Gay & Bisex

Ingenuo


di redbsex
19.07.2012    |    19.289    |    4 9.4
""Siiiii, siiiii, dai ti prego Luigi, ti prego..."
All'epoca avevo 17 anni e gli ormoni in subbuglio, come capita a tutti. E' unperiodo in cui inizianoleprime avventure con l'altro sesso, la compagna di scuola,la figlia del vicino o l'amica del mare....
Ho sempre avuto un carattere abbastanza introverso e timido negli approcci, e anchese le ragazze rimanevano piacevolmente colpite, spesso tentennavo nell'andare fino in fondo.
Frequentavo una scuola di un'altra città, così trascorrevo molti pomeriggi in treno perché spesso mi trattenevo a casa di amici per studiare., e fu proprio durante uno di questi viaggi che incontrai Luigi.
Ricordo cheera autunno e pioveva ed alle6 del pomeriggio era già buio.
Salii sul treno delle 18.35 per ternare a casa, e mi sedetti in uno scompartimento vuoto. Era sempre così, i pendolari prendevano quello delle 18.10, così ero tranquillo che anche se mi fossi addormentato nonc'era nessuno in giro con cattive intenzioni.
Difatti dopo poco appoggiai la testa allo zaino e stavo per appisolarmi quando sento quella voce gentile "E' occupato??" Che cazzo di domanda, pensai fra me e me, sono l'unico sul treno a chi vuoi che sia destinato qualunque posto?? "No no, è libero.."
Con tutto il treno libero mi si sedette di fronte, uomo sulla cinquantina, abbronzato, capelli brizzolati, longilineo sul metro e settantacinque completo grigio. Sarà uno che lavora in banca e seanche fosse un ladro di sicuro lo stendo prima io...
"Piacere sono Luigi, come ti chiami?" E così per non sembrare antipatic iniziai una discussione con questo signore. Più parlavamo e più mi era simpatico, era divertante, gentile emolto educato e mi ammaliava con la sua parlantina che per almeno 10 minuti non mi accorsi chenelfrattempo mi aveva appoggiatola mano sulla coscia.
Quando me ne accorsi diventai tutto rosso, ma timido come ero mi vergognavo a dire qualcosa per non irritarlo, lui accortosidel mio imbarazzo iniziò a palparmi la coscia dolcemente "Tranquillo, non avere paura, nonti voglio fare niente di male". Cercai di respingere ilmio imbarazzo e mi comportavo con più naturalezza possibile..
"Sai, io vengo dalla Sardegna, sono quaalcuni giorni in visita a dei parenti, magaricipotremmo vedere uno di questi pomeriggi, ti porto a prendere un gelato, che ne dici??" Un gelato?? ma ho 17 anni!! Sinceramente avrei preferito che mi avesse proposto di andare a puttana insieme, avrei accettato con entusiasmo!!!
"Ti andrebbe domani??" "Ok, domani sonoliberodopo le 16, dove ci vediamo???" "Perché non passi dal mio albergo, poi partiamo da li" "Ok a domani".
Me ne torno a casa e non ci penso più......
L'indomani quandostannoper giungere le 16, esco di casa con la scusa di andare al cinema e mi dirigo verso l'albergo di Luigi. Lui è affacciato alla finestra e mi fa cenno di salire al secondo piano.
Quando arrivo trovo la porta aperta ed entro. Lui è in bagno e mi dice di accomodarmi, cosìmisiedo sul letto e mi accorgo che c'è la tv accesa con un film porno in onda...Woow, una creatura stupenda che si fa ingroppare da uno stallone e urla come una pazza! Ho un'erezione immediata, mi diventa così duro che non riesco a resistere alla voglia di segarmi.....
Luigi esce dal bagno con solo un asciugamano avvolto in vita. Mi vede e scorge il rigonfiamento nei miei pantaloni...."Ti piacerebbe fartelauna così!!" Si mette sul letto accanto a me e si toglie il telo dalla vita mostrandomi il suo cazzo eretto!! Vado totalmente in confusione, mi sembra di essere fuori dal mio corpo ed assistere alla scena come spettatore...
Mi prende la mano e la posa sul suo cazzo, istintivamente cercodi ritirarmi, ma lui sempre sorridente la tiene ferma ed io indugiandoun po'la stringo intorno ad il suo pene....Il cuore inizia a battere forte, divento completamente rosso e la mia mano si stringe su quella pelle liscia, sono sconvolto ma mi piace toccarlo, così inizio a masturbarlo lentamente e lui geme di piacere...
"Dai tiralo fuori anche te e fammelo vedere", con riluttanza lascio quella presa così piacevole e mi tolgo i pantaloni e le mutande....visto che cisono mi spoglio completamente e ritorno seduto vicino a lui. Subito rientro in possesso di quelcazzo liscio e duro mentreluiinizia ad accarezzarmi le cosce dolcemente fino al pube, melo scappela delicatamente ed inizia a massaggiarlo..
Ci guardiamo negli occhi, e vedoil suo piacere crescere, e lui vede il mio misto ad imbarazzo.... "hai una pelle così delicata...." ementrelo dice inizia a baciarmie leccarmi partendo dal collo e scendendo sul petto..
Mi fa sdraiare e mi si posa sopra ed il suo cazzo gonfio sfrega sul mio ed inizia a muoversi come se mi volesse scopare... e continua baciarmi sul collo, chiudo gli occhi e mi lascio completamente pervadere dal piacere, lentamente sposto lemia manied inizio adaccarezzargli la schiena e giù fino al culo, e lo stringo a me per sentire il suo cazzo semppre più duro contro il mio!
Apro gli occhi e me lo vedo sopra che ansima di piacere, siavvicina e le nostre labbra si sfiorano una, due tre volte finché sento la sua lingua che mi entra nella bocca e non posso fare altroche accoglierlo ed iniziamo a succhiarci le lingue con passione, sono totalmente in estasi, il mio cazzo è completamente fradicio deinostriliquidi che escono copiosamente, ed io glicingoi fianchi con le gambe e lo stringo ame sempre più forte!
Luigi sembra posseduto, mi spinge conle anche come se volesse scoparmi emantieme la sua lingua dentro la mia bocca, la vorrei dentro fino alla gola, la sua saliva mi cola di lato e mi riga la guancia....
Poi lui si alza ed inizia ad abbassarsi "Vogliovederti venire",mi dice, ed inizia leccarmi la cappella e poi lo prende tutto in bocca e mi pompa agola profonda ed io emetto dei mugugni di piacere infiniti.... Mentre mi succhia con passione si alterna con la mano mentre milecca lo scroto dolcemente!! Oddio godo come un maiale e mi lascerei fare qualsiasi cosa!!
Tentodidistendermi ed afferro il suo cazzo, ho bisogno di sentirlo pulsare nella mia mano, lui si gira ed apre le gambe e mi ritrovo quel pene davanti alla faccia e non resisto alla voglia diassaggiarlo. Così iniziamo un fantastico 69 e con le manigli stringo le cosce attorno alla mia testa e mi avvinghio al suo culo e lo spingo dentro di meaffondandola faccia fra le sue cosce.
Vorrei restare così all'infinito!! Intanto Luigi mi palpa il culo avidamente "Hai un culo fantastico!!" "Ti piace?? Allora è tuo, facci quello che vuoi!" e sentola sua lingua che inizia a leccarmi il buchetto, è la prima volta che qualcuno gioca col mio culo,e sentirlo umido di saliva col dolce toccodella sua lingua mi fa impazzire!
Ormai sono bello umido e sento la pressione di un dito di Luigi che mi entra dentro mentro riprendiamo il 69..."Siiiii, siiiii,dai ti prego Luigi, ti prego... godo godo AAahhhh.." E raggiungo l'orgasmo più bello che avessimai provato in vita mia inondando il petto di Luigi di sperma caldo...
"Ora voglio farti venire!" Luigi si siede ai bordi del letto ed io mi inginocchio per terra ed inizio nuovamente a pomparlocon gusto, lui mi tiene le mani sopra la testa ed inizia a scoparmi la gola! Il suo cazzo si indurisce ed e sento che inizia a pulsare, è fantastico,vorreiche durasse all'infinito!! Luigi mi esce di bocca appena in tempo, il primo schizzo mi arriva nel viso ed inizia a colarmi sulla guancia, mentre il resto di quel fiume di sborra mi inonda il petto!!
Dopo quella volta non l'ho più visto, anche se è sempre presente nelle mie fantasie e più di una volta ho messo annunci cercando di ritrovarlo.....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Ingenuo:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni