Racconti Erotici > Gay & Bisex > La mia prima esperienza
Gay & Bisex

La mia prima esperienza


di Sanders74
13.08.2015    |    23.463    |    10 9.1
"Mi convinsi quando vidi il mio pacco rigonfio e nonostante il cuore a mille presi il mio cappotto e mi avventurai..."
Non so bene perche' e quale sia il meccanismo mentale che mi ha portato oggi a voler condividere su questo sito la prima esperienza con altri uomini.
Sta di fatto che il desiderio e l'eccitazione mentre ripassavo nella memoria quei momenti (che risalgono a 4anni fa) hanno prevalso e mi hanno portato a scrivere il mio primo racconto.
Era una fredda sera di gennaio, vacanze di Natale appena passate, moglie ancora dai suoceri ed ero solo a casa a trastullarmi con un bel vibratore. Lo facevo da anni e mi piaceva ma da tempo ormai sentivo che non mi bastava più. Quella sera avevo davvero voglia di sentirmi un pezzo di carne vera dentro e magari sentirmi un po' zoccola come da amni immaginavo nei miei dormiveglia.
Avevo sentito parlare di un posto all'aperto in un noto parcheggio con boschetto in Brianza. Mi rivesto e mi metto in auto con un sentimento misto a voglia e paura. Io sposato e padre in auto alla ricerca di un bel cazzo....Si' in un posto all'aperto...pieno di sconosciuti? Cosa mi stava succedendo? Ogni tanto rallentavo e mi balenava l'idea di tornare a casa...ma poi subito ero sopraffatto dall'eccitazione e dalla voglia.
Decisi che era la mia sera e che almeno un pompimo avrei dovuto farlo per saggiare finalmente il sapore di una verga nella mia bocca.
Arrivo al posto. Sono le 23....solo tanto freddo e tante macchine che girano. Si fermano e guardano, qualcuno si agita e fa smorfie strane.
Un via vai inutile e noioso. Mi dico: "beh c'è movimento almeno.... Ma come fare a fermarne qualcuna? Come si approccia?" Mi sentivo davvero imbranato.
Stavo per desistere.... Non c'era quasi più nessuno in giro. Ad un certo punto vedo passare un ragazzo a piedi vicino la mia auto. Scatto all'azione (era ora)....ma un po' stupidamente gli dico solo " sai come funziona qui?" ...Mi aspettavo una risposta sagace o ironica invece lui serio e convinto mi aiuta: "guarda, io sono qui con il mio fidanzato, entriamo nel boschetto e giochiamo.....vedi tu....ciao!"
Rimasi di stucco ma era ciò che volevo....Restai qualche secondo in auto....Io da solo con 2 uomini di notte in un boschetto.... e con ancora gente che brancolava intorno....Mi convinsi quando vidi il mio pacco rigonfio e nonostante il cuore a mille presi il mio cappotto e mi avventurai. Li trovai subito, erano già' li' a menarsi i loro membri e forse sapevano che li avrei raggiunti. Mi avvicinai insicuro pensando a cosa avrei dovuto fare in quel momento...li guardai negli occhi senza dire nulla e mi inginocchiati.
Loro capirono ed avanzo' uno di loro.
Aveva un pene di medie dimensioni mentre l'altro a fianco era davvero notevole. Decisi di avventarmi con la bocca sul secondo e smanettare il primo. Dopo pochi secondi realizzai. Finalmemte stavo realizzando il mio sogno e addirittura con due cazzi. Il pensiero di ciò' mi sblocco', cominciai a succhiare come avevo visto fare alle mie donne e nei film. Con perizia e vigore. Ciucciando e gustando quel gran cazzone fino alla base. Ad un certo punto quello sconosciuto cui stavo ciucciando l'uccello comincia a gemere e dire " braaaavo, braaavo, sei davvero una troia a succhiare" ....Beh forse non ci crederete ma queste frasi mi travolsero la testa ed il cazzo di piacere....più mi parlava cosi' più procedevo con passione cominciando ad alternare i due cazzi. Il secondo per quanto più piccolo aveva un sapore buonissimo. Arrivai al punto di infilarmeli entrambi in bocca. Sentivo la bocca quasi lacerarsi...ma a loro piaceva....Il "grosso" continuava a dire "bravooo" trascinando la "o" a seconda della sua eccitazione...
Nel frattempo scorgo che altre 2/3 persone (non ricordo bene) si erano messe li' vicino e stavano segandosi mentre si godevano lo spettacolo!
Non ci potevo credere: io con attorno 5 cazzi! Mi sembrava di state in un film porno.
Eccitato e con un fremito nello stomaco continuo a succhiare con la mia bocca carnosa...i due apprezzano molto ma ad un certo punto si fermano...capisco che stanno per venire....mi ritraggo e quello più piccolo viene sparando il suo seme un po' in faccia ed un po' per terra. Il "grosso" sospira e dice "bene ora arriva il bello!, vieni che ti appoggio all'albero"...
A questo punto sento come freddo, una sorta di buco nello stomaco. "Mi vuole inculare? Anzi mi vogliono inculare ! cosi davanti a tutti ...e ce ne sono 5 in giro!".... Sentii che non ero convinto e che per quella sera quel doppio pompino era sufficiente....soprattutto quei complimenti alla mia bocca che tanto mi avevano fatto bagnare.
Mi sentivo stupido ma decisi di rialzarmi, ricompormi e salutare. Ci rimasero male e dirmi "come, ci lasci sul più' bello" suonava già come una frase retorica e falsa. Ovviemente mi stavano maledicendo pensai.
Confuso, frastornato e col sapore di sperma in bocca misi velocemente in moto l'auto e me ne andai in fretta.
Durante il tragitto la mia mente viaggiava tra i sensi di colpa per la mia prima esperienza con un uomo (anzi uomini) e tutto ciò' che potete immaginare possa pensare di sé un uomo sposato dopo una esperienza del genere.
Arrivai a casa decisi di buttarmi in doccia per lavarmi via i segni anche simbolici di quella esperienza. Ma ecco che, togliendomi i boxer mi accorgo che erano inzuppati della mia sborra. Cazzo ero venuto mentre stavo ciucciando ? Era solo liquido prespermatico? Qualche goccia scappata mentre il "grosso" mi scopava la bocca dandi della troia? Ancora oggi non so spiegarmi...di certo appena entrato i doccia, vidi che una goccia di sborra era rimasta sulla guancia....la raccolsi e me la infilai in bocca....per riassaporare il gusto di quella serata e, maledicendomi per non averla conclusa come forse avrei dovuto, mi masturbai con passione, venni con una foga mai provata e realizzai che da quella sera la mia vita sarebbe cambiata....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La mia prima esperienza:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni