Racconti Erotici > Gay & Bisex > La mia prima volta
Gay & Bisex

La mia prima volta


di micio6969
28.01.2013    |    7.662    |    2 9.4
"Un giorno di una calda estate, stavo navigando su una chat erotica ed ho incontro uno sconosciuto, vicino a me come luogo, simile a me nelle esperienze e..."
Da tempo ero interessato a cercare nuove emozioni non solo nei rapporti tra uomo e donna che già le conoscevo, ma nasceva in me la voglia, sempre più invadente di giocare con un uomo, il massimo sarebbe stato farmi sfondare il mio culetto. In effetti il mio culetto non è proprio verginello, negli anni ha visto crescere la voglia e le dimensioni, senza esagerare, degli oggetti che sono entrati a farmi visita, con grande soddisfazione personale, anche una mia amica (di letto) mi ha penetrato con il suo vibratore e ho goduto come un vero maiale.
Un giorno di una calda estate, stavo navigando su una chat erotica ed ho incontro uno sconosciuto, vicino a me come luogo, simile a me nelle esperienze e con tanta voglia d'evadere e divertirsi.
Ci abbiamo messo poco nel passare dalla chat ai fatti, lui era solo a casa, si era reso disponibile ad ospitarmi ed a vedere cosa potevamo fare assieme, così fatta una rapida doccia ho preso l'auto e l'ho raggiunto casa sua.
Salgo da lui, mi fa' entrare e ci presentiamo, era un bel pezzo di maschio, con un paio di anni più di me, ci beviamo il caffè assieme, parliamo del più e del meno, faceva caldo, tutta la casa era semi buia, lui si alza e mi dice di seguirlo, s'avvia verso la sala ed io lo seguo con tanti dubbi e l'uccello che già impazziva.
In sala in piedi lui si spoglia nudo e lì scorgo un cazzo da far paura, grosso e minaccioso, mi son detto che non sarebbe mai entrato nella mia bocca e tanto meno nel culo, però la mia voglia era superiore alla paura del dolore e così mentre inizio a spogliarmi lui mi bacia ed inizia a slinguarmi ovunque.
Mi butta verso il divano in una posizione che ero già pronto a sentirmi inculare di brutto ed invece mi lecca tutto il mio culetto, con avidità tanto da farmi già morire, poi mi gira e mi manda con la mia bocca verso la sua cappella, ed io inizio prima a leccarla poi piano piano me lo infilo in bocca, tutto quello che stava.
Che sensazione unica, mi prende allora per mano e mi porta in camera dove nel letto ci stendiamo e ci facciamo un 69, il mio primo 69 con un uomo, non avrei mai pensato che un giorno avrei succhiato il cazzo ad un uomo ed invece ero lì, nudo con il mio cazzo in bocca ad uno sconosciuto ed io che succhiavo il suo.
Eravamo tutti sudati, ma continuavamo a succhiare e leccare i nostri corpi, prima veloci, poi più lentamente per evitare di venire subito, ma la voglia era così tanta che ad un certo punto lui si è alzato e mi ha chiesto di prenderlo in bocca che stava per venire, io in ginocchio davanti a lui ho continuato a masturbarmi e lui mi è venuto in bocca e poi un pò sul viso, la sua sperma calda ha riempito la mia bocca vogliosa e quella al di fuori me la sono spalmata come fosse una crema nutriente sul viso.
Ora era il mio turno e così invertiti i ruoli ho goduto dentro la sua bocca e lui intanto mi infilava alcune delle sue dita nel mio culetto voglioso che per quella volta era rimasto escluso da quell'incontro, al termine siamo tornati per un pò nel letto a leccarci e baciarci ancora un pò, poi una bella doccia e ci siamo salutati con la promessa di rivedersi altre volte.
Sono tornato a casa con la testa che girava a 1000, contento di aver spompinato un uomo, desideroso di rifarlo e con la voglia di farmi prendere nel culetto da un uomo, ma con un cazzo un pò più piccolo almeno la prima volta.
Un bacio a presto
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La mia prima volta:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni