Racconti Erotici > Gay & Bisex > Latte Muscoloso
Gay & Bisex

Latte Muscoloso


di CandyBoy89
30.12.2013    |    19.872    |    3 4.6
"Si infilano velocemente sulle punte dei capezzoli dei tre bodybuilder e iniettano un altro liquido al loro interno..."
Era una calda sera d'Agosto, Marco studiava in camera sua. Uno studente universitario di 20 anni, molto magro. Era molto concentrato quando ad un tratto, dalla finestra, una luce abbagliante... Lo fece indietreggiare, quasi cadde dalla sedia. Si ricompose e andò ad aprire la finestra per vedere cosa era successo... Improvvisamente tutto si fece buio e senza rendersene conto, svenne.

Si risvegliò dopo qualche ora, non sapeva dove si trovava. Era rinchiuso in una stanza senza finestre... solo una piccola porta che provò ad aprire ma era chiusa a chiave. Si accorse solo dopo qualche istante che non era solo, altri due ragazzi come lui, avranno avuto la sua stessa età, erano lì e non sapevano, come lui, cosa era successo.

Una voce squillò dall'altoparlante posto sul muro: "Benvenuti"

Marco rispose: "Dove ci troviamo? Cosa volete da noi?"
"Lo scoprirete molto presto... E vi piacerà"

I tre ragazzi si guardano agitati, vorrebbero fuggire e tornare a casa ma non è possibile uscire da quella stanza. Ad un tratto, da delle piccole fessure del soffitto, escono delle braccia meccaniche, che afferranno i vestiti dei tre ragazzi e li strappano via. Rimangono tutti e tre completamente nudi, cercano di coprire imbarazzati le loro parti intime. Marco li guarda, ha sempre avuto certe preferenze sessuali... Sono molto magri come lui.

"Molto bene, adesso verrete gonfiati a dovere"
"Che cosa...?" Risponde uno dei ragazzi.

Le braccia meccaniche afferranno i ragazzi uno per uno, li sollevano dalla vita e li fanno rimanere per aria, uno di loro inizia a urlare. Dalle fessure escono dei piccoli tubicini che rapidamente si attaccano alle punte dei capezzoli dei tre ragazzi, entrando leggermente dentro la carne. Mentre Marco e gli altri due iniziano a lamentarsi per il doloro, escono altri tubi più larghi di spessore che raggiungono i loro tre cazzi. Infine altri tubi di dimensioni ancora più grandi, raggiungono i loro culi ed entrano nei loro ani. Marco inizia a frignare.

"Bene ci siamo. Attivate la macchina". Esclama qualcuno dall'altoparlante.

Di colpo i tubi cominciano a vibrare e rilasciare delle scariche elettriche, che squotono i corpi dei tre ragazzi. Al tempo stesso però essi si sentono come mai si sono sentiti prima, sembra quasi che tutto il loro corpo sia attraversato da energia purissima.

All'improvviso il loro corpo cambia. Da magrissimi come erano accumulano sempre più massa. I loro muscoli si ingrandiscono sempre più... Dopo qualche minuto le loro braccia sono grosse e forti, le loro spalle larghe e robuste, il loro addome scolpito nella roccia e il loro petto massiccio e muscoloso.

Per circa un'oretta questi tubi iniettano l'energia nei loro corpi quando la macchina si arresta. Dove prima c'erano 3 ragazzini molto magri, adesso ci sono 3 uomini muscolosissimi, 3 bodybuilder, il loro corpo è massiccio e gigantesco.

I tubi si staccano dal culo e poi dal cazzo, che pulsa. Poi si staccano i tubicini dai capezzoli. Da quanto sono muscolosi, i loro nuovi pettorali sono talmente gonfi da sembrare di gomma.

Dal soffitto scendono altri tubicini, che in cima hanno un ago. Si infilano velocemente sulle punte dei capezzoli dei tre bodybuilder e iniettano un altro liquido al loro interno. Poi si staccano tornandosene nel soffitto.

Marco che sente il suo corpo potentissimo come mai lo era stato prima d'ora, sente che i suoi capezzoli pulsano e i suoi pettorali cominciano a flettersi involontariamente. Anche il petto degli altri due ragazzi inizia a fare la stessa cosa.

"...Che... Che cosa ci sta succedend...ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh" ansima Marco... Prima che potesse finire la frase, qualche goccia di un liquido bianco cola dai suoi capezzoli muscolosi, per terra. Le sue tette iniziano a schizzare questo liquido, lo stesso succede agli altri due, sono tutti e tre sollevati per aria dalle braccia meccaniche, completamente nudi e muscolosi, e i loro pettorali mentre si flettono rilasciano questa bianca sostanza. La sensazione che provano è unica, meglio di un orgasmo.

"Quello è il vostro latte" risponde l'altoparlante.

Le braccia si staccano da loro, li fanno cadere a terra, intanto il loro petto continua a pulsare... Non sanno come frenare la fuoriuscita del latte.

"E' inutile che ci provate, non potete fermare quel latte..."
"Aiuto!!! Mi fanno male i pettorali!!!" Si lamenta Marco... tenta di strizzarsi i capezzoli ma il suo petto continua a pulsare e schizzare latte dalle mammelle.
"I tuoi amici possono aiutarti ad alleviare il tuo dolore" risponde l'altoparlante.
"Anche a me fa male il torace... da morire..." Risponde uno dei due ragazzi.

"Dobbiamo mungerci a vicenda... Altrimenti sarà sempre peggio...." risponde l'altro ragazzo, che afferra i pettorali di Marco e inizia a strizzarli. Il latte esce dalle sue tette muscolose a fiumi ma il dolore si fa sempre più forte...

"ahiaaaaaaaaaa mi stai facendo ancora più male... " Marco chiude gli occhi e stringe i denti per sopportare meglio.

"Perché non provi a succhiargli via un pò di latte?" Risponde la voce dell'altoparlante.
Quindi il ragazzo con la bocca si attacca al capezzolo destro di Marco e inizia a succhiare e ingoiare quel liquido. I pettorali muscolosi di Marco pulsano e si flettono ancora più velocemente, l'altro ragazzo si attacca al capezzolo sinistro e inizia a pocciarlo come fosse un neonato. Marco fa fatica a resistere. Le sue tette non sono mai state così giganti, così pesanti, così piene di liquido... La poppata da scarsi risultati, anzi al contrario i capezzoli si ingrossano a dismisura e si induriscono diventanto molto simili a dei cazzi.
A tale visione Marco si eccita, inizia a segarsi i capezzoli con le mani, mentre il liquido continua a fuoriuscire.
Anche gli altri due ragazzi devono avere la stessa tendenza sessuale di Marco perché iniziano a spompinargli le tette come se fossero dei peni.

"Marco perché non provi a sfondare il culo ai tuoi amici con i tuoi nuovi cazzi?"

Detto fatto, Marco si inginocchia, fa girare di schiena i due ragazzi e chinare a 90, infila i suoi capezzoli muscolosi nel culo di entrambi e inizia a spingerli violentemente nei loro ani che vengono inondati di latte caldo e sostanzioso. I due iniziano subito a sborrare latte, anche i loro pettorali iniziano a pulzare più velocemente, mentre Marco è in estasi, non si è mai sentito così bene in vita sua... Dopo diversi minuti toglie i capezzoli dai culi dei due amici e si sdraia per terra... il suo cazzo inizia a venire di sborra mista a latte... sborra che fuoriesce anche dalle tette muscolose. I due amici si chinano e iniziano a succhiare quel liquido e ingoiarlo, si attaccano alle sue tette e iniziano a tirare via tutto il liquido, finché i capezzoli di Marco non smettono di perdere latte. Quindi Marco si china a 90 e riceve nel culo il capezzolo di uno dei due ragazzi e le sue tette iniziano di nuovo a pulsare, l'altro ragazzo si attacca a quella destra con la bocca e inizia a succhiarla. Infine il ragazzo viene nel culo di Marco, lo sperma fuoriesce dal suo capezzolo allungato e muscoloso. Quindi ora è il turno del terzo ragazzo a dover scopare con i suoi nuovi capezzoli-cazzi.

Tutto questo all'infinito, ancora oggi quei tre sono rinchiusi in quella stanza, chissà da quanto tempo. Il loro nutrimento è il latte, che viene continuamente riassorbito dai loro organismi e reinserito dalle braccia meccaniche tramite punture ai capezzoli, e il loro sfogo è la mungitura e il sesso sfrenato tra loro. Ogni giorno che passa i loro corpi sono sempre più giganti e palestrati, si succhiano continuamente i capezzoli a vicenda e si leccano i pettorali dai quali fuoriesce quella sostanza dolcissima e talmente nutriente che non esiste altra cosa più buona al mondo: il latte muscoloso.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 4.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Latte Muscoloso:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni