Racconti Erotici > Gay & Bisex > Massaggio completo...!
Gay & Bisex

Massaggio completo...!


di sconosciuto1966
22.01.2015    |    22.520    |    7 9.7
"Quel pomeriggio andai a farmi massaggiare, come da abitudine dopo un allenamento in palestra..."
L’affiorare di un ricordo!
Ascoltando la canzone di Lionel Richie, Say You, Say Me, mi è riaffiorato un ricordo davvero meraviglioso!
Era già da diverso tempo che una o due volte alla settimana andavo a farmi massaggiare da un massaggiatore sulla quarantina!
Io avevo 22 anni e praticavo sport in modo davvero importante, a tal punto che da poco, lo sport, era diventata la mia professione.
Quel pomeriggio andai a farmi massaggiare, come da abitudine dopo un allenamento in palestra.
Salii le scale sino ad arrivare davanti all’uscio del suo studio, con mia sorpresa lo trovai ad aspettarmi davanti alla porta aperta!
Un cordiale saluto come sempre e mi invitò ad accomodarmi; mi spogliai e mi sdraiai prono nudo sul lettino. Il tutto senza troppi preamboli, visto che ero praticamente un habitué. Anche lui senza molti preludi incomincia subito col versarmi dell’olio per massaggi sulle gambe. Incomincia subito, in modo vigoroso, a massaggiarmi i polpacci e i bicipiti femorali, passando da una gamba all’altra. Ad un certo punto sento che mi versa l’olio sulla schiena e sulle natiche e poi ricomincia a massaggiarmi in modo deciso. Lentamente mi rilasso e con i pensieri incomincio a viaggiare… non faccio più caso al massaggio, sono completamente assorto, tanto che non mi accorgo nemmeno che sto lentamente avendo un’erezione. Ad un certo punto mi chiede di girami…!! Così mi rendo conto che sono in tiro…!! Esito qualche istante, perché mi rendo conto che ho decisamente un’erezione! Probabilmente lo intuisce dal mio sguardo imbarazzato e decisamente spiazzato. Mi invita di nuovo a girarmi, sento a quel punto una folata di calore che mi fa diventare rosso in faccia! A questo punto lui capisce e cerca di tranquillizzarmi, dicendo che capita spesso, e che è abbastanza normale quando ci si sente a proprio agio e il rilassamento prende il sopravvento. Così anche se un po’ in imbarazzo mi giro mio malgrado:
- Cavoli dai che sei ben messo!
A questo punto non so se lo dice per farmi sentire meglio o se ci sta provando!
Sorrido e cerco di rilassarmi chiudendo gli occhi e cercando di non dar troppo peso al mio stato. Mi versa dell’olio sulle gambe, poi comincia a massaggiarmi i piedi e con pressioni da delicate a forti, passando anche tra le dita dei piedi. Poi passa a massaggiarmi le gambe, così mi rendo conto che la mia erezione non accenna a smettere, di nuovo lui fa una battuta:
- Certo che sei davvero rilassato e ti senti a tuo agio con me!
Ancora una volta non capisco se è una battuta o cos’altro!
Incomincia a massaggiarmi i quadricipiti e poi tutta la coscia, con movimenti dapprima abbastanza energici poi sempre più delicati. Ho gli occhi chiusi e comunque ormai non penso più alla mia erezione, quando sento l’olio sui pettorali e sugli addominali, mi rendo monto che più che massaggiarmi come di solito mi sta accarezzando! Ok, diciamo non in modo decisamente delicato, ma di certo non è il massaggio che di solito mi faceva! Faccio finta di nulla, fin tanto che non incomincia ad accarezzarmi le cosce e a far scivolare le mani sull’inguine e sul ventre! A questo punto mi chiede di rigirarmi prono. Lo faccio subito senza esitare. Immediatamente sento un filo d’olio sul basso schiena e sulle natiche! Incomincia subito a massaggiarmi con un po’ più di vigore di prima sui lombari e sulle natiche fino ai bicipiti femorali. Il suo massaggio però lentamente si trasforma in carezze non vigorose sempre più rivolte alle mie natiche! tanto che ad un certo punto mi sta massaggiando sole le natiche con entrambe le mani in una sorta di rotazione volta ad allargarmi le chiappe il più possibile per poi richiudermele. Questo non fa altro che accentuare la mia erezione! Cavoli non so che fare né che dire! D’un tratto si mette davanti a me, si perché sin d’ora era stato ai lati del lettino spostandosi più volte dalla destra e alla sinistra. Ho gli occhi chiusi e sento che lui si appoggia al lettino toccandomi la testa con il suo ventre e continuando a “massaggiarmi” le natiche da quella posizione!
Apro gli occhi e vedo chiaramente che anche lui ha una mega erezione al di sotto dei suoi pantaloni bianchi di cotone, guardando meglio, visto poi che lui appoggia il suo cazzone in tiro a pochi centimetri dal mio viso, vedo che sotto i pantaloni non porta nulla!
- Ti piace?
Mi sento un nodo in gola… non so che dire… non so proprio cosa rispondere! Praticamente senza rendermene conto sbotto con:
- Che cosa?
Lui senza esitare dice tranquillo:
- Quello che vedi!
E aspettando una risposta si ferma restando con le mani immobili sulle mie natiche! Interminabili secondi di silenzio assoluto… poi con un filo di voce:
- Si…!
Al che lui ricomincia ad accarezzarmi le natiche, però questa volta incomincia a far passare le mani una dopo l’altra tra le natiche, accarezzandomi con le dita il buchino!
Questo va avanti per alcuni minuti, dopodiché smette e sento che mi sta versando dell’olio solo tra le natiche! Ricomincia subito a lavorarmi tra le natiche, anzi direi che si dedica interamente al mio buchino! Fino a che con una mano scivola tra le gambe e con un abile gesto, prende il mio cazzo in tiro e me lo fa scivolare tra le gambe! Così a questo punto con una mano mi massaggia il pene e con l’altra mi stuzzica tra le natiche! Improvvisamente sento che un suo dito mi penetra e scivola tutto sino in fondo strappandomi un inequivocabile sospiro!
- Finalmente…! Su dai lasciati andare… vedrai come ti piacerà!
- Lo so… lo so già quanto è bello...!
Al che si stacca immediatamente e si allontana di un passo! Così alzo la testa e i nostri sguardi si incontrano per un attimo! Lui con naturalezza, con un gesto elegante tira la stringa che tiene stretti i pantaloni, che cadono a terra mostrando un cazzone veramente splendido già bello scappellato! Fa un passo verso di me facendomi trovare in suo bel cazzone a pochi centimetri dal mio viso!
- Su che aspetti?
Si china di nuovo per continuare ciò che aveva smesso di fare. A questo punto perdo completamente il controllo, è più forte di me… e praticamente in trans, allungando la mano verso il suo possente cazzone portandomelo alla bocca; incomincio a succhiarlo avidamente. A questo punto lui, in modo deciso, mi infila subito un dito nel buchino e incomincia a scoparmi! Geme e ansima… io inarco la schiena e allargo le gambe per fare in modo che lui possa penetrarmi meglio!
- Si, ti piace… eccome che ti piace…!
Si stacca e si mette in piedi dritto davanti a me:
- Su succhiamelo per bene… vedo che decisamente non sei uno alle prime armi, me lo sentivo, l’avevo intuito, ne ero certo che eri una puttanella a cui piace tanto farsi scopare!
Entrambi immobili ed in silenzio per un attimo, poi…:
- Su vieni a prendertelo… serviti…!
Al che scendo dal lettino e mi metto in ginocchio davanti a lui, lo prendo tra le mani e me lo infilo subito in bocca… leccandolo e succhiandolo, lo lecco su tutta la sua lunghezza, scendendo sino allo scroto e laccandolo avidamente! Continuo a lungo, è meraviglioso, come mi piace succhiarlo e leccarlo…! Sento il sapore inequivocabile del liquido vischioso che fuoriesce prima dell’eiaculazione!
- Cavoli che puttanella che sei! Su smetti altrimenti non riesco a farti felice… sì perché quello che vuoi veramente l’ho capito! Vero piccola porcellina! Tu lo vuoi tutto vero?
-Si, certo … tutto, tutto! Lo voglio tutto dentro…!
Con un filo di voce non riesco a dire altro.
- Girati dai… stai in piedi e chinati sul lettino… allarga bene le gambe su!
Faccio ciò che mi ordina subito, non appena sono chino a gambe larghe sento dell’olio scivolarmi tra le natiche! E subito lui mi appoggia il suo palo duro e caldo, lo sento “incandescente”, mi accarezza dappertutto… mi masturba, mi bacia sul collo e sulla schiena... intanto con piccoli colpetti leggeri e lenti mi fa rilassare! Davvero meraviglioso, sarà per le carezze, per il suo cosone caldissimo, perché sono eccitato all’inverosimile...
- ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
Me lo ha infilato, solo il glande, poi si è fermato…. Aspetta un attimo che il mio buchino si abitui, che io mi rilassi e che il mio sfintere incominci a cedere! Restiamo immobili…!
- Tranquilla, lasciati andare…respira piano… so che è quello che vuoi…!
D’un tratto incomincia a spingere molto lentamente, probabilmente per la grande quantità di olio e per la perfetta delicatezza… sento che mi entra procurandomi un immenso piacere…!
- Lo senti? È tutto dentro… tutto in culo… lo senti? Senti che ti sono tutto dentro… che ti sto riempiendo col mio cazzone…!
- Bello...! Bellissimo...! Fammelo sentire… dammelo tutto!
Diede inizio all’andirivieni… sublime che mi fece esplodere in rantoli e gemiti incontenibili! Quel meraviglioso dentro e fuori... i colpi, dapprima lenti e delicati, e poi a poco a poco divennero sempre più decisi e profondi…!
- Sentitela, sentitela come gode…! Caspita sei davvero una bella porcellina…!
Ero in estasi, fuori controllo...! Una meraviglia, mi sentivo veramente al settimo cielo!
- Sto per venire… cosa vuoi che faccia?
Senza dire una parola mi spostai da un lato, interrompendo quella meravigliosa scopata, subito mi misi in ginocchio… e …
- Aspetta ho capito…, aspetta, che lo vado a ripulire!
Si girò e si diresse verso il lavandino dove si sciacquò per bene il pisellone, prese una salvietta e ritornando verso di me dove lo attendevo in ginocchio masturbandomi lentamente, se lo asciugò…!
- Ora sì che lo puoi succhiare… lo so che sei golosa… e non vedi l’ora di bere tutta la mia sborra… vero troietta che non sei altro…!
Sorrisi e me lo misi tutto in bocca… era bello freddo… lo aveva lavato con l’acqua fredda per avere poi la fantastica reazione di contatto con la mia bocca calda e morbida! Di nuovo il sapore inequivocabile del cremoso liquido che fuoriesce prima dell’eiaculazione… sì perché non ci volle molto…! Me lo spingevo fino in gola… glielo succhiavo e leccavo avidamente, infine mi dedicai al frenulo…! Senza che me ne accorgessi, un enorme schizzo mi inondò la bocca, un altro ed un altro ancora… mi eccitai talmente che senza masturbarmi esplosi anche io in una sborrata praticamente all’unisono… ogni suo schizzo nella mia bocca provocava un mio schizzo di sborra… Bevetti e deglutii tutto! Ancora e ancora… incredibile la quantità di sperma che mi fece bere…! Si perché dopo i primi schizzi mi prese la nuca con le due mani per assicurarsi che tutta la sua sborra finisse nella mia bocca!
-Siiiii! Tuttaaaaaa, bevila tuttaaaaaaaa….! Bevi, bevi, bevi tutto…..! sei veramente una magnifica puttanellaaaaaaaaa!!
A quel punto si stacco, mi prese per un braccio mi fece sdraiare supino sul lettino, mi sollevo e allargò le gambe… appoggiò il suo cazzone davvero enorme dopo la venuta e con un colpo me lo fece scivolare tutto dentro… fu dentro di me! Continuò per non so quanto… ricordo solo che mi inculò talmente tanto e con foga che mi fece esplodere in una sborrata incontenibile, incontrollabile… senza permettermi di masturbarmi mi fece sborrare… ad ogni suo colpo eruttavo sborra… e finalmente pure lui sborrò… mi venne dentro con una ventina di colpi che mi fecero perdere letteralmente i sensi…! Si accascio su di me e rimanemmo immobili e ansimanti così per alcuni minuti in silenzio, poi si rialzò e con un sorriso disse:
- Quando ti riservo il prossimo massaggio?
- Anche domani se hai posto…!
- Se non c’è lo facciamo!
E così fu che, per un lungo periodo, da quel uomo mi feci inculate davvero tanto, senza calcolare quanta deliziosa sborra bevetti. Per un certo tempo all’inizio, andavo tutti i giorni, mi inculava talmente tanto che ero incredibilmente dilatato, tanto che poteva infilarmelo senza troppi preliminari… Lui adorava sborrarmi in culo, gli piaceva tantissimo limonare, accarezzarmi, a quel tempo ero sempre tutto depilato, andava pazzo nel vedermi sborrare mentre mi inculava… era davvero incredibile quel uomo sposato con figli!!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Massaggio completo...!:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni