Racconti Erotici > Gay & Bisex > Menorca... isola ricca di sorprese e fantasie!!!
Gay & Bisex

Menorca... isola ricca di sorprese e fantasie!!!


di sconosciuto1966
02.11.2013    |    3.312    |    0 9.9
"!! Arrivato al posteggio, dopo uno tratto sterrato..."


Sono in vacanza a Menorca da un paio di giorni. Una mattina, verso le 10.00, decido di andare in una piccola spiaggetta che ho visto su un opuscolo dell'isola, Cala Pregonda, sembra davvero incantevole...!!!
Per raggiungerla devo fare una mezzoretta di macchina, si perché io alloggiò in un appartamento di un complesso vicino a Fornells, tutte casette bianche con stradine che con facilità ti portano in ogni luogo del villaggio, il mio appartamento è vista mare...
Con la Citroen C4 che ho noleggiato mi dirigo tra le stradine della campagna, guidato dal TomTom che ho scaricato sul mio iPhone, davvero una spesa sensata..!!
Arrivato al posteggio, dopo uno tratto sterrato... Ora mi spettano una ventina di minuti a piedi!
Mi incammino con tutto l'occorrente, l'acqua, asciugamano enorme, l'ombrellone, una bottiglietta d'aceto nell'eventualità d'essere vittima dei tentacoli di una qualche medusa...!!! Panini, frutta e null'altro... Perché voglio godermi davvero l'essenza della vacanza, del luogo, senza lasciarmi trasportare dal racconto di un libro che mi distoglierebbe da ciò che mi circonda...!!!
Per prima arrivo in una spiaggia dove vi è pure una palude d'acqua dolce, Binimel-là, bella ma non come quella che avevo visto sull'opuscolo, quindi proseguo sotto la stecca del sole, in un sali scendi tra le dune... Finalmente arrivo, ne valeva la pena, anche se è un po' affollata... Non fa nulla...!
Mi scelgo un posticino vicino a della rocce, una piccola scogliera.
Una volta messo tutto a posto... Vado subito in acqua perché sono stanco e super accaldato, solo ora mi guardo attorno e vedo che ci son davvero pochi naturisti come me..!!
È bellissimo... L'acqua è fin troppo calda... Caspita davvero mi ci voleva proprio tutto questo! I suoni, i profumi, le luci...!!
È incredibile come ad un'ora e mezza di volo da dove abito, sia così tanto diverso...!
Sono in acqua a rilassarmi e comincio a scrutare gli avventori della spiaggia, famiglie con bambini, un gruppetto di ragazze... Alcune coppiette di mezz'età... Qualche ragazzo... E ecco la, proprio vicino a me un uomo che mi pare tra i cinquanta e i sessant’anni, apparentemente tutto solo.
Penso: - Sarà assieme a sua moglie, qui è pieno di coppie di quell'età!
Esco dall'acqua e vedo che l'uomo vicino a me mi squadra ... Io gli faccio un cenno di saluto col capo, lui contraccambia.
Mi metto seduto e prendo la borsa, levo il sacchetto con le provviste e subito comincio a divorare un panino... Ho una fame da lupi... Proprio nel mentre, arrivano due ragazze, che urlando, chiedono se qualcuno desidera della birra frasca, che tengono in una borsa frigo...!!! Fantastico, faccio loro un cenno e subito si avvicinano, ne compero una, che me la scolo quasi tutta d'un fiato...mentre mi accenno a mangiare il secondo panino, vedo il signore alla mia destra che si alza e di leva il costume...!!! Caspita che robone che ha sotto... Porca vacca com’è grosso.. !!!
Inoltre ha un segno del costume impressionante...!!!! Vuol dire che non se l’è mai tolto per prendere il sole!!
Poi si incammina per andare a fare il bagno, mentre mangio lo guardo, e mi rendo conto che, in effetti, è qui da solo!! Molto Bene..!!
Non riesco a toglierli gli occhi di dosso, lo sguardo mi cade sempre sul suo grosso membro!!
Le ore passano molto lentamente e l'andirivieni delle persone lentamente finisce... Guardo l'ora e mi rendo conto che son già le 20.30 quasi... In spiaggia non c'è più molta gente...
È talmente bello che decido di restare sino oltre il calar del sole...!!
Poi mi rendo conto che il signore dal grosso pene è ancora lì...!
Pian piano la spiaggia si svuota del tutto, anche tutti i natanti hanno preso tutti il largo... e dopo che il sole è quasi scomparso vedo che siam rimasti solo il signore dall'enorme pene ed io...
La temperatura scende in fretta e anche la sabbia ora è diventata fresca...!
Rimango nudo, e la luce è sempre più debole... Mi volto verso il signore ed esclamo: - Bello vero!...
Il signore sorride ed esclama : - si davvero tanto!!!
Ma è italiano..!!!
Un tipo brizzolato, sul metro e ottanta, abbronzatissimo ma con un quel segno del costume davvero incredibile... Tanto è scuro sulle gambe, tanto è bianchissimo il segno del costume, ha un poco di pancettina, ma chi non ce l'ha...! Gambe muscolose asciutte, petto abbastanza villoso pure brizzolato, un bel viso senza barba ne baffi, i capelli corti tirati all'indietro...direi proprio tra i cinquantacinque e la sessantina...!
Cominciamo a parlare del più e del meno... Da dove veniamo, dove alloggiamo, quanto durerà la nostra vacanza sull'isola, ecc... Insomma un po' le solite cose... Come mai da soli, se siamo sposati, se abbiamo figli, come mai separati...
Scopro che è un veterinario di San Benedetto del Tronto in provincia di Ascoli Piceno, ha preso un appartamento praticamente nello stesso villaggio, ma però più in alto rispetto al mio che è praticamente l'ultimo prima del mare... Il più in fondo di tutti, proprio sulla scogliera in riva al mare...!!!
Ad un certo punto lui sbotta: - È tanto che sei nudista?
Gli rispondo che praticamente lo sono da quando avevo 18 anni circa, avevo cominciato con l'andare al fiume Maggia e al fiume Melezza in Canton Ticino.
Poi lui dice che non l'aveva mai fatto, per lui era la prima volta.
Io allora gli dico che avevo notato che aveva il costume e che poi l'ha tolto... e che il segno del costume era davvero molto evidente...!!!!
E poi mi scappa che è eccitante il segno del costume...!!
Lui non dice nulla..., poi dice che aveva vergogna, si è fatto coraggio vedendo diversi nudisti come me che non avevano timore ne vergogna, così ha voluto provare pure lui!
- In effetti è liberatorio. Dice, aggiungendo che un pochino di vergogna c'è sempre!
Mi vien spontaneo e sorridendo replico che non deve aver assolutamente vergogna, con quel cosone che si ritrova!!!
Lui risponde: - Si, ma il problema è che avevo paura che mi diventasse ancora più grosso! Per fortuna non è successo..!!!
Così senza pensarci, di risposta sbotto: - Peccato!!!
Dopo un paio di secondi di silenzio, lui mi guarda serio e mi dice: - In che senso? Peccato!
Divento un po' rosso, non so se espormi o cosa... Cavoli non so che dire adesso...!!!
E dico: - Eeeeh, nel senso che non è un brutto vedere un bestione del genere! Non è mica da tutti... Piacerebbe a tutti avere un coso così grosso e bello!
Lui sorride e mi dice: - Non è che sei gay… e in verità non lo vuoi come se fosse tuo… ma lo vuoi e basta??!
A questo punto... Mi si blocca la gola... Poi mi viene...: - Gay, gay è una parola grossa... Diciamo che....!!!
E lui: - Diciamo che... A te non è che piacerebbe averlo un cosone come il mio... A te piacerebbe "prenderlo"... Si vede lontano un miglio ... È tutto il giorno che me lo guardi...!!!
A questo punto... Cavoli mi accorgo che è praticamente buio...
Poi dico tranquillo: - Guarda che è già bello che mi son limitato solo a guardato...!!!
Lui subito... : - Adesso sta a guardare bene, perché tra un attimo diventa proprio come lo vorresti...!!! Poi... Se lo vuoi puoi venire a prendertelo...sai...!!!
Non ha ancora finito di parlare che sono già in ginocchio in mezzo alle sue gambe... Sono super eccitato che mi è diventato duro in un attimo!!!
Lui mi prende per un braccio e mi tira a se... Mi mette la lingua in bocca... Mi abbraccia e mi stringe... Limoniamo con molta passione, abbracciati... Lo accarezzo, ho voglia di qualcosa di bello... Indimenticabile... è davvero fantastico!
Non mi preoccupo nemmeno se per caso c'è qualcuno, sono così eccitato che non ragiono più...
Si fa cadere all'indietro, visto che era seduto... Io mi metto sopra di lui e accarezzandoci, limoniamo avidamente, a lungo...
Ad un certo punto con la mano destra cerco il suo cosone... Cavoli se gli tira ... Ha una cappella impressionante!!!
Non resisto, mi stacco dalla sua bocca e scendo, lo voglio in bocca, accipicchia ... Sta già gocciolando... Lo lecco subito in punta... Lui mi dice: - lo sapevo che eri goloso... Su dai succhialo per bene... Che poi te lo do tutto...!!! So che lo vuoi tutto in culo... Bel frocetto...!!!
Ha due testicoli enormi... il suo enorme cazzone è davvero morbido... Gustoso e gocciola tantissimo... Succhio con avidità ... Intanto lo accarezzo dappertutto, dove riesco ad arrivare senza staccare la bocca dalla sua super asta... Caspita non è solo lungo è pure bello grosso... Ha una forma bellissima... Poi come risalta bene sullo sfondo bianco del segno del costume..!!
Sono intento e concentrato a succhiarglielo, quando sento le sue mani mettersi sulle mie natiche... e allargarmele ... Sento un suo dito che mi massaggia l'ano... Fremo... e lui lo percepisce... Si sdraia ancora e mi dice: - Su pazienza... Non c'è fretta... Dopo ... Dopo... Non ti preoccupare... Prima bevi... Beviiiii... Tuttooooooo... Bevi tutto... Cosiiiiii....!!
In quel preciso momento mi sborra in bocca... Sono così eccitato che bevo, bevo tutto... Succhio con avidità... Lo sento tremare... Lo faccio rilassare e continuo a succhialo ed ad ingoiare tutto... Adoro il sapore della sua sborra... Sono davvero eccitato...!!!
- Bravo... Così ... Bravo... Caspita che bravo che sei... Sei davvero meravigliosamente bravo a succhiare......stupenda la tua bocca… bevi … bevi tutta la mia sborra!!!
Dopo un po’ smetto e vado a sdraiami accanto a lui... ci abbracciamo e lui vuole subito limonare... Bellissimo lì sulla sabbia, che col sole è di un bell'arancione tenue, ed ora che è buoi, solo con la luce delle stelle e di uno spicchio di luna... È bellissimo... Buio... Col venticello fresco dal mare... Limoniamo e limoniamo... Solo i rumori della natura attorno a noi.... Sento che il suo coso che è di nuovo in tiro... Tutto d'un tratto si alza in ginocchio.. È mi dice: - Su mettiti alla pecorina... Che te lo sei meritato... Sentirai che bello...!!!
Non melo faccio dire due volte... Sono in tiro ininterrotto da più di mezz'ora, sono davvero super eccitato... Mi scoppia... Mi gusto già il momento di quando me lo sentirò tutto dentro....
Mi metto davanti a lui alla pecorina, a gambe larghe, ben chino da mostrarmi sottomesso a lui...
Dalla sua borsa prende dell'olio solare.. Cavoli che bello quel momento... Sento che me ne versa un sacco tra le natiche e poi mi massaggia per bene.... Vedo che se lo mette pure sul suo meraviglio arnese...!!!
Sento le sue mani accarezzarmi le natiche, e poi mi accarezza e mi masturba il cazzo che, è davvero duro...da esplodere...!!! Difatti lui esclama...: - Non è enorme... ma cavoli davvero di marmo... Poi bello diritto... Ne hai voglia vero... Hai voglia di un bel cazzone in culo... Dimmi che lo vuoi tutto in culo... Su dimmi che vuoi che ti riempia tutto... Dillo...!!!
- Si...si...si... si...siiiiiiiii... Tutto, dammelo tutto... Piano, piano... Fammelo sentire... Lo voglio tutto, tutto dentro, si dentro di me... Tutto il tuo bel cazzone....!!!!
- Certo tutto dentro di te ... Sei un tesoro sai... Mi piaci un sacco... Ho voglia di venirti dentro... Posso???
- E lo chiedi... Riempimi di sborra…. tutta... Tutta dentro...!!!
Ora sento che lentamente con un dito comincia a massaggiarmi piano, piano il buchino... e poi me lo infila lentamente... Gemo dal piacere e dall'eccitazione... Sento che mi sta dentro con un dito... e piano cerca di allargarmi bene il buco... Cavoli che bello... Ora lo leva... Ahhhhhh... Ancora olio.... Lo sento fresco che mi cola tra le chiappe.... Aaahhhh ... Sento che mi sto davvero rilassando, sono rilassato... benissimo...!!! Mi sento pronto a farmi montare... a farmi scopare....!!!! Ho una voglia di farmi penetrare....!!! Ecco... Mi infila in culo due dita, dentro, e me le ha infilate senza problemi... sono entrate benissimo... Ora si, mi sta scopando con le due dita... Dentro, fuori, dentro, fuori...
Caspita che bello... Poi in quella cornice... È davvero incredibile ciò che provo...
D'un tratto esclama...!
- Si,... sei pronto... e anche io... Anche io son pronto...Sentirai...come ti faccio godere...!!!
Leva le dita... Sento ancora dell'olio colarmi tra le natiche... Poi sento il suo membro caldo, caspita se è caldo... Me lo appoggia...
- Si... Piano... Piano... Si ... Dai... Mettimelo dentro... Tutto ... Tutto dentro... Siiiii....!!!
E.... Solo con una piccola spintarella è già dentro di me...
- Aaaaahhhhhh...... Cavoli se è grosso... Meraviglioso... Tutto lo voglio tutto...!!!
- Si... Sei proprio goloso... Piano... Te lo metto piano, prima piano piano...!!!!
Me lo sta spingendo dentro molto lentamente... Cavoli che bello... Lo sento tutto dentro... Ora sento che si è appoggiato alle mie natiche... È tutto dentro...!!!! Caspita... Che meraviglia un cazzo del genere in culo....!!!!
Resta così per qualche secondo... Poi comincia a tirarlo fuori, sempre lentamente... Tutto fuori... E poi, op...! Ancora la sua splendida cappellona che mi penetra... e senza pausa me lo infila fino in fondo.... tutto...tutto dentro!!!
Quando me lo infila dentro, tutto fino in fondo....non trattengo un rantolo di piacere... Mi manca il fiato... Questo dà il via alla sua monta...!!!
- Si così, fatti montare... Fatti scopare...!!! Si... Sentilo, senti com'è grosso e lungo... Godi, senti come ti sono dentro...come ti monto…!!
Mentre mi penetra sento le onde del mare... Meraviglioso... perfetto... Sono in estasi, caspita che meraviglia... Che meraviglia di cazzo che ha 'sto uomo...!!!
Con le due mani mi tiene alternando la presa tra, tenermi saldo ai fianchi e tra il collo e le spalle, per fottermi con più vigore, delle carezze, ogni tanto mi masturba... Mi sta scopando da un bel po'... e i miei rantoli sono sempre più forti...!!! Non riesco a trattenermi... i miei versi mi eccitano ancora di più. Ad un certo punto non ce la faccio più... Mi rendo conto che il piacere è così forte, così intenso... Che:
- Vengo.... Vengoooo... Sborroooooo... Godooooo... Siiiii... Senza toccarmiiii ... Senza toccarmiiii....godooooooo...!!!
Incredibile... Ad ogni penetrazione schizzo sborra senza nemmeno toccarmi... Che sborrata... Che venuta... Ho goduto in modo impressionante...!!!! Sono in estasi non mi rendo nemmeno conto.... che...:
- Anch'ioooo ....dentro tutto dentro... Dentro... In culooooo... Sborroooo....!!!!
Lui nel sentirmi godere... Di sicuro ha raggiunto ancora un eccitazione tale da far sì che venisse ancora...!!!!
.... Mi sbatte ancora un po' ... Poi esce da dentro di me... Si alza... In piedi... E dice:
- Su vieni, andiamo a fare un bagno...
Mi alzo e noto che ce l'ha mezza pasta... Andiamo in acqua ... Vedo che se lo sciacqua per bene... Io mi avvicinò a lui... Limoniamo... Poi mi stacca e dice...: - Per fortuna che la notte è appena cominciata...!!!
Mi gira e... Cavoli ce l'ha già duro...????!!!! Lì in acqua me lo infila tutto di nuovo... Tutto dentro con un sol colpo, secco e deciso... Sono talmente slabbrato che mi si infila benissimo...!!!
Cavoli mi entra tutto con una facilità!!! Involontariamente un rantolo di godimento mi esce senza che riesca a trattenerlo... Lì in piedi, con l'acqua sino al petto, mi monta da dietro per un po'...
È la prima volta che vengo preso in acqua... La sensazione è bellissima, speciale... l'acqua è morbida e ha una temperatura perfetta... Sto davvero godendo come non aveva mai goduto....
Puro godimento estasi meravigliosa ... Senza venire ... Solo scopato... Penetrazione pura... Bellissimo, una sensazione davvero da estasi...!!!
Poi mi fa mettere a pecorina sul bagnasciuga... E continua a fottermi....!!! Magnifico... Sono in sua completa balia...!!!
D'un tratto smette...: - Vieni... Vieni qui...vieni con me!!!
Va sulla spiaggia e mette bene gli asciugamani... Lo seguo... Lui si sdraia e mi dice...: - impalati su dai... Fai tu....!!!!
Non me lo faccio ripetere la seconda volta... Prima però mi chino e glielo succhio ... Tutto ... Lui geme...un Aaahhhhh...
- Siiiii... Siiii, così... Troietta... Succhiamelo... Che mi piace la tua bocca...!!!
Lo succhio davvero per bene...e a lungo... Gli lecco i testicoli immensi... Glielo succhio... Lo sego... Poi mi metto sopra di lui...
E... Me lo infilo... Entra che è una favola...!!! Tanto che lui esclama: - caspita come c'è l'hai accogliente ... Si vede che non sono il primo... Chissà quanti cazzi ti sei preso in culo... Ma veramente sei proprio uno spettacolo...!!! Una bella troietta passiva al massimo ... Meglio ... Molto meglio di quello che pensavo...!!!
Questo mi eccita tantissimo, così mi abbasso e lascio che sia lui a muoversi... Intanto voglio limonare... Ho voglia di godere come non mai...!!!
Sono sopra di lui... Limoniamo e lui ha le mani che mi accarezzano le natiche...!!! e mi sbatte...
Poi d'un tratto dice: - Voltati... Si voltati... Voglio fotterti da dietro...
Così mi alzo... e mi giro...
Mi metto su di lui... Prendo il suo cazzone e me lo infilo... Caspita come mi entra bene... Poi sono esausto e mi sdraio sopra di lui...con la mia schiena sul suo petto...
- Si così... Così mi piace... Mi piace, così posso toccarti, accarezzarti...!!!!
Comincia a scoparmi e a toccarmi... Mi masturba e mi scopa... C'è l'ho dentro tutto... Mi manca il fiato tanto c'è l'ha grosso!
Ad un tratto mi dice...: - 21... 21 centimetri... Grosso non so quanto...!!!
Io replico...: - 21..., 21 sono meravigliosamente perfetti per il mio culo... Grosso non importa... Ma ti assicuro che c'è l'hai davvero grosso, perfetto, perfetto per il mio culo... Che adesso è diventato il tuo...!!!
Restiamo così per tanto tempo... Poi d'un tratto lo toglie da dentro di me... - Alzati... Su..!!
Mi alzo, lui si alza e prendendomi per un braccio mi conduce in acqua...!!!
Se lo sciacqua per bene e poi mi dice, mettiti giù... Voglio venire qui... Ma devi bermi come prima... Tutto...devi bere... Tutto... Voglio sborrarti in bocca...!!!
Cavoli fantastico.. Mi manda in estasi... Sentirmi sborrare in bocca... Mi metto in ginocchio sul bagnasciuga .. E lo prendo in bocca... Caspita se mi piace quel gusto un po' salato. Purtroppo dura poco ... Lui mi viene in bocca quasi subito... Calda, cremosa... Adoro il sapore della sborra, con l'acqua di mare misto al suo sperma poi..... Questo mi fa salivare tantissimo ... Bevo e succhio... Lui geme e trema... Incredibile ancora quanta sborra mi riempie la bocca...!!!!
- Sei incredibile... Succhi davvero splendidamente... Hai una bocca... Lo devo dire sei una magnifica troia... Scusa, ma... spompini così bene,... Impensabile..!!! Dopo me ne fai ancora uno.... ? Vero....!!!
- Solo uno...???? Sei matto con un cazzo come il tuo sarebbe un'eresia fermarsi a uno soltanto...!!!
Ribatto sorridendo...!!!
Ci spostiamo di nuovo sugli asciugamani... Sono esausto, anche lui però...!
- Cavoli, erano anni che non venivo due volte, e non ricordo d'essere mai venuto tre volte...!!!
- Poi quanta sborra che produci...!!!
Ci corichiamo uno accanto all'altro, in silenzio ci accarezziamo, lentamente io mi addormento, sono davvero rilassato, tranquillo, appagato...
Non so quanto tempo sia passato... Ma sono girato sul fianco sinistro, e sono svegliato da lui che cerca di penetrarmi lentamente, allora inarco bene la schiena, così da porgergli meglio le natiche... Mi alza la gamba destra... E sento che mi mette ancora l'olio solare tra le chiappe.... Poi me lo appoggia e lentamente me lo infila...
Siamo al buio, col rumore del mare... Fusi uno nell'altro...! Sono in estasi, il suo stantufare è lento e regolare, profondo... Melo leva quasi tutto e poi me lo infila più che può ...!!!
- Che grosso...! Che magnifico cazzone che hai... Adoro prenderlo in culo...! Dammelo, dammelo tutto, tanto... A lungo... Aaaahhhhhh come godo ....!!!
- Si troietta, ti sto inculando, lo senti eh, senti come ti sto inculando...
- Siiiiii, tutto... Lo voglio tuttooooo!!!!
Lui aumenta il ritmo... ed i colpi di fanno più intensi e profondi... Mi manca il fiato da tanto me lo infila....
Sento che gocciolo; lui a questo punto si mette in ginocchio ... io restò così, e lui mi continua a montare... Poi mi fa girare sulla schiena e me lo rimette dentro... Entra benissimo, sento che sono veramente bello slabbrato, lui mi prende per le caviglie e poi aumenta il ritmo ... Incessante... Irregolare, alterna lunghe e profonde penetrazioni ad uno stantuffare veloce e mozzafiato...
Mi vien sopra... Limoniamo mentre mi sta dentro e l'avanti-indietro si fa regolare... Devo dire che ha una resistenza davvero notevole...!!!
Si rialza e mi chiede di masturbarmi, dice che vuole vedermi sborrare mentre mi sta inculando...
Lo faccio, non dura molto perché il piacere è davvero forte... La poca luce poi rende tutto davvero speciale ...!!!
- Godoooooo...!!! Godoooooo...!!! Anche tu, vieni... Vienimi dentro... Sborrami in culo....!!!
- Siiiiiiiiii.... Vengoooooo!!! Dentrooooo...!!! Sborrooooo...!!!
Il suo cazzone diventa enorme... Mi sento davvero devastato... Appagato... Riempito... Che sensazione sublime quel cazzone in culo... Che mi ha fatto godere... Un orgasmo lunghissimo... Profondo... Assolutamente completo... Da favola...!!!
Mi si sdraia sopra... Limoniamo... Poi dice succhiamelo su... Me lo leva da dentro, si mette in ginocchio... C'è l'ha mezza pasta... Io mi alzo mi metto a pecorina e glielo prendo in bocca... Lo succhio... Avidamente, lentamente... Il più profondamente che posso....
Alzo lo sguardo, me lo levo un attimo di bocca e sorridendo gli dico: - Non so quanto è grosso... Ma cavoli è davvero bello e grosso... !
- Scucchia, succhia... Succhiamelo bene...!!! Mi piace che sei bello passivo, mi piace che ti sei sottomesso subito... e che ubbidisci ... Adoro la sottomissione gentile...
Sai son stanchissimo e nello stesso tempo ancora eccitatissimo... Ho ancora voglia...!!!
Quindi mi sa che fra un po' ricominciamo, che ne pensi...??
- Per me possiamo cominciare anche subito... Bocca e culo li ho prontissimi... Ma forse è meglio far riposare un attimo il tuo cosone...!!!
Ci sdraiamo nella posizione del cucchiaio, lui dietro di me... Con la mano destra lo accarezzo, mentre gli occhi mi si chiudono da soli, così, mi addormento come un bambino...
Non so che ore sono ma è ancora buio... Non come in piena notte... Ma buio abbastanza per sentirmi tranquillo...
Mi rendo conto che siamo esattamente nella stessa posizione di quando ci siam coricati... Sento il suo respiro tranquillo... Con la mano destra cerco il suo cazzone... Lo accarezzo, lo masturbo un po'...
Caspita! Sta diventando ancora duro... Inarco bene la schiena così da posizionarmi per facilitare la penetrazione... Con la mano destra guido il suo glande proprio sul mio orifizio... Ancora ben dilatato dalle precedenti penetrazioni... Siiiiii... Caspita è già dentro... Solo un piccolo colpetto di reni... e praticamente me lo sono infilato da solo...
Sottovoce lui mi dice...: - Sei insaziabile...!!! Cavoli che bel porco che sei... Non offenderti, stava per un complimento...!!!
- Grazie... Allora adesso fammelo sentire bene... Riempirmi ancora...!!!
Comincia l'andirivieni molto lentamente, mi sembra quasi che sia in sincronia con le onde, che si infrangono dolcemente sulla spiaggia...
Caspita che bello... Sono esausto... Felice che sia lui l'attivo... Qui adesso sento veramente la mia passività! Mi piace essere sottomesso, sottomettermi…nel significato buono della parola...!!! Mi lascio andare... Sono aperto... Il suo membrone... Mi si infila benissimo... Tutto fino in fondo ... Non resisto...
- Sono felice d'essere posseduto da te... Mi fai sentire davvero bene... Adoro il tuo cazzone... e tu sei davvero una bella persona... !
- Anche tu sei una bella persona... e poi scopare con te è davvero qualcosa di straordinario...
Mi tira a se e mi gira la testa... Vuole limonarmi... Anche io lo voglio, limonando mi sale la libido alle stelle ... Ma anche a lui, che aumenta il ritmo delle penetrazioni... Più profonde, più forti... Sono talmente rilassato che non trattengo l'orgasmo ... Goooodooooo...!!! Vengoooooooo... !!! Ancoraaaaa!!!
Nel sentirmi venire mi scopa con foga, e... Pochi secondi dopo... Dentrooooooo tutto... Tuttoooo..., dentro... Sborroooooo!!!!
Cavoli sono così stanco che gli occhi mi di chiudono da soli... C'è l'ho tutto in culo... Tutto dentro di me... Si d'essere pieno di sborra... Sono beato... mi lascio andare e mi addormento col suo picione infilato... Anche lui è stremato... Ci addormentiamo così!!!
Belle sensazioni, magnifiche direi, per un passivo come me poi una cosa da sogno!!!
All'alba il sole ci sveglia... Non so che ore sono...mi volto... Lui dorme! Lo accarezzo sul viso... Si volta... Apre gli occhi... Sorride... Ci baciamo... Limoniamo...
Mi alzo e ... Lo invito a fare un bagno mattutino al mare...
Entro in acqua ... Cavoli è freschina!
- Che fai oggi..? Che hai in programma ..?
- Non saprei... Tu che dici...?
- io l'avrei un programmino... Ora andiamo alle macchie, poi ci fermiamo da qualche parte, magari ad Es Mercadal a fare colazione, poi andiamo a farci una bella doccia e una bella dormita, magari da me se ti va...!!! e poi, sai... devo farti i pompini che ti ho promesso...!!!! Che ne pensi ...???
Con un gran sorriso risponde...:
- Ottimo programma, aggiudicato... a patto che possiamo fare la doccia assieme... Sai il primo pompino che mi devi, lo vorrei sotto la doccia prima di dormire...!!!
Così .....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Menorca... isola ricca di sorprese e fantasie!!!:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni