Gay & Bisex

Nel buio


di Tornino
11.07.2016    |    17.392    |    4 9.2
"Io però avevo voglia di cazzo, avevo voglia di sentirmi ancora la bocca piena, così ad un certo punto spostai la bocca verso l'alto, ma..."
Era iniziato quasi per gioco, lo scambio di messaggi con Andrea. Un contatto come tanti su una chat gay, e poi uno scambio di idee, di pensieri, di desideri. E poi, piano piano, io e Andrea avevamo convenuto che si, quelle idee erano eccitanti per entrambi e quindi ... perchè non provarci?

In effetti io l'idea di un incontro nel buio di un cinema, con uno sconosciuto, l'avevo sempre coltivata ma quando (molto tardi in effetti) avevo pensato di realizzarla mi ero reso conto che era quasi impossibile. Cinema a luci rosse a Roma non ce ne sono più, e nei cinema normali, per lo più con i posti assegnati, come si fa? Così mi ero limitato a leggere cronache lontane che raccontavano di incontri al cinema ed ad eccitarmi al solo pensiero.

Andrea mi confessò che anche per lui era lo stesso, l'idea di essere accarezzato e succhiato da uno sconosciuto nel buio di un cinema, con persone inconsapevoli a poche poltrone di distanza, lo eccitava da morire. Così ci mettemmo d'accordo, scegliemmo cinema, film ed orario (un orario pomeridiano, in modo che il cinema fosse semideserto) ed il giorno giusto.

Quando andai alla cassa e chiesi un biglietto, avevo l'aria più innocente del mondo, una pellicola di poca attrazione e già in sala da un po', dal numero di biglietti già venduti era evidente che gli spettatori sarebbero stati pochissimi. Poi salii le scale (la sala era al primo piano) ma non entrai, mi infilai nel bagno ed aspettai, come da accordi, che il film iniziasse e ci fosse completo buio in sala.

Entrai e mi diressi verso l'ultima fila , nel lato opposto all'ingresso. Lì, nella penultima poltrona, era seduta una persona. Un brivido di eccitazione attraversò il mio corpo, la posizione defilata era quella su cui ci eravamo accordati, era Andrea anche se restava un minimo di dubbio visto che volutamente non ci eravamo scambiati foto.

Con cautela mi avvicinai e mi sedetti al suo fianco, nella ultima poltrona della fila. Lui si girò verso di me, mi fece un leggero segno e poi tornò a guardare il film. Avevo forse frainteso? Tutta una serie di dubbi cominciarono ad affollare il mio cervello, ma poco dopo il tipo si accomodò sulla poltrona portando avanti il bacino ed allargando le gambe fino a toccare le mie. Io non mi mossi e la pressione della gamba sinistra dello sconosciuto sulla mia gamba destra non diminuì, anzi si accentuò. Mi tranquillizzai, era Andrea. Allora spostai il braccio oltre il bracciolo e lo feci scivolare giù, la mano sulla sua coscia. Andrea non fece una piega, continuò a guardare (o a far finta di guardare) il film ma nel contempo sporse ancor di più il bacino, così che lamia mano raggiunse agevolmente la sua patta. Sentii il suo cazzo già duro sotto il tessuto, e lo accarezzai per un po', poi gli abbassai la lampo e feci scivolare la mano dentro suoi pantaloni. Solo il leggero tessuto degli slip separava la mi amano da quel pulsante oggetto di desiderio, e le dita cercarono di abbassare l'elastico e toccarlo finalmente, cosa che mi riuscì non senza molta difficoltà.

A quel punto Andrea ebbe pietà di me e, sempre senza guardarmi, come se la cosa non lo interessasse, si slacciò i pantaloni e li fece scivolare sulle gambe, A quel punto io potei muovermi più agevolmente, liberai il bel cazzo dalla sua ultima protezione e lo lasciai svettare gonfio di sangue. Poi lo impugnai e comincia una lenta e lunga sega, mentre con l'altra mano gli accarezzavo le palle. Era stupendo sentire il cazzo duro tra le mie mani, e la sua eccitazione che si mescolava alla mia. Resistetti un po', mi guardai intorno con circospezione ma gli altri due spettatori erano lontani e concentrati sul film, quindi abbassai la testa e baciai la cappella turgida che avevo a lungo accarezzato. Stavo ancora assaggiandola con la lingua che una mano mi premette sulla nuca e con fermezza fece scivolare il cazzo tra le mie labbra, per poi darmi il ritmo con cui dovevo succhiare. Lo sentivo che penetrava nella mia bocca fino a riempirla per poi darmi un attimo di respiro per poi riempirmi di nuovo. Pensavo che a breve sarebbe esploso, ma non fu così.

Ad un certo punto Andrea fermò la mia testa, la allontano per un attimo, abbassò anche gli slip fino alle caviglie insieme ai pantaloni, poi mi prese le spalle e mi fece capire che dovevo inginocchiarmi davanti a lui, cosa che feci non senza difficoltà. A quel punto mi trovavo in ginocchio davanti al suo cazzo, e provai a prenderlo in bocca ma lui mi fermò e con l amano mi diresse più in basso. Capii cosa voleva (ci eravamo scambiati molte fantasie via chat), così comincia a leccargli i coglioni godendo del suo respiro affannoso. Io però avevo voglia di cazzo, avevo voglia di sentirmi ancora la bocca piena, così ad un certo punto spostai la bocca verso l'alto, ma ... Andrea me la respinse ancora più in basso, e nello stesso tempo alzò il bacino. Che potevo fare? avevo leccato il cazzo, avevo leccato i coglioni .. gli leccai anche il culo, stuzzicandogli l'ano con la mia lingua.

Solo più tardi, finalmente, Andrea rimise giù il bacino e mi offrì il cazzo che io presi voracemente , e diede pochi colpi di bacino, quelli che bastavano per far esplodere il suo piacere e farmi sentire il sapore caldo del suo sperma. Poi mi passò un fazzoletto per asciugarmi un po', io mi rimisi seduto con in bocca il suo sapore, lui si ricompose e continuò a vedere il film come se niente fosse.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Nel buio:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni