Racconti Erotici > Gay & Bisex > Nelle termae del club
Gay & Bisex

Nelle termae del club


di Hide
13.07.2013    |    12.811    |    1 8.0
"Vado a nuotatre ed in seguito decido di fare il circuito spa, che comprende bagno turco e thalassoterapia, ovvero una stanza a gradoni ove esce un vapore con..."
Beh anche se qui stona sono etero,almeno così mi si dice visti gli esami del testosterone e per il fatto che l'uomo in se per se non mi attira dal punto di vista diciamo "tenero"ne affettivo...
Ma...il cazzo è altro,la mia compagna lo sa e le piace moltissimo scherzarci su e fantasticare su tutto ciò ma non sa che ora che ci si frequenta non la sto ad aspettare....
Eccoci qui,in una catena di palestre o meglio di club di Milano dove vivo vi sono in ognuna le zone spa,e pian piano mi sono accertato di quale siano le più libertine...sia maschi che femmine ma su queste poi scriverò di un'altra esperienza.L'altro giorno capita questo fatto....Vado a nuotatre ed in seguito decido di fare il circuito spa,che comprende bagno turco e thalassoterapia,ovvero una stanza a gradoni ove esce un vapore con essenze marine,noto mentre entro 2 altri avventori che di colpo di coprono i costumi,seduti vis-a-vis...uhm,dico tra me e me,questi sicuramente sono qui per combinare,sapendo che in questo club gli incontri ogni tanto sono soddisfacenti,ma sulle prime non presto attenzione,uno è maturo con baffi capelli ricci,magro,l'altro un po'giovane e formoso,non esattamente un orso...
Mi accomodo in alto sull'ultimo gradone mentre il vapore aumenta e...accidenti nonostante tutto il mio dirimpettaio in alto ricomincia ad accarezzarsi il costume guardando in direzione del maturo che al momento non nota la mia attenzione dall'alto alle sue spalle....
Ed ecco che entra un altro avventore,magro,calvo,con succinto costume,ma già in palese stato di erezione,e che dote!
I 3 cominciano a scambiarsi sguardi quando di colpo entra un altro che già conosco da tempo...tutti insieme mi dico?
Orbene il 4 uomo,sale subito verso di me,visto che ormai conosceva la mia golosità,si appoggia alla parete e sfodera il suo magnifico cazzone ben proporzionato scappellato e ricurvo all'ingiù,ma molto duro...io restando fermo comincio a tastarmi il costume ed a scatenare a mia volta la mia dote,che combinazione tutti alla fine sapevano di qualcuno e cominciano a salire verso di me,non pensavo di eccitarmi tanto visto che il giorno prima avevo fatto l'amore e del gran sesso con la mia compagna ma di colpo tutti i costumi si abbassano ed appaiono 4 cazzi bellissimi!
Il più giovane ed apparentemente efebico mostra un bel cazzo perfetto rivolto in alto ben scappellato ed accenna a menarsi delicatamente a tratti,il calvo tira fuori un bell'uccello glabro con una cappella da sogno e me lo sbandiera sotto il naso accarezzandomi i capezzoli,il formoso un bel cazzetto medio ma di forma PERFETTA! Da fotografie quasi,mi circondano,il formoso mi prende il costume me lo abbassa e comincia a dare tenere leccate al mio glande con tanto di piercing,ma gli altri 3 si avvicinano tutti al mio viso facendo barriera,e comincia la festa,prendo il bastone ricurvo e salato del mio conoscente e comincio a ciucciare leccando avidamente la punta umida,il calvo ad un certo punto mi prende la testa e con il suo cazzo che si muove autonomamente a scatti se lo fa ingoiare,ed il giovane atletico fa altrettanto,e così poi si alza il formoso,mentre il calvo si abbassa a pomparmi ed a mettermi un dito in culo...E via il mio amico formoso mi da il suo uccellino perfetto da leccare a tutta asta,e poi il giovane atletico me lo caccia fino in gola,la mia eccitazione è allo spasmo ma sorpresa,sembrano tutti d'accordo,comincia il mio conoscente dal cazzo all'ingiù a pomparmi da bocca fino a fermarsi e svuotarsi a schizzi dentro la mia gola,e poi,subito in sequenza l'altleta mi fa leccare la sua cappella da fotomodello e schizza ad almeno un metro e mezzo....e si staccano e noi 3 rimasti? Non ci perdiamo d'animo sicuramente,il calvo si mena il cazzone fino a svuotarsi sul mio petto allenato al quale pare non resista,facendomi poi succhiare il glande appena ripulito,ed io ed il giovane formoso ci succhiamo a 69 in piedi,quasi a pecora fino a regalarci la rispettiva bevuta come nemmeno da ragazzini di 15 anni si riesce...si decisamente,le terme fanno molto ma molto bene!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Nelle termae del club:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni