Racconti Erotici > Gay & Bisex > POMPINO AD UN ETERO UBRIACO
Gay & Bisex

POMPINO AD UN ETERO UBRIACO


di carlo66
04.02.2011    |    64.745    |    1 7.7
"Finalmente dopo cinque anni che lo conosco ho il suo cazzo in bocca continuo a succhiare questa meraviglia, lui mugola ride ma realmente non sa cosa sta..."
Conosco Danny da cinque anni, lui è un etero al 100% è molto più giovane di me, altissimo, magro, proprio un bel ragazzo.
Non so come ma lui sà che io sono gay e più volte abbiamo parlato di questo. Lui mi chiede da quanto so di essere gay, di come si fa sesso tra maschi ecc. Alle mie risposte aggiungo sempre che mi piacerebbe fargli un bel pompino e lui ridendo mi risponde che preferisce le donne. Una sera stavo tornando a casa, era passata la mezzanotte quando in lontananza vedo una sagoma che barcolla e si appoggia ad un muro, avvicinandomi mi accorgo che è Danny, completamente ubriaco. Mi riconosce e subito mi chiede se posso accompagnarlo a casa perchè non sta in piedi, lui abita abbastanza vicino a casa mia così lo faccio appoggiare a me e ci avviamo verso casa sua. Entrati in casa mi offre una birra e pure lui ne beve una, poi gli chiedo se devo aiutarlo a coricarsi ma lui ridendo mi dice di no che non si fida a farsi spogliare da me; poi sempre ridendo mi dice che scherzava e se voglio questa è l'occasione buona per approfittarne. Comincio a spogliarlo, lui non si regge in piedi si sdraia e io continuo finchè non è completamente nudo; è proprio un gran figo, lo accarezzo e visto che lui non reagisce gli prendo il cazzo in bocca e comincio a leccare e succhiare, dopo pochi minuti lo sento che comincia a crescere nella mia bocca e Danny comincia a mugolare. Ha un cazzo bellissimo bello dritto e supera un palmo della mia mano (circa 22cm). Finalmente dopo cinque anni che lo conosco ho il suo cazzo in bocca continuo a succhiare questa meraviglia, lui mugola ride ma realmente non sa cosa sta succedendo poi dopo ancora una decina di minuti con un rantolo mi esplode in gola un fiume di sborra, ingoio e poi lecco le poche gocce che sono uscite. Gli chiedo come è andata ma lui sta già dormendo, lo copro, mi ricompongo e esco.
Vado verso casa eccitato ma felice.
Il giorno dopo suona il telefono era Danny che mi chiedeva cosa fosse successo la sera prima e io gli ho detto quello che gli avevo fatto. Alcune sere dopo mi chiama di nuovo e mi chiede se posso andare a casa sua che mi vuole parlare. Vado e quando entro in casa sua mi accorgo che non è solo, con lui c'è il suo amico Italo stessa età di Danny, piccoletto e con una gran faccia da porcello. Mi offrono da bere e poi cominciano a parlare di me che sono gay e intanto si toccano il pacco. Io che non sono nato ieri gli dico subito che se vogliono un pompino glielo faccio anche insieme. I due accettano e cominciano a spogliarsi e io mi ritrovo in ginocchio davanti a due cazzi che stanno crescendo per la voglia, prima uno poi l'altro li prendo in bocca fino a farli diventare come l'acciaio, anche Italo ha un gran bel cazzo più o meno come quello di Danny succhio lecco per più di mezz'ora poi mi chiedono di spogliarmi, quindi cominciano a toccarmi il culo e fare apprezzamenti poi a turno mi impalano mentre io ho l'altro in bocca. Cazzo per essere due etero non si comportano affatto male, continuano incularmi e a farsi spompinare finchè non vengono riempiendomi di calda sborra bocca e culo. Una doccia, una birra e sono di nuovo pronti questa volta insieme prima in bocca e poi in culo, una doppia penetrazione che mi ha spaccato il culo anche se ben allenato ma loro erano felici; da veri amici si strofinavano il cazzo dentro il mio culo fino a sborrare e mischiare il loro seme che usciva a fiotti dal mio culo super dilatato. Li ho lasciati esausti con la promessa di ripetere la serata in futuro.
E meno male che erano etero!!

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per POMPINO AD UN ETERO UBRIACO:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni