Racconti Erotici > Gay & Bisex > Relax in palestra (prima parte)
Gay & Bisex

Relax in palestra (prima parte)


di belmanzopugliese
04.12.2015    |    17.167    |    0 7.8
"La ragazza chiama una consulente che accompagna i due ragazzi per un giro di perlustrazione della palestra, spiegando i vari corsi che si tengono nelle..."
La palestra si sa è un luogo dove regna la fatica, il sudore, il desiderio di apparire con una forma fisica impeccabile, che si avvicini a quella delle divinità greco-romane. Al giorno d'oggi ce ne sono di megagalattiche, dotate di tutti gli attrezzi specifici per sviluppare ogni parte del nostro corpo, ma accessoriate anche di bar, salottini, area massaggi, spa...
Il primo giorno in cui Riccardo ha messo piede in una palestra, è stato in una di quelle all'ultimo grido, dal design accattivante, ma soprattutto frequentata da gente appariscente, curata nel look anche per faticare. Non era da solo, con lui c'era anche il suo amico fidato Diego. I due si conoscono da molti anni e sono sempre stati molto uniti, così tanto che nel periodo della pubertà hanno scoperto il piacere della sessualità reciproca, in preda al subbuglio ormonale. Diego ben presto focalizza il suo desiderio sulle ragazze, mentre Riccardo rimane confuso dalle sensazioni provate col suo amico intimo e continua a cercarle in altri ragazzi e uomini di nascosto, senza mai confessarglielo, inventandosi anzi storielle con alcune ragazze.
Tornando a quel giorno, i due amici vengono accolti da una ragazza alla reception molto esuberante, e Diego non perde occasione per flirtare con lei. La ragazza chiama una consulente che accompagna i due ragazzi per un giro di perlustrazione della palestra, spiegando i vari corsi che si tengono nelle numerose sale. L'attenzione di Riccardo viene catturata da tutt'altro che dalle parole della consulente: quei corpi scolpiti nel marmo, sudati, quelle urla di maschi che faticano nel sollevare i pesi ma che nella sua mente riconducono al piacere sessuale, quei pantaloncini aderenti che lasciano apprezzare l'abbondante virilità, gli provocano una reazione immediata tanto che sente pulsare la sua cappella negli slip. Diego si accorge che il suo amico è preso da altro e per scherzo gli dice di smetterla di guardare il culo delle ragazze, che tanto per quello avranno tanto tempo. Tra quattro risate, il giro continua e si passa alla piscina: bella spaziosa, olimpionica, ma soprattutto piena di bei ragazzi tonici, muscolosi che nuotano con foga ed altri che escono e camminano ai bordi coi loro speedo rigonfi e bagnati che lasciano intravedere la forma degli attributi. Riccardo rimane estasiato da questa visione quasi orgiastica e si ritrova a combattere con il suo istinto omosessuale che gli pulsa nelle mutande. Il giro termina nell'area relax, con luci soffuse e colorate, dotata di un'ampia vasca idromassaggio, una sauna e due stanzine buie dove si raggiungono temperature molto alte. Le fantasie di Riccardo galoppano ormai come cavalli imbizzarriti, e nell'entusiasmo di quello che ha appena visto e provato decide di iscriversi, soprattutto con il desiderio di approfondire gli angoli dell'area relax. Diego rimane sbalordito dalla determinazione del suo amico che non aveva mai mosso un dito in passato, e orgoglioso decide di affiancarlo in questa nuova avventura.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Relax in palestra (prima parte):

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni