Racconti Erotici > Gay & Bisex > Un latte che piove 2
Gay & Bisex

Un latte che piove 2


di passbari
08.06.2015    |    8.714    |    3 9.3
"Ora ho tre cazzi intorno, comincio a succhiare da sinistra a destra senza lasciarne mai uno libero..."

Ecco il seguito di: "Un Latte Che Piove"

Vuole rivedermi, ma questa volta con due amici... ammetto che ho sempre sognato di succhiare più cazzi contemporaneamente ma, ammetto di essere in ansia per questo, io sono timido anche se, tre cappelle grosse e piene a disposizione fanno gola a molti! Con questo pensiero, vado a letto, dormo poco e mi sveglio spesso! Poche ore infatti e sono pronto ad affrontare otto ore di lavoro in cui ogni cosa non farà altro che ricordarmi quanto desidero tutti questi cazzi attorno a me, quanto vorrei essere ricoperto da insulti e da tanta dolce sborra su tutto il corpo!!!
A fine giornata rientro a casa e leggo un suo messaggio "domani alle 21 da te!" un semplice "ok..."
Arriva finalmente il giovedì sera e con molta ansia mi avvio con largo anticipo al luogo d'incontro! Le macchine passano ed io attentamente le guardo tutte!
Roby ed i suoi due amici arriveranno a breve, e mentre mi tremano le gambe la voglia comincia a farsi strada! Pochi minuti e la sua auto si avvicina nella mia direzione, parcheggia e mi invita a salire chiamandomi dal finestrino! Apro lo sportello e mi ritrovo il suo sorriso dolce, i suoi amici mi salutano calorosamente e sposto uno zaino che è riposto sul sedile anteriore!
Io ormai sono dentro e non posso tirarmi indietro, anche se, non lo farei comunque! Le promesse vanno mantenute e le voglie vanno soddisfatte! Prima di incamminarci, mi presenta ai suoi amici Michele e Antonio; entrambi bei ragazzi, ma soprattutto simpatici, non mi mettono in imbarazzo anche se spesso li senti bisbigliare e ridere fra di loro! Ci siamo fermati in una zona poco frequentata del lungomare di Palese, scesi dalle auto abbiamo proseguito sulla spiaggia, raggiungendo un posto ricoperto dalla ricca vegetazione e da grandi scogli che ci coprirebbero da occhi indiscreti, una zona sempre desolata, anche di giorno! Ammetto che ora come ora però non mi importerebbe di nulla, potrebbe esserci chiunque a guardarci, anzi... più si è meglio è!
Roby si avvicina e mi dice di abbassarmi, è giunta l'ora ed io sono pronto. Gli abbasso la tuta e le mutande e tocco quel cazzo già semiduro! Apro bene la bocca e lo accolgo tutto dritto in gola, senza fermarmi! Sento ora i suoi peli sul naso e la cappella premere nella gola, resisto quanto più tempo possibile, lui mi tiene fermo la testa, senza però forzarmi e i suoi amici si avvicinano ancora con i loro cazzi nelle patte. Sono curioso di vedere cosa si nasconde al loro interno e mentre faccio uscire pian piano il cazzo di Roby e tocco gli altri due! Comincio dal più carino, gli sbottono i jeans ed esco velocemente la sua mazza, senza dargli tempo la metto in bocca e comincio un succulento e veloce pompino che manda in tilt il giovane Antonio che nonostante l'età è davvero ben messo!!! Michele, vuole la sua parte quindi comincia a masturbarsi e insieme a Roby e si avvicinano a me. Ora ho tre cazzi intorno, comincio a succhiare da sinistra a destra senza lasciarne mai uno libero. O usavo la bocca o usavo le mani, tutti dovevano godere ed io godevo nel vederli duri e lucidi! Le loro succose capocchie lavoravano nella mia gola, le loro mazze dure venivano ripetutamente sbattute sul mio viso, forte, molto forte! Ormai non capivo più niente e mentre succhiavo Antonio e Michele, Roby viene dietro di me, abbassa i miei pantaloni e mi strappa il perizoma cominciando a schiaffeggiarmi il culo! I suoi colpi fanno si che io vada in avanti e il cazzo di Antonio sia completamente nella mia gola, mentre Michele me lo sbatte in faccia. I gemiti dei tre diventano sempre più forti, Roby mi prende di peso e mi mette di spalle contro uno scoglio, il triangolo si avvicina e mi porgono le cappelle da leccare, a turno comincio a leccarle tutte e tre, spompino le tre mazze e tocco le loro palle grosse e piene, sono una goduria e loro godono come porci, Roberto è senza ombra di dubbio il capo gruppo mentre mi pianta la grossa cappella in gola mi tira molti schiaffi sul volto, non forti, non mi fanno male ma mi fanno sentire una lurida schiavetta, puttana e sottomessa! Sono tutti super eccitati e sono pronti ad esplodere , a turno li sento irrigidirsi e sento che si avvicinano sempre più al mio viso, chiudo gli occhi e lecco senza sapere di chi sia il cazzo che ho tra le labbra, un urlo e sento Antonio venire sulla mia guancia sinistra, mi bagna completamente di sborra e la sento colare sul mio petto, saranno stati 5 schizzi davvero potenti perché mi sento completamente bagnato sia il volto che l'addome, ora è il turno di Michele che mi sborra sul lato destro del viso, colpendomi anche in un occhio. La sua sborra è meno densa, e la sento grazie alla sua cappella che mi massaggia il volto scorpargendolo di nettare, infine Roby il capo gruppo, il maschio che ogni passiva dovrebbe incontrare che mi urla "tieni bocchinara" e comincia a venire al centro del mio viso, labbra naso e fronte sono state colpite da potenti schizzi di sborra che pian piano si sparge sul viso!
Esausti ma appagati, i tre si rilassano e Roby apre lo strano zaino che hanno con se e mi porte un asciugamano! Finalmente capisco a cosa serviva.. lanciandomelo mi urla "pulisciti troietta" ed io mi ripulisco dalla loro sborra! Ci risistemiamo e torniamo a casa, in auto sono seduto dietro, con Antonio il quale mi fa stendere e poggiare alla sua patta ancora semi dura alla quale non ho resistito e ho cominciato a toccare, mentre mi raccontano un po di loro. Michele ha 27 anni, mentre Antonio 23!
Purtroppo il viaggio di ritorno dura sempre meno, e arrivo a casa. Saluti abbracciando i tre e torno in casa.
Sono nella vasca per un bagno rilassante, sono le undici passate e sono stanco, molto. Prima di andare a letto però, apro la posta e noto con molto piacere che Roby mi ha già scritto: "Compimenti per la serata, mi hai fatto fare davvero un ottima figura! Appena sarà possibile però, dobbiamo fare un nuovo gioco.. dobbiamo andare allo stadio! Fuori dall'auto ci spompini e vediamo chi si avvicina! :)" gli rispondo che va bene, ma devo ammettere che la cosa mi mette ansia perché non so chi si possa avvicinare e con quali intenzioni!

A giorni, dovrebbe contattarmi, ed io ammetto che non so cosa fare, voi maschietti cosa mi consigliate? e soprattutto, vorrei ripetere l'esperienza.. quindi ;) :*
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Un latte che piove 2:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni