Racconti Erotici > Gay & Bisex > la sega con il guardone
Gay & Bisex

la sega con il guardone


di diavolettoxxx7
31.07.2010    |    47.036    |    1 7.3
"L'idea di fare sesso con un uomo non mi ha mai attirato, anzi non m ha nemmeno mai sfiorato..."
una serata di fine luglio come tante altre. un temporale nel pomeriggio ha rinfrescato milano e l'aria è davvero fresca, invitante.
si sta davvero bene, dunque decido di uscire di casa, lasciando il clima ideale da aria condizionata per fare un giro in automobile nella notte, approfittando anche dell'assenza di mia moglie al mare con i figli. girovago senza meta per un'oretta, fino a che mi ritrovo in una via di periferia davvero particolare. non la via in sè stessa, quanto piuttosto lo strano andirivieni di automobili.
mi spiego meglio: un via piuttosto larga, poco illuminata, con grandi platani ai lati ed un ampio marciapiede deserto, diverse automobili se ne stanno in sosta sul lato della carreggiata, con i finestrini abbassati ed i guidatori che si guardano attorno, altre auto percorrono a passo d'uomo la via, rallentando in prossimità delle macchine in sosta oppure quando incrociano qualche, rarissimo per la verità, pedone.
la cosa mi incuriosisce parecchio, dunque,dopo avere osservato al dinamica decido di scendere dall'auto anche per sgranghirmi un poco le gambe.
mi muovo attorno all'auto e raggiungo un ampio albero, un pò nascosto, l'ideale per una bella pisciata.
mentre mi sto liberando sento il rumore di un motore che scende di giri ed accosta a me; mi giro un po' sorpreso ed un po' preoccupato (con i tempi che corrono,non si sa mai) e noto un signore che mi guarda e sorride, guardandomi in basso.
non mi rendo conto di avere l'uccello mezzo fuori dalla patta, dunque con un po di imbarazzo mi risistemo e amia volta, più per cortesia che per altro, sorrido. faccio per andarmene quando l'uomo improvvisamente mi dice: "ma che bel cazzo che hai"; la cosa mi prende totalmente alal sprovvista, duqnue non so nemmeno io il perchè mi giro e rispondo timidamente "grazie".
Lui non perde tempo e "potrei farti divertire io... dai sali in auto". io oramai completamente fuori controllo non sapevo se incazzarmi, andarmene... insomma, pallone più totale.
mi avvicino al finestrino e domando "e come vorresti farmi divertire? sentiamo"; forse il modo di porre la domanda è risultato un po' minaccioso poichè il signore, un uomo sui 50, distinto, mi risponde "no, ho visto che sei qui solo, pensavo ti andasse un pompino, scusami".
l'idea di fare sesso con un uomo non mi ha mai attirato, anzi non m ha nemmeno mai sfiorato... pero' la proposta così diretta mi ha fatto scattare qualcosa. avvicinandomi sempre più dico "guarda, non faccio sesso con altri uomini, al massimo se ti va mi faccio una sega e tu guardi". l'uomo annuisce a mi fa cenno di salire sulla sua auto, io eseguo; dopo due rapidi convenevoli tiro fuori il cazzo ed inizio la sega. devo ammettere che l'idea di farmi guardare mi ha sempre eccitato dunque il cazzo raggiunge in poco tempo dimensioni più che dignitose. francamente non sono durato molto ma nel momento di venire ho ansimato se poteva porgermi un fazzolettino per sborrare. il signore con mia sorpresa ed estrema eccitazione ha messo al sua mano davanti al cazzo ed ha raccolto una copiosa sborrata sul palmo della mano, poi si è asciugato in un fazzoletto e mi ha sorriso; mi ha chiesto "basta così,non vuoi che adesso faccia io qualcosa?". io ho ringraziato, imbarazzatissimo e sono sceso dall'auto. da una settimana mi sego con fantasie ricordando quell'occasione, la mia prima sega davanti ad uomo...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per la sega con il guardone:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni