Gay & Bisex

pissing!!


di freddy15
18.11.2014    |    51.434    |    20 9.5
"Lui è entrato, appena chiusa la porta alle sue spalle avvicinandosi al divano ha iniziato ad accarezzarsi il pacco coperto solo da un pantaloncino di maglina..."
Ero ragazzo e mi procuravo, prendendole dall'officina di mio zio, dei giornali porno (ecco già questo rivela che non sono proprio uno sbarbino!) per masturbarmi, e lo facevo molto spesso dai 13 anni in poi.
Mi ricordo ancora quando su di un giornale ho trovato delle immagini di pissing! Una rivelazione per me, da subito la cosa mi ha eccitato e per un po' di tempo era quel servizio il mio preferito per le seghe in cameretta!
Nel servizio, una coppia dopo aver fatto sesso a tre con una bella ragazza con la faccina da angelo, la facevano sdraiare dentro ad una vasca e insieme si liberavano le vesciche pisciando su quel bel corpo. Nell'ultima immagine, quella che mi faceva eccitare di più di tutte e che spesso mi accompagnava alla sborrata, la ragazza aveva la bocca piena di urina e il getto di piscio dell'uomo che continuava a riempirla.
Nella mia fantasia però, mi eccitava più immaginarmi di essere io sdraiato in vasca a ricevere quella pioggia dorata, e la cosa dopo aver goduto mi lasciava sempre un senso di colpa, un senso di non essere a posto.
Con il tempo però quel tarlo non mi lasciava e ho iniziato, con l'occasione di fare la doccia, a pisciarmi addosso, sentire quel liquido caldo sul corpo mi eccitava sempre di più. Con il tempo il senso di colpa si attenuava e allora ho iniziato a dirigere lo spruzzo di piscio anche verso il viso e dopo un po' anche direttamente in bocca.
La storia è andata avanti per molti anni, ma con nessuna delle mie amanti ho avuto mai il coraggio di confessare questa voglia e quindi di metterla in pratica, mi accontentavo di soddisfarla in doccia.
Negli ultimi anni ho scoperto il sesso bsx e molte volte mentre stavo spompinando qualcuno sognavo che si mettesse a pisciarmi in bocca, ma mi mancava sempre il coraggio di chiederlo. Almeno fino alla scorsa estate. Infatti quest'anno ero in ferie al mare, solo per una settimana. Una sera in camera stavo cercando in chat qualcuno per fare del sex ma non trovavo nessuno, o troppo lontani o troppo "anziani" ma verso la mezzanotte mi ha contattato un ragazzo di 22 anni. Lui finiva di lavorare in un ristorante vicino al mio appartamento e cercava un passivo per un bel pompino. Bingo!! Abbiamo chattato un po' scambiandoci un po' di informazioni, il ragazzo era molto deciso, infatti mi ha subito detto che voleva trovarmi già nudo, e che non gli andava di parlare. Voleva entrare in casa sedersi sul divano e io nudo mi dovevo inginocchiare davanti al suo cazzo e iniziare subito a spompinarlo fino a farlo godere in bocca. Questa decisione mi eccitava e ci siamo accordati. Appuntamento dopo 15 minuti, mi avrebbe fatto uno squillo al cell per farsi aprire la porta. Mi sono spogliato nudo e l'attesa è stata eccitante, tentavo di immaginarmi che tipo fosse e avevo il cazzo in costante erezione! Poco dopo il cell ha squillato, ho aperto la porta e mi sono inginocchiato nudo davanti al divano. Lui è entrato, appena chiusa la porta alle sue spalle avvicinandosi al divano ha iniziato ad accarezzarsi il pacco coperto solo da un pantaloncino di maglina che faceva immaginare tutto!
Sedendosi ha abbassato il pantaloncino dal quale è spuntato un gran bel cazzo già durissimo, mi ha preso la testa e con, quasi, violenza mi ha spinto verso il suo cazzo piantandomelo direttamente in bocca. Ho iniziato a succhiare con avidità, lui non parlava, ma ogni tanto mi prendeva la testa con decisione e mi spingeva il cazzo in gola quasi soffocandomi, io mi davo da fare e sentivo che lui apprezzava molto la mia bocca. Mi stavo gustando quel gran bel cazzo quando improvvisamente mi ha dato uno schiaffo, la cosa mi ha sconvolto! Soprattutto perché mi ha eccitato. Ho accelerato il pompino e lui ha capito e continuava ogni tanto a schiaffeggiarmi. Poi mi ha preso la testa fra le sue mani e tenendomi bloccato è venuto costringendomi ad ingoiare tutto per non soffocare. Era bello pieno dalla quantità di sborra che mi ha fatto ingurgitare! Come ero abituato a fare appena averlo soddisfatto ho iniziato a segarmi per avere il mio orgasmo ma lui mi ha dato uno schiaffo deciso dicendomi perentorio: "ti ho dato il permesso di segarti verme?". La situazione per me nuova mi ha trovato impreparato e allora mi sono fermato e senza pensarci ho chiesto scusa. Lui allora guardandomi dritto negli occhi mi ha detto che ero una troia e che sicuramente avevo altre voglie. In quel momento ho capito che avevo l'occasione, e abbassando gli occhi gli ho detto a mezza voce: "pisciami". Appena detto quasi mi vergognavo quando lui mi ha detto: "vedi troia che ti ho capito, sei un schifoso e ti voglio accontentare, apri la bocca!". Ho provato a proporre di andare in vasca ma lui ha detto: " eh no! tu adesso lo prendi in bocca e bevi!". Come ipnotizzato gli ho preso il cazzo semiduro tra le labbra e sono rimasto in attesa, dopo qualche secondo un primo spruzzo di calda e odorosa urina mi riempiva la bocca, ma non sono riuscito a bere, la sentivo colare giù per il collo e il petto ma lui mi ha dato un altro schiaffo molto forte questa volta sul viso dicendomi: "ti ho detto di bere troia!!". Un secondo schizzo di urina mi ha invaso la bocca e ho iniziato a bere e dopo quello ancora altri, io mi davo da fare ma logicamente non riuscivo a bere proprio tutto, ma Marco (così si chiamava) era comunque soddisfatto e continuava ad insultarmi mentre bevevo la sua piscia. Poi improvvisamente con un piede mi ha spinto facendomi distendere a terra e ha iniziato a lavarmi tutto il corpo ordinandomi di segarmi. Ho iniziato la sega mentre il suo piscio mi lavava dal viso ai genitali e dopo poche menate ho goduto sborrandomi sulla pancia.
Marco deridendomi mi ha detto: "ma guardati, pieno di sborra su di un lago di piscio, sei proprio una bella troia! Io questa settimana finisco sempre alle 24,00 e passo da te tutte le sere, così evito di pisciare al lavoro ahahah". Io stordito però felice ho saputo solo dire: "siiiii". E così è andata per quella settimana.
Ora sto cercando anche in città un porco così, sicuro che il pissing mi piace proprio tanto!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per pissing!!:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni