Racconti Erotici > Gay & Bisex > sesso a tre
Gay & Bisex

sesso a tre


di aalex87
04.12.2015    |    26.667    |    19 9.2
"Quando ieri sera ci sono ritornato perché mi era venuta voglia di rifare un bel pomino, e chi ti trovo li? Il ragazzo che qualche sera prima mi ha fatto un..."
Sono un ragazzo 28 enne molto carino e amante delle donne, ma da qualche tempo avevo una strana voglia di provare un esperienza con un uomo.
Cosi mi sono messo a cercare tra i vari siti per prendere informazioni in merito quando ho scoperto che a pochissimi chilometri dalla mia abitazione c'è un posto di incontri gay, cosi un giorno mi son preso di coraggio è ho fatto un giro.
Era in tarda mattinata (pausa pranzo) ho cercato il posto e l'ho trovato, ma essendo la mia prima volta non sapevo come comportarmi, posto deserto se non per un tizio che sembrava fare una corsa (era in tutta ed avrà avuto un 40 anni) e vedevo che quando passavo in auto lui allentava e si accostava a bordo stra (dimenticavo è una stradina sterra nelle vicinanze della superstrada) cosi ho preso coraggio e mi sono accostato in angolo, ho spento la macchina e ho iniziato a palpeggiarmi il cazzo, lui si è avvicinato dal finestrino e ha iniziato a toccarselo e lo ha tirato fuori dalla tuta, cosi gli ho fatto cenno di salire in auto e me lo ha subito ficcato in gola, cosi ho iniziato a fare la mia prima pompa ad un uomo fino a che mi ha riempito la bocca di caldo sperma, e senza dire nulla se n'è andato.
Cosi qualche sera dopo ci sono ritornato e questa volta ho trovato un ragazzo che invece mi ha fatto un pompino come non mi era mai capitato prima, cosi dopo aver sborrato anch'io me ne sono andato.
Quando ieri sera ci sono ritornato perché mi era venuta voglia di rifare un bel pomino, e chi ti trovo li?
Il ragazzo che qualche sera prima mi ha fatto un pompino, e appena mi ha visto mi ha raggiunto e ha iniziato a succhiarmelo cosi anch'io volevo ricambiare in favore e gli ho tirato di fuori il suo cazzo (per correttezza un cazzone lungo, grosso e duro), prima l'ho preso in mano mentre lui mi succhiava il cazzo, poi mi sono chinato per succhiarlo a mia volta e lui ne ha approfittato per mettermi due dita in culo dopo averlo bagnato con la saliva, cosi ad un tratto mi a preso poggiato contro la mia auto mi ha girato e allargato le gambe e a iniziato a leccarmi il buco del culo con la lingua fin a che senza dirmi nulla mi ha ficcato il suo enorme cazzo su per il mio culetto stretto e vergine.
Ho sentito un male atroce che ho tirato un urlo e lui nulla ha continuato a scoparmi dicendo che era la sua puttana, e mentre mi scopava con molta foga, vedo che passa di la un auto (e penso ora chi sarà avevo paura fossero le forze dell'ordine anche perché comunque eravamo a bordo strada anche se sterrata) invece questa auto si ferma e spegne il motore, scende un uomo sui 50 anni bello piazzato che ci viene incontro e io sento il cuore battere sempre più forte, mentre il ragazzo nemmeno una piega continua a ficcarmi il culo come se nulla fosse.
Il signore si è avvicinato e ci ha osservato per qualche secondo, e poi ha tirato di fuori il suo cazzo e ha iniziato a segarsi, e vedendo che noi non abbiamo detto nulla si è avvicinato mi ha preso dai capelli e anche lui mi ha detto lurida puttana ti piace farti sfondare il culo? Ora da brava troia succhiami il cazzo, cosi tenendomi dai capelli dopo avermi fissato negli occhi, mi ha chinato la testa e mi ha ficcato il cazzo in gola.
Cosi mi son ritrovato piegato a novanta gradi con un enorme cazzo che mi ficcava il culo e un altro bel cazzo in gola (era la mia prima volta ma non potete capire che goduria, e la cosa più strana e che davvero mi sentivo una lurida puttana che viene usata solo per essere scopata), fin che ho sentito degli schizzi all'interno del mio culo e li tipo mi ha detto troia io ho finito per stasera, ti saluto, ed è salito in auto e se ne andato via.
L'altro a continuato a scoparmi la bocca fino a sborrarmi dentro e anche lui senza dirmi nulla se ne andato (dicendomi troia la prossima volta di rompo il culo pure io).
Oggi mentre sono qui a raccontarvi tutto questo sono ancora eccitato di quanto successo ieri sera e vi dico che mi fa ancora male il culo, ma sicuramente ci ritornerò perché mi è piaciuto troppo.
E anche perché non so nemmeno come si chiamano e vorrei sapere almeno i loro nomi.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per sesso a tre:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni