Racconti Erotici > incesto > CAMPANIA
incesto

CAMPANIA


di alphaomega333
05.06.2014    |    49.058    |    2 7.2
", di dietro non può succedere niente..."
NOTA : Raccontro semitradotto dal napoletano stretto. Alcune parti dei dialoghi sono state rese magiormente comprensibili senza snaturare l'integrità della storia.

A sud di Napoli, tra Nola, Avellino e Salerno cè un paesino tra le campagne cui ometiamo il nome per non compromettere i personaggi di questa vicenda. Lì vive Antonio 16 anni con sua madre Assunta di 42, tipica massaia campana bassotta chiattona molto molto bene in carne.
La donna dimostra almeno dieci anni di più ed oltre che sciatta e sporca è leggermente depressa poichè lasciata da circa 5 anni dal marito scopertosi tardivamente omosessuale.

Assunta è sempre molto trasandata, ha il naso leggermente a patata, i capelli cacio e pepe avvolti con un grosso cipollone, le gambe molto pelose, il culo e le tette basse.
Ai piedi numero 39 e 1/2 indossa delle infradito che lasciano vedere molto bene tutta la maestosità selvaggia di quelle estremità che come il suo corpo non lava assolutamente mai e quindi sanno di cacio veramente fortissimo .....

Sono le tre del pomeriggio di luglio e fà piuttosto caldo quando Antonio sudato fradicio tenendo un pacchettino in mano rientra dal lavoro di aiuto scaricatore.
Spogliandosi completamente ed in fretta già nel soggiorno della loro piccola casetta rustica và dritto in cucina, ma senza lasciare il pacchetto che stringe nella mano.

Lì Assunta anche lei molto sudata ed odorosissima avvolta in una succinta vestaglietta lurida e semitrasparente stà lentamente preparando qualcosa da mettere in tavola. Il ragazzo appoggiando il pacchetto sul tavolino si avvicina felinamente alla propia madre alle spalle abbracciandola e mettendole entrambi le mani suoi cadenti seni palpeggiandoli morbosamente mentre contemporaneamente appoggia il suo grosso pene in erezione tutto scappellato sulle corpulente natiche cercando subito abbassandosi un pochino per sollevare la sottana di entrare nel buco del culo aiutato dal copioso sudore.

- Oh Gesù Gesù .. Antò ! Antòòò... Ancora cò stà storia .. ? Ma a Vulimmo a finì ? Io sono tua madre ....
- E Dai Mammà ... .. e dai ... ,, o saccio che ti piace puro a te !
Nun fà tante storie ..... che o'saccio ..... dai alza di più la sottana dai ... , o' saccio che tieni già la fica bagnata .... e poi di dietro nun è peccato grave dai ...., di dietro non può succedere niente ...

Il cazzo spinge con forza sul buco che si dilata subito senza resistenza alcuna facendone entrare tutta la cappella orinante presperma; anche la grossa fica odorosissima della donna si fradicia subito cominciando a scolare sul pavimento schizzi di liquido a iosa quasi come stesse pisciando!!!
Un pò arrabbiata, sbuffando ma anche boccheggiando Assunta si muove di scatto in avanti sfilandosi dal cazzo ma solo per alzarsi meglio tutta la sottana sulle spalle e mostrare vogliosa il grosso culo con il suo buco enorme scuro odorosissimo e dilatato al figlio.

"Uffa ..... e và beh ..... và beh ... ma facimm'n'prest, facimm'n'prest . . Suh dai che devo ancora preparare da mangiare e devo pure finire di spicciare ancora tutta casa."
(allargandosi fremente con entrambi le mani le chiappe) ... Oh Gesù ... non saccio più che raccontare a Don Gaetano .. e di questo passo finiremo tutti e due dritti all'inferno mannaggia a me e a quando mi sono fatta ficcà a primma vota ... Dai sù che aspetti ... ficca ... mettici l'olie .... Oeeeh e mi raccomando solo nel culo !!! "

"Sih non ti preoccupare mammà che mica ti voglio mettere incinta ... solo nel culo, solo nel culo che è pure chiù bello ; (posando la bottiglia dell'olio e prendendo dal tavolino il pacchetto scartandolo) .... ecco oggi niente olie ... aggia preso nu bel pezz de formagg .. "

"Quest è 'Bel Paese' lù cacio dei ricchi del nord che è meglio dell'olie e sà pure di piede buono come li tieni tù belli odorosi e arrapanti; ecche ... me l'aggia spalmà tutto sopra o'cazz ... toh è già pront dai apri apri di chù che t'aggia ficcà ...."

"Uh Gesù col Formagg mi vuoi inculare oggi ... uh Gesù ..... OOOOOHHHH formaggg ... cazz ..."
L'uccello incestuoso spalmato di Bel Paese Galbani entra di schianto fino alle palle nel culo della matura donna che boccheggia ansimando fortemente sgranando gli occhi.

"Oh Gesù .. Antò e fai piano ahhh ahh fai piano che mi scassi o' culo ! Ohh ma che cazzo che tieni ... ma ti si è ingrossato ancora di chiù da ieri ? Cà ogni iorno che passa ti si ingrossa o'cazz ohh .... ; ah sih accussì accussì spingi ora spingi, ahh che meraviglia ... aspetta aspetta che mi faccio ò ditariello ... ohhh sììì scassami o' culo non me frega ...ah tengo la fica fradicia ..... ahhh mi fai godere ..ah .... nessuno mi ha mai fatto godere accussì cumme a te , neanche quel ricchione rotto'nculo di tuo padre ..... ah cosììììì ahhh .... Ohhh sì spingilo tutto dentro ..... sfondami o'culo .... sfondami o'culo ......"

Mentre Antonio spinge dentro e fuori il culo di sua madre come un pazzo la genitrice comincia a sditalinarsi forsennatamente la grossa vagina godendo come una vacca ... ed anche Antonio ansimando per la fatica comincia ad avere la voce roca ....

"Ahh mammà ti piace o' cazzo cò ò formagg vero eh ... ahh ahhhh"
"Sìììì Sììì O'Formagg n'tro'culo ooooooh sì è bell è bell .... ohh come mi fà godere ... ahhh avevi ragione ... è ancora chiù bell'dell'olie .... e odora forte di piede buono ... ohh come mi fà godere ........ "
"Ohhh Gisùùùùù Antò Vengh ...... Vengh ....... OOOOHHHH!!!"

Assunta orgasma e dopo pochi secondi anche il figlio le riempie il culo di sperma ....
Dopo la copula Antonio estrae il cazzo dal culo della madre grondante sperma, cacio fuso ed anche un pò di merda sciolta che aromatizza ancor di più l'aria, quindi i due lentamente con un straccio si danno una pulitina veloce:

Appena terminata l'operazione Antonio si siede a tavola mentre Assunta in piedi scureggiando rumorosamente serve il figlio. La donna con lo sguardo porco ed eccitato finito di servire prende ed riapre il pacchettino con il Bel Paese lasciato dal figlio sul tavolo e annusandone estasiata porcamente il contenuto esclama :

" Ummmm che buono ... che buono il profumo di stò cacio ..... avevi ragione ... aggia goduto tantissimo, ... è assai meglio dell'olie ... e per fortuna ce nè rimasto ancora così chiù tardi , che Dio m'aggia perdonà ... possiamo rifare l'ammore ....

" Sì mammà ne aggia preso un bel pò accussì chiù tardi te l'aggia rimettere tutto nel culo anche se stavolta lo facimmo su o' lettone così t'aggia mettere sdraiata sulla schiema e mi dai i piedi dritti in bocca ... .... Dio che voglia di piedi che mi fai venire cò chiste zoccoletti aperte che tieni.... me l'aggia fatto diventà arrizzato nata vota"

"Sì vabbè ma li piedi te li aggia dà solo all'ultimo sinnò appena sniffi e lecchi t'aggia arrazzà troppo e m'aggia sburrà subbito nel culo e prima m'aggia fà godè assai invece."

"Ah Gesù Gesù .....anche se lo raccontassi a Don Gaetano non ci crederebbe mai che mi faccio inculare da mio figlio e per giunta con il cacio!!! ...... ehhh quanti peccati m'aggia fare figlio mio ...., comunque è meglio assai così ... meglio che mi inculi ... meglio che inculi a tua madre che è sempre una femmena che diventi ricchione come tuo padre che l'aggia prende puro dai negri"

"Mammà a parte papà ... ma guarda che lo sanno tutti che Don Gaetano s'aggia fotte i quaglioncelli in culo nella sagrestia ...!"

"Uh Gesù ma che dici Antò ....!!!"

"Sì Mammà te l'aggia a giurà che è o vero .... e sò anche con chi và ... l'aggia visto di persona propri iere uno dei quaglioncelli che si ficca. "

"Vedi mammà tu ti fai tanti problemi ed invece potremmo farlo oltre che nel tuo bellissimo culo anche davanti nelle tua fica che mi aggia partorì. Mi piacerebbe veramente assai riempirti di sburro là dentro mammà ...."

"Ahh Antò ah vulimmo finì .... ecco perchè mi dici tutte stè strunzate pecchè mi vuoi ficcà davanti ma io nun ci casc .....didietro è meno grave ma davanti nella fica è peccato mortale tra madre e figlio .... o' saccio che Don Gaetano è nù brav prete e tu l'aggia calunnià .... guarda che finisci all'inferno"

"Mammà e se ti dimostro che invece è vero che Don Gaetano si ficca i Quaglioncelli di 10 anni tu poi mi lasci ficcare davanti?"

"Ossììì è và buono ... se chist è proprie o vere cert che mi lascio ficcare davanti .... e mi ci puoi pure sburrare dentro ogni volta che ti và ...., guarda ... se fosse o vera una cosa del genere mi ci puoi pisciare anche dentro se vuoi ... ma se è nà buggia cumme pens non ti dò neanche chiù lo culo e non taggia fà liccà nianche nù piede ....... solo le pippe ti devi tirare se chista è na buggia !!"

"Va bene mammà affare fatto !!"

Assunta sicura di vincere quella stupida scommessa aggiunse ...

"Guarda che nun t'aggia dà veramente nianche nù piede e nianche nà ciabatta vecchia che vulissi annusà !!! Ecche ti rimane solo chistu cacio che aggia tene in mane ... solo su chist ti puoi segare poi!!"

"Mammà te l'agg detto affare fatto !"

Il giorno dopo di primo pomeriggio Antonio tornò come al solito a casa; Assunta già da mezz'ora buona si era già infilata nel culo un pezzo di Bel Paese e non aspettava altro che la mazza di suo figlio per spingerlo bene dentro ma il ragazzo entrò freneticamente dalla porta e prendendo per mano la madre la fece uscire alla svelta di casa senza che neanche si vestisse completamente.
Con solo una vestaglia addosso e dei zoccoletti ai piedi che mostravano eroticamente tutto quel ben di dio il ragazzo facendola salire sul suo scassato motorino portò la matura donna proprio dietro la piccola chiesa del paese.

Faceva caldissimo ed in giro non cèra proprio nessuno; .... Assunta con il culo che colava cacio fuso sureggiando rumorosamente non faceva altro che ripetere al figlio che cazzo ci facevano là.
Antonio gli disse di stare assolutamente zitta, poi la fece entrare per la porta laterale; attraversarono i porticati e salendo le scale arrivarono vicino al corridoio che dava nelle stanza personale di Don Gaetano. Antonio faceva sempre cenno alla madre di stare zitta e cercare di non scureggiare così forte mentre dalla stanza del prete si sentivano piccoli rumori soffocati.
Il figlio deciso aprì la porta di scatto e dinanzi a loro trovarono Don Gaetano completamente nudo che stava impalando nel culo un bel 'guaglioncello'!!

Asunta trasalì ed anche il prete rimase scioccato !!

La donna scioccata se ne andò via e si mise quasi a correre scoreggiando e lasciando a tratti una scia di cacio fuso sul pavimento misto a piccole tracce di merda .... mentre Don Gaetano estraendo di colpo il cazzo dal culo del ragazzo tentò di inseguirla farfugliando frasi sconnesse.
Fuori dalla chiesa Antonio riprese a bordo del motorino la madre mentre il prete non potendo uscire nudo ripiegò verso le sue stanze.

Quella sera il religioso tentò più volte di parlare con la donna ma lei chiusa in casa si rifiutava di vederlo.
Antonio intercesse molte volte ed alla fine convinse Assunta a parlare con l'uomo.
Accomodatosi finalmente nella piccola casa il prete parlò per ore con la donna ed ammettendo subito l'atto sodomitico inboccato da Antonio che gli faceva piedino sotto il tavolo aggiunse che sapeva da tempo del loro incesto.

Don Gaetano rigirando la frittata al suo meglio disse ad Assunta che non sempre la chiesa è nel giusto nel condannare certi peccati e che quando cè amore vero per alcuni cè una dispensa speciale. Era il suo caso dato che lui amava profondamente quel fanciullo ed aveva ricevuto direttamente dal vescovo in persona quella dispensa speciale, inoltre sapeva da tempo che anche tra lei e suo figlio cèra tanto amore vero.
Antonio prendendo ulteriormente la palla al balzo disse al prete

"E' vero che adesso posso ficcare mia madre davanti e non solo nel didietro ?? E' vero Don Gaetano ce lo dica con la sua voce propria a mia madre ce lo dica bene che non facimmo peccato mortale ..." ed il religioso da sotto il tavolo colpito da un calcetto proprio sullo stinco rispose "Oh sì ... ma certo .... certo ... come nò ... assolutamente!!

"Certo che lo potete fare davanti ... io vi dò la mia dispensa personale, non fate peccato mortale noh .... e anzi vi benedico figlioli .... ahem .. da oggi in poi fate come se foste sposati, come foste marito e moglie .... e se Dio vorrà nonostante l'età non più verde della tua mamma potete anche avere dei figli .... avete la mia più completa benedizione nel nome del padre del figlio e dello spirito santo !!"

Assunta rimase un pò sbigottita ma nel sentire Don Gaetano darle quella dispensa e sopratutto nel parlarle in quel modo esplicito così abboccando all'amo non aggiunse altro che " Oh Gesù ..... Allora aveva proprio ragione mio figlio ... possiamo farlo anche davanti .... e Antonio quindi mi può ficcare e riempire la fica di sburro ?? E' proprio così o vero ? Oh beh allora davvero non saccio che dire ..... grazie padre Gaetano e scusate tanto ...... e scusa anche tu Antò .... avevi arragione , che stupida che sono stata ... ma credevo che non si poteva fare davanti tra madre figlio ..... io sono ignorante o' sapete che non aggia preso neanche la quinta elementare che mia madre mi aggia mandato a lavorare e poi non sapevo di chiste dispense speciali .... "

"Ecco brava figliola vedo che hai capito ..... e non devi giudicare chi fà l'amore in maniera diversa .... vedi Assunta anche tuo marito che lo piglia nel didietro non è da condannare .... devi assolutamente perdonarlo .... e poi proprio tu che sono anni che lo prendi in culo da tuo figlio sai comè bello sentirselo tutto dentro noh ?... Quindi devi cercare di comprendere ... pensate comunque che buffo .... la dispensa la devo dare di solito a quelle coppie che stanche di farlo davanti vogliono provare con il posteriore ...... ,, và bene comunque per questa sera vi lascio soli e poi magari domani figliola vienimi a trovare in chiesa che ne riparliamo bene in confessione."

Appena uscito di casa Don Gaetano subito Antonio si calò i pantaloni a terra e in pochi istanti sollevando la propria madre la mise sul lettone; con foga le tolse la lurida sottana e appoggiando il cazzo durissimo sulle labra della sua fica fradicia guardandola negli occhi carichi di lussuria esclamò :

"Mammà sìì pronta ??"

" Sì Antò ... che aspetti ... ficca!!"

Il cazzo finalmente entrò tutto nella vagina materna e i due amanti benedetti dalla chiesa cominciarono un'amplesso meraviglioso .....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per CAMPANIA:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni