Racconti Erotici > incesto > Cielo! papà!
incesto

Cielo! papà!


di ClaudioGusson
28.03.2015    |    69.150    |    2 8.1
"Marco, infatti, sorrise sotto i baffi: “Domani mattina? Certo! sono libero! “Anche io! Potremmo incontrarci qui? “Si! Allora a domani mattina! Ti..."
La mia storia è assurda ed ebbe inizio dopo dieci anni di matrimonio, quando a trentacinque anni, mi trovai a gestire un sovrappeso che, secondo il mio punto di vista, incrinò il rapporto coniugale.

Molte amiche mi consolavano dicendo che quei chili di troppo non erano poi tanto male e che non potevo ritenermi obesa bensì una donna in carne, molto attraente e piacevole esteticamente.

Non era così per mio marito. Infatti con il passare degli anni mi accorsi che lui non era più attirato da me; gli sguardi libidinosi lanciati sulle altre donna lasciavano intendere che non rientravo più nei suoi gusti estetici.

Nonostante abbia tentato di cambiare look adeguandolo al nuovo fisico, per esaltare i lati migliori, la delusione non venne meno perché tutti se ne accorsero tranne lui.

Il suo atteggiamento indifferente, alla fine, mi ha scoraggiato e quando la crisi raggiunse l’apice mi sono lasciata andare con un altro uomo, perché non solo apprezzava le mie qualità fisiche ma sapeva darmi sensazioni che mancavano nell’alveo domestico.


Capitolo primo (scritto da Guzzon59) Un amante perfetto.

La mia vita mutò una giornata di autunno; stavo rientrando a casa con l’autobus di linea, allorquando incontrai un vecchio compagno di scuola.

Dopo tanti anni non lo avevo riconosciuto. Da ragazzo era secco come una cannuccia, senza muscoli, quasi rachitico, con la faccia coperta di brufoli. Lo rammentai come lo sfigato della classe che non interessava ad alcuna ragazza, nonostante fosse intelligente e spiritoso. Infatti era bravo a raccontare barzellette e ad imitare i professori, per questo motivo spesse volte si cacciava nei guai.

Fu lui a riconoscermi per primo. Dopo un attimo di confusione, quando capì chi fosse rimasi stupita. Davanti a me c’era un uomo brizzolato, nonostante avesse la mia stessa età, dal fisico asciutto e robusto ma non grasso. Vestiva elegante con giacca e cravatta. Insomma il classico uomo maturo affascinante e molto attraente.

“Marco?
“Già!
“Ma sei tu?
“Si! Aspetta! prima che tu mi faccia la stessa battuta di Ilaria, te la ricordi?
“Si!
“Non sono stato a Lourds! Ahahahahah
“ahahah Ma cosa hai fatto? Sei più muscoloso! Il tuo viso e liscio! Sei diventato bello!
“ E senza foruncoli! Ahahahah
“Già!
“Un po di palestra e una vita sana! Ecco il risultato!
“Caspita! Nonostante i capelli quasi bianchi! Stai benissimo! Se vedessi gli altri! Roberto per esempio! Che era il più figo della classe ora è completamente calvo e grasso! Per non parlare degli altri!
“Anche tu stai bene!
“Mi prendi in giro? Se sono ingrassata come una balena!
“Scherzi! Se tutte le balene fossero come te! Le belle donne dovrebbero lottare a gomitate per spuntarla! Ahahahah
“ahahahhahahah ma dai! Sei il solito adulatore! Ahahah
“Dimmi che cosa fai nella vita? Ti sei sposata? Hai figli?
“Fermati fammi scegliere la busta!
“ahahahahhahah scusami! Parlami di te!
“Sono sposata da dieci anni! Ho due bambini! Un maschietto di sei anni ed una femminuccia di otto! Lavoro partime in un ufficio legale! In pratica correggo bozze!
“ahahahha cavolo! Eri la più brava in italiano! Partime?
“Si! Tre ore al giorno! Mio marito fa il vigile urbano!
“Porca puttana! Proprio ieri ho preso una multa per divieto di sosta! Ahahah forse è stato tuo marito a farmela hahahahah
“ahahahah non lo so! Ma so che è molto severo sul lavoro!
“Ho capito è uno di quelli che è… un stronz… insomma è meglio non incontrare! Ahahahah
“Già! E tu che fai di bello nella vita? Sei sposato?
“Non sono sposato! Lavoro come funzionario di banca! Mi occupo di prestiti e finaziamenti! Roba seria da mal di testa!
“ahahah lavori in banca?
“Si!
“Ecco perché curi l’aspetto! Chissa quante donne ti vengono dietro!
“Si! ma no quelle che vorrei!
“ah ah mmm delusioni d’amore! Vero?
“diciamo che le cose non vanno mai come desideri!

Quella risposta mi fece impressione. Lo sguardo da sfigato non lo aveva mai abbandonato. Da ragazzo era divertente ma adesso, in considerazione che stavo vivendo un rapporto matrimoniale in crisi, i suoi sentimenti mi erano affini, quindi mi suscitava compassione. Avrei voluto abbracciarlo e consolarlo con qualche carezza. Ma ci pensò il destino a farlo. Perché una brusca frenata dell’autobus mi proiettò tra le sue braccia.
Marco mi prese al volo e mi tenne stretta a se per non farmi cadere. L’autobuos riprese la corsa normalmente ma la sua mano rimase ancora cinta attorno alla mia vita.
Successe un fatto strano. Il contatto fisico improvviso ci fece fremere. Sentì il suo corpo vibrare e come una scossa che contagiò il mio.
Ci fissammo per pochi secondi, intensamente. I suoi occhi azzurri erano luminosi e splendenti. Aveva uno sguardo profondo che trasmetteva una sensazione che mi fece tremare la gambe.

Fu il classico colpo di fulmine.

“Io… io scendo alla prossima!
“Anche io… se ti..!

Una volta scesi. Continuammo a guardarci incantati. Nessuno dei due osava dire qualcosa. Da come mi guardava si capiva che gli piacevo. Gli diedi la mano e prima che si allontanasse:

“Cosa volevi dirmi prima di scendere?
“Si.. insomma .. mi piacerebbe rivederti! Se ti va?

Senza esitare risposi:

“Si! – sembrava che non aspettassi altro- Si! Mi piacerebbe! facciamo domani?

Fu uno slancio emotivo imbarazzante, perché forse gli avevo dato l’impressione che mi stessi dimostrando troppo interessata a lui. Marco, infatti, sorrise sotto i baffi:

“Domani mattina? Certo! sono libero!
“Anche io! Potremmo incontrarci qui?
“Si! Allora a domani mattina! Ti aspetto alle dieci!
“Alle dieci va benissimo!

Dopo il primo incontro ci rivedemmo molte volte, fino a diventare amanti.

La prima volta successe a casa sua.
Eravamo talmente eccitati che facemmo l’amore in cucina, sul tavolo e sul piano cottura, come folli affamati di sensazioni estreme.
Il suo impeto mi sorprese, forse perché da anni non ero abituata ad essere presa in quel modo quasi selvaggio.
Mi aveva gettata supina sul piano della cucina poi, guardandomi come un lupo famelico, mi allargò le cosce invadendo come un feroce predatore il punto di incontro delle gambe. Era bello sentirsi desiderata da un uomo. Quello sguardo incantato su di me non lo avevo visto da molti anni.
Leccava da dio. La sua lingua forzava i recessi più intimi della vagina, mentre le sue mani guidate da una mente eccitata, marciavano decisa sulle cosce e sui fianchi fino a impossessarsi delle tette e sollazzarsi felicemente.

Era impossibile resistere a quell’uragano di stimoli globali che mi scombussolavano il basso ventre come un terremoto devastante all’ennesima potenza.

Quando ricambiai il fervore rimasi incantata davanti al suo cazzo. Grosso e lungo.
Il brutto anatroccolo era dotato; pensai che se all’epoca lo avessero saputo alcune amiche zoccole forse il suo destino non sarebbe stato quello di un ragazzo sfigato.

Appena lo afferrai, ne apprezzai la solidità e la potente durezza. Le nervature delle vene sembravano fiumi in piena in procinto di esplodere per quanto fossero ingrossati.

Quando attaccai a pompare il suo palo, Marco non resistette al desiderio di chiavarmi in bocca. Mi afferrò la testa e tenendola ferma iniziò a spingere il suo corpo. I suoi affondi inducevano la cappella a penetrare nella profondità della gola intasando l’esofago. Era difficile trattenere il respiro avendo quel grosso e lungo tubo nella faringe.

Nel momenti in cui soffrivo per debito di ossigeno lui lo capiva dallo sguardo allucinato e lacrimante. Si staccava e in quegli istanti sputavo conati di saliva schiumosa, colanti dagli angoli della bocca sul collo e sul petto.

Mi fu subito chiaro che Marco era un uomo abituato a dominare le donne. Gli piaceva dettare i ritmi e a me piaceva lasciarmi trascinare dalla corrente lussuriosa della sua mente prevaricante.

Da tempo presi l’abitudine a indossare lingerie erotica che lui apprezzava molto. Così mi abituai a vestirmi in modo provocante.

Gli piaceva vedere le mie gambe velate da calze, trasparenti, che lasciavano scoperti la pelle bianca nella parte superiore delle cosce.

La prima volta in casa sua, dopo avermi presa in tutte le posizioni che la sua immaginazione gli suggeriva, mi bloccò a pecorina sul pavimento della cucina, scaricando la sua voluttà nella mia fica, senza porsi limiti, sfogando la tensione che aveva accumulato durante gli incontri clandestini, in auto, nei cessi dei bar, nei parcheggi dei supermercati, nei garage, in luoghi e tempi che non avevano consentito di appagare come volevamo le nostre brame.
Appena il rapporto intimo si rafforzò la sua casa divenne l’alcova dove consumavamo i nostri incontri di amanti diabolici e passionali.

Quelle abitudini si interrompevano solo in occasione della visita della madre, ma dopo un po decidemmo di risolvere ripiegando nei motel. La passione che ci aveva uniti era troppo intensa e non volevamo perdere tempo in attese inutili.

Più tardi in considerazione dei rischi connesse alla frequentazione dei motel, iniziammo a incontrarci anche in casa mia, la mattina, quando mio marito era in servizio.

Il rischio era alto, ma con un po di prudenza diventava minimo perché mamma e papà lavorano, i bambini erano a scuola..

Marco, prima che cominciasse a frequentare la mia casa diventò un amico di famiglia.
Con mio marito condivideva la stessa passione per la pesca.

Capitò una cosa curiosa perché col tempo mio marito cominciò a pensare che Marco fosse un omosessuale. Il fatto che non parlasse mai di donne; che vivesse da solo e che non lo avesse mai visto in compagnia di una ragazza lo aveva insospettito. Anche i miei genitori suggestionati da mio marito videro nel suo comportamento un aspetto legato alla omosessualità.

Quel giudizio avventato tuttavia poteva servire la nostra causa. Il fatto che mio marito e i miei genitori lo giudicassero gay mi permetteva di frequentarlo apertamente e senza suscitare sospetti. Anzi mi divertivo anche a rinforzare quel giudizio errato.

Vivevo un periodo di appagante tranquillità psicofisica, perché in Marco avevo trovato l’amante ideale. Entrambi non volevamo complicazioni esistenziali con separazioni o divorzi con eventuali conflitti dovuti a cause civili. Sia lui che io ci accontentavamo dei momenti in cui potevamo scatenare le nostre voglie, evitando di esporci con incontri pericolosi.
La sua comparsa nella mia vita aveva risolto la crisi matrimoniale.
Le poche soddisfazione che ricevevo da mio marito venivano compensate alla grande dalle molte che mi offriva Marco. Costituimmo un menage a tre che stava funzionando meravigliosamente e in modo perfetto.

Ma il diavolo fa le pentole e mai i coperchi.

Capitolo secondo (scritto da Guzzon59: Incredibilmente l’incesto.

Successe che Papà fu messo in cassa integrazione. La sua presenza in casa, la mattina, complicò i piani e rendeva difficile il collaudato menage a tre.
Tuttavia in considerazione che gli appartamenti erano situati su piani differenti ci garantiva comunque una certa sicurezza. Inoltre le frequentazioni di Marco non avevano mai allarmato i miei familiari.

Una mattina, tuttavia successe l’imprevedibile.

Quel giorno la mamma di Marco era venuta a fargli visita. Così toccò a me ospitarlo.
Quel giorno mi ero agghindata da grande troia: Sottana trasparente di seta nera, calze fine e reggicalze, tanga succinto e scarpe nere con tacco. Avevo profumato l’ambiente con essenze esotiche che alteravano la percezione dell’aria, favorendo l’eccitazione ed il desiderio.

Marco arrivò puntuale. Come d’abitudine iniziamo a baciarci scatenandoci prima all’ingresso, poi lungo il corridoio e infine in camera da letto.
Mentre lui stava terminando di spogliarsi, mi ero impegnata in un intenso giochetto con il suo cazzo duro come la pietra.

Il gioiello mi incantava ogni qual volta che lo soppesavo e l’accarezzavo; quel

giorno prima fu preda della mia bocca ingorda che lo succhiava fino all’elsa, poi fu schiavo delle mie mani vogliose che lo segarono con forza e quando lo imprigionai nelle mie tette per stimolarlo lungo tutta la sua lunghezza successe l’apocalissi:

“Ma che cazzo sta succedendo qui?
“Cielo! Mio padre?

Rimanemmo di ghiaccio appena comparve la figura di papà sulla soglia della camera da letto.

Marco imbarazzato afferrò velocemente i suoi vestiti e in pochi minuti scomparve dalla scena fuggendo come una lepre braccata da un segugio.

continua .. qui
http://raccontieroticidiguzzon59.blogspot.it/2015/01/cielo-mio-padre.html

così va la vita.
guzzon59
([email protected])
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Cielo! papà!:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni