Racconti Erotici > incesto > Costretto ad una sega davanti a mia figlia
incesto

Costretto ad una sega davanti a mia figlia


di birrazzo
13.12.2015    |    86.748    |    9 8.9
"Madre e figlia si vedono spesso non abitando lontano, ma capita raramente di fare qualche uscita insieme a lei, escludo d'estate durante la quale andiamo..."
Storia (a lieto fine) di quando la figlia della mia attuale compagna in vacanza mi ha scoperto in pieno a masturbarmi annusando un suo costume usato !
---------------


Divorziato da tempo, convivo da qualche anno con una donna della mia età, madre di due ragazzi: un maschio (non dico il nome) ed una femmina (Sara), entrambi verso la fine delle scuole superiori. Il maschio vive con noi in casa, la figlia Sara invece con suo padre naturale, ex marito della mia compagna.
Madre e figlia si vedono spesso non abitando lontano, ma capita raramente di fare qualche uscita insieme a lei, escludo d'estate durante la quale andiamo abitualmente con i due ragazzi una settimana in villaggio turistico (bungalow con piscina) in una località del litorale Laziale. Sono anni che ci andiamo, ed ho visto Sara crescere estate dopo estate e farsi un po' alla volta donna; fino all'estate scorsa quando ormai maggiorenne è diventata proprio una bella figa.. tutta sua madre. Devo dire che non le sono mai stato particolarmente simpatico, sia perchè sono il compagno di letto della madre, sia perchè ha dato in parte anche a me la colpa della fine del matrimonio tra i suoi genitori.

Premesso che ho sempre avuto la mania di annusare - per masturbarmi - gli slip usati delle ragazze: di parenti, od amiche, o di figlie di amici vari; rubate nelle ceste della biancheria sporca nei loro bagni o camere, sempre con discrezione e senza farmi mai scoprire. Vi rimando agli altri miei racconti che trovate sul forum, relativi alle avventure con le mutandine sporche di mia figlia, delle sue amiche, di mia nipote ecc.! ;)

Ciò premesso e tornando a Sara, già l'anno scorso mi era capitato di farmi più un paio di seghe con la sua biancheria usata, che trovato dentro un sacchettino di plastica che lei teneva sul fondo del suo trolley: reggiseni, costumi da piscina, mutandine sporche di Figa ecc..tutta roba col suo odore intimo da sniffare, per rendere la sega più divertente e reale. Non sono mai venuto però dentro la sua biancheria per non sporcarla, anche se ho strusciato più volte il cazzo dentro i suoi reggiseni e costumi, anche perchè avendo una terza abbondante le sue tette non posso nascondere che mi hanno sempre fatto voglia di una bella succhiata, o meglio di una strusciatina di cazzo lì in mezzo! :)
L'estate scorsa era qualche giorno che non scopavo, perchè in bungalow con i ragazzi è difficile non farsi sentire dall'altra camera, e voglioso di svuotarmi un po' le palle sono tornato in bungalow dalla spiaggia con una scusa qualsiasi, giusto il tempo di cercare un paio di mutandine usate di Sara col suo odore di vagina da annusare, per farmi una sega veloce in bagno e via. Stavolta però qualcosa è andata storta.
Arrivato in camera sua vado a colpo sicuro e cerco sul solito fondo del trolley..non trovo molto se non calzini e magliette sporche, ma di intimo vaginale solo un costume giallo che aveva usato i giorni prima..non è molto pregno di umori di fica perchè forse facendo il bagno in piscina si è un lavato, ma in mancanza di altro me lo farò bastare mi dico, basta annusare più a fondo e qualcosa di sessuale si sente sempre!
Mi tiro fuori il cazzo dalla cerniera e con il suo costume al naso comincio a toccarmi dirigendomi verso il bagno, quando ad un certo punto succede la catastrofe! :

@ Fausto?? ma che cazzo fai? ma quello, quello è il mio costume, ma che cazzo fai qui!!

Cazzo che SGAMMATA di merda, che sfiga mortale!! Sgamato col suo costume al naso ed il cazzo in mano!! Mi rimetto il pisello nelle mutande e piego con aria dimessa il costume..

# scusa ho avuto un attimo di debolezza..

@ Debolezza? ma che cazzo dici? ti stai annusando il mio costume col cazzo fuori! ma sei fuori? fai schifo!

# Sara scusa non volevo è che non ho resistito.. scusami ho sbagliato..:(

@ Ma perchè! perchè col mio costume sei un porco! io parlo con mia madre tu sei fuori di testa maniaco del cazzo che non sei altro! stammi lontano sai sennò mi metto ad urlare e ora vado da mia madre e poi lo spieghi a lei che cazzo stavi facendo e perchè!

Ci sono attimi nella vita in cui hai pochi secondi per salvarti veramente il culo, poche parole a disposizione per salvarti la faccia e la reputazione.. quello era il mio momento, e non potevo sbagliare di una virgola!! :

# dammi un minuto aspetta! posso solo spiegarti almeno? OK? posso almeno dirti perchè? grazie!...
# Sara tu mi piaci, mi piaci fisicamente e come persona, lo so che non te ne può fregare un cazzo di niente ma almeno fattelo dire, mi piaci! sei una donna ormai, ad anche se voglio molto bene a tua mamma non posso nasconderti che come donna sono attratto da te! non è un peccato scusa non c'è nulla di male in questo, sei maggiorenne e sopratutto una donna ormai, non sei certo più una ragazzina..

@ Sì ma perchè ti stavi toccando annusando il mio costume! è una cosa schifosa da maniaci fa schifo!

# piccola sei ancora giovane non puoi capire tutto di queste cose degli uomini, l'odore del tuo costume mi fa solo pensare più intensamente a te tutto lì, e non ho resistito a toccarmi e di questo ti chiedo infinitamente scusa perchè hai ragione che ho sbagliato..

@ Ma.. nooo! sei un maiale comunque cazzo!! tu ti annusi il mio costume sporco di me per masturbarti! cioè ti meni il cazzo col mio odore intimo! ma non ti fai schifo? basta basta e non dire altro ..

# Sara mi piaci e a volte non resisto al desiderio di te, tutto qui, avrò colpa ma non ne puoi fare una tragedia così ..sono pur sempre un uomo ed un maschio prima di tutto!

@ Cioè fammi capire ti fa voglia la mia FIGA allora se ti sniffi il mio odore no? quindi desideri il mio sesso, la mia vagina, vero maiale? rispondi !!

non mi rimaneva ormai che giocare il tutto per tutto ammettendolo, sperando di impietosirla per non farle spifferare tutto a sua madre..

# sì è vero! è così!

rossa di rabbia in viso e con quasi le lacrime agli occhi a quel punto penso che sia finita, me la immagino già scappare di corsa a dire tutto a sua madre.. quando invece si siede sul letto, incrocia le gambe e si cerca un attimo di calmare, e mi dice:

@ Allora adesso tiri fuori il cazzo e mi fai vedere cosa volevi farci con il mio costume.. chiaro? sennò prendo e vado a dire a mia madre cosa ti ho visto fare in camera mia, e vediamo se viene fuori proprio un bel casino ok ??!

# scusa ma quando ora? quì davanti a te??

@ Sì porco, in ginocchio davanti a me e tira fuori il cazzo visto che ti piaccio tanto!

@ Quì in ginocchio davanti al letto dai! e fuori il pisello ho detto !

cazzo spisellarmi davanti a lei era stato sempre uno dei miei tanti sogni, ma non pensavo si realizzasse in quel modo così imbarazzante! sta di fatto che con un po' di titubanza ma cosciente che non avevo alternativa che stare ai suoi ordini, mi metto in ginocchio e mi tiro giù i pantaloncini prima, e poi alla fine gli slip. Ho calato lo sguardo sulle sue gambe incrociate dalla la vergogna di guarda negli occhi, ed alla vista delle sue cosce aperte, con solo un costumino bianco aderente a coprire la sua tanto agoniata patatina, il mio povero cazzo c'ha messo purtroppo meno di dieci secondi ad andare in tiro davanti a lei, con mia grande vergogna..

@ Ma che cazzo.. brutto porco !! ti tira subito il cazzo davanti a me! sei un vero maiale allora!

sapevo che i miei 20 centimetri pieni, anche se un po' imbiancati per la mezza età, si difendevano ancora bene alla vista, ed era chiaro che la ragazzina ne era rimasta colpita! :))

# sei mezza nuda davanti a me è normale che mi tira così, te l'ho detto che mi piaci!

@ Taci stronzo, e fammi vedere come ti seghi.. tieni sniffati il mio costume e fammi vedere come ti seghi con la mia roba sporca che mi rubi di nascosto depravato che non sei altro !

Sara mi passa il suo costume giallo sgommato di figa che mi stavo sniffando un attimo prima di essere scoperto da lei, ed io me lo porto da vero porco subito al naso da annusare, segandomi lento con l'altra mano e senza vergognarmi più davanti a lei di fare il porco..

@ Bravo bravo sniffati il mio odore di figa..ti piace è? godi tanto è ? che merda che sei.. verme di merda!

# sì stronza! - le rispondo - sto proprio godendo con l' ODORE della TUA FIGA Sara, e sono anni che lo faccio come un porco con le tue mutande, proprio da quando sei diventata scopabile piccola..

e cazzo che razza di stronza! ok che era incazzata nera con me e ne aveva tutte le ragioni del mondo, ma se doveva essere uno sporco gioco allora anch'io volevo giocare a quel punto, e divertirmi visto che ormai non avevo più nulla da perdere..

@ Sei solo un maiale mi fai schifo!! sei un maniaco di merda ti interessa solo il sesso, il buco del culo e della Figa porco!

# sì però la tua di FIGA Sara, il tuo culo ed il tuo buchetto caldo da leccare tutto dentro..
Fammela vedere troia !! non volevi guardarmi fare il porco mentre mi segavo davanti a te? fai un po' la puttana allora e fammi godere con la tua bella fighetta se ne hai il coraggio, dai troia dai !!

la stronzetta a quel punto rimane spiazzata dalle mie provocazioni, e dopo qualche secondo di silenzio si mette schiena al muro sempre da sopra il letto ed apre bene le gambe davanti a me!

@ Merda che non sei altro te la sogni caro mio la MIA FIGA capito? ti fa voglia è?? segati, guardatela che è quì davanti a te maiale, guardala bene e menatelo forte come un ragazzino! devi sbavare per lei hai capito porco? sbavare!

a quel ho sentito che Sara ormai aveva esaurito l'incazzatura verso di me, ed abboccato il mio amo s'era data alla provocazione ed al gioco, esattamente dove io speravo di portarla vista la sua giovane età esuberante da ormoni impazziti.. così piano piano la troietta si infila una mano dentro il costume da sopra, ed inizia a toccarsela, proprio lì davanti a me ..

@ Te la sogni la mia fighetta bagnata, ti fai bastare il suo odore se vuoi godere..vorresti vederla quanto bagnata è vero? guarda che ora fa la birichina guardatela e taci che sei solo un coglione..

ormai la sua mano era partita di gusto, e sapevo che non si sarebbe fermata fino alla fine.. ormai si stava masturbando liberamente davanti a me!

@ Segati con quel cazzone, e guardami!.. lo so che vorresti scoparmi porco, dimmi che vuoi mettermelo dentro, dentro forte forte nella vagina fino in fondo maiale

ormai a quel punto era cotta e stracotta, eccitata senza freni come tutte le giovani troiette della sua età continuava a menarsela sempre più velocemente e forte dentro il costume, continuando a fissarmi il cazzo; intanto io cercavo di sbirciare lateralmente dal costume un po' di labbra, di pelo, di carne che ormai iniziava ad uscirle, e quando il costume si è spostato di lato tanto da farle uscire mezza vulva io mi eccito di brutto ed accelero a manetta la mia sega iniziando ad ansimare.. ormai mi manca poco ad esplodere, e sento che lei lo sa bene..

@ Sborra brutto porco, fammi vedere la sborra calda, vuoi metterla tutta dentro la figa? è maiale?! dentro la pancia vuoi metterla lo so tutta dentro la pancia vuoi ..

mi ripete ancora accelerando il ditalino sotto il costume. Quando al massimo del suo eccitamento Sara si scopre finalmente la figa spostando di lato il costume, ed io vedo il suo giovane buco dilatato tutto pieno di bianco vaginale, finalmente vengo in un atto liberatorio di vero gusto:

# eccoti la sborra piccola ECCOLA che arriva ..Eccol l --> UAAAhHHHhh !!!! - spriz - spriz -spriz..

mezza per terra e mezzo dentro il suo costume giallo le vengo davanti facendo una litrata di sperma bianca che fà esplodere in pochi secondi subito anche lei:

@ Porco! hai sborrato! che maiale, tanto sperma, lo sperma! Porco PORCO! --> Ahhh - ahhh - - - ahhh

finito il meraviglioso spettacolo del suo orgasmo a gambe aperte, dove ha goduto e tremato come una fogliolina per almeno 10 secondi, lentamente Sara si ricopre la figa col costume e si alza dal letto per andare in bagno..

@ Sei un maiale mi hai fatto fare la porca anche a me che non volevo, ora vattene e zitto anche tu con mia madre, sennò dico a tutti che hai provato a violentarmi capito ?!!?
@ e poi guai a te se ti trovo ad annusare ancora la mia biancheria, ti sfoghi il cazzo guardandoti un porno non con il mio odore ok? vattene via ora che devo pulire, dai fuori!

Uff che esperienza! Bella sì ma molto traumatica e stressante..dal giorno seguente i giorni che rimanevano alla fine della vacanza li abbiamo passati in modo molto teso entrambi, senza guardarci mai negli occhi e cercando di evitarci, tanto che anche la mia compagna s'era accorta che qualcosa non andava..facendo il finto serio le ho detto che avevamo litigato furibondamente per le solite questioni familiari, e lei per fortuna c'ha creduto.
Tornato a casa un doppio colpo di culo: svuoto per fortuna io da me la mia valigia, ed in mezzo alla mia roba sporca ci trovo un sacchetto di plastica con dentro un bigliettino scritto a mano ed un paio di mutandine da donna evidentemente usaste: cazzo ma è roba di Sara!! Pensa se le trovava sua madre cazzo..
sul foglio c'era scritto "scusa per le offese dell'altro giorno, mi sono sentita comunque lusingata dalle tue parole, e mi sento di lasciarti un regalo di me..io ti penso ancora" .. e più che il cuoricino disegnato in fondo al foglio a me interessava infatti l'altro suo regalo: le mutandine sporche che mi aveva donato!
Perizoma azzurrino di cotone morbido, sgommate per bene di un paio di giorni di suoi umori vaginali, vi lascio solo immaginare quanto pregne del suo odore di patata fossero! Le ho tenute sotto vuoto come una reliquia per mesi, ed il suo odore si sente ancora bene dopo decine di seghe passate a sniffare quel dolce tesoro che mi ha gentilmente lasciato.

Grazie Sara, e scusami ancora ;)
S.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Costretto ad una sega davanti a mia figlia :

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni