Racconti Erotici > incesto > Io e mia suocera
incesto

Io e mia suocera


di marcop
15.06.2007    |    288.391    |    4 9.2
"Mi chiede di scusarla e che se voglio scappare via lo capisce, ha 54 anni..."
Questo che racconto è un fatto che è veramente accaduto e che tutt'ora va avanti.
Mi chiamo Marco e ho 34 anni, mia suocera, Anna, è una bellissima donna nonostante i suo 54 anni. Statura media, un fisico eccezzionale, con un po' di pancetta, ma molto erotica. Per il resto un gran bel sedere, una 4^ di seno, due bellissime gambe e una patata da sogno.
Mi è sempre piaciuta dal primo momento che l'ho conosciuta appena uscivo con quella che sarebbe diventata mia moglie. E' sicuramente una donna calda e prima di quanto successo, me ne ero reso conto una mattina verso le 6 mentre andavo in bagno. Eravamo in ferie nella casa al mare e uscendo dalla nostra camera, al piano superiore, e scendendo le scale ero passato a fianco alla loro porta che era socchiusa e sentendo dei mugolii inequivocabili, fattomi coraggio l'avevo leggermente scostata per sbirciare. La scena era; mia suocera pancia in su e gambe piegate all'inverosimile che ripeteva "Così così così" con mio suocero che la pistonava in profondità, tanto forte che si sentiva il ciaf ciaf dei corpi che si scontravano. Dal quel giorno non me la sono più tolta dalla testa e non ho perso occasione per spiarla o quando in ferie insieme, di origliare le loro scopate. Poi mio suocero si è ammalato e purtroppo ha problemi erettili, quindi mia suocera a parte qualche ditale o leccata non ha più potuto scopare. Dopo 2 anni da questo fatto all'ennesima vacanza insieme, dove però mio suocero era rimasto a casa ha cominciato ad avverarsi il sogno.
Una notte di caldo atroce, mi alzo e vado in bagno.
Appena sto per tirarmi su le mutande entra Anna che mi becca con l'uccello di fuori e rimane immobile. Io scherzando le dico "che fai guardi?" e lei (non me l'aspettavo) mi risponde: "Vorrei vedere, è un po' che non ne vedo", al chè le dico se vuole toccare e lei lo fa, ma poi si gira e va via. Tutto per un po' finisce lì. Una giorno mia moglie mi dice che deve andare via per 1 giorno a Roma per lavoro e mio suocero è a Milano a trovare la madre. Così mia suocera,nota fifona, non volendo dormire a casa da sola mi chiede se posso dormire da lei. A me non costa nulla e dico di si. Quella sera mi presento a casa, mangiamo e guardiamo la tv. Abbiamo sempre avuto molta confidenza e iniziamo a parlare dei problemi di salute di mio suocero. Il discorso è sempre più personale e arriviamo a parlare di rapporti. Lei mi dice che sono 2 anni che non ce la fa più e anche se lui cerca di soddisfarla con il petting, lei ha sempre più voglia. Le dico subito che se potessi l'aiuterei in qualche modo. Lei tace e riprendiamo il discorso come se nulla fosse. Arriva l'ora di andare a dormire. Dopo esserci preparati e mentre mi sto avviando alla mia camera mi chiama e mi dice se potevo dormire con lei perchè aveva paura. A me, memore di quanto avevo potuto vedere, mi viene già duro e di corsa accetto. Ci infiliamo a letto. Io boxer e maglietta, lei camicia da notte, senza reggiseno. Ci addormentiamo. Dopo 1 oretta comincio ad essere svegliato da un certo movimento nel letto e piano piano, uscendo dal coma del sonno, mi accorto, tenendo gli occhi socchiusi che mia suocera di sta masturbando. La prima reazione è quella che mi fa rimanere impietrito, ma poi ce qualcos'altro che si impietrisce. Allora mi faccio coraggio e allungo la mano verso la sua patata e la tocco. Lei mugola e mi tira verso di lei. Mi chiede di scusarla e che se voglio scappare via lo capisce, ha 54 anni. Io la fermo e le dico che mi fa impazzire da anni e le racconto di quando lo vista fare l'amore in ferie. La bacio e mi infila la lingua in gola, poi scendo verso la patata. E' stupenda, curata e ha le labbra molto sporgenti come piacciono a me. Comincio a succhiargliele e a leccarle il clitoride. Viene subito e mi chiede di metterglielo dentro. Io le dico che ho bisogno di una pompa se no vengo subito. MI prende, mi succhia e lecca con una voglia e una passione incredibile, le spruzzo in bocca estasiato.
Poi dopo circa un minuto mi metto sopra di lei e lo infilo tutto dentro e le chiedo di rimettersi con le gambe come quella volta con suo marito. Forte già della prima sborrata inizio a scopare forte e a sbatterla, fino a riprodurre quel ciaf ciaf. Lei gode, grida (mia moglie non grida mai così) mi tiene per le chiappe e io la tengo per le caviglie picchiando forte e in profondità. Comicia a dire ininterrotamente "Così così così" finchè non inizia ad arrivare all'orgasmo. E allora comincia a dirmi "Scopami, scopa la mamma, più profondo, più profondo, dai, dai, dai, dai, più forte. Scopami forte, ho la passera in fiamme". Io a queste parole mi infoio di più e l'accontento "Dai che godo, godo, godooooo. Più veloce che ci sono, più veloce, più veloce..........sboroooo sborro amore senti la mamma come sborra" e nel mentre lo fa mi sento avvolgere il pisello da un liquido caldo e vedo anche che si sta allargando le labbra della patata e spruzza qualche goccia di urina. A quel punto comincio a non resistere più e glielo dico. Le mi incita e comicia a ripete "Sborrami nella patata, sborrami nella patata. Dai riempimi tutta, sborra bene in fondo, voglio sentire lo spruzzo" Io accellero e lei per incitarmi di più, visto che si era accorta di come mi ero infoiato prima, mi sprona continuando: "Dai sborra la mamma, riempimi tutta. Sborra nella patata della mamma, sborra la mamma". Io a questo punto sborro e comicio a spruzzare fiotti di sperma che non si fermano più e mentre lo faccio continuo a spingere forte. Mi calmo, mi rilasso e sto dentro di lei, sdraiato su di lei per 5 minuti lunghissimi. Poi il pisello si affloscia e lo diro fuori. Lei si porta la mano alla patata, la tiene un po' lì, poi la porta al viso e la guarda, tutta imbratata di sperma, mi guarda e dice: "Credevo mi avessi pisciato dentro da quanta ne hai fatta, invece è proprio sborra". La bacio, ci addormentiamo abbracciati e alla mattina riprendiamo da dove avevamo lasciato.
Forse scriverò dei seguiti a questo fatto, visto che un seguito c'è stato. Sono 2 anni che scopiamo, appena possibile. Sono fortunato, con mia moglie scopo bene e con mia suocera altrettanto.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Io e mia suocera:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni