Racconti Erotici > incesto > Mamma e Sorella Sesso in Famiglia
incesto

Mamma e Sorella Sesso in Famiglia


di lludos
19.05.2013    |    203.464    |    4 7.8
"Andavamo avanti così fino a quando non le urlavo che stavo per venire..."
Mia sorella maggiore come ogni sera mi disse:
Mi raccomando, fai il bravo fino a quando non torna la Mamma che poi la tua sorellona ti da un bel premio!
Quindi si dirigeva in stanza con il suo amico, ed io aspettavo in salotto, anche se in realtà qualche minuto dopo correvo a spiare dal buco della serratura.
Vedevo mia sorella che già di per se non indossava reggiseno e mutandine, con la sua minigonna e la sua maglietta attillata e scollatissima , denudarsi completamente;
Tutta nuda solo con le sue scarpette spuntate col tacco alto, prendeva in mano il cazzo del suo amico, gli faceva un pompino, poi se lo faceva sparire in mezzo alle sue enormi tettone.
Finita questa pratica si sdraiavano entrambi sul letto, dove lei si faceva scopare nella figa e nel culo, in fine lui le sborrava in faccia e nei seni.
Appagato e sodisfatto, l’amico si rivestiva e lasciava sempre dei soldi sul comodino prima di andare via.
Qualche minuto dopo veniva a trovarci un altro amico che prendeva il posto del predecessore.
Così si ripeteva la sequenza di atti sessuali descritti in precedenza, mentre io mi guardavo queste scene dal buco della serratura, tirandomi anche qualche bel raspone!
Ogni sera arrivavano dai quattro ai cinque amici, uno dopo l’altro, sempre gli stessi, avevano appuntamento fisso con mia sorella per ogni giorno della settimana, tipo Marco, Mario e Francesco venivano il Lunedì, Giuseppe, Roberto e Luca il Martedì e così via.
A fine serata, io mi facevo sempre trovare seduto composto sul divano, pronto a farmi premiare da mia sorella per aver fatto il bravo, con le mutande abbassate ed il cazzo ben in tiro.
Lei me lo succhiava sempre, era bellissimo sentire le sue labbra carnose spompinarmi con tanta cura.
Poi sfogliava qualche pagina delle mie riviste porno e mi chiedeva quale porcata di quelle la illustrate mi andasse di praticare con lei.
Che dolce la mia sorellona.
Dopo mezzanotte, arrivava come sempre la Mamma, di ritorno da lavoro.
Indossava anche lei sempre scarpe col tacco alto, minigonne cortissime e teneva sempre in evidenza e bella mostra il suo magnifico decoltè.
Mamma lavorava per degli amici, solo che al contrario di mia sorella che li riceveva a casa, era lei che andava a trovare loro.
Dopo essersi rinfrescata in bagno, mi prendeva per mano e mi conduceva in camera da letto dove dormivamo insieme, ma prima di addormentarci, voleva sempre che le leccassi la figa per farla rilassare.
Io spesso le leccavo anche il buco del culo, sapevo che le piaceva tanto e anche perché se lo avessi fatto bene, mi avrebbe concesso di infilargli anche il cazzo, e a me piaceva tantissimo metterlo nel culo alla mia Mammina.
Mi diceva:
Bravo Gigi! Leccami tutta!
Oh! Sì!
La lingua tutta dentro il buchino!
Bravissimo! Mi fai impazzire!
Ed io:
Mamma ho il cazzo duro!
E Mamma:
Fammelo sentire! Infilamelo nel culo!
Oh Si! Quanto è grosso!
Lo sento tutto!
E' enorme! mi fai male!
Ah!
Ma continua figlio mio! Mi piace tanto!
Oh! Si!
Mentre inculavo Mamma, le stringevo forte i seni, e lei continuava a dirmi che nessuno la faceva godere così come facevo io.
Andavamo avanti così fino a quando non le urlavo che stavo per venire.
A quel punto la Mamma si girava e si infilava il mio cazzo in bocca fino ai coglioni.
Le sborravo dentro provando tantissimo piacere nel vederle ingoiare lo sperma e raccogliere con le dita quello che le colava dalla bocca per poi leccarlo.
Mi ripuliva il cazzo con la lingua ed in fine mi dava il bacio della buona notte.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Mamma e Sorella Sesso in Famiglia:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni