Racconti Erotici > incesto > Un incidente di percorso... le ulteriori conseguenze (...sempre più gradite!)
incesto

Un incidente di percorso... le ulteriori conseguenze (...sempre più gradite!)


di ventixcinque
24.01.2013    |    82.802    |    1 9.2
"Lei con il mio cazzo in bocca e sottoposta a quelle manovre, dopo pochi minuti iniziò a tremare pervasa da quello che altro non era se non ciò che..."
Carissimi... ecco che riprendo la mia narrazione degli eventi ormai ben noti (... fischia! non avrei mai detto che le prime tre parti potessero raccogliere lettori a sufficienza da mettere insieme una bella cittadina... magari anche capoluogo di una nuova Provincia...).
Dunque. Ci eravamo lasciati al devastante orgasmo di mia cognata, che con la sua figa bella nera, brutalmente sbattuta sulla mia faccia, mi aveva riempito di succo la bocca.
Molto bene: procediamo!
Dovete sapere che mia cognata (moglie di mio fratello) ha la particolarità di riuscire a raggiungere più orgasmi nello spazio di poco tempo e, infatti, rimanendo altri cinque minuti a farsi sbaciucchiare quella dolcissima e carnosissima patata che si ritrova, finemente decorata da un magnifico vello nero corvino, mentre me ne diceva di tutti i colori, proprio mi gridava "Poi lo voglio nel culo... me lo devi sfondare per bene come non ricordo più e come mia figlia mi ha detto che hai fatto con lei!!!..." ... ecco il secondo devastante orgasmo, senza ritegno alcuno...... "sssssssssiiiiiiiiiiiiii...... eccomi ancoraaaaaaaa....... gooooooodooooooooo!!!!!!! Voglio ingozzarti con la mia sbrodaaaaaaaaa!!!!!!!" e via così!
.......Si staccò e si distese sul divano.... MINCHIA!!!!!!!!!! Quasi mi prendeva un accidenti!
Mara (mia nipote) se ne stava brava, brava... tranquilla, tranquilla... appoggiata alla porta che ci guardava, con le braccia incrociate, come se stesse facendo la funzione della giurata concentrata che deve esprimere un giudizio circa la prestazione esaminata......
"Mara, e tu che cazzo ci fai a casa?" dissi io, aggiungendo "Non eri uscita?"
"Oh zio!" rispose "Ma tu mi credi proprio coglioncella? Ho ben visto i vostri sguardi d'intesa ed avendo raccontato tutto alla mamma ho pensato bene di partecipare anch'io alla festicciola!"
Così dicendo, mentre mia cognata non faceva neppure una piega, Mara si tolse la maglietta, la gonnellina e, camminando verso di noi, fece cadere lo slip... tuffandosi tra di noi ed iniziando subito a ciucciare e mordicchiare i capezzoli delle tettone materne... stringendomi nella sua mano il cazzo che, tra le due sbrodolate che sua madre mi aveva appena fatto in bocca e l'eccitazione che mi aveva messo in corpo parlandomi come aveva fatto, era diventato mostruosamente duro e pronto all'uso!!!
Così facendo, Mara si sdraiò, mettendo la figa in faccia alla madre ed iniziando a spompinarmi il cazzo con quella sua splendida bocca che fa da degno contorno a quella faccia angelica che nasconde una grandissima troia!!!...
Sua madre, stando sotto, le leccava figa e culo e, quando si spostava al culo, io la sgrillettavo. Lei con il mio cazzo in bocca e sottoposta a quelle manovre, dopo pochi minuti iniziò a tremare pervasa da quello che altro non era se non ciò che maggiormente lei sempre ricerca: L'ORGASMO!!!
Non stette più di tanto a crogiolarsi, però, zompando quasi subito in piedi e vendo a sedersi in braccio a me, autoinfilzandosi il mio cazzo nella sua giovane e gustosissima figa, iniziando a saltellarci sopra... Mia cognata, alzatasi, si mise ditro alla figlia, iniziando a leccare il suo buco del culo e le mie palle, ogni tanto togliendole il mio cazzo dalla figa, per ciucciarlo un po' e poi rimetterglielo dentro. Durò una decina di minuti, prima di raggiungere un altro orgasmo e subito dire "Adesso mamma, però, passiamo all'altro buchino!" Mi dettero quasi l'impressione di avere già concordato tutto perchè, senza dirsi una parola, mi fecero alzare, mettendosi piegate ed appoggiate al divano, quando mia cognata disse: "Vai ora, incula un po' me e dopo un po' lei, alternativamente, inculaci tutte e due!!!" L'idea di solo incularmele, però, non mi piaceva più di tanto... Mi abbassai a leccare il culo ad entrambe ma... nessuna delle due aveva bisogno di umidità... erano già ben bagnate dei loro umori colati da quelle due fighe assatanate e mai sazie di godere!!!
Puntai, allora, il cazzo sul buco del culo della madre, mentre lei e la figlia si slinguazzavano... fffffflooooooopppp! Senza difficoltà alcuna (... e come avrebbe potuto???) il mio cazzo entrò in quel culo che visite di uccelli ne aveva già ricevute una quantità infinita ed iniziai a stantuffarla. Dopo poco uscii da lei ed entrai (... anche qui senza troppa fatica!) nel culo di sua figlia. Mio Dio! Una goduria incredibile! Avere davanti a me, in quella posizione ed a mia disposizione la moglie di mio fratello e sua figlia!!!... E via così per tre o quattro scambi finché, uscendo dal culo di mia nipote, infilai la figa di sua madre, riprendendo l'altalena di scambi inserendo la variante culo/figa!
Fu mia cognata a raggiungere l'orgasmo per prima, con sua figlia che assecondava il suo folle momento... una troia indescrivibile... "Sbattimi... sbattimi di piùùùùùù!!!!! Fai vedere a mia figlia come fai godere sua madreeeeeeee!!!!!!" Credetemi: mi sembrava di essermi trovato nel bel mezzo di un film porno! No... era tutto vero! E quando ripresi a scopare ed inculare mia nipote, alternando le due cose, la scena non cambio di molto: mia cognata si mise sotto alla figlia e, mentre io la sbattevo da dietro, lei le slinguava la figa... fino a quando anche Mara raggiunse il suo bell'orgasmone....... "Ziooooooo..........ziooooooooo..........sbattimiiiiiiiii.............ssssssssiiiiiiiiiiii.......gooooooooooodooooooooooo!!!!!!!!!!!!"
Mi credete se vi dico che due minuti dopo erano già entrambe inginocchiate davanti a me a ciucciarmi il cazzo??? E che vere maiale! Una ciucciava la cappella e l'altra leccava l'asta o le palle....... Raggiunsi il massimo quando mia nipote mi infilò un dito nel culo......... ed esplosi!!!!!!! RIPETUTI SCHIZZI DI SBORRA ANDARONO A CADERE SULLE LORO FACCIE DA ZOCCOLE... e ciò che mi fece rimanere viva l'eccitazione fu vedere mia nipote con gli occhiali pieni di sborra e sua madre che glieli puliva con la lingua!!!!!!!!
Si era fatto ormai tardi, però, Il buon senso ci indusse, quindi, a ricomporci ed a fare ordine, per ritornare presentabili, come è giusto che sia tra due cognati, tra zio e nipote ma, soprattutto, TRA MADRE E FIGLIA!
A la procheine fois!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Un incidente di percorso... le ulteriori conseguenze (...sempre più gradite!):

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni