Racconti Erotici > incesto > Un incidente di percorso..., tutto sommato, molto gradito!!! (Seconda parte)
incesto

Un incidente di percorso..., tutto sommato, molto gradito!!! (Seconda parte)


di ventixcinque
02.06.2012    |    39.546    |    4 9.9
"Continuarono fino a che non decisero di tornare a dedicarsi a me..."
... Mi guardarono dicendo: "Non crederai che sia finita qui, vero???"
Così ci si era lasciati, con mia nipote Mara e la sua amica Chiara che, dopo avermi spompinato e cavalcato a turno, con l'altra che leccava ogni dove, mi promettevano un seguito molto, molto interessante...
Così fu!
Mezzo rincoglionito ma tutt'altro che spompato o dispiaciuto, per quanto era accaduto, rimasi sul divano con l'accappatoio aperto ed il cazzo che faticava ad ammosciarsi... Cercate di capirmi: una situazione come quella che stavo vivendo non capita certo tutti i giorni... ed era capitata proprio a me! Anzi, mi stava capitando! Mara e Chiara tornarono dalla cucina con le tazzine del caffé e con una bottiglia di spumante trovata nel frigorifero. "O.K.", dissi, "il caffé lo possiamo bere ma... lo spumante senza bicchieri?" Rispose Chiara: "Tranquillo, io e Mara abbiamo pensato che non servono...".
Bevemmo il caffé, mentre le due maialotte si sbaciucchiavano, si toccavano e, con nonchalance, mi sfioravano il cazzo con le mani e con le labbra. Ormai era tornato in piena forma!
Si sdraiarono sul pavimento ed iniziarono uno splendido 69, lasciandomi spettatore, mentre si leccavano figa e culo! Altro che essere tornato in piena forma... ormai il cazzo mi pulsava a tutto ritmo e sembrava volesse scoppiare da un momento all'altro! Come se ciò non bastasse, Chiara infilò la bottiglia dedllo spumante nella figa nera di Mara, muovendola e facendo fuoriuscire spruzzi schiumosi... "Vieni", mi disse," sdraiati qui con la bocca davanti alla sua figa". Lo feci e, appena sdraiato, Chiara tolse la bottiglia dalla figa di Mara facendomi investire da uno schizzo di spumante in pieno viso... Credo fosse lo spumante più buono mai assaggiato... "Don Fighetton"... Lo schizzo di spumante, misto a sbroda della figa di mia nipote, mi diede un'ulteriore carica e, quando l'operazione venne ripetuta da Mara con la figa di Chiara... beh... possiamo dire che le bollicine avevano ormai compiuto il loro pieno e totale effetto...
Le misi alla pecorina entrambe, infilando la bottiglia prima nella figa di una e poi dell'altra e sostituendola alternativamente con il mio cazzo, ormai di marmo! Sguazzavo nelle loro fighe allagate di liquidi misti provocando rumori eccitantissimi ed impiastrando i peli delle due fighe in un modo incredibilmente attraente!
Era una situazione veramente incredibile! Mi ritrovavo con due giovani donne incredibilmente porche ed una delle due era mia nipote! Stimolata a fare sesso con me solo per il fatto di avermi beccato ad inculare sua madre, mia cognata!
Mentre le scopavo, alternativamente, mi correva il pensiero al fatto che sarebbe stato tremendamente eccitante e stimolante poter fare sesso in contemporanea con Mara, mia nipote, e con Piera, mia cognata, sua madre...Magari vederle lesbicare.. Ma no, impossibile... non esageriamo ed accontentiamoci di ciò che una buona dose di culo ci ha regalato!
"Chiara", disse Mara ad un tratto, "mentre mi scopa, lavorami il culo, poi lo faccio io a te...". Che maiale, pensai... vogliono lavorarsi a vicenda anche il culo... E, inveve, sbagliavo ancora una volta perché, di colpo, Mara mi disse "Zio... mettimelo nel culo!, Inculami come fai con mia madre!"... Sfilai il cazzo dalla figa e lo puntai sul buco del culo di Mara... floooooppppp... senza problema alcuno, entrò tutto fino in fondo, tra i mugolii di mia nipote (troia, come e forse più della madre) e con Chiara che, per tenermi bene su di giri, si piazzò in piedi, davanti a me, con la sua bella figa sulla mia bocca!
Mara godeva, con il mio cazzo piantato nel suo culo, e Chiara godeva, con la mia lingua sulla sua figa!
Dio mio che sensazioni! Avrei voluto poter sborrare continuamente, prima in un buco e poi in un altro, alternativamente, da una all'altra... Capivo, però, che nonostante avessi già sborrato da un'oretta non avrei potuto resistere a lungo... e poi, diamine, era venerdì sera... avremmo avuto modo di dormire sia il sabatao che la domenica! Chi se ne frega di fare il turista con le fanciulle... Io Parigi già la conoscevo per bene, meglio fare sesso con le due manzette!
Come se mi avessero letto nel pensiero, Chiara dopo avermi sbrodolato sulla faccia ed in bocca il succo del piacere della sua figa e Mara dopo avere goduto un paio di volte con il mio cazzo infilato, si staccarono di colpo da me, leccarono un po' il mio cazzo, come per ripulirlo... e mi piazzarono seduto a guardarle.
gente mia, che spettacolo! Mai avrei creduto di potere avere una botta di culo simile e di poter disporre di due belle gnocche giovani e porche...
Ed erano proprio lì, davanti a me... che si toccavano, accarezzavano, leccavano, ansimando e mugolando di piacere... Continuarono per una bella mezz'oretta, godendo un paio di volte ciascuna, mentre io mi accarezzavo piano, deciso a gustarmi lk'occasione fino in fondo, senza premura. Continuarono fino a che non decisero di tornare a dedicarsi a me... e come lo fecero! Si misero a leccarmi il cazzo insieme, bagnandomelo tutto, palle e buco del culo compresi!
Questa volta fu Chiara a voler essere penetrata per prima, mettendosi sopra di me, con le sue belle tette sballonzolanti davanti alla mia faccia e con mia nipote che leccava ogni dove, sia a lei che a me. Venne in meno di dieci minuti, intensamente, gridando il suo piacere e facendo uscire dalla sua figa, sul mio cazzo, i suoi vischiosi umori.
Subito, Mara prese il suo posto, nella medesima posizione, con il pelo nero eccitantissimo bene in vista. Fu ancora più potente il suo orgasmo, quasi da spavento! Fu pervasa da un tremito generale ed il suo respiro divenne estremamente affannoso, quasi che lo trattenesse... "Mi sarebbe tanto piaciuto che ci fosse qui anche mia madre!!!" disse in un sol fiato...
A sentir ciò, appena sfilatomi dalla sua figa, lascia partire una sborrata incredibile sulla faccia delle due maiale che, come già fatto, se la gustarono, rubandosela a vicenda, anche dalle loro stesse bocche e dalle loro stesse lingue!
Eppur non stavo sognando! "A letto bimbe!", dissi, " Se non ci si riposa un pochino, questo fine settimana mi sa che finisce al Pronto soccorso!..."
Sarà il caso di continuare???
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Un incidente di percorso..., tutto sommato, molto gradito!!! (Seconda parte):

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni