Racconti Erotici > incesto > la mamma mi cura..1
incesto

la mamma mi cura..1


di allende3
15.11.2013    |    71.771    |    1 9.4
"Io :" diciamo che poi è ritornata "..."
Nella vita credo di avere due fortune : una mamma stupenda a dispetto dei suoi 48 anni , mentre io ho ereditato dal nonno 28 cm di cazzo. Partiamo dalla mia . ora , stupenda amante che , per ovvi motivi , darò un nome di fantasia .
Paola è alta 1.65 ,capelli nero corvino, snella , tette 3° misura sormontate da capezzoli scuri , piccoli ma che in fase di eccitazione diventano due chiodi. Nel complesso è armonica , con belle caviglie strette , sormontate da due gambe che la slanciano .
Il capolavoro è il lato "B" , decisamente da serie A ed è ovviamente la mia passione .Il mio nome è Rudy , posso dire che i miei 20 anni e molto sport , mi hanno reso un fisico snello ma muscoloso per una altezza di mt 1,80.
Come tutti i ventenni , sono in perenne tempesta ormonale . Io e mi a madre viviamo assieme nel nostro appartamento , un discreto attico con vista mare che mio padre ha lasciato quando tre anni fa c'è stata la separazione , manco a dirlo per colpa sua .
Per farla breve , mia madre l'ha beccato mentre si faceva spompinare dalla segretaria . Da allora godiamo di un buon reddito derivante dal cospicuo assegno mensile , cosa che consente a mia madre di dedicarsi all'attività di estetista in un centro di sua proprietà , demandando la gestione alla sua fichissima amica del cuore .
Questo le lascia molto tempo libero per suoi hobby , primo tra tutti il nuoto ed il sole . La vita in comune è più che soddisfacente , nel senso che pur essendo soggetto a varie " ronzate " per la pur alta media scolastica e per qual che rientro mattutino , io e mia madre abbiamo sviluppato una notevole confidenza.
Capita che tra una risata e l'altra si accenni anche alla propria vita sessuale che per mia madre è quasi nulla , mentre io devo dire che tra varie amiche non me la passo male. Quando siamo in casa non si bada molto all'abbigliamento , nel senso che mia mamma usa girare con perizomi e maglietta , mentre io vado tranquillamente boxer .
Ho cominciato a vedere mia madre per la stupenda donna che è . Sono capitato casualmente nel centro estetico proprio mentre la sua dipendente le stava depilando la gnocca. Ormai il danno era fatto . Per rompere l'imbarazzo mia madre mi diceva :" dai con tutte quelle che hai visto non ti farà orrore una tardona che si spiuma". Credo di avere cambiato venti colori mentre la salivazione si azzerava .
Era semplicemente splendida : una fica di un rosso scarlatto ornata solo un piccola striscia di pelo scurissimo , uno spettacolo completato dal fatto che i due glutei sodissimi mostravano anche il suo buchetto posteriore. Ho avuto una erezione immediata e dolorosa , tanto che con una scusa sono andato nei bagni del centro e mi sono tirato una sega sborrando l'impossibile.
Al rientro ho accompagnavo mia madre verso casa , facendo una breve sosta presso la sua profumeria preferita .E' uscita con un sacchetto e ,con tono di finto rimprovero , mi diceva :" se non ci penso io a coccolarmi da sola.... ". Di botto le rispondevo : ti coccolerei io eccome .
Rientrati a casa non riuscivo a trovare pace ed una volta entrato in bagno ho preso un perizoma dalla biancheria sporca , l'ho annusato mentre mi facevo una sega e pensavo alla figa ed al culetto di mia mamma e versando una sborrata da cavallo .Ormai non quietavo più , Non vedevo una mamma ma una stupenda femmina .Cominciavo a starle più vicino ad aiutarla nelle faccende domestiche ed a vedere più spesso la tele con lei alla sera . Infine l'occasione è venuta . Siccome mamma era solita prendere il sole nel nostro terrazzo del nostro attico , l'altra mattina le ho detto che era saltata una lezione e che ne approfittavo per prendere il primo sole. mi ha risposto " volentieri Rudy , attento alle scottature".
Abbiamo preso assieme il sole sia al mattino che al pomeriggio .Io spesso di schiena perché il su microbikoni mi faceva stare in perenne erezione .Alla sera ero talmente scottato da avere la febbre. Mamma ,preoccupata , si è subito offerta di spalmarmi di crema idratante .Le sue mani si muovevano sul mio corpo ed il mi corpo reagiva tanto che l'erezione era innascondibile . Opps , Rudy , scusa è colpa mia? Ed io :" beh mamma in un certo senso ".
Mi ha guardato con fare compiaciuto e poi mi ha detto :" guarda che è da oggi che sei in queste condizioni , vediamo di rimediare". Mi ha sfilato i boxer ed è rimasta un'attimo interdetta . Rudy ! da chi hai preso questo palo ? Ha cominciato a massaggiarlo dicendo :" Rudy hai un cazzo stupendo ,mai visto e che cappella grossa ,le tue amiche riescono a prenderlo tutto?"
Io :" beh mamma diciamo quasi tutto ...solo una è riuscita a farsi fare il culetto ". Lei :" l'avrai sventrata però è è un pericolo da correre se vuoi gustare certi calibri ".
Io :" diciamo che poi è ritornata ". Ahhh Rudy , cosa ne dici se lo assaggio ?
Mamma è tutto tuo da quando ti ho visto con la gnocca aperta non vedo l'ora ! Proprio in quel momento a cominciato a leccarmi la cappella ed io ne approfittavo per titillargli il clitoride . Non aspettava altro , era bagnata all' inverosimile .
Lei :" Dio che cazzo ! Se me lo dai sarò la tua puttana, la tua cagna, potrai fare quello che vuoi in qualsiasi momento , si sono la tua troia .
Era infoiata , fuori di se. dopo averlo preso ancora in bocca si è strappata il perizoma dicendomi :" sfondami dai ,voglio sentire un toro che mi sfonda l'utero ". Era tanto bagnata che non persi tempo a leccarla , la volevo mia , tutta mia. Ho appoggiato la cappella all'entrata della sua fica gocciolante mentre lei si torturava i capezzoli. Poi , lentamente ho cominciato a spingere .
Eh mamma ti piace il cazzo di tuo figlio ? Rispondimi o non vado avanti ! Lei : si amore spacca la tua mamma troia ,lo voglio fino in fondo e se vuoi mi puoi spaccare anche il culo ma dammelo .
Ho cominciato a pompare piano , entrare e poi uscire per dargliene sempre di più ,fino a che le palle non gli sbattevano sul culetto.
Rudy cosa mi sono persa ,ti sento sbattere contro l'utero , sono già venuta due volte .Riempimi di sborra , sono la tua troia ,trattami come vuoi ma dammi il tuo cazzo .Da oggi sono io la tua svuotacoglioni!!!
Non c'è l'ho più fatta ,ho sentito un fiume di sborra che risaliva il mio cazzo e poi non so quanti spruzzi le hanno riempito la fica .La più bella goduta della mia vita !
continua ..se gradite
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per la mamma mi cura..1:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni