Racconti Erotici > incesto > la mia sorellina
incesto

la mia sorellina


di cozzetta
21.10.2008    |    164.620    |    3 8.8
"Certo che rimasi di stucco di fronte a quello spettacolo, vedendo anche per la prima volta un gran bel pisellone..."
Ciao a tutti.
E'la prima volta che scrivo su questo sito,ma ho deciso di rendere partecipi tutti delle mie prime esperienze che riguardano il sesso.

Sono una ragazza di 17 anni mi chiamo Sabrina ,tutti mi definiscono una bella ragazza,sono bionda,alta 1 metro e 68 una terza di seno.In famiglia siamo,oltre me,mia madre e mia sorella di tre anni piu' grande.
Devo dire che sono molto timida e per questo non faccio fatica a trovare un ragazzo a cui possa dedicarmi.Cio' non vuol dire che non desideri provare anche io i piaceri che il sesso puo' offrire,soprattutto dopo che un pomeriggio sono rientrata a casa da scuola prima del previsto.
Premetto che dormo in camera insieme a mia sorella Laura.Faccio per recarmi in camera quando prima di entrare sento degli strani rumori provenire da li,come dei bisbiglii e dei sospiri e mia sorella che parlava sottovoce. Non sapevo cosa fare,perche'non sapevo cosa stesse facendo,pero' la curiosita' era tanta e volevo sapere con chi stesse parlando.
Mi vvicinai piano alla porta,la aprii piano e quello che vidi mi lascio' a bocca aperta.Lei era sdraiata tutta nuda sul suo letto a gambe divaricate con il suo ragazzo che a quanto avevo capito le baciava la sua passerina.Certo che rimasi di stucco di fronte a quello spettacolo,vedendo anche per la prima volta un gran bel pisellone.Dopo un primo attimo di smarrimento non sapevo se restare li o scappare via,ma era troppo bello lo spettacolo che mi si offriva davanti.Cercai di stare li il piu'nascosta possibile,ma ad un tratto mia sorella alzo'lo sgardo e si accorse di me.Non disse niente e anzi mi sembro' mi sorridese.Io imbarazzatissima corsi via e mi recai in bagno tutta agitata.Ero un insieme di emozioni tra cui tanta eccitazione.Senza accorgermi la mia mano arrivo'ad accrezzare la mia patatina ormai bagnatissima e mi sfogai masturbandoni avendo subito un fortissimo orgasmo.
Dopo un po sento bussare ed entro' la mia sorellina chiedendomi se andasse tutto bene.Ero imbarazzatissima,non sapevo cosa dire e cosa fare.Mi venne vicino e mi chiese se mi era piaciuto cio' che avevo visto.Le risposi con un filo di voce di si.Mi chiese se mi ero eccitata e semi ero anche masturbata.Mi disse di non avere alcuna vergogna a risponderle che e'del tutto normale avere certe emozioni.La guardai,le risposi di si e mi chiese se mi
sarebbe piaciuto provare quello cha ha provato lei un momento prima.All'inizio non capivo cosa intendesse,ma poi mi accorsi di come mi guardava e delle carezze che nel frattempo mi dedicava.
Comincio'a baciarmi sul collo per poi arrivare alla mia bocca dove piano intrufolo' la sua lingua presto intrecciata alla mia.
Con le mani comincio' ad accarezzarmi e baciarmi i seni titillando i miei capezzoli ormai turgidissimi.Ando' giu con la lingua fino a raggiungere il mio fiore pieno di nettare,baciando prima le grandi labbra e poi succhiandomi il clitoride ormai durissimo in un piacevollissimo pompino.Non capivo piu'niente so solo che dopo poco tempo ebbi il piu'travolgente orgasmo che mai avevo provato,schizzando i miei umori tutti nella sua bocca
che avidamente bevve.
Mi chese se volevo fare anche io cio'che lei ha fatto a me.
Non me lo feci ripetere due volte,cosi affondai la testa tra le sue gambe leccando avidamente la sua fighetta.
E'stata la mia prima esperienza,stupenda con la persona che piuì amo al mondo.Non so se sono lesbica,comunque fare sesso con una donna e' un'esperienza meravigliosa.



Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per la mia sorellina:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni