Il primo sito di Annunci erotici italiano, scambio coppie, racconti ed esibizionismo.       Siamo 504.414        Ora online 46.893        WebCam Chat: 230
Entra




Torna all'indice dei Racconti Erotici incesto

incesto


nonna.......

           di alex62

 Scritto il 08.07.2009    |    Letture: 37.356  |    Votazione 6.0:

"Non posso vederlo così quindi, incurante del mio abbigliamento, lo abbraccio..."
kicco adesso ha 10 anni;oddio come sono passati in fretta!!! Mi sembra ieri che uscivo con Giovannina in braccio e invece adesso accudisco suo figlio!
Così pensando mi dirigo in camera da letto per cambiarmi e per preparare qualcosa per cena:Kicco stanotte come al solito sta con i suoi nonni.
Mentre mi sto togliendo il reggiseno sento una voce alle mie palle:"...nonna ammazza che poppe!"
Lui ha una passione per il seno delle donne e le chiama così....Intanto prosegue:"sembrano due sacchetti del supermercato...pieni!!!".
Voltandomi vedo che kicco si era visto tutta la mia svestizione e si stava gustando la visione di una formosa donna di 60 anni in mutande e sandali con il tacco, con due gran belle "poppe", quarta misura abbondante, nude ed in caduta libera sulla sua pancetta.
"Allora signorino, che significa tutto questo?" Esordisco io arrossendo e cercando di coprire perlomeno i miei grossi e sporgenti capezzoli rosa.
A quel rimprovero Kicco abbassa la testa e comincia a frignare.
Non posso vederlo così quindi, incurante del mio abbigliamento, lo abbraccio.
Kicco è alto quasi quanto me, forse anche un pò di più, infatti per gurdarlo e abbracciarlo non mi devo chinare e io ho ancora i tacchi. lo guido verso il bordo del letto e ci sediamo affiancati con me che gli cingo le spalle per consolarlo e le mie tette che si frappongono tra di noi con la loro ingombrante presenza!
Faccio io: "Su su Kicco dai non piangere...la nonna non si è offesa! dai smettila dammi un baacio su su!!".
Lui di rimando :"nonna...io ti voglio bene e mi piacciono le tue poppe che sono le più belle del mondo"
Intanto nel suo singhiozzare teneva gli occhi puntati sul capezzolo più vicino al suo volto che,vuoi per l'evento, vuoi per il fiato caldo che ritmicamente usciva dalla bocca di Kicco,si era inturgidito e ancor più ingrossato del solito con la sua bella aureola, nel mio caso, piuttosto grossa e rosata.
Insomma a un certo punto o perchè l'ho avvicinato troppo nel cercare di abbracciarlo più forte o perchè lui ha avuto un attacco di istinto primordiale, bhè me lo sono sentito piacevomente attaccato al mio seno che ciucciava e sbavava come un adulto in calore.
Ormai era successo, che potevo fare? Inoltre mi stava cominciando a far sentire sopiti piaceri e brividi di lussuria.
Ho quindi approfittato e ho cercato di aiutarlo: avvicinandogli anche l'altro capezzolo, sorreggendogli i miei seni, strizzandoli per inturgidirli, pompando con la respirazione; insomma mi sono trovata a avere le cosce aperte e a sentire la mia fica di nuovo umida.
Comunque, a un certo punto mi sono rinsavita: l'ho staccato e,coprendomi con un cuscino, l'ho baciato sulle gote redarguendolo dolcemente e impostando l'accaduto come un dolce segreto tra noi.
Detto fatto sono dovuta andare in bagno, mi sono finita di spogliare, avevo ancora le mie mutanade contenitive,e, competamente nuda mi sono seduta sul bordo della vasca da bagno: un irresistibile desiderio di toccarmi; era tanto che i miei istinti sessuali si erano sopiti.
Allora ho cominciato lentamente a strofinarmi l'apice della fica, era tanto che non lo facevo, e il piacere quasi subito si è fatto strada dentro di me; ho allargato oscenamente le mie cosce e le mie grandi labbra,mi sono strofinata fin dentro la vagina titillando la mia uretra con foga fin quando un violento orgasmo mi ha pervaso facendomi bagnare tutta la mia folta peluria e perfino il tappetino steso in terra; penso anche di avere spruzzato forse orina o chissà che cosa, ero un lago; "oddio che ditalino!!!!"
Stanotte avrò da fare con Luigi.
.


Votazione del Racconto: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Disclaimer! © Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.



Commenti per nonna.......:




Per lasciare un commento fai il login o unisciti a noi, è gratis!


Altri Racconti Erotici in incesto:



SexBox




Sex Extra