Racconti Erotici > lesbo > Spy cam
lesbo

Spy cam


di Membro VIP di Annunci69.it Birilloxxxx
06.02.2016    |    14.167    |    3 9.4
"E pensare che qualche tempo fà ci volevo provare, ma no sono andato oltre solo perchè le nostre famiglie erano così in amicizia e non volevo rovinare il..."
Marta è mia moglie, 40 anni, una bella signora, magra, alta, capelli castani lunghi, occhi scuri, bei seni, insomma ha ancora un fisico mozzafiato.
Negli ultimi tempi però è cambiata, non è più la Marta di prima, la vedo sempre sopra pensiero, le attenzioni nei mie confronti non sono più le stesse.
Del sesso lo facciamo, ci è sempre piaciuto tantissimo, ma la sento lontana e nella mia testa frulla l'idea che ha un amante e la cosa mi fà perdere il sonno.
Una notte insonne, cominciai a pensare quando poteva incontrare ed avere rapporti con questo presunto amante.
Al lavoro... impossibile, quasi tutto il resto del tempo lo passiamo assime a parte qualche uscita con le amiche ma non credo possa coinvolgerle per coprirla.
Mi insospettiscono i due pomeriggi nei quali non lavora e rientra a casa alle 14 mentre io rientro alle 17,30
ma sono sicuro che è in casa perchè ci sentiamo spesso al telefono e lei risponde dal fisso.
Devo scoprire cosa succede in queste poche ore che è da sola in casa.
Mi collego ad internet, vado su Ebay e cerco una spy cam, ne trovo una che fà al caso mio.
E' una sveglia con cam incorporata, video, audio, rilevamento del movimento, micro Sd da 32 giga, c'è scritto autonomia di registrazione fino a 12 ore.
Ci penso un attimo e poi decido di acquistarla, non costa nemmeno tanto, un cinquantino, la faccio spedire in ufficio dove lavoro per non creare sospetti.
Dopo pochi giorni eccola arrivata, non vedo l'ora di fare una prova per vedere se funziona.
La sera quando lei sta guardando la tv, faccio una prova di registrazione, tolgo la scheda, la inserisco sul pc ottimo tutto ok.
Ora bisogna trovare il posto ideale dove piazzarla, con che scusa?
Non ho molte possibilità, è una sveglia.
Dico a mia moglie di aver comprato una sveglia visto che la vecchia non funzionava bene e la piazzo nel mio comodino cercando di puntarla al meglio.
Il mattino seguente prima di andare al lavoro, sapendo che Marta aveva il pomeriggio a casa, attivo il rilevatore di movimento della spy cam.
Passo la giornata agitatissimo, e appena finito al lavoro rientro in casa, entro in camera e tolgo la scheda dalla sveglia.
A tarda sera Marta va a dormire ed io con la scusa di dover fare delle cose al pc resto alzato, vado nello studiolo, accendo il pc e inserisco la scheda.
Apro la cartella dei video e noto che la cam si è attivata 2 volte, ci sono 2 filmati il primo di 5 minuti il secondo di oltre mezz'ora.
Il cuore mi batte forte, apro il primo filmato e noto Marta in camera che mette a posto delle cose nell'armadio e mette in ordine la camera.
Nulla di strano, ho un respiro di sollievo, le riprese sono di buon livello si vede molto bene il filmato e si notano anche i particolari e con le cuffie l'audio è buono.
Apro il secondo filmato e rimango molto stupito nel vedere che Marta non è sola ma con Sonia moglie di un mio collega, un amica di famiglia.
Penso che mi sono fasciato la testa per nulla e le mie paure di essere cornuto ora sono svanite, vorrei chiudere la registrazione ma ad un tratto...
vedo Marta abbracciare Sonia e baciarla in bocca con passione, faccio un salto sulla sedia stupito, clicco su pausa.
Non so più che fare, sono esterefatto, prendo coraggio e premo play.
Riparte il filmato, Marta e Sonia sono ancora avvinghiate si stringono si toccano e continuano a baciarsi ardentemente.
Mia moglie sembra più intraprendente, sbottona la camicetta di Sonia ed ora si vedono benissimo anche se coperte le splendide tettine che comincia a palpeggiare con molta delicatezza.
Sonia la imita ed ora si sfilano a vicenda le camicette restando entrambe in reggiseno, ripremo pausa mi devo riprendere dallo shock.
Ho le mani tra i capelli, non so più cosa pensare mi aspettavo un maschione e invece Sonia, splendida bionda, occhi chiari e fisico che assomiglia nelle forme a quello di Marta ma con 2/3 chiletti in più ma nei posti giusti.
E pensare che qualche tempo fà ci volevo provare, ma no sono andato oltre solo perchè le nostre
famiglie erano così in amicizia e non volevo rovinare il rapporto.
Riclicco play, le mani di Sonia si infilano sotto la gonna di Marta sento un gemito, si baciano, si toccano in poco tempo ma sempre con dolcezza le due di denudano a vicenda e si stendono sul lettone stringendosi forte mentre le lingue continuano a mulinare.
Sono attonito ma mi sto anche eccitando, non pensavo che vedere mia moglie tradirmi anche se con una donna mi faceva questo effetto.
Ora sono entrambe senza veli stese sul letto, Marta è depilata quasi totalmente ha una strisciolina quasi invisibile mentre Sonia ha un pò di peluria bionda, che spettacolo.
Cambiano posizione e si mettono a 69 le lingue che prima si intrecciavano ora stanno assaporando una il sesso dell'altra il tutto contornato da mugolii che fanno capire il piacere che provano entrambe.
Marta smette di lavorare di lingua e infila un dito nella fichetta di Sonia provocandole uno scossone, lo sfila ed ora ne infila 2 e così continua a sgrillettarla, sta provando molto piacere, si vede e si sente.
Ad un tratto Marta si alza allunga la mano e aprendo il suo comodino estrae un vibratore che non avevo mai saputo avesse.
Lo accende e lo passa a Sonia che con sapianza le allarga le gambe lo appoggia, prima piano e poi con piccole spinte lo fa entrare tra le labbra di Marta che ormai sembra in estasi.
Stanno godendo entrambe, si vede che c'è felling tra le due, Marta dopo alcuni minuti dice: "sto venendo" Sonia continua a muovere il vibratore per poi estrarlo e succhiare gli umori.
Marta a questo punto prende il vibratore ancora umido dai propri umori e lo infila tra le gambe di Sonia che inarca la schiena ed inizia a incitare Marta.
"Dai spingi, si ancora, di più, si MMMMM...."
"Si dai ancora Siiiiiiiii"
Dalla fighetta di Sonia parte uno spruzzo che innonda Marta che dice bellissimo squirt.....
A questo punto cadono entrambe sul letto, si abbracciano e ricominciano a baciarsi e a farsi le coccole restando così fino ad alzarsi, ricomporsi ed uscire dalla camera.
La registrazione è finita, non so, devo metabolizzare l'accaduto anche se alla fine la cosa invece di farmi arrabbiare mi ha quasi tranquillizzato.
Devo decidere come affrontare la situazione, devo prendere quello che di positivo mi lascierà questa storia.
Sono seduto guardo il pc, ancora eccitato dalla visione, non posso fare altro che rivedere il filmato.
E come cantava Lucio Dalla
"ho chiuso un poco gli occhi, e con dolcezza è partita la mia mano".

Racconto di pura fantasia, si accettano consigli, commenti, per un eventuale continua....

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Spy cam:

Altri Racconti Erotici in lesbo:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni