Racconti Erotici > orge > A Majorca ep 2 - le due svedesi e la sorpresa
orge

A Majorca ep 2 - le due svedesi e la sorpresa


di forrestsherman
10.06.2015    |    13.609    |    1 9.6
"Si era sciolta da sola vedendoci , mi fece un pò senso, mi alzai un po’ scioccato da quello che stavo facendo… Ma la sorpresa fu grande quando vidi che..."
Quella sera c’era la festa dell’Hotel Biarritz per la fine dei periodi di vacanza che erano sempre settimanali o quindicinali, dato che i trasporti aerei erano pianificati in funzione dei tempi fissi di soggiorno dei turisti nordici.

C’era l’orchestra, si ballava sul terrazzo davanti al mare , a lato della piscina, i camerieri portavano bibute e cocktails.
Laura e Dario erano a un tavolino da soli, io con la mamma e Gèrard e sua mamma in un altro tavolino a bere spumante spagnolo.

Gèrard mi disse , facciamo ballare le svedesi …due ,sorelle, si chiamavano Sarkya e Saskya…Ballamo qualche lento, loro si aggrappavano a noi, ci facevano sentire la pancia contro la nostra..erano eccitate..Laura mi guardava, senza parole mi incitava col labiale..dai dai…fottile poi mi racconti..che maiala...ma quella sera limonammo solo un po', c'era gente in giro, non c'era posto da appartarsi, poi gli amici delle ragazze si frapposero e loro finirono la serata a ballare con loro.

Il giorno dopo le trovammo in spiaggia, con dei bellissimi costumi molto ridotti per allora.

Chiacchierammo in inglese e francese poi Gèradr le invitò a fare una passeggiata fino ad un spiaggetta appartata
ci stendemmo sotto un pino ed eravamo invisibili a chi passava per la strada.

Riprendemmo la limonata della sera e andammo avanti fino a toccare le loro fige sbrodolanti, poi loro si girarono e ognuna dava modo ad uno di noi di accarezzare le loro labbra che uscivano dagli slip, mentre ognuna succhiava il nostro cazzo, e più succhiavano più colavano vaselina da dietro, finchè ci fecero venire, succhiarono tutto, poi si girarono e si baciarono scambiando il seme nostro che ognuna aveva in bocca.

Poi si misero a 69 tra loro mentre noi col pisello sgocciolante guardavamo attoniti e sputarono quel che avevano in bocca una dentro lo slip dell'altra, tenendolo scostato dai loro pancini piatti, e quando ognuna ebbe l'inguine pieno di roba bianca si spalmarono tutto e si masturbarono a vicenda con tre dita nelle fighe, fino a venire con scatti e contrazioni.

Poi si slinguarono tra loro di nuovo e ripresero a slinguare noi , fino a farci di nuovo venire duri i piselli e ne approfittarono per farci uscire scanna che ancora ingoiarono , poi ridendo si gettarono in mare e noi le seguimmo.


La sera c'era di nuovo il ballo e c'erano sia gli sposini che le svedesi, mentre i nostri parenti erano ad un ristorante di Palma.

Gèrard mi disse, andiamo nelle docce della piscina, che di sera erano poco frequentate, solo da gente che voleva scopare…e capitò ancora un episodio imprevisto, con quelle due donne ninfomani!

Infatti quando poi io andai in una cabina e Gèrard verso una di fianco, separata da una transenna di legno, non sapevo che Sarkya ed Saskya ci avevano preceduti ed entrambe erano dentro con me...

Dissi: “Girls, what are you doing? Ragazze che state facendo?” e tutte e due risero “We will see if you can do a good job…your sweet dick…Vediamo se sa fare bene il suo lavoro, quel bell'uccello ” disse Sarkya sotto lo sguardo complice di Saskya, che si abbassò...mi tolse i pantaloni, prese il pisello in mano e cominciò a leccarlo. Io dissi “nooo basta ! non ce la faccio più, dopo quella sposina....ma voi siete ninfomani ! “ Ma lei con la bocca non smetteva va su e giù su e giù su e giù..mi divenne duro!

Sarkya guardava e disse: “we are agree …we can do the swing … ci siamo messe d’accordo, ora possiamo fare un bello scambio” disse e bussò nella transenna, dicendo “Gèrard, come here …vieni di qua!”

Quando lui entrò vidi che era già senza pantaloni, Sarkya si accucciò glielo e glielo prese in bocca.

Saskya si alzò, e con la saliva alla bocca mi disse:” Yo did’nt see my sister doing it .. Non hai ancora visto mia sorella all'opera!” e si tolse la camicetta e cominciò a fare ondeggiare il busto con le piccole poppe.

Io stupefatto la presi per un braccio e la tirai verso di me, affondando la faccia tra i seni e leccando ovunque, poi mi infilò un capezzolo in bocca. Io iniziai a boccheggiare e a leccare mentre vedevo che Sarkya aveva iniziato a succhiare Gèrard con più violenza e iniziai a non capire più nulla, tanto ero eccitato.

Presi Sarkya per i capelli, la distrassi dal pisello di Gèrard e iniziai a baciarla, e mentre le nostre lingue si mescolavano, e Saskya mi si mise davanti mettendo una gamba sul seggiolino della doccia, mostrandomi da dietro la figa aperta e umida, mentre Gèrard si era inginocchiato a leccarla davanti.

Allora io, approfittando del fatto che lei si stava inchinando a baciare le spalle di Gèrard, che la masturbava con le dita e leccava all’attaccatura della vagina, mentre la parte dietro era liquida ed aperta, con le labbra gonfie ed invitanti, lo presi in mano e lo infilai direttamene al posto giusto piano dentro.

Lei mugolava stringeva i muscoli del perineo e poi singhiozzando disse “ yeeeessiiiiiii… go go …my good go go dai…i can’t I can’t fake mi fake fake i wont it inisde me i wont inside …. Scopami…. Sbattimi … lo voglio dentro..voglio sentirlo..”

E io con un colpo forte penetrai tutto .. e aprendo il varco del piacere ..lei gridava “ yeeee yeeees my good don’ stop it don’t stop fake me fake me cream me sisssiiii continua..dammelo dammelooo…inondami..”,
Gèrardsi alzò e la slinguò per farla tacere..i suoi vagiti si spensero in un mmmmmmhhhh…Nella penombra c’era un raggio di luce che illuminava di sbieco lo specchietto della doccia ........dentro lo specchietto vedevo il suo viso stravolto da smorfie di piacere.......

Gèrard ansimava anche lui....si stava masturbando davanti a lei........io non resistetti più..stavo pulsando..” I got I got vengo ancora…dentro. Saskya..” le sussurrai e le sborrai quanto riuscii e le bastò e lei godette da dentro.

Sarkya intanto con la mano tra le gambe si torturava e infine venne contorcendosi tutta e aiutando Gèrard con la mano a venire, e quando lui godette schizzandola sulla pancia, con tutto che colava sulle gambe sue e mie…

In quel momento, io, che ce l’avevo semirigido, mi ritrassi e guardai nell’antibagno, vidi che c’era qualcuno…temevo di avere noie, che le svedesi avessero urlato troppo, invece…

Era Laura, la sposina, con una mano tra le sue cosce..

..Vedendola, spostai Saskya contro il bordo della cabina, poi mi inginocchiai davanti a Laura e cominciai a leccarle fica davanti .......sentivo sostanza calda lungo tutta la figa....si era sciolta da sola vedendoci , mi fece un pò senso, mi alzai un po’ scioccato da quello che stavo facendo…

Ma la sorpresa fu grande quando vidi che non era sola…

Anche Saskya nuda e grondante si fermò a guardare …era il suo promesso sposo Dario, che mentre io leccavo davanti la sua sposina , spostò lo sgabello, ci si sedette e disse a sua moglie “vieni, cara ..siediti sopra di me” e la guidò in modo che lei si girò dandogli le spalle e cercò con la mano il palo che nel frattempo si era rialzato e avendo la natura ormai bella aperta e lubrificata, se lo introdusse piano piano dicendo “ohh..non è come …, ma ..ma mi piace, piano piano..” io vedevo il pisello di Dario entrarle dentro..........Mugolava e non capiva più niente......ansimava per il piacere.......

La cosa sembrava piacere anche a Gèrard, che si era messo a guardare mentre Sarkya, che guardava anche lei, gli teneva ancora in mano il pisello e poi si abbassò e, nella penombra, vidi che con foga e cominciava a spompinarlo e poi lo sentii sussurrare “ Je jouis..je jouis dans ta bouche bois, bois..ti vengo in bocca….bevi beviii” e lei succhiava e lui la aiutava con le mani.....

…Io ero paralizzato a quello spettacolo, pensavo ecco era tutto un teatro per eccitarsi tra loro…. Saskya intanto con una mano continuava a toccarsi la micina ed era tenuta in piedi solo dalla ristrettezza della cabina, le cosce allargate, appoggiata alla parete separatoria di legno ..e si toccava con furia......voleva venire.

Nel frattempo Laura si staccò dl marito e mi si inginocchiò davanti, guardò Saskya e la spinse un po di lato e si mise il mio pene in bocca e con le labbra mi massaggiava la le palle, dicendo “Cosa credi, di poterti tirare indietro e togliermi il divertimento? “ io troppo confuso le venni sulla bocca.

Poi lei si girò e trovò Gèrard che aiutandola ad alzarsi le teneva il busto, accarezzava con le mani i piccoli seni, e la penetrò da dietro.

Io mi avvicinai a Sarkya che era rimasta a guardare che si dedicò a me.....baciandomi e coccolandomi e poi mi fece sedere per terra e si alzò in piedi sopra di me......piano piano rientravo in me.....mi porgeva da leccare la fica.....la baciai sul clitoride, leccai..mi eccitava. Ma dopo cinque minuti sentii una cosa inaspettata!

Era Dario, lo sposino che la prendeva da dietro! Sentii il corpo di lei muoversi senza volontà indietro e avanti, e lei sussurrare “ noo…stop stop…i can’t .., non ce la faccio….non ce la faccio… pensai di proteggerla, dissi “ Dario, poverina .basta, l’abbiamo distrutta, poverina, basta!” ma intanto lui guardava Laura che veniva penetrata da Gèrard ed era lei più sexy che mai e iniziò a bisbigliare: “ ohhh ..ohhh….siiii...daii….daii. mi piace……sbattimi, sono una troia…te la doo…..la do la doo a utti...ancora..ancoraaaa”

Allora mi alzai e cominciai a baciare la bocca di Sarkya che cominciava ad ansimare di nuovo.....più Sarkya ansimava più Dario muoveva e ora mugolava stremata......sentivo il suo fiato caldo sulla bocca, poi inarcò la schiena e venne di nuovo mentre roteava la lingua nella mia bocca e mi mungeva con le mani il pisello che non si riprendeva del tutto…mi pompava le palle…mi eccitava anche da spompato qual’ero e io la masturbavo attorno al core di Dario.

Io, sfinito, venni senza più eiaculare, con un grugnito e anche Dario che si era dimostrato più macho di me....con la mano sentii la sborra che usciva dalla fica di Saskya e le colava ancora tra le gambe. Poi Laura venne con un lungo gemito e Gèrard uscì da lei. Guardavamo tutti Saskya che stava godendo da sola, ma Laura non resistette e le andò vicino, la baciò sulla bocca e le infilò due dita dentro…lei fece occhi stupiti e poi li chiuse e raggiunse un orgasmo che la fece tremare …
Restammo tutti appoggiati ai muri accanto e ci scambiamo baci.......senza parlare …Io guardavo Laura imbarazzato, lei teneva gli occhi bassi…le dissi “ così…voi …” e lei “ si…ci piacciono certe cose…..Dario, allegro, disse “ Mamma mia che scopata!.....però..“facciamo la doccia?” Ci togliemmo quel che restava dei vestiti , erano le 4, la festa era finita da un pezzo…potemmo uscire nudi nell’area piscina e fare la doccia che era davanti alle cabine…ci dette un brivido, era fredda, ma ci ripulì..del sudore, dei fluidi..po ci tuffammo in piscina.

Poi in silenzio ci rivestimmo sommariamente e traballando andammo in camera, e io pensavo a quella coppietta che sembrava tanto per bene.. e avevo una segreta intenzione di riprovare …chissà se sarebbe stato possibile..


Il mattino dopo partimmo, era finito il periodo, mia mamma mi vedeva un po’ triste e disse “ dai , ci torneremo, ti sei divertito cos’ tanto?” Non volevo dirle la vera ragione del mio turbamento, non rivedere più Laura , e invece mi sbagliavo…e lei che capiva i miei pensieri disse, “anch’io lascio qualcuno che mi piaceva….sai, quel Henry, il bagnino ….” E guardavamo dal finestrino dell’aereo Majorca che si allontanava, con i suoi ricordi, chissà quanti, chissà di chi..

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per A Majorca ep 2 - le due svedesi e la sorpresa :

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni