Racconti Erotici > orge > A volte vorrei che la fantasia diventi realtà
orge

A volte vorrei che la fantasia diventi realtà


di versatilero
16.07.2014    |    12.171    |    1 8.7
"Poi, lei prende il mio cazzo ed inizia un pompino meraviglioso, eccitandosi ancora di più ed aumentando la velocità con la mano che stantuffa il mio culo..."
Dopo una doccia abbondante e un pasto veloce, mi sdraio sul letto di schiena a cosce aperte per lubrificare il buco del culo con abbondante crema lenitiva. Subito dopo, infilo delicatamente due dita piene di crema in culo, massaggiando lo sfintere che si fa dilatare con facilità; in rapida successione riusco ad infilare quattro dita, poi prendo un plug di dimensioni discrete - nel punto di massima larghezza arriva a venti centimetri di circonferenza, circa sei di diametro - e pian piano lo infilo su per il retto.
Dopo un attimo di adattamento mi alzo dal letto sempre con il dilatatore infilato e tenuto dentro dalla sua stessa forma, e mi infilo degli slip molto stretti. Tardo un po’ ad addormentarmi per via del plug che mi dilata il buco del culo, ma ben presto mi abbandono nelle braccia di Morfeo.
L’indomani mattina dopo un caffè nero faccio una doccia, mentre mi sfilo gli slip… il plug scivola sul pavimento uscendo senza difficoltà dal mio buco ormai dilatatissimo. Mi controllo allo specchio per vedere con soddisfazione che il mio buco rimane bello dilatato.
Esco di casa ed arrivo all'autogrill d’incontri, entro nel bagno e trovo un bel maschio superdotato con il cazzo in mano e in un lampo me lo infilo con ingordigia in bocca, non senza aver prima infilato un dito in culo.
Prendo il tubetto di crema e continuando imperterrito con i giochi di lingua sulla cappella, cerco di infilare la punta nell’uretra. Dopo essermi ben unto la mano inizio ad infilare le dita nel mio bel culo dilatato che per l’eccitazione si dilata sempre più. La mano ormai entra con facilità, spingo il culo in fuori, mentre la bocca perversa continua a tormentargli la punta del cazzo che ha raggiunto dimensioni mostruose per l’eccitazione.
Lui preso dall'eccitazione mi gira e infila la sua mano nel mio culo, ed ad un mio cenno di assenso con la testa chiude a pugno e di colpo infila tutta la mano dentro. Nel frattempo la mia troia di turno entra nel bagno e nel vedermi in quello stato, senza dire nulla, inizia a carezzare la clitoride dopo aver aperto le gambe.
Mentre continua a titillare la clitoride, ai primi gemiti afferra saldamente una bottiglietta e di colpo me la pianta dentro il culo che non ha fatto in tempo a chiudersi. Visibilmente eccitata, rossa in viso continua a spingere la bottiglia dentro e fuori del culo. Poi, lei prende il mio cazzo ed inizia un pompino meraviglioso, eccitandosi ancora di più ed aumentando la velocità con la mano che stantuffa il mio culo dilatato all’inverosimile. Ormai il culo prende dentro la bottiglia e parte della mano che la stringe. Veniamo tutti e tre quasi contemporaneamente, io con un urlo vengo in bocca alla mia troia che da brava non si lascia sfuggire neanche una goccia.
Mentre ci rivestiamo ci accorgiamo che ci osserva un anziano con il cazzo in mano, alla vista di quel cazzo mi getto come una lupa affamata, prendendogli il cazzo in bocca, e stringendogli le palle, l'anziano a tale trattamento non resiste a lungo e dopo un paio di colpi mi viene in bocca copiosamente. Ne entra un altro e per la prima volta capisco che l’uomo è un masochista e che gli piace sentire dolore, comincio a spompinarlo mentre gli schiaccio le palle stringendole con la mano destra mentre lui con due dita mi fruga il culo. Lui si abbandona geme e mostra una generosa erezione che non accenna a diminuire, velocemente mi spoglio e gli do il mio cazzo da succhiare. Si vede benissimo che non è nuovo a tali manovre, perché succhia con perizia inusuale che solo chi ha molta pratica può avere.
La mia troia intanto si fruga la fregna infilandosi tre dita dentro con un rumore di sciacquettio che ci fa capire come gode, tolgo il mio cazzo dalla bocca del porco e mi sposto dietro di lei infilandole di colpo il cazzo dentro. Mentre la scopo lecca e succhia il grosso cazzo, che a malapena entra nella sua bocca, e contemporaneamente infila tre dita nel culo del porco. Ad un certo punto sfila le dita dal culo dell’uomo, impugna il cazzo ed infila l’indice della mano destra nell’orifizio uretrale, lui si contorce tutto e il suo cazzo diventa ancora più grosso, allora infila anche il medio fino alle nocche mentre lui diventava paonazzo e inizia ad eruttare una quantità enorme di sperma che ci colpisce in faccia, io vengo nella sua figa mentre mi lecco lo sperma che scivola sulle mie labbra. Mi sfilo da dentro di lei e inizio a leccare quel cazzo stupendo mentre lei lo regge e lo lecca insieme a me.
Sfiniti, ci rilassiamo in auto. Dopo un pò, una donna avvenente e prosperosa si avvicina a noi, cogliendo la mia troia di sorpresa, le infila due dita in figa da sotto la gonna, facilitata dal fatto che lei, per mio volere, non porta mai le mutande se non quando ha le mestruazioni. La sorpresa è riuscita in pieno, lei felice e sorridente apre di più le gambe per permettere una migliore introduzione delle dita della sconosciuta, mentre mi infila la mano in culo, e la incita sempre di più a sfondarmi con tutta la mano. La mia troia eccitatissima mi fissa e mi apre il culo a pugno chiuso ormai, mentre lei riceve la mano intera della sconosciuta. Io non so se scoparmi la fregna della mia troia o il culo della sconosciuta; opto per quest’ultima, e con un colpo deciso la infilo di colpo, siamo come una catena di montaggio, il mio colpo si ripercuote sulla sconosciuta che infila di più la mano nella figa della troia che a sua volta infila di più il braccio nel mio culo: è incredibile, il braccio infilato fin oltre il gomito.
Decido di aprire il culo della sconosciuta, tolgo il mio cazzo e inizio ad infilare le dita, lei che è abituata a grosse dilatazioni si spinge indietro schiudendo le gambe per facilitarmi nell’impresa, in breve riesco ad infilare la mano.. dentro fino al polso. A questo punto mentre la mia troia, con la mano della sconosciuta che entra ed esce sempre più velocemente dalla sua figa, si accinge ad infilare anche la seconda mano nel mio culo, io spingo indietro il culo e l’accompagno nei suoi movimenti. Ormai la mia mano è tutta dentro, chiudo il pugno e continuo ad aprire la sconosciuta, la dilatazione ha raggiunto delle dimensioni spaventose, come sfilo il pugno una piccola parte di retto la segue, decido allora di unire alla prima l’altra mano, pian piano riesco a farmi strada e lei con un grido si accascia in preda ad un orgasmo violento, ne approfitto per infilare ancora più in fondo le mie mani, riesco ad arrivare fino a metà degli avambracci. Anche la mia troia viene urlando e sborrando abbondantemente, mentre io non ancora pago e con il cazzo ancora duro sfilo le mani dal culo della sconosciuta e gli infilo il cazzo in figa. Caldissima e abbondantemente bagnata mi accoglie con gioia e inizia a muoversi; la mia troia contemporaneamente inizia a infilarmi due dita in culo: scopare ed essere scopato, è una cosa fantastica! Purtroppo al quarto dito vengo dentro la sconosciuta.
Alla fine, stanco ed appagato torno a casa per docciarmi ed incremarmi.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per A volte vorrei che la fantasia diventi realtà:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni