Racconti Erotici > orge > FANTASIE PRIVE’
orge

FANTASIE PRIVE’


di lucione67
07.01.2015    |    13.471    |    2 8.8
"E cosi fù, la inculo fino alle palle..."
Vi racconto una storia che ancora oggi mi fa tremare le gambe dall'eccitazione ma che comunque mi ha fatto rimanere "scioccato". Siamo una coppia di amanti da circa 20 anni, entrambi sui 50. Io mi chiamo Francesco, lei Lucia. Si sa, dopo un po’ di tempo le vita di coppia, anche se da amanti e piena di complicità, comincia a cadere nella monotonia specie a letto. Devo dire però che Lucia a letto è una scatenata aperta a tutto e in tutti i "sensi" e a letto non si tira mai indietro.
Io però volevo trasgredire e un giorno ne ho parlato. Voglio incontrare altra gente magari coppie o singole e se vuoi per te magari qualche ragazzo...NO!! E’ stata la sua risposta non ci pensare nemmeno!!. Le fantasie devono rimanere tali.
Dopo 2 mesi di insistenze finalmente l'ho convinta. Era giovedì e saremmo andati in un privè in regione. Lei mi aveva detto che lo faceva solo per farmela smettere e togliere questo sfizio che ci saremmo stati pochissimo giusto il tempo di bere qualcosa. Arrivati là siamo entrati. C'era un po’ di gente, 4 o 5 coppie dei singoli. Lei era vestita non male, anche se devo dire che qualunque cosa metta le sta bene soprattutto perché ha una 5a di seno. E’ una bella donna Lucia. Ci siamo guardati attorno ma nessuno si avvicinava. Avevano capito l'imbarazzo e che lei non volesse essere lì. Allora io furbamente ho deciso di fare un giro per le stanze da solo per cercare di rimorchiare qualcosa e con una scusa mi sono allontanato. Guardando per le stanze c'era gente che scopava alla grande, coppie e singoli, donne con donne, donne con più uomini. Io sono entrato in una stanza ma ho solo rimediato una mezza sega da una che si faceva sbattere da 2 ragazzi, ma era chiaro non fossi gradito. Cosi col cazzo che mi scoppiava e deluso tornai verso il bar da Lucia e saremmo andati a casa. E almeno avrei trombato di sicuro. Arrivato al bar...SORPRESA!!!
Lucia era sparita. Mi guardai attorno, ma niente. Allora cominciai cercarla ovunque anche un pò incazzato, nei bagni, fuori, da tutte le parti. Mentre facevo un giro per le stanze tanto x, mi fermai su una dove vi erano 3 uomini e 3 donne. Forse avete già capito ma una era Lucia. Rimasi lì fermo impietrito dalla rabbia ma la cosa mi eccitava un casino. Mi nascosi. Lei era sul letto nuda stesa di schiena e spompinava due cazzi a turno o li leccava insieme, le donne le leccavano le tette e un uomo la scopava in fica. ASSURDO! Lucia era la più troia di tutte. Andarono avanti cosi per 15 minuti poi cambiarono. Lucia incomincio a leccare la fica a una, uno le faceva la fica, una donna le leccava il buco del culo ma solo perchè lo preparava a ricevere un cazzo e devo dire anche enorme. E cosi fù, la inculo fino alle palle. Lei si contorceva dal dolore ma si vedeva che godeva da vacca anche perchè lì lo avevo messo solo io e sono dotato normalmente. Le facevano il culo tutti a turno e la fica e lei continuava a leccare fiche. Le donne fecero un 69 tra loro e Lucia rimase tra i 3 uomini, uno lo spompinava uno in fica e uno nel culo. Che TROIA!! Non voleva venire, aveva il culo rotto e la fregna quasi sanguinante, urlava di piacere. Quello che le fotteva il culo venne e maledizione le venne dentro, e riempi tutta la stronza, quello della fica si tolse (per fortuna) e si mise davanti insieme all'altro e le sborrarono in bocca. Era fradicia di sborra. Le sue amiche leccarono la sborra sul corpo di Lucia, e ripulirono cazzi, bevendo tutto.
Finito si ricomposero, io tornai al bar tremante. Lei torno e disse: dove cavolo eri!!! Ti ho cercato da tutte le parti. Ero qui risposi, e tu? Sono andata in macchina ad aspettarti stronzo!! Andiamo via ! Portami a casa!
In macchina facevamo finta di nulla. Io le dissi che ero molto eccitato e che una volta a casa volevo scopare. SCORDATELO! Sono stanca e sei in punizione! Poi mi disse che comunque si era divertita e che aveva conosciuto gente simpatica e che la prossima settimana ci tornavamo a bere qualcosa.
Io lo so cosa vuole bere questa stronza, latte di mandorla dalle palle di un uomo
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per FANTASIE PRIVE’:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni