Racconti Erotici > orge > Il nuovo inizio 3
orge

Il nuovo inizio 3


di RICSINGLE69
22.06.2016    |    9.229    |    1 9.1
"Lei mi piaceva molto, aveva un grande lato B da brasiliana e non vedevo l’ora di poterla inculare; la sera prima Mamy mi disse – Credo di aver trovato il modo..."
Passammo la settimana facendo più volte l’amore, eravamo molto emozionati per l’incontro fissato con i nostri nuovi amici, ma soprattutto per il fatto che saremmo stati guardati da Dario e da Jasmine, pensavamo al modo di coinvolgerli più direttamente.
Lei mi piaceva molto, aveva un grande lato B da brasiliana e non vedevo l’ora di poterla inculare; la sera prima Mamy mi disse – Credo di aver trovato il modo per coinvolgerla, lascia fare a me - - Mi fido – gli risposi – ma spiegami la tua idea - - Sorpresa!!!!! – e non volle andare oltre.
La sera dopo Mamy era ancora una volta uno schianto, minigonna in jeans cortissima, raso topa, come diciamo da noi, stivali neri sopra il ginocchio con tacco altissimo, top rosso che lasciava quasi scoperto il suo grande seno, copri spalle corto e trucco perfetto, era una grandissima fica, non poteva passare inosservata! Mentre ci recavamo all’appuntamento ci fermammo per un caffè in autogrill e fece gente, gli uomini se la mangiavano con gli occhi e le donne la guardavano con una certa invidia…
Arrivati al luogo dell’appuntamento trovammo Renato e Letizia che ci stavano aspettando, anche lei era favolosa con dei leggins che sembravano dipinti addosso, scarpe tacco 15 credo, con la zeppa davanti, camicetta bianca aperta, niente reggiseno (e nemmeno perizoma pensai), i capelli rossi lisciati e legati a coda di cavallo molto alta ed un trucco deciso. Feci un fischio di ammirazione e Mamy mi diede un pizzico – Ahii – gli dissi – penso che anche tu hai fatto lo stesso effetto a Renato da come ti guarda…. È senza parole!!!! – Ci mettemmo a ridere e ci baciammo con trasporto, poi salimmo sulle auto, già scambiati, e ci avviammo verso il ristorante di Dario.
Durante il breve viaggio riuscii ad infilare le mani nei pantaloni di Letizia, era già bagnata; davanti vidi Mamy sparire, probabilmente stava assaggiando il cazzo di Renato….. che troiaaaaa…. La mia femmina troiaaa….
Dario e Jasmine ci accolsero con grande calore, Jasmine era truccatissima anche se aveva gli abiti da lavoro, ci fecero accomodare al solito tavolo e ci dissero di fare ciò che volevamo in libertà, ci avrebbero avvisato se arrivava qualcuno; allora decidemmo di prenderci un anticipo e facemmo salire le donne su un tavolo nella posizione del 69, Mamy iniziò a slinguare Letizia che fece altrettanto ed io e Renato infilavamo i nostri cazzi nelle loro fiche e nelle loro bocche; improvvisamente comparve Dario – Ehii – disse in tono ironico – vi avevo detto di anticiparvi pure, ma voi state proprio esagerando! Ascoltate non c’è nessuno in giro e pertanto abbiamo deciso di chiudere, vi portiamo subito la cena, poi ci trasferiamo in camera. Jasmine è d’accordo a guardarvi direttamente in camera…. Spero proprio che si sblocchi….. - - Non preoccuparti, ci pensiamo noi – rispose Mamy. – Ok, allora facciamo pausa e risparmiamoci per il dopo – Eh no – disse Mamy – sono troppo eccitata, fatemi godere – e continuò a leccare Letizia; dopo poco entrambe cominciarono a gemere – Siiiiii, che cazzi avete….., braviiiiiiii, forza dateci sotto, siamo due troieeeeee, le vostre grandi troieeeeeeee, siiiiiiiiiiii, scopateci che stiamo godendooooooooooooooooooo….. – - Siete proprio due grandisssimeeeeee troieeeeeee, puttaneeeeeeeeeeee – dissi e loro vennero insieme scosse da fremiti e urlando.
Cenammo rapidamente, nessuno aveva fame, avevamo solo fame di sesso ed eravamo eccitati come mandrilli, prendemmo il caffè e salimmo rapidamente in camera, appena arrivati ci spogliammo rapidamente, le donne rimasero con le calze, la guepiere e le scarpe, Jasmine e Dario si sedettero abbracciati su un divanetto, Mamy iniziò a ciucciare il cazzo di Renato e Letizia il mio, facevano a gara a chi lo ingoiava di più, con il cazzo in gola ci leccavano le palle, erano incredibili, sembravano assatanate. Dario e Jasmine cominciarono ad eccitarsi, si baciavano con la lingua in bocca e Jasmine iniziò a toccare il cazzo di Dario che mostrava una enorme erezione dentro i pantaloni, poi lo liberò e fu una enorme sorpresa, Mamy e Letizia fecero un – Oooohhh - di compiacimento, era un bel cazzo, più lungo del mio e grosso quanto quello di Renato, Jasmine lo prese in bocca, ma non riusciva ad ingoiarlo tutto, arrivava a tre quarti, poi aveva dei conati di vomito e si ritirava. A quel punto Mamy prese in mano la situazione – Scusa Jasmine, posso darti qualche consiglio ed insegnarti a prenderlo tutto in gola? – Jasmine la guardò sorpresa e rimase un attimo interdetta, non sapeva cosa rispondere, capiva che era in trappola, non voleva accettare, ma neppure tirarsi indietro ed allora scelse una via di mezzo – Come vuoi, dimmi – rispose Jasmine; Mamy si avvicinò camminando a 4 zampe come una gattona che fa le fusa, Jasmine aveva il cazzo di Dario in mano, Mamy disse – Si tratta solo di tecnica, lasciami fare ti faccio vedere, guarda bene, posso???? – e si avvicinò al cazzo di Dario, che non stava più nella pelle ed era euforico, con la bocca spalancata, poi iniziò a introdurlo e centimetro dopo centimetro lo prese in bocca, spostò la mano di Jasmine, che tentava una ultima disperata difesa, poi arrivata ai tre quarti iniziò ad avanzare con la tecnica delle labbra protese (tecnica della cavalla, la chiamavo io) e centimetro dopo centimetro lo ingoiava, la gola era gonfia in maniera disumana, gli occhi le lacrimavano, Jasmine era incredula, non capiva, non avrebbe voluto, ma ormai il dado era tratto, Dario era estasiato, si era irrigidito e improvvisamente mise la mano sulla testa di Mamy e la spinse fino in fondo, il nasino di mia moglie si appoggiò al pube di Dario, l’aveva ingoiato tutto!!!!!!! Rimase un po’ così poi si ritirò piano piano e lo fece uscire – Hai visto – disse Mamy – non è facile, ma si può, vuoi provare tu? - - No – rispose Jasmine – continua tu con quel porco di mio marito, io vado a prendere quello di Renato che tu hai lasciato – Forse era per desiderio di vendetta nei confronti del marito, forse era solo eccitata e voleva provare un altro cazzo, non importava perché, ma si era sbloccata, mia moglie era riuscita ancora una volta nel miracolo!!! Era proprio una splendida femmina troia ed io ne andavo fiero!!
Jasmine si avvicinò a Renato e sia per le dimensioni ridotte, sia per la sfida lo ingoiò tutto alla prima prova, poi si tirò indietro e guardò suo marito con atteggiamento di sfida – Era questo che volevi?? Lo hai ottenuto, ora sono una troia come loro……… - - Siiiiiiiiiii amoreeeeeee, grazieeeeee, è quello che volevo e che desideravo di più, ma ora diamoci da fare – rispose Dario e presa mia moglie per i capelli glielo infilò di nuovo in gola, Mamy arrivò di nuovo alla base e allora Dario non resistette, cominciò a scuotersi – Troppo bello, non resisto, sto per venireeeeeeeeeee, con questa troiaaaaaaaa bocchinaraaaaaaa, goooooodoooooooo – fece per spostare Mamy, ma lei resistette invitandolo a goderle in gola, lo bevve tutto e poi si ritirò e lo ripulì dei residui, a quella vista anche Renato iniziò a godere ed anche Jasmine tirò fuori la lingua e lo face schizzare in bocca mentre anche io stavo per godere nella bocca di Letizia – Nooooo – disse Jasmine – posso berlo io Letizia, posso??? - . Letizia fece cenno di si ed allora mi avvicinai alla bocca di Jasmine che era ancora piena della sborra di Renato e gli schizzai tutta la sborra in gola, lei la prese tutta e ci fece vedere la bocca piena, poi deglutì e la ingoiò tutta – Ecco sei contento amore mio, mi volevi puttana e troia, eccomi ora lo sono - - Siiii, è così, sei stupenda, ancora grazie a questi amici - - Bene – dissi – abbiamo cominciato proprio al massimo, ma ora riposiamoci un po’ e poi continuiamo, la notte è ancora lunga……. –
Ci riposammo guardando un film porno che aveva messo Dario, era molto eccitante e dopo poco noi uomini cominciammo a mostrare segni di risveglio, aiutati anche dalle nostre mogli – Adesso tocca a noi – disse Mamy – visto che ho sbloccato Dario e Jasmine vorrei la precedenza e non mi basta un solo cazzo, posso ragazze????? – Le altre annuirono, in pochi minuti fummo di nuovo pronti anche grazie alle lingue delle donne, Jasmine riuscì ad ingoiare quasi tutto il cazzo di Dario, Mamy e Letizia alzarono i nostri – Sdraiati disse Mamy a Dario – che voglio impalarmi su questo splendido cazzo – e così fece – E’ stupendo, lo sento in fondo all’utero, quasi in gola, ma ora venite anche voi, tu Ricky appoggiati al cazzo di Dario, ne voglio due in fica, mi dovete spaccare in due, poi tu Renato passami a cavalcioni e mettimelo in culo, l’ho visto prima nel film, li voglio anche io come quella troia, forzaaaaa – Incredibile Mamy, non finiva mai di sorprendermi, mi avvicinai e glielo infilai in fica insieme a quello di Dario – Uaaaaaaaa…… - urlò – mi spaccate, porciiiii, maialiiiiiiiiii, ma ora lo voglio anche in culo, forza Renato, daiiiii, sono una troiaaaaaaaaa, santo cazzo, santo cazzo, quanto mi piaceeeee….. – Renato mi passò davanti, la scavalcò e poi glielo appoggiò al buchetto, lo bagnò con la saliva e con un colpo gli entrò tutto dentro – Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, è bellissimo, in-cre-di-bi-leeeeeeeeeeee, ho tre cazzi dentro i miei buchi, forza muovetevi stronzi, datevi da fare, fate godere questa puttana, siiiiiiiiiiiiii – e iniziò a fremere, noi cercammo di muoverci, non era facile, ma la situazione era eccitantissima, Mamy continuava ad urlare frasi sconnesse, stava per godere, era partita – Gooooooddooooooooooooooooooooooooooo, goodoooo, vengooo, è una sensazione incredibile, bellooooooooooooo, goooooooooooooooooooooodoooooooooooooooooo – e si accasciò sul petto di Dario.
Nel frattempo Letizia e Jasmine si erano messe a 69 e si leccavano – Bene ragazzi, venite qua – disse Letizia – ora tocca a me, farò una variante, tu Dario rimani in quella posizione che anche io voglio sentire il tuo enorme cazzo nella fica, tu invece Ricky mettimelo nel culo - - Ed io? In bocca? – domandò interrogativamente Renato – No – rispose Letizia – voglio anche te nel culo, insieme a Ricky - - Nooooooooo, impossibile, ti spaccheremo in due, hai un bel buco, ma non ne hai mai presi due – disse Renato – C’è sempre una prima volta – gli rispose la moglie – mai dire mai, forza venite – e si impalò su Dario (Mamy era ancora sdraiata a terra, quasi svenuta), allora io mi avvicinai e la inculai facilmente, aveva un bell’ano dilatato, poi Renato fece la solita manovra e appoggiandolo sul mio cazzo già bagnato lo introdusse nel culo della moglie. Un urlo disumano uscì dalla bocca di Letizia – Mi spaccateeeeeee, mi spaccateeeeee, porci, maiali, due in culo, due in culo ed uno enorme nella fica, forza muovetevi che voglio godere – Cominciò a muoversi lei, cercava i nostri cazzi – Incredibile – disse Renato – non lo avrei mai creduto, che moglie troia ho, un cazzo in fica e due in culooooo - - Si, si, si, si, ne vorrei un altro in bocca, ma lo faremo vero maritino mio? Amore mio, dimmi che lo faremo - - Ora pensa a questi – disse Renato – Hai ragione, ma sono proprio una troia, veroooooo? Muovetevi che sto per godere, vengoooooooooooooooo, godoooo,
è…………… stuuuuupennnnndoooooooooooo, non ho mai goduto cosìììììììììììììììììììì – e venne copiosamente.
Noi avevamo resistito ed ora toccava a Jasmine – Dai amore – disse Dario – ora devi godere tu, voglio vederti godere con tutti questi cazzi, come li vuoi, amore mio????????????? - - E’ la prima volta, tesoro, sarò più normale, Renato mettiti sotto, tu Ricky mi inculerai ed il tuo cazzo lo voglio in gola, amore miooooo - - Siiiii, è così che ti voglio, forza dai che voglio godere, non resisto più – disse Dario.
Renato si sdraiò e Jasmine si impalò su di lui, io mi avvicinai a quello splendido culo brasiliano, ero eccitatissimo, la bagnai bene nel buchino infilando due dita e poi mi appoggiai con la cappella e con un colpo lo introdussi tutto nel suo intestino – Siiiiiiii, meraviglioso, due cazzi, due cazzi, non l’avrei mai pensato, uno è bello, ma due è una sensazione incredibile, forza muovetevi e tu amore vieni in bocca che voglio prendertelo tutto, se non ci riesco spingilo, tienimi la testa, voglio prenderlo tutto come ha fatto Mamy – la competizione è fondamentale, pensai tra me, ma poi mi concentrai su quello splendido culo, sentivo le sue chiappe sul mio inguine, si muoveva come una troia esperta, era favolosa, sentivo i miei coglioni sbattere su quelle stupende chiappe; nel frattempo Dario glielo aveva infilato in gola e stava per arrivargli in fondo, la gola era gonfiata, lei ebbe un accenno di vomito, gli occhi lucidi, ma arrivò a toccare il suo naso contro il pube del marito, allora lo fece uscire ed urlò felice – Siiiiiiiiiiii, ci sono riuscita, grazie Mamy, grazie, grazie a tutti, è bellissimo e sto per godere – poi lo riprese tutto ed iniziò a fremere, anche lei stava godendo, aveva un orgasmo dietro l’altro, Renato non resistette e gli riempì la fica – Godoooo troia – disse mentre anche io non andai oltre e cominciai a riempirle l’intestino di sborra – Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii, riempitemi di sborra in tutti i buchi, in fica, nell’intestino e tu amore vienimi in gola, forza – e aprì la bocca appena in tempo, Dario le scaricò una quantità incredibile di sborra in bocca che lei ingoiò felice – Sono proprio una puttana, vero amore, una vera troia, sei felice??? E’ così che mi volevi???? - - Siiiiiiiiiiiiiii – disse Dario – grazie a questi splendidi amici abbiamo saltato il fosso, abbiamo varcato il Rubicone –
Ci accasciammo sui divani e sul letto, eravamo tutti felici - Dobbiamo brindare a questa splendida serata, alla nostra amicizia appena nata, ma che spero continuerà, vado a prendere qualcosa di speciale – disse Dario e si allontanò qualche minuto per tornare con 6 bicchieri da champagne, del caviale russo con burro e tartine ed una bottiglia magnum di Champagne Reinhart – L’avevo in frigo per le occasioni speciali e questa lo è, forza brindiamo – e ci rifocillammo con caviale e champagne.
-Veramente un degno finale per una serata eccezionale – dissi – Mi sembra che tutti siamo soddisfattissimi e se volete io fisserei già per un prossimo incontro, magari la prossima settimana - - Per noi va bene – disse Renato - E tu cosa ne dici, Dario? - - Penso vada bene, vero amore?? - - Si caro – rispose Jasmine – fissiamo la data, per noi va meglio di mercoledì, c’è poca gente e possiamo chiudere presto - e fissammo per il mercoledì successivo.
Mentre rientravamo io e Mamy commentavamo la bellissima serata e facemmo tutto il viaggio in macchina abbracciati, eravamo felici – Il nostro amore è bellissimo – gli dissi – e la nostra complicità ne è la forza, grazie amore - - Grazie anche a te, tesoro, sei unico – mi rispose – ma ora godiamoci questo momento e cominciamo a pensare al prossimo incontro – Era unica, era proprio come me!!!!!!!
Continua
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il nuovo inizio 3:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni