Racconti Erotici > orge > Marinella 2° parte
orge

Marinella 2° parte


di bull44
09.06.2012    |    14.051    |    0 9.0
"" Ero vicina a godere anch'io e mi sono aggrappata a lui e ho sentito distintamente il suo cazzo schizzare nella mia fica e ho goduto come non mi era mai..."
Marinella continua a scrivermi cosa sta facendo e come è cambiata la sua vita da quando ha iniziato ad obbedire ai miei ordini sessuali


14/5
Ciao Gladius, eccomi qua a scriverti,cominciamo da ieri sera.
Sono arrivata sul viale oltre le 23 c'era un po di gente ed ho incominciato a correre sulla parte interna meno illuminata dirigendomi verso la zona dove l'altra volta trovai quell'uomo con il cazzo fuori; avvicinandomi ho visto che c'erano 2 persone nell'oscurità .
Credevo fossero una coppia di fidanzati perché vedevo un braccio muoversi all'altezza del pube e ogni tanto la testa abbassarsi ma poi avvicinandosi ho notato che erano 2 uomini e uno teneva il cazzo in mano dell'altro ; ho fatto ancora qualche passo in avanti poi sono tornata indietro rallentando.
M mi sono avvicinata, questa volta l'uomo si era inginocchiato e aveva il cazzo in bocca, quando sono passata accanto l'uomo in piedi mi ha fatto cenno di fermarmi e andare da lui, mi sono avvicinata mentre l'altro continuava a prenderlo in bocca.
"Vieni qui, a me piace sia l'uomo che la donna purché mi facciano godere" mi ha detto in un italiano un po' stentato "ma vedo che anche a te piace il cazzo da come guardi " e lo ha sfilato di bocca.
Era bello grosso specialmente la cappella lo ha di nuovo infilato in bocca all'uomo e mi ha toccato il seno entrando sotto la canottiera poi mi ha infilato la mano dietro nei pantaloncini e mi ha toccato il sedere.
"Mi piace il culo sia maschile che femminile” e poi mi ha toccato il buchetto e ha infilato un dito un poco dentro.
Ti giuro avevo la fica bagnatissima, ha portato l'altra mano davanti alla fica e ha cominciato a toccarmi il clitoride e ho goduto mentre lui si svuotava nella bocca dell'uomo.
Mentre il dito era dentro il mio culo l'uomo si è rialzato col suo cazzo in mano è ha schizzato sulle mie cosce nude , poi si è sistemato e se ne andato e io sono rimasta lì con lo straniero che continuava a toccarmi il culo e la fica, con il suo cazzone gocciolante che ho preso in mano strusciando la cappella.
"Spero che tornerai qui io ci sarò giovedì sera a questa ora e ci saranno con me due miei colleghi marittimi, un mio connazionale l'altro turco che hanno cazzi grossi uno più del mio,se vuoi divertirti vieni”.
“Se tu ci dai fica e magari culo possiamo anche pagarti se tu hai bisogno e se tu mi dai il culo puoi chiedermi ciò che vuoi "e ha accompagnato questo discorso infilandomi ancora il dito nel culo.
Ho ho risposto che non lo sapevo se sarei andata e mi sono allontanata a e tornata ialla mia macchina.
Sono poi passata dalla via delle puttane e non ti dico con che tremore mi sono avvicinata ad una di loro un po grassottella e le ho chiesto quanto voleva, lei mi ha risposto che se volevo godere sotto la sua lingua e mano voleva 50 euro, ne voleva 80 se volevo essere io a leccarle la fica e il culo.
Ha poi aggiunto che a lei piacciono le ragazze e che avrebbe goduto veramente e che per 100 euro potevamo andare a casa sua a fare un bel 69 e mi avrebbe anche chiavata o inculato con il suo stap on di 30 cm.
Eccitata le ho detto che sarei tornata una prossima sera lei, mi ha detto che mi aspetta e ha infilato una mano sotto la sua gonna corta e poi me l'ha passata sulle labbra il suo forte odore e sapore mi ha quasi sconvolta e credimi è stata dura fuggire ma ora decidi tu.
Oggi è stata fino ad ora una giornata stupenda ma ora intanto ti devo salutare perché sta arrivando mio suocero ti scrivo domani.

15/5
Ciao, mio suocero è appena andato via ti devo raccontare subito perché sono ancora eccitata ,non ho ancora cenato ma ora ti devo raccontare.
E' arrivato ed io l'ho aperto e gli ho detto che andavo sul terrazzo a finire di lavare alcune cose mentre nel bagno avevo messo i miei slip usati nel pomeriggio e che mi ero passata più volta sulla fichetta fradicia di umori. Erano sopra il cesto della biancheria usata, mentre io dalla finestra vedevo l'interno, quando mio suocero è entrato ho notato come ha guardato i miei slip gli ha subito presi in mano e gli ha annusati poi si è aperto la patta e ha estratto il cazzo non ancora del tutto duro ma effettivamente già grosso poi ho visto leccare il cavallo dei miei slip e cominciare a masturbarsi.
Io avevo già la fica bagnata così sono rientrata e pian piano sono entrata nel bagno quando mi ha vista si è subito coperto davanti e ha nascosto la mano con i miei slip diventando rosso .
Gli ho detto "sei un porco, son la moglie di tuo figlio " lui rosso sempre più in volto si è scusato dicendo che aveva pochi rapporti con mia suocera ma che lui si sentiva ancora efficiente e vedere sua nuora così bella e maggiormente vedere le miei mutandine lo aveva arrapato ancor più sentirne l'odore e il sapore.
Io che quasi non mi riconosco gli ho detto "bene allora continua a farlo davanti a me anzi perché non senti il mio odore e sapore direttamente dalla fonte ?," mi sono alzato il vestito e sotto ero nuda.
"Avanti toccatelo anch'io sento la lontananza di tuo figlio e la mia fica adora essere ammirata, su inginocchiati e annusami mentre ti masturbi e non schizzare finché non te lo dico io ".
Lui si è abbassato davanti a me e ha incominciato a masturbarsi il suo bel cazzone mentre avvicinava il naso alla mia fica "che odore meraviglioso e che bella fica che hai allargala fammela vedere " .
L'ho fatto subito,"su assaggiala e leccala senti come sa di me e della mia pipì non mi sono ancora lavata ed è tutto il giorno che sono eccitata ".
Lui ha cominciato a leccarmi "si è buonissima voglio i tuoi umori voglio la tua pipì, voglio tutto di te ".
Gli ho preso la testa e gli sono venuta in bocca, lo sentivo ingozzarsi di me, mi sono voltata e gli ho detto di leccarmi anche il culo e l'ho sentito pian piano entrare la lingua nel buchetto.
"Come sei buona ti prego vienimi ancora in bocca " così quando sono stata di nuovo vicina a godere mi sono voltata e gli ho schiacciato la bocca sulla mia fica godendo ancora e ho sentito uno schizzo di pipì che mi è partito dalla fica nella sua bocca.
“Cosi anche la tua pipì” e ha cominciato a godere su mio piede una gran quantità di sperma .
Ho visto che dopo era imbarazzato ma gli ho detto che rimarrà un nostro segreto e quando vorrà non dovrà più annusare i miei slip ma dovrà farlo direttamente dalla mia fica e dal mio culetto gli ho detto che la prossima volta se riuscirà a non godere lo farò io a sorpresa (gli ho detto così, come lo farò godere come mi dirai tu ); è andato via soddisfatto e mi ha detto che verrà presto a trovarmi.

16/5
Stamani all'una ho trovato il mia ammiratore dell'autobus, mi ha guardato e alla fermata dei giardini sono scesa poi lui come la volta scorsa è entrato nel gabinetto maschile da dove era appena uscito un nero; in effetti c'era più gente nella zona, ma quando sono entrata fortunatamente non c'era nessuno se non il mio uomo nel gabinetto di fronte agli orinatoi.
Sono entrata nel gabinetto lasciando la porta socchiusa l'uomo mi ha subito aperto la camicetta e ha cominciato a leccarmi le tette mentre con una mano sotto la gonnellina mi toccava la fica scostando lo slip; io gli 'ho tirato fuori l'uccello già arrapato che poi ho preso in bocca "guarda di non farmi venire perché oggi voglio infilartelo nella fica".
Ero così eccitata perché per la prima vera volta il mio Paolo stava per diventare un vero cornuto e la sua fica avrebbe preso un altro cazzo.
Mi mi sono voltata "dai scopami " lui mi ha tolto lo slip mi ha alzato la gonna e ha cominciato a strusciare il cazzo fra le labbra della fica poi sentendola gocciolare in un colpo solo l'ho sentito entrare e ho avuto un primo orgasmo; quando ho riaperto gli occhi ho notato che un uomo di colore che era appena entrato ci stava guardando dagli orinatoi.
Il mio trombatore ha aperto di più la porta facendogli segno di rimanere lì questi aveva estratto il cazzo nero piuttosto grosso e aveva cominciato a masturbarsi, come ero eccitata un cazzo in fica e uno che si masturbava a guardarmi.
Sto proprioo diventando una puttana , lo so ma sto godendo immensamente di questa situazione, poi l'uomo che mi stava scopando mi ha detto nell'orecchio “ ora gli faccio una proposta così ti sentirai ancora più una troia." "Per 30 euro ti fa una sega e ti fa sborrare" il nero si è avvicinato “le posso dare di più se posso chiavarla ".
“ No 30 per una sega e una sborrata in bocca " il nero ha preso 30 euro e me li ha dati e io ho messo nella borsa (ora sono veramente una puttana) e ho preso in mano quel cazzo nero che emanava un forte odore ho cominciato a masturbarlo mentre l'altro ha preso a scoparmi a forti colpi.
Il nero mi ha detto dopo poco che stava per godere e io oramai in trans l'ho preso in bocca dove mi ha scaricato almeno 10 schizzi di sborra che lentamente ho inghiottito, poi anche l'uomo che mi chiavava ha detto che stava per godere mi ha chiesto se prendevo precauzioni, gli ho detto di no allora lo ha sfilato e mi ha sborrato sulla schiena e sul sedere.
Il nero mentre l'uomo mi puliva con un fazzolettino mi ha chiesto se tornavo che mi avrebbe pagata di più per potermi scopare lui e altri suoi connazionali che hanno le palle piena da tanta astinenza non ho risposto e sono quasi fuggita via.
Quando sono arrivata a casa ho telefonato al paziente dicendogli che per mercoledì va bene per lui e il suo amico guardone.
“Bene vedrai come ti divertirai guadagnando" mi ha detto.

17/5
Ciao Gladius,
ecco qua la tua puttana, sono appena arrivata a casa mi sento veramente una puttana, non mi sono ancora lavata e sono qua a scriverti con la fica ancora gocciolante di sborra una giornata veramente stancante ma goduriosa.
Stamani i due marocchini colleghi di mio marito, poi il lavoro e dopo il mio paziente con il suo amico; sono veramente stanca ma mentre ti scrivo abbasso la faccia e sento il forte "odore che viene dalla mia fica, ma voglio raccontarti tutto mentre ogni tanto mi tocco .
Questa mattina alle sette hanno suonato alla porta, ho eseguito il tuo consiglio, ho messo l'accappatoio corto a metà coscia con sotto solo una tanga nero di pizzo, ho aperto e davanti a me due uomini di colore, uno giovane sui 30anni alto almeno 2 metri, accanto a lui un altro uomo più chiaro di carnagione più basso sui 45 anni. "Ciao io sono Omar e questo è Amid siamo colleghi di tuo marito e dobbiamo darti questa busta e questi fogli con dei documenti che devi riconsegnarci domani con allegati due certifcati comunali , noi ripartiamo domattina quindi dovresti farli oggi e poi consegnarceli.”
Vedevo come mi guardavano, li ho fatti entrare e ho preparato un caffè, vedevo i loro sguardi mentre porgevo le tazzine così ho preso coraggio e ho chiesto loro se non avessero mai visto una donna.
Il più anziano mi ha risposto "scusa a parte che sei molto bella ma noi è 2 mesi che siamo imbarcati e io è più di due mes che non vedo mia moglie cosi come Omar è altrettanto che non vede la sua fidanzata quindi scusaci ".
Io i ho risposto che forse era meglio che fossi più vestita, ma subito mi risposero di no perchè comunque era un piacere guardarmi, io abbassai gli occhi e davanti avevano due bozze.
"Ragazzi allora scusatemi se vi ho messo in imbarazzo" ma loro mi hanno detto scusaci tu se hai notato le nostre eccitazioni , mi sono seduta sulla poltrona davanti a loro e l'accappatoio si è aperto sui seni e sulle gambe, mi guardavano le tette e le cosce.
" Non posso lasciarvi andar via così forse è meglio che date sfogo alla vostra esuberanza guardandomi" e mi sono tolta l'accappatoio e sfilata lo slip per poi sedermi a gambe aperte e toccandomi, loro dopo un attimo di esitazione si sono aperti le patte e i loro grossi cazzi sono usciti.
Omar era molto grosso e lungo più di 20cm mentre quelle di Amid era più stretto ma lungo di più di quello dell'altro con una bella cappella marrone, hanno cominciato a masturbarsi mentre io cominciavo a gocciolare.
Mi sono alzata e mi sono piegata a prendere in bocca il cazzone di Omar, era proprio grosso dovevo aprire la bocca bene per far entrare la cappella mentre non riuscivo a chiudere completamente la mano intorno al cazzo;,dopo 2 minuti mentre io mi toccavo mi ha detto che godeva e io ho continuato a imboccarlo e un vero fiume di sborra e arrivato nella gola e in bocca ho cominciato a buttar giù mentre per almeno 30 secondi a continuato a sborrare poi sono passata all'altro che si lasciava leccare la cappella poi quando l'ho imboccato ha cominciato a spingerlo.
Pensa che sono riuscito a prenderne almeno più di metà e mi ha regalato la sua sborrata che ho inghiottito mentre anch'io godevo con la mia mano sul clitoride.
Mi hanno ringraziato dicendomi che domattina ripasseranno a prendere i fogli e che dovrò accompagnarli all'aeroporto e sperono di rivedermi come stamani e magari assaggiare con i loro cazzi la mia fichetta mi ha detto Omar e il mio culetto mi ha detto accarezzandomi Amid.
Mi hanno salutato baciandomi in bocca e carezzandomi la fichetta li ho mandati via altrimenti mi sarei lasciata andare,ma era tardi e dovevo correre al lavoro.

18/5
Caro Gladius , sono stata al lavoro e ti giuro sempre eccitata dal pensiero della mattina e cosa mi aspettava all'uscita al punto che sono dovuta andare in bagno a masturbarmi ,ma alle sette era davanti alla pensione dove il mio paziente di nome Roberto che come ti ho detto un po panciuto un po calvo e brutto mi attendeva. Accanto a lui un altro uomo sulla 40ina più alto magro con i baffi di nome Salvatore siciliano "ciao bella, questo è Salvatore e andiamo in questa pensioncina dove vengono a trombare amanti e qualche prostituta perchè questo mi eccita ancora di più.
Io ero rossa in volto, quando siamo entrati un uomo si è avvicinato mi ha squadrata e ha data a Roberto la chiave e lui ha preso i nostri documenti; siamo saliti mentre il mio paziente mi toccava il culo e son certa che l'uomo da sotto mi guardava.
Una volta in camera ha aperto il portafoglio e mi ha data i 400 euro programmati "sai cosa vogliamo e questo è quello pattuito mentre ti spogli il mio amico vorrebbe farti alcune domande perchè si eccita così,tu rispondi sinceramente.
Salvatore si è seduto sulla poltroncina che aveva messo davanti al letto e si è tolto pantaloni e mutande si è seduto e dopo un attimo toccandolo il suo cazzo a forma di banana e con una grossa cappella, due enormi palle pelose era già duro.
Ha voluto sapere quanti anni avevo e a che età mi ero toccata la prima volta e il mio primo pompino e il mio primo cazzo, ha voluto sapere da quanto ero sposata quanti cazzi mi avevano sborrato in fica io l'ho detto che l'unico fino ad oggi era mio marito.
Mmi ha chiesto se uso la pillola e alla mia risposta negativa ambedue entusiasti "sarà un piacere riempirti "; anche Roberto aveva un bel cazzo sui 20 cm che mi ha detto di leccare bene poi mi ha leccata lui fino a sentirmi godere una prima volta, mi ha preso le gambe mettendole sulle sue spalle e con un colpo solo è entrato in me cominciando a scoparmi molto forte mentre l'amico si segava.
E' andata aventi per 15 minuti almeno ed io sono venuta poi lui si è fermato perché Salvatore gli ha detto che stava per godere.
"Tieni troietta prendilo in bocca preparati perché te ne darò molta e così mentre Roberto era fermo in fondo alla fica, Salvatore me lo ha spinto in bocca e dopo poco una vera fontana di sborra è entrata nella gola e mi ha riempito, ho cominciato a deglutire mentre raggiungevo il secondo orgasmo.
"Che troia mi ha bevuto tutto su trombala e riempila " e Roberto ha ripreso a scoparmi,era veramente resistente perché mi ha trombata ancora per molto mentre l'amico mi toccava il culo segandosi "sto per godere e la mia sborra ti riempirà l'utero e magari ti ingravida ,ma comunque si seccherà nella tua fica.
" Ero vicina a godere anch'io e mi sono aggrappata a lui e ho sentito distintamente il suo cazzo schizzare nella mia fica e ho goduto come non mi era mai successo, andando incontro a quel cazzo .
"Tieni puttana , il mio succo ti riempie “e lo spingeva , poi lentamente lo ha estratto.
"Aprile la fica che voglio vederle colare la sborra, che troia l'hai riempita ora le do anche la mia” e l'ho sentito entrare in me e toccarmi in fondo all'utero portandomi ad un nuovo orgasmo.
"Prendi anche la mia sborra, mi piace riempire le belle fichette riempire di corna il tuo maritino”.
Presero subito il micro perizoma, lo appallotolarono e me lo infilarono nella figa.
"La nostra sborra deve rimanerti dentro “,ma prima mi hanno fatto una foto della fica gocciolante che mi ha detto che dopodomani mi darà nella chiavetta ,mi aspetta qui alla stessa ora per trombarmi ancora con il suo amico e se voglio un'altro ancora che ha un cazzo molto più grosso e sono certi mi farebbe godere tantissimo sfondandomi la fica riempendomela di tanta sborra così potrei guadagnare altri 200 euro per ognuno pronti a raddoppiare se mi potranno anche sverginare il culo .
Siamo poi scesi e mi sono vergognata molto quando l'albergatore mi ha ridato il documento e mentre i 2 mi toccavano il culo.
Hai capito che puttana sono diventata grazie a te, ma ti giuro non avevo mai goduto così tanto e non ti nascondo che più tardi quando mi ha telefonato mio marito mi sono toccata rispondendogli dicendo che lo amavo (ed è vero)
22/5

Ciao Gladius rieccomi a te, mio marito è partito stamani ,sono appena tornata da lavoro ho provato ad inviarti la foto che mi ha fatto il cliente, fammi sapere se l'hai ricevuta.
Ieri li ho rivisti e ci siamo dati appuntamento allo stesso albergo, una volta in camera mi hanno detto che questa volta volevano scoparmi a turno fino a sfinirsi visto che avevano preso la pastiglina blu e quindi finchè il loro cazzo rispondeva volevano scoparmi e venirmi dentro.
Così mentre uno mi trombava l'altro guardava con il cazzo in mano e quando quello in me mi riempiva l'altro prendeva il suo posto e mi possedeva fino a riempirmi.
Questo trattamento mi ha portato ad avere non so quanti orgasmi, loro sono venuti 3 volte a testa avevo la fica in fiamme e sfondata specialmente dall'amico con suo cazzo lungo ,ero piena di sborra che loro avevano versato dentro , poi mi hanno rimesso lo slip "sei proprio la nostra troia, la fica piena della nostra sborra, la prossima volta se vorrai venire avrai prima un cazzo in fica e uno in bocca ma poi te li metteremo insieme nella fica e questo ti pagheremo 300 euro a testa ."
Mi dicevano questo mentre mi masturbavano "pensa come ti allargheremo la fica e quanta sborra ti arriverà tutta insieme" ,sono venuta ancora una volta mi hanno detto che mi aspettano lunedì prossimo alla stessa ora.
Mio suocero dovrebbe passare alle 21 per portarmi alcune cose se mi rispondi dimmi cosa fare e lo faccio, mi piacerebbe essere molto porca con lui,poi dopo ho intenzione di fare un po di footing perchè oggi venerdì ci dovrebbe essere il marittimo dell'altra volta con qualche collega se ci sono e vogliono portarmi sulla panchina che faccio?
Ora ceno e mangio qualcosa prima che venga mio suocero e poi uscirò, ti prego rispondimi subito ciao la tua puttana.
Commenti a [email protected]
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Marinella 2° parte:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni