Racconti Erotici > orge > ORGIA DI NATALE, 1°GIORNO
orge

ORGIA DI NATALE, 1°GIORNO


di gynoanaldream
24.12.2012    |    21.875    |    11 9.2
"Helmut così aumenta subitaneamente il ritmo, mentre sento la forza del suo pene sfregare tra le pareti dei glutei e dell’ano in un tutt’uno; quando viene, ..."
Una vacanza lussuriosa quella cominciata.
Sono in una splendida e accogliente villetta a sud di Monaco. I proprietari vivono a Amburgo e vengono a trascorrere le vacanze con parenti ed amici. Ci frequentiamo da tempo e mi hanno invitato per ‘allietare’ questi giorni di festa.
Helmut e Birgit sono davvero fantastici e quando me l’hanno proposto ho accettato senza remore.
Giunta nel pomeriggio di ieri, subito mi sono messa all’opera: un completino da cameriera, con autoreggenti bianche, tacco 12…e… sotto il vestito niente !
Nella mia camera è un pullulare di vibratori di tutte le forme e dimensioni. Li userò per tenere allenato il culetto, tra una scopata e l’altra.
Helmut e Birgit sono stupendi amatori: entrambi sulla cinquantina, lui scopa molto e bene, mentre è lei che ha le idee più perverse e bizzarre…e questa vacanza è una di quelle !
Appena scesa in sala, entrambi mi attendono completamente nudi, Helmut mi afferra per i glutei, mi appoggia sulla spalla del divano e subito ha prende a strofinare il pene contro l’ano già lubrificato e pronto per l’uso. L’arnese ha comincia ad indurirsi e,…appena possibile…me lo infila dentro, lasciando che indurisca nel mio sfintere…una sensazione indescrivibile…sentire quella carne gonfiarsi dentro di me…Poi prende a penetrarmi con vigore, mentre Birgit mi spiega come aveva organizzato la vacanza di Natale facendo affidamento sulla mia presenza: sarei stata loro ‘ospite’ e la prima attrazione dei ‘giochi’, in compagnia di parenti ed amici,…proprio così…amici e parenti !
Con le gambe allargate ci fa cenno e ci spostiamo sull’altro divano dove ci attende intenta con le mani a masturbarsi: io in posizione pecorina prendo leccarle la figa liscia e vellutata, che sgorga umore quasi fosse una fontana, mentre Helmut continua a far andare il suo pene sempre duro ed instancabile nel mio culetto… lo sento tutto dentro ed è un godimento totale. Birgit mi annunci che di lì a poco sarebbero arrivati altri partecipanti a questa settimana di lussuria: ognuno avrebbe potuto fare l’Amore con chiunque, compresa me, come dove quando e quanto avrebbe desiderato, a qualsiasi ora; in pratica avrebbe potuto accadere che anche durante la notte sarebbero entrati in camera e mi avrebbero potuto scopare, mentre dormivo. Eccitante !
Helmut prende a lavorarmi con un vibratore di legno, mentre mi strizza l’uccello per lasciare uscire il liquido, che con le mani spalma sul suo pene per lubrificarlo ulteriormente, poi continua a scoparmi, mentre Birgit mi porge il suo bel sedere per farselo leccare. Dopo aver dato qualche colpo di affondo di lingua in quel meraviglioso buco, ad un tratto suona il telefono…è il figlio di Birgit che avvisa che arriva in pochi minuti. Helmut così aumenta subitaneamente il ritmo, mentre sento la forza del suo pene sfregare tra le pareti dei glutei e dell’ano in un tutt’uno; quando viene, urla frasi in tedesco che non capisco, ma il suo piacere si confonde al mio, mentre sento tutto la sua sborra calda schizzare e fluire nelle mie viscere, che goduria ! Birgit vorrebbe squirtare, ma il campanello suona; i coniugi restano completamente nudi e senza scomporsi Birgit apre la porta a Alexander e sua moglie Stefi: dopo i convenevoli vengo presentata alla nuova coppia, Stefi subito afferra il mio pene floscio e bagnato e se lo passa tra le tette, mentre Birgit l’aiuta a spogliarsi; Alexander immediatamente è nudo e si avvicina a noi, gli afferro l’uccello e inizio una lenta masturbazione, Helmut prende a scopare Birgit mentre ancora spoglia sua nuora. Capisco che Stefi ascolta il consiglio di Birgit, giacché si mette in posizione da lasciare che le lecchi la figa, mentre Alex infila il pene nel mio culetto ancora pieno di sborra; l’uccello di Alex è sensibilmente più notevole di Helmut, ma scorre ugualmente nel mio sfintere, la sborra di Helmut aiuta…Birgit si appoggia avidamente sulle tette di Stefi e prende a succhiarle, roteando la lingua lentamente ma con energia.
Cambiamo posizione e mi sdraio con le gambe bene allargate; Alex riprende a penetrarmi, mentre sulla mia bocca Stefi fa scivolare aritmicamente la figa e l’ano, lasciando alla mia lingua l’arte di leccarli a dovere; di fronte a lei, sua suocera Birgit la bacia in bocca e sul seno, mentre viene scopata da Helmut alle sue spalle.
Alex e Stefi non parlano italiano, in questo mi aiutano Birgit e Helmut, con molto piacere; Helmut mi chiede il permesso da parte di Alex di sborrarmi nel culo e io, ovviamente, acconsento ! Poi Alex parla con Helmut che a sua volta traduce…"chiede se, in questi giorni di gioia, gli permetti di farti la pipì…dentro…"; sollevo la figa di Stefi, e faccio provocatoriamente cenno di si… Alex impazzisce dal piacere…dell’immaginazione di quello che potrà accadere...e riprende con vigore a penetrarmi, stringendosi forte al mio bacino; sento sempre più intensamente il suo uccello spingere dentro di me e dopo qualche minuto sono io che vengo con il pene floscio; Alex nota lo sperma fuoriuscire dal mio pene e immediatamente ne raccoglie con le mani e me lo infila nel culo, lasciandomi godere della mia sborra; poi reinfila il suo uccello e la sensazione è meravigliosa; dopo qualche minuto giunge l’orgasmo di Alex…sento lo schizzo più forte e il piacere è amplificato al limite dell’estasi; in un impeto di lussuria, stringo lo sfintere e Alex gode spruzzando ancora sborra, la sento sgocciolare tra le pareti.
Di li a poco anche Helmut viene ancora e subito Birgit lascia che estragga il pene e lo infili nel mio culetto, per sborrare nuovamente dentro di me !
Urla di piacere da parte di tutti, nel vedere Birgit squirtare sulla nuora mentre si masturba.
Salgo di sopra, per una pulitina e un clistere di rinvigorimento; nel mentre sento suonare alla porta; arrivano ancora altri ospiti…
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per ORGIA DI NATALE, 1°GIORNO:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni