Racconti Erotici > orge > Paola in Africa
orge

Paola in Africa


di bull44
27.02.2011    |    63.535    |    2 7.9
"Paola si è precipitata nella doccia e si è data una veloce lavata, e quando ha sentito bussare alla porta  è uscita dalla doccia nuda ed ha aperto al ragazzo..."
La mia lettrice Paola, la baby sitter per padri e la gran bevitrice di sborra, la scorsa estate ha accompagnato il marito in un safari fotografico in Africa e non ha perso l'occasione per apprezzare le qualità di un gran numero di
uomini di colore.
La prima tappa  è stata in Congo  a Dolisi e Eetuombi e poi in Chad.
Appena giunti in albergo Paola ha  subito addocchiato il facchino, un ragazzo dalla pelle color ebano e un fisico da vera statua, ha fatto un cenno al marito che ha invitato il ragazzo a portare le valigie  in camera.
La stanza era veramente ampia, con una magnifica veduta sulla piscina e sul paesaggio circostante, ma quello che interessava di più alla signora  era il lettone matrimoniale, di dimensioni veramente fuori del normale.
Il marito si è rivolto al facchino, gli ha dato la mancia per il servizio svolto e lo ha pregato di portare qualche cosa di fresco da bere mentre la moglie si sarebbe rinfrescata.
Paola si è precipitata nella doccia e si è data una veloce lavata, e quando ha sentito bussare alla porta  è uscita dalla doccia nuda ed ha aperto al ragazzo.
Questi era sicuramente abituato a scene del genere, da molto tempo ormai il turismo sessuale di donne arrapate che cercavano ragazzi extra dotati era attivo nel Paese, ma molto di rado aveva trovato una donna così giovane e bella.
Si è sfilato i vestiti in un battibaleno, ha preso in braccio Paola e l'ha letteralmente sbattuta sul letto, poi le ha avvicinato il cazzo che già stava indurendosi alla bocca della donna, che lo ha afferrato con due mani ed ha iniziato a segarlo,
Il marito come al solito ha preso la macchina fotografica  e iniziato a scattare le foto.
Paola, nonostante l'abitudine a prendere  in bocca cazzi di ogni dimensione ha avuto difficoltà a far entrare in bocca la cappella, ha dovuto limitarsi a leccarla, succhiare le palle, scorrere l'asta con la lingua mentre  il
giovane le rovistava la figa con due dita e la faceva bagnare in modo incredibile.
Quindi il facchino l'ha fatta sdraiare e con molta lentezza ha cominciato a penetrarla, facendola gemere di piacere e di dolore.
Quando il cazzo è stato tutto dentro  Paola ha iniziato a muovere il bacino per facilitare la penetrazione, mentre  l'uomo le metteva le mani  sotto il culo per facilitare l'amplesso.
Per oltre  un quarto d'ora il ragazzo l'ha pompata facendole raggiungere  tre orgasmi, quando poi stava per venire ha chiesto se doveva uscire, Paola golosa di sborra gli ha detto di mettere il cazzo davanti alla bocca per bere la
sua linfa.
La sborra che  è uscita era molto copiosa, ma non a spruzzi come piace a Paola, un flusso interminabile come una crema che le ha imbrattato tutto il viso.
Dal mattino dopo il marito ha iniziato il suo tour fotografico, ma Paola è rimasta in albergo ripetendo sempre lo stesso rituale.
Dopo colazione si presentava in piscina con  un bikini poco più grande  di un francobollo,  si faceva portare qualche cosa da  un giovane inserviente, dopo essersi crogiolata  un poco al sole invitava il ragazzo in camera, si spogliava nuda e permetteva all'uomo di di farle tutto quello che voleva.
La prima volta che è stata inculata da un cazzo di quelle dimensioni ha avuto paura e dolore, ma ben presto si è adattata ed entro la fine della settimana i ragazzi erano sempre due per volta, con doppie penetrazioni che duravano anche un'ora.
A volte il marito arrivava mentre era ancora impegnata e non perdeva l'occasione per immortalare le troia con due cazzoni in figa e culo.

La seconda tappa del viaggio è stata in Chad dove Paola ha vissuto una esperienza particolare.
Al  primo giorno il marito l'ha invitata a seguirla nel suo tour fotografico perchè aveva saputo che in alcuni villaggi gli uomini erano sempre praticamente nudi e magari sarebbero stati felici di scoparsi una troia bianca.
La guida li ha accompagnati con la Land Rover nella savana dicendo che quel giorno c'era una cerimonia per l'iniziazione dei giovani.
Arrivati al villaggio, al centro delle capanne erano radunati 5 ragazzi e intorno almeno una trentina di uomini, coperti tutti da microscopici perizomi.
La guida si è avvicinata al capo, gli ha parlato brevemente e poi gli ha regalato un fascio di banconote che il marito di Paola gli aveva dato.
Il capo ha invitato con un gesto Paola ad avvicinarsi, poi a gesti le ha fatto capire di spogliarsi e di inginocchiarsi, quindi ha ordinato ai cinque ragazzi di porsi alla donna nudi e  con i cazzi in mano.
I ragazzi erano certamente più timidi di Paola, che senza frapporre indugio ha cominciato a toccarli, e uno per volta a metterseli in bocca e succhiarli.
Data la giovane età e l'inesperienza  i ragazzi non hanno tardato a venire, e Paola è finalmente riuscita a bere una gran quantità di sborra e mentre prosciugava l'ultimo si è accorta che tutti gli uomini si erano denudati e
la circondavano.
Erano sicuramente intimiditi, ma certamente vogliosi, hanno cominciato a toccarle le tette, la figa, infilarle le dita nel culo , poi il capo l'ha fatta sdraiare e l'ha penetrata con il suo cazzo di dimensioni rispettabili, ma
non eccezionale, ma che ha portato la donna ad un veloce orgasmo.
Per tutta la mattina si sono avvicendati sul corpo della donna, poi uno l'ha fatta girare, mettere in ginocchio e l'ha inculata. La cosa  è stata ben presto seguita da altri, quindi sono stati due giovani che hanno voluto metterle i loro cazzi contemporaneamente in figa e poi altri hanno iniziato con doppia penetrazione  in figa e culo, sempre sborrandole addosso al momento di eiaculare.
Alla fine della mattinata Paola era letteralmente distrutta e anche i neri davano segni di stanchezza, la hanno fatta lavare gentilmente dalle donne con brocche d'acqua e quando è ripartita l'hanno salutata con grida festanti.

Nei giorni successivi l'esperienza non si è ripetuta, Paola è rimasta  in albergo dove ha conosciuto due giganti nigeriani che  per cinque giorni le hanno fatto passare momenti di sesso indimenticabili, sempre  in coppia e
con violenza, infierendo specialmente sul suo culo che al termine della vacanza
era così dolorante a permetterle di stare seduta con difficoltà.

Oltre a decina di foto il marito ha girato molti video che proietta ai loro amici nelle serate di sabato per preparare l'ambiente all'orgia settimanale.

Commenti e suggerimenti delle lettrici a [email protected]


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Paola in Africa:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni