Racconti Erotici > orge > Stallone nero!
orge

Stallone nero!


di Nuova_bionda
04.11.2012    |    77.223    |    7 9.4
"Siamo una coppia con lei bellissima, bionda, alta, molto vogliosa e maiala..."
Sono tornato a scrivere dopo un lungo silenzio. Siamo una coppia con lei bellissima, bionda, alta, molto vogliosa e maiala. Io sono un marito cornuto e mi sono scoperto un vero cuckold con le esperienze che vi racconterò.

Dopo le orge che ho descritto nel mio ultimo racconto abbiamo avuto qualche altra avventura dove lei si faceva scopare o faceva dei pompini ad altri maschi. Non vi ho raccontato queste esperienze non perché non siano state eccitanti, ma francamente non sono lontanamente paragonabili a quella che mi accingo a raccontare, dato l`impatto che essa ha avuto sulle nostre vite.

A lei i maschi piacciono e tanto e questo mi fa solo piacere. Solo che e` molto esigente: le piacciono belli, puliti, educati, bravi a presentarsi ed a porsi. E soprattutto le piacciono dotatissimi e molto arrapati, su questo lei non fa sconti. La scorsa estate era arrivata fino a farsene cinque insieme in un bel club prive` in Toscana ma ne era uscita alquanto delusa visto che i maschi che l`hanno montata non erano ne` dotati ne` resistenti. Nonostante fossero cinque in mezz`ora lei li aveva fatti tutti sborrare in bocca e fica ed era rimasta con una gran voglia.

A valle di questa esperienza siamo rimasti un po` in dubbio se continuare a cercare simili avventure visto che di maschi validi non se ne trovava neanche uno. Quando gia` la presentazione via email, per telefono o dal vivo e` deludente (vestiti male, che non sanno esprimersi, mancanza di sex appeal) secondo noi non vale certo la pena portarli a letto. Ma finalmente ecco il contatto giusto su un sito di scambio: nero, con un bel fisico atletico, bravo a presentarsi, con un gran bell`uccello, ex gigolo` e molto esperto nel trattare le donne.

Come lo vidi scendere dall`auto capii che sarebbe stato lo stallone giusto per mia moglie: sicuramente attraente, 40 anni portati benissimo, fisico atletico ma non pompato, modi da gentiluomo ma con humor e battutine davvero salaci. Lo abbiamo incontrato insieme ad un altro tipo per un`orgia a quattro: lui non male ma non all`altezza dello stallone nero.

In mezz`ora ci recammo tutti nel nostro appartamento e si fece presto a cominciare le danze grazie al prode stallone nero. Durante il drink aveva continuato a flirtare con Giovanna ed era riuscito ad eccitarla non poco: le sue mutandine gia` in macchina erano tutte bagnate. Lei indossava l`abito di rito: tacchi neri alti, calze autoreggenti nere, minigonna, maglia blu trasparente con reggiseno di pizzo.

Come entrammo in casa il nero cominciò a baciarla ed ad accarezzarla con mirabile bravura e lei rispondeva volentieri alle carezze e soprattutto ai suoi baci con la lingua davvero profondi ed appassionati. In pochi minuti lui era seduto sul divano appoggiato allo schienale e lei era a gambe divaricate in piedi che premeva la sua fica fradicia contro la bocca di lui ed emetteva inequivocabili lamenti di approvazione. Dopo poco si aggiunse anche il bianco e lei si trovo` presto a spampinare entrambi. Il cazzo del nero non tradiva le aspettative: lungo sui 20 cm, curvo all`insù` fino all`ombelico, con circonferenza davvero notevole ed una cappella grossa, tonda, turgida e nera. Sinceramente era una vera bellezza a cui lei non risparmiava leccate ed attenzioni. Il cazzo del bianco era lungo ma alquanto fino ma molto molto duro.

Dopo i pompini il nero cominciò a scoparla da dietro e dovette cominciare piano perché, nonostante la fica di Giovanna sia bella spanata, il cazzone le faceva male soprattutto a causa della sua circonferenza, estrema durezza e consistenza, un vero bastone!

Fu incredibile come, subito dopo , i due cominciarono a scoparla insieme. Lei da tempo voleva provare due cazzi in fica quindi appena il bianco cominciò a scoparla da sotto dandole un po` di respiro dopo il bastone nero, il nero le si posizionò dietro e su sua espressa richiesta glielo mise in fica insieme al cazzo bianco. Ma non si limito` a metterlo dentro, anzi cominciò a pomparla dandole dei colpi tremendi mentre il cazzo bianco rimaneva ben calcato nella sua fica slargata. Non vi dico le urla di godimento di Giovanna che non poteva credere di aver esaudito il suo desiderio di provare una doppia penetrazione vaginale tra l`altro cosi` profonda e selvaggia. Ma era appena l`inizio.

Il nero prese il controllo delle operazioni e di botto, senza alcun preavviso ne` goccia di lubrificante, con due spinte ben assestate fiondo` da dietro il suo cazzone nel culo di Giovanna mentre il bianco ancora la scopava da sotto nella fica. A quel punto davvero temevo che l`orgia si fermasse: lei era stata sempre molto chiara che con il culo voleva andarci piano: l`avrebbe dato a me e magari a pochi eletti non molto dotati ma prendersi un bastone del genere non era mai stato nemmeno immaginato! Con mia enorme sorpresa non si lamento` nemmeno: urlo` a sentire il bastone sfondarle l`ano ma troppo presa dalla foga della doppia penetrazione continuo` a farsi sfondare entrambi i buchi fino ad arrivare ad un orgasmo intensissimo! Che troia!!! Non faceva altro che urlare, dimenarsi, chiedere di essere sfondata da entrambi gli stalloni. Il nero da dietro le afferrava i capelli, la torceva, le metteva la lingua in bocca e continuava a spingere il suo bastone nel buco del culo. Nel frattempo io ho scattato tante foto e girato un video che rimarra` negli annali della nostra collezione: l`unico suono sono gli urli e i versi di godimento di lei. Finita qui? Manco per sogno!

Il nero sfilatosi dal culo le mise l`uccello in bocca e questa volta come voleva lui: glielo fece ingoiare tutto fino alle palle. Stentavo a credere ai miei occhi: Giovanna ingoiava il mio uccellino di 15 cm ma un palo del genere non lo immaginavo neppure. Lui la costringeva tenendole la testa sul cazzo fino a quando non la sentiva soffocare; a quel punto le dava un minimo di respiro e poi lo infilava di nuovo tutto nella sua gola. Piu` tardi lei mi disse che si sentiva come se le avessero sverginato l`esofago.

L`orgia e` andata avanti con una seconda doppia penetrazione: a quel punto mi aspettavo che il bianco le facesse il culo ma non riusci` a scalzare il nero che si era completamente appropriato di quel buchino ormai sfondato. Se la mise sopra a smorza candela e glielo ficco` nel culo da sotto: ho una foto meravigliosa di quel palo enorme che sparisce tutto nel culo di lei fino alla radice. Poi la giro` fino a farla mettere sdraiata su di lui con il pisello nero nel culo e le cosce allargate in aria con la fica aperta che il bianco ando` subito a riempire in doppia. Fu un`altra doppia squassante con il nero che la teneva per la gola ed il bianco che la pompava nella fica da sopra come se stesse facendo le flessioni.

Sarebbe troppo lungo descrivere nei dettagli tutto quello che i tre hanno fatto. Basti dire che il nero l`ha inculata per ben quattro volte spaccandole il buco del culo e che lei se ne e` venuta tre volte solo con l`inculata. Ed io che credevo che la donna non raggiungesse l`orgasmo con l`inculata!

Bellissimo il momento quando sia io che il bianco ci riposavamo esausti e lei faceva un lento e profondo pompino al bastone nero leccandolo, titillandolo, gustandolo e centellinandolo centimetro dopo centimetro. Il nero prima si godette il pompino a regola d`arte e poi le mise due dita nella fica slabbrata e la lavoro` con tanta maestria che riusci` a trovare il suo g-spot fino a farla eiaculare!! Pensavo che cose simili esistessero solo nei film porno!

Il bianco venne abbondantemente nella sua bocca con una marea di crema ed il nero nel culo durante l`ultima violenta inculata.

E` stata una esperienza unica in cui ho davvero compreso appieno cosa un vero stallone e` capace di fare ad una donna, quanto e` capace di farla godere e quanti intensissimi orgasmi le puo` dare. Davvero tanto di cappello a questo maschio bello e dotato non solo di cazzo ma di una grande personalita` e di vera arte amatoria.

Ora il mio sogno e` quello che il nero diventi l`amante di Giovanna e che sa la scopi mentre io non ci sono. Non vi anticipo nulla ma vi dico che il racconto ha un seguito.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Stallone nero!:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni