Racconti Erotici > Lui & Lei > Un ditino in culo per farla addormentare
Lui & Lei

Un ditino in culo per farla addormentare


di birrazzo
26.05.2015    |    29.314    |    2 7.9
"Io la pago volentieri, le voglio bene, l'aiuto nelle sue cose, però a letto non c'è storia: lei per prima sa che lì comando io, e dopo tutto ci mancherebbe..."
Se la vostra donna, amante o troia personale soffre di insonnia, se non si riesce ad addormentare perchè nervosa o perchè siete già venuti e l'avete lasciata in bianco.. beh allora c'è un'unica soluzione per dormire in pace: mettetele delicatamente un ditino nel culo finché non si addormenterà da sola.
Sistema sicuro, provato, sperimentato!
Altra dritta? avete voglia di ficcare ancora un po' in piena notte ma lei dorme? nessun problema: la figa è sempre pronta per queste evenienze, anche quando la sua padroncina dorme.. e sotto vi spiego il perchè.

Come forse qualcuno di voi già sa sono separato da anni, con una figlia di 26 fuori casa per studio (leggi miei racconti sulle mitiche seghe che mi sono fatto con le sue mutandine usate.) Come molti separati della mia età mi sto accompagnato da un po' di tempo con una straniera, una ragazza romena di 32 anni, Diana.
Questo è successo dopo mesi e mesi che ho passato a farmi centinaia di seghe al computer a casa, e a montarmi decine di escort e prostitute di tutti i generi e colori, nella mia macchina in strada come nei centri massaggi cinesi, agli appartamenti e bordelli privati della mia città (vedi altri miei racconti sul forum).

Conosciuta in discoteca ci siamo frequentati senza sesso per alcune settimane, perchè in quel periodo lei usciva anche con altri uomini penso della mia stessa età.. poi capito bene chi cell'aveva più grosso (il portafogli intendo! :) lei guarda caso è riuscita a decidersi ed ha fatto la sua scelta, mettendosi all'incirca con me e finendo finalmente per la prima volta a letto insieme. Come tutti i rapporti tra giovani donne straniere e uomini maturi italiani il nostro è un rapporto strano, dove lei sta sì con me formalmente, ma è come se si concedesse solo in cambio di "protezione", cioè di regali, soldi e favori vari. Non che mi dispiaccia starle dietro anzi, ma lei fa autonomamente la sua vita, altrove anche sessuale penso, anche se di norma un paio di volte alla settimana si concede candidamente per una sana scopata a letto con me, in cambio di una serata romantica a cena insieme, di un regalino il sabato sera, e di un 50 o 100 euro di mancietta che le lascio ogni mattina dopo quando deve tornare a casa per cambiarsi ed andare a lavorare (fa pulizie nelle scuole). E' più un'amica che una troiai, quindi è all'incirca un' amante. Con quei soldi Diana si compra qualche vestito carino o bigiotteria, torna qualche volta in Romania dal suo amore (così dice boh) e si paga anche mezzo affitto ed il cellulare.
Io la pago volentieri, le voglio bene, l'aiuto nelle sue cose, però a letto non c'è storia: lei per prima sa che lì comando io, e dopo tutto ci mancherebbe pure di no! Lei è brava comunque a letto, appena nuda si mette subito a pecorina a scodinzolare col culo, aspettando di essere montata come meglio mi gira in quel momento a me. Quello che devo ancora capire è perchè scodinzola così felicemente col culo prima di scopare: perchè poi sa che le arriverà la paghetta di ricompensa o perchè sta per essere montata di brutto dal suo padroncino? Comunque non è gran bella di viso, e nemmeno tanto magra, ma ha due belle tette grosse buone da fare latte che mi succhio di gusto, e le piace prenderlo - per mia fortuna - anche dietro. Unico obbligo il profilattico, sempre e comunque, e su questo pompini a parte lei non transige.

______________

MA torniamo al ditino in culo ed alla figa sempre pronta:
le prime volte che scopavamo io venivo in poco tempo a causa dell'effetto figa novità, e quindi lei non riusciva mai a venire, e forse perchè si vergognava all'inizio con me non si toccava nemmeno per cercare di stare bene, nemmeno durante le cavalcate da dietro a pecorina. Così finito il sesso questa non riusciva mai ad addormentarsi in tempi brevi, avendo ancora voglia di venire o almeno di menarsela per godere almeno un po'. Innervosito dalla situazione una sera le ho chiesto che cazzo avesse e lei finalmente mi ha confessato che era nervosa e insonne perchè aveva voglia di godere e di venire anche lei!
E tanto ci voleva! bastava dirlo no?.. forse in Romania non è ammesso per una donna godere liberamente a letto col suo uomo, o non lo so.. sta di fatto che quella volta l'ho messa subito a pecorina e mi sono attaccato a succhiarle le tette da sotto, ordinandole di masturbarsi per me fino a venire.. Così ha cominciato a menarsela, anche forte e sempre più velocemente, ma di venire niente nemmeno a succhiarli le tette o a leccarle il buco del culo e figa da dietro. Così ho avuto una bella illuminazione per aiutarla: ho bagnato il mio dito medio sulla sua figa e gliel'ho messo delicatamente dentro nel culetto.. Risultato? orgasmo vero e sincero in meno di trenta secondi la troia! Mentre veniva il suo culo mi avrà stretto dentro il dito minimo dieci volte dagli spasmi vaginali che aveva..e finito lo spettacolino le ho asciugato la vulva leccandola prima, e con i fazzoletti poi.
Abbracciati poi al buoi ed ancora emozionata da quel primo orgasmo avuto con me però di dormire non ne voleva sapere ancora quella cazzo di sera, così finalmente mi sono deciso: "ti metto un dito in culo finchè non dormi cazzo, vediamo se così ti calmi!" le ho detto quasi incazzato, così detto fatto col mio ditino dentro il culo la piccola si è addormentata come un angioletto in pochi minuti, dormendo fino alla mattina dopo. Non vi dico la fatica però per levarlo senza farla svegliare! :)

e la Figa sempre pronta che vuol dire?
ora ci arrivo: una notte della scorsa estate ero veramente in calore, la sera avevamo scopato sempre col profilattico ma non ero riuscito a venire, non so perchè ma a volte mi capita. Così verso le due mi sono svegliato col cazzo in super tiro, e sinceramente avevo una voglia matta di svuotarmelo su di lei.. però ok che è la mia amante e non mia moglie, che la ripago lautamente per il fatto che dorma con me, però non potevo svegliarla alle due di notte solo per i miei porci comodi. Però mezzo addormentato la voglia era tanta, così fregandomene un po' le ho aperto le gambe e mi sono messo a leccargliela mentre mi toccavo il cazzo. Lei era a pancia all'ingiù, dormiva ma sentiva che stavo facendo qualcosa, ma crollata dalla stanchezza dopo una settimana di lavoro più di qualche "mmm" stanco non riusciva a dire o a mugolare, tanto che poi riprendeva il respiro profondo e lento di chi dorme quasi russando.

Dopo un minuto nemmeno che le sto leccando la figa sento scendere sulla mia lingua la prima goccia di lacrima vaginale: forte, acida, intensa! è no cazzo quì scatta la scopata allora mi sono detto! le ho aperto ancora un po' più le gambe e col cazzo duro come il marmo senza mettermi profilattico o altro sono entrato nel suo buchetto romeno. Dopo un centimetro però corsa finita, ero già fermo: tutto secco, tutto chiuso.. due tre spintarelle con la cappella, un po' di pazienza, altre piccole spintarelle col cazzo senza sforzare e sento piano piano quel buchetto caldo che comincia ad inumidirsi, fino proprio a bagnarsi: la sua figa in un minuto si era allagata da sola! tanto che sempre delicatamente me la sarò pompata fino in fondo per un minuto buono. Cazzo però sono senza condom pensavo, e se se ne accorge mi incula a sangue e fine divertimento.. sul più bello che ormai stavo per venire lei si sveglia dal dormi-veglia e trova la forza per dirmi "no amore sono stanca facciamo domani".. "ok amore scusa" le rispondo: ma in quel preciso momento stavo venendo! Mi sono tolto subito per non lasciarla piena, mi sono tappato l'uccello con la mano e sono venuto silenziosamente, senza tradire niente nemmeno con un respiro. Poi in bagno mi sono svuotato tutto nel wc
Praticamente avevamo fatto tutto tra di noi: io, il mio cazzo e la sua vagina, autonomamente anche se lei praticamente dormiva. Fantastico! Questa è la riprova che la patata comanda sulla donna come il cazzo comanda sull'uomo, al di la della nostra volontà razionale.
Oh e ricordate: un ditino in culo e lei si addormenterà meglio che con un sonnifero.
Ciao!
s.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Un ditino in culo per farla addormentare:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni