Racconti Erotici > orge > Vita vissuta: due coppie di classe
orge

Vita vissuta: due coppie di classe


di Membro VIP di Annunci69.it KAZZOARMATO
05.02.2016    |    7.734    |    1 6.4
"Iniziai a possederla, il mio arnese andava su e giù mentre lei continuava a spompinare e nel vederla così applicata e vogliosa, il mio cazzo diventava sempre..."
PREMETTO CHE QUANTO SOTTO E' VITA REALMENTE VISSUTA.

Innanzi tutto inizio il presente racconto nel ringraziare le persone che hanno concretizzato il mio sogno. Ovvero quello di organizzare e partecipare ad un incontro veramente trasgressivo; per la prima volta nella vita ho avuto il piacere e l'onore di giocare con due coppie, ossia con le lei delle coppie, il tutto coinvolgendo un amico fraterno.

Preciso che una coppia l'avevo già contattata e conosciuta e considerato che erano rimasti soddisfatti dalla mia serieta, hanno deciso di continuare e addirittura farmi conoscere un'altra coppia. Quando mi hanno comunicato l'idea che all'incontro sarebbe stata presente una seconda coppia, l'adrenalina iniziò a scorrere velocissima nel mio corpo. Difatti,avevo avuto alcune esperienze ma sempre e solo con una sola coppia per volta. Insomma un'orgia non l'avevo mai fatta.

Concordato il posto e l'ora, preparo il tutto. Per una maggiore tutela della privacy a cui tengo e dò priorità assoluta dopo la massima igiene, inizio i preparativi della location. Una camera vuota del mio studio, viene attrezzata con rete, materasso, lenzuola, tavolinetto per appoggiare le salviette, l'acqua per bere e qualche dolcino. Insomma tutto il necessario per fare una buona figura, almeno penso...anche se poi mi sono accorto che sono una frana... Vi chiederete perchè? Beh nel bagno mancava uno specchio che permettesse alle donne di ritruccarsi e sfogiare la loro vanitosità... E poi...nella "garconier", a dire delle signore, le pareti mancavano di calore...il solito giallo paglierino da studio... - adattto - alla situazione... Vedrò di migliorare per il futuro...

All'ora stabilita arrivano con la macchina, nel mio studio sono con un amico ad aspettarli, li vediamo scendere dalla loro auto. Una coppia come già detto la conoscevamo, l'altra no. Vi posso garantire che quando sono scesi dalla macchina ho avuto il piacere di ammirare due belle donne:

"L" una magnifica donna sui 33 anni, un pò formosetta, quinta di seno, altezza intono a m 1.65, viso stupendo, capelli lisci, ma sopratutto donna con grande classe;

"S" sui 45 anni, snella, seconda, terza di seno, alta 175 circa, viso segnato dagli anni, capelli neri e leggermente ondulati e...a classe ed eleganza, come "L" non scherzava mica...

Insomma due donne che penso tutti gli uomini vorrebbero mettere al centro delle proprie attenzioni.

I rispettivi mariti, non penso possano interessare più di tanto, almeno a me...e al mio amico.

Salgono in ufficio, li faccio accomodare, le presentazioni e...iniziamo a parlare, inizio a palpare "S" assieme al marito di "L" mentre il marito di "S" inizia a giocare con "L". Intanto il mio amico si era denudato anche lui e cedo il mio posto per dare le giuste attenzioni anche ad "L" che ancora non avevo avuto il piacere di conoscere prima. Inizio a palparla, le mie mani iniziano a scivolare sul suo corpo mentre il mio cazzo inizia a gonfiarsi. Ci siamo ritrovati tutti nudi sopra il letto. Eravamo in sei, le due coppie, io ed il mio amico. Mentre leccavo la fica depilata e molto gustosa di "L", lei spompinava avidamente un altro cazzo e poco poù in là ci stava "S" che supina riceveva le stesse attenzioni. Mentre leccavo mi sfioravo il mio arnese che aveva già raggiunto l'apice, quindi decido di mettere il preservativo e mentre lei continuava a spompinare il marito di "S", appoggiaio la cappella sulle sue labbra della fica e....che fica...dolcemente scivolai il dentro e...nonostante la presenza del lattice sentii la calura, l'impeto di quella donna vogliosa di godere e provare quelle sensazioni che anch'io cercavo. Iniziai a possederla, il mio arnese andava su e giù mentre lei continuava a spompinare e nel vederla così applicata e vogliosa, il mio cazzo diventava sempre più duro... In qual momento, nonostante la presenza di ben altre 4 persone, ero io e lei da soli...fino a quando non sentii mugolare "S" che messa a pecorina si godeva il cazzo del mio amico mentre spompinava il marito di "L".

Ad un certo punto, ancora non ci credo ma è realtà, mi ritrovai io da solo sul letto con quelle due meravigliose creature. Io al centro delle loro attenzioni...Quindi inizia a baciare "S" mentre feci cenno a "L" di avvicinarsi e baciavo ora "S" ora "L" per ritornare a "S" mentre "L" baciava il seno dell'altra donna. Che spettacolo, che sensaizoni.... Vi giuro che è stato veramente bellissmo ritrovarsi in quei momenti a fare quelle cose. L'adrenalina scorreva velocissima dentro il mio corpo.

Dopo aver fatto alcuni "numeri" e le classiche posizioni, mentre io stavo sdraiato sul letto a pancia in aria e "L" mi cavalcava, si avvicinò il mio amico a cui feci cenno di provare la doppia in fica, Chiesi a "L" se le andava di provare e lei rispose:"se ci riuscite....". Secondo voi ci siamo riusciti???

Beh risposta scontata. Vi dico solo che quando ho sentito il cazzo del mio amico scivolare dentro la fica di "L" e abbiamo iniziato a scoparla è stata una sensazioni unica. Aveva già diversi mesi che non scopavamo in doppia una donna (ottobre 2008 - una 48enne giunonica che ne dimostrava 35) e ad ogni colpo che io davo da sotto il mio amico ne dava uno da sopra. Lei era lì, effetto hotdog. Vedevo quel seno che mi dondolava davanti e ad ogni colpo mi si avvicinava alla bocca, quindi non potei far altro che leccare i capezzoli e succhiarli mentre continuavamo a scoparla. Ad un certo punto, lei inizia a gemere di piacere, mi accorgo il marito stava fotografando il tutto o videoriprendeva (ero troppo preso per capire). Intanto i gemiti di "L", sentendo i ns. cazzi dentro che la possedevano, che la desideravano, si fecero più insistenti al punto che l'altra coppia uscita fuori dalla stanza (non perchè non avevamo dato importanza ma perchè già avevamo dato loro le giuste attenzioni precedentemente) rientrò per godersi lo spettacolo. Immaginate la scena...due cazzi che si scopano una bella donna formosetta, con una bella 5a di seno, che stava mugolando da dio, il marito che ci fotografava mentre si smanettava l'arnese e la coppia che era rientrata nella stanza per godersi lo spettacolo...il mio cazzo che pompava in fica assieme a quello del mio amico...la mia cappella che sentiva le labbra della fica dilatarsi ad ogni colpo...un'orgasmo meraviglioso non tardò ad arrivare e.....riempire....il profilattico....

Nel contempo scomposti al fine di permettermi di pulirmi "L" iniziò a spompinare il mio amico. Nel fratempo mi ero ripulito ed avevo già il cazzo pronto per continuare, mi avvicinai e lei spompinava ora me, ora l'altro cazzo e viceversa....fino a quando non iniziò a farci una bella spagnoletta da urlooooo. Quei seni da 5a misura che facevano affondare i ns. cazzi, fece in modo da replicare la sborrata sul suo seno....

Intanto si era fatto tardi, ci siamo puliti, ricomposti e vestiti. Mentre le donne si ritruccavano (senza specchio, pazienza) coi mariti si commentava quanto accaduto. a parte mia posso solo dirvi che è stata un'esperienza vissuta veramente in modo esaustivo e che non dimenticherò mai...sopratutto per la classe, la riservatezza e l'eleganza con cui a parere mio si è svolto l'episodio. Se considerate che non vi era confidenza e che era la prima volta che si "giocava", posso dire che sono le persone giuste per poter trasgredire con classe, intelligenza, riservatezza e sopratutto senza dare e avere rogne. Un abbraccio fraterno a "L" e marito che so che leggerete il presente. Se volete lasciare un commento... o scivere le vs. sensazioni...Sarebbe bello poter interfacciare la mia versione con la vs., le mie sensazioni con le vs.

P.S.: Scusate per eventuali errori grammaticali ma non sono un professore e l'ho scritto di botto, senza rileggerlo.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Vita vissuta: due coppie di classe :

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni