Racconti Erotici > orge > cavalcata sul fiume 2
orge

cavalcata sul fiume 2


di bkt
07.08.2015    |    18.155    |    8 9.3
"Mentre andiamo avanti mi accorgo che vicino a noi sta passando una persona, spero si fermi , ci guarda ma poi purtroppo si allontana..."
...inizio a leccarlo,il cazzo è ancora mollo e sento che comincia ad indurirsi. Si allarga,è un bel cazzone tosto, non lungo ma bello tozzo, la cappella mi riempie la bocca, è liscia e gonfia. Sono eccitato come un pazzo,sento i suoi gemiti e mi affondo il cazzo in gola. Gli piace ,senza farselo ripetere due volte mi prende la testa e me lo spinge in gola. Faccio fatica,mi toglie il fiato ma mi piace da morire. Dopo un paio di affondi si ferma e mi dice che ha lasciato il portafoglio dal suo asciugamano, che va a prenderlo e torna subito. Gli dico che non c'è problema e che lo aspetto li. Si allontana per pochissimo tempo,lo vedo tornare ancora con il cazzo duro ma non da solo. Con lui l'altro ragazzo, quello più giovane e più magro. Si piazzano di fronte a me...Non me la faccio sfuggire una bella occasione,così inizio a pompare anche il nuovo arrivato mentre sego il tatuato. Il cazzo del nuovo arrivato è un pochino più sottile ma leggermente più lungo, duro come il marmo, liscio , con una bella cappella tonda. Sono decisamente fortunato. Inizio a succhiare avidamente tutti e due i cazzi, cercando di infilarmeli in bocca insieme ma non ci stanno. Vortico da una cappella all'altra, li sento gemere, a turno mi spingono il cazzo in gola. Sono al settimo cielo. Mi era già capitato di succhiare due cazzi insieme ma mai così!!! Senza smettere di succhiare e leccare quei due tori tiro fuori dallo zaino il lubrificante e i preservativi. Speriamo che uno dei due raccolga l'invito.
L'attesa è breve,il tatuato pende il lubrificante e mi infila un dito nel culo...estasi...due cazzi in bocca e un dito in culo!!! Godo tantissimo, mi sento una gran troia. Ma è solo l'inizio.
Mentre uno mi stantuffa la gola senza darmi tregua il tatuato prende un profilattico e si sposta alle mie spalle. Sento spingere,un lieve dolore e le dita diventano due e forse tre. A quel punto non capisco più,sento le dita che mi aprono e godo tantissimo. Intanto l'altro davanti comincia ad incitarmi:"dai succhia,prendilo tutto, anche le palle....siii come succhi bene..." Io obbedisco ad ogni suo ordine come una cagnetta ammaestrata.
Dietro di me intanto sento dei rumori, la bustina del profilattico che si apre, il tipo che se lo srotola sul cazzo...Sono in fremente attesa di essere aperto da quel bel cazzone. Le mie preghiere non tardano ad essere esaudite, sento che mi punta il cazzo sul buco e con un colpo secco entra senza tanta delicatezza. Fa male cazzo se fa male,ma lui mi comincia a scopare con foga, senza la minima esitazione. Di fronte a me l'altro ragazzo visibilmente eccitato aumenta le spinte in gola. Mi sento compresso, uno dietro che mi sta scopando come un toro,uno davanti che cerca di soffocarmi con il cazzo e continua ad incitarmi:"dai che sei una troia,prendili tutti e due...siii succhia". Ad essere sincero non so se sia durato trenta secondi o un ora, mi sentivo eccitato e sfasciato. Mentre andiamo avanti mi accorgo che vicino a noi sta passando una persona,spero si fermi , ci guarda ma poi purtroppo si allontana. Peccato un'occasione persa. Comunque i due continuano ad usarmi come una puttana,senza alcun riguardo. Il ragazzo davanti aumentando il ritmo mi urla:"dai che sborro", me lo tira fuori dalla bocca e mi innaffia la faccia con schizzi bollenti, tanti schizzi. Il tatuato dietro aumenta il ritmo e affonda sempre più forte, si china in avanti,un colpo più forte ed esce, si sfila di corsa il profilattico e mi annaffia a sua volta. Ho il viso che gronda di sborra bollente. I due si danno una pulita veloce,un saluto rapido e se ne vanno ridendo. Io resto li,col culo a voragine,la faccia sborrata e il mal gola a godermi le sensazioni. Spero di ripetere prima o poi. Come prima esperienza "uno davanti e uno dietro" è stata bellissima.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per cavalcata sul fiume 2:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni