Racconti Erotici > orge > cavalcata sul fiume
orge

cavalcata sul fiume


di bkt
06.08.2015    |    20.151    |    3 8.0
"Mi faccio due passi e vedo anche il più giovane nudo, ha il cazzo un pochino più piccolo del tatuato ma anche lui dignitoso..."
Premetto che questa è una storia vera,una bellissima esperienza capitatami durante uno dei miei "giri" per le zone di cruising.
Tutto inizia la mattina, moglie fuori città per qualche giorno, nessun turno di lavoro in vista, sole caldo e neanche una nuvola;insomma tutto perfetto.
Già eccitato dall'idea,cerco sul sito (annunci69) una zona interessante dove poter praticare nudismo sperando di trovare qualche bel cazzo con cui giocare.
Gira che ti rigira la mia attenzione viene attirata dal fiume Tanaro a Neive, le opinioni sono buone e la descrizione sembra ricalcare quello che sto cercando. Mi organizzo per partire già bello eccitato, recupero uno zaino in cui metto un Bell'asciugamano,una bottiglia d'acqua , salviette ,profilattici, lubrificante e un bel perizoma striminzito e sexy.
Il viaggio ,pur lungo, scorre veloce. Con la mano mi accarezzo il cazzo mentre guido e nella mia mente immagino cose meravigliose che potrebbero accadere.
Arrivo sul fiume ma non conoscendo il posto comincio ad esplorare sperando di trovare qualche nudista per avere la certezza di essere nel posto giusto. Sono fortunato ,poco dopo trovo un uomo sulla cinquantina nudo che prende il sole, so di essere arrivato. Vado poco più avanti,cerco un posto appena riparato e mi piazzo li. Si si il posto mi piace. È arrivato il primo momento eccitante,mi spoglio nudo , indosso il perizoma e sopra il costume e mi faccio due passi, sperando di attirare l'attenzione di qualcuno...poca fortuna purtroppo. Nel frattempo arriva un uomo sui sessanta che senza tanti fronzoli si piazza poco distante da me si spoglia e comincia a segarsi. Non mi piace,lo evito però la cosa mi eccita.
Passa circa una mezz'ora ed ecco arrivare un uomo sui 45 che si piazza poco distante da me è comincia a parlare con il primo , una pianta ci divide ma ,in un modo o nell'altro'altro riesco a vederlo. È un Bell'uomo, fisicato ma non troppo, con vari tatuaggi, capelli e occhi scuri, ovviamente non mi faccio sfuggire una bella occhiata al pacco, bel cazzo non enorme ma dignitosissimo. La mia eccitazione sale. Mi faccio un altro giro sperando di attirare l'attenione ma di nuovo non sono molto fortunato. Torno a sdraiarmi e mi metto nudo rilassandomi al sole. Con la coda dell'occhio noto il tatuato che cammina e ogni tanto mi lancia un occhiata...bene mi ha notato. Passano alcuni minuti ed ecco che arriva un ragazzo più giovane sui 35 anni , magro ,castano, anche lui si piazza a poca distanza da me , vicino al tatuato e sento i due che parlano del più e del meno. Nel frattempo il primo e il sessantenne se ne sono andati...siamo rimasti in tre in zona. Mi faccio due passi e vedo anche il più giovane nudo, ha il cazzo un pochino più piccolo del tatuato ma anche lui dignitoso.
Il mio sguardo e quello del tatuato si incrociano nuovamente mentre torno a sdraiarmi. Passano pochi minuti e il tatuato mi passa davanti guardandomi,allora comincio a segarmi lentamente e lui continua a guardarmi ma non si avvicina. Gli faccio cenno con la mano, si avvicina. La mia eccitazione sale alle stelle. Mi ritrovo seduto sul mio asciugamano con il suo cazzo a pochi centimetri dalla faccia. Senza chiedere mi avvicino ,inizio a leccarlo e...(fine prima parte)
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per cavalcata sul fiume:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni