Racconti Erotici > orge > il ristorante dei camionisti 2
orge

il ristorante dei camionisti 2


di Aramis27
04.02.2010    |    40.723    |    0 8.7
"Monica prese il vestito o quel che ne rimaneva e lo ruoto con il braccio destro mentre la mano sinistra afferrava la cintura del ragazzo e lo cavalcava come un..."
Il vestito era finito in faccia al ragazzo sdraiato su tavolo, tra me e me pensai che il gioco sarebbe finito lì, che Monica si sarebbe incazzata e mi avrebbe chiesto di andare via, invece la cosa prese una piega totalmente diversa.
Monica prese il vestito o quel che ne rimaneva e lo ruoto con il braccio destro mentre la mano sinistra afferrava la cintura del ragazzo e lo cavalcava come un toro ad un rodeo.
Il pubblico esplose letteralmente in una bolgia di fischi e applausi e lo stesso presentatore che sedeva vicino a me diceva che non si era visto mai niente di simile.
Improvvisamente Monica lasciò andare il vestito che dopo un breve volo fu intercettato e conteso da piu mani e fu ulteriormente strappato in altri tre pezzi.
Il ragazzo sotto di lei si era fatto piu audace e mentre lei lo cavalcava con un gesto rapido infilò le mani sotto il reggiseno palpando decisamente le tette di mia moglie. Monica subito gli tolse le mani facendogli capire che non era una cosa sbagliata, ma solo prematura. Nell operazione una tetta era completamente fuori e tutti fischiavano e urlavano di togliere il reggiseno. Monica si alzo sul tavolo e con fare da gran troia muovendo il bacino mise le mani dietro la schiena per slacciare uno dei due indumenti che ancora la coprivano: in tutto il locale si senti un unico grido oooohh. dopo pochi secondi monica slacciati i ferretti lancio in aria le mani tra le quali teneva il reggiseno le sue tette, una quarta misura, erano visibili a tutti i capezzoli cosi duri segno che l eccitazione era fortissima. Lancio a me il reggiseno che pero fu intercettato da un tipo che sembrava un combattente di wrestling: fascia, canottiera, tutto pompato. lo prese per l'estremita, lo tirò violentemente e lo spaccò in due dicendo
Pensai adesso si ferma invece no.
Scese dal tavolino non prima di aver fatto segno al ragazzo di andare ad aspettarla seduto sul palco lei si concesse una passeggiata nel locale. Vidi tante mani sui seni di mia moglie alcuni gli leccavano i capezzoli altri li strizzavano altri la tiravano a se toccandogli anche la fica.
Il suo perizoma nel tormento di mani aveva resistito a falcate veloci ma con tanta resistenza del pubblico Monica riconquisto il palco il ragazzo era li in piedi con una erezione che traspariva dai jeans lo prese per le spalle e lo fece inginocchiare davanti a lei non prima di avergli fatto transitare la faccia sul canale delle tette.
Adesso la Fica di Monica era davanti alla sua faccia si chino un poco dicendogli qualcosa e il ragazzo fece cenno di si con la testa dopodiché prese il perizoma fra i denti e si gettò all indietro la il pizzo gli andò dietro anche la passera di monica era in bella vista.
Il ragazzo con il perizoma in bocca era sdraiato sul palco prese e sputo via quel lembo di stoffa e si rialzo dissi tra me e me piu spogliarello di cosi non abbiamo neanche un indumento da rimettere.
Monica si fece dare il microfono chiese al pubblico se lo spettacolo era piaciuto ci fu un unanime consenso e lancio una proposta sarebbe stato giusto che anche il ragazzo finisse la serata nelle stesse condizione di indumenti: la proposta fu accettata immediatamente da tutti. Ripartì la musica, Monica prese il bicchiere di birra e lo rovescio dentro la patta dei pantaloni era gelata a vedere l espressione del ragazzo ma credo che gli fece un gran comodo per spegnere un po di eccitazione. Si fece prestare da un boscaiolo delle prime file un coltello lo poggio sul colletto della maglietta del ragazzo fece un incisione quindi restituì l'arnese a chi di dovere come previsto anche i vestiti del ragazzo fecero la stessa fine di quelli di mia moglie.
Gli strappo la maglietta di dosso, era magrissimo, glabro; poi prese la cintura, la sfilò e la usò per un po’ come frusta sul sedere dell’uomo poi l'abbandono e slacciò il bottone dei jeans, fece scorrere la lampo e con un movimento repentino li tiro giù.
Situazione il ragazzo era a dorso nudo con i jeans alle caviglie e solo lo slip a contenere un erezione incredibile mia moglie inginocchiata davanti a lui completamente nuda. Per lei la storia finiva li tanto è che si alzò e fece per salutare il pubblico ma tutti gridavano che gli slip andavano tolti e poi chissà!
Dopo molte insistenze Monica mi guardò e io che morivo dalla voglia che lo facesse gli feci un gesto come non lo farei mai, mi sorrise e si inginocchiò. Mi si gelò il sangue: prese le estremità delle mutande del ragazzo, stava a non più di 10 cm da quell’arnese ingabbiato, si girò nuovamente verso me, tirò decisamente lo slip scoprendo il pene del ragazzo fino all’inizio della cappella. Era largo una bestia madre natura aveva spostato tutta la massa in quel punto tra me e me dissi non lo tira fuori. Appoggio il naso sui pochi peli pubici e percorse tutta la lunghezza del cazzo quindi bacio’ la cappella attraverso la stoffa era in estasi il pubblico gridava si rigiro di nuovo verso me ebbi inconsciamente un gesto di consenso si ruoto nuovamente verso il ragazzo sfilò ancora qualche cm di cazzo ma ebbe un sussulto e il pene fuoriuscì sbattendo sulla sua faccia e di rimbalzo si appoggiò sulla guancia.
L’euforia di tutti fu massima e il grido ora era uno solo SUCK SUCK succhialo.
Lei ebbe una esitazione ma il ragazzo prese la testa di Monica gli struffo’ il cazzo sulla faccia per due volte e lo infilo in bocca le labbra resistettero si e no un secondo poi la bocca avida di mia moglie inghiottì tutto quello che poteva di quel arnese.
Applausi urla fischi grande eccitazione tutti in piedi il ragazzo era leggermente piegato in avanti la mano sulla nuca di Monica e tutto il suo cazzo era nella bocca di mia moglie. Dopo 20 secondi da un lato della bocca cominciò ad uscire una rivolo di liquido che percorreva la guancia scendeva sul seno e formava una pozzanghera tra le cosce, pensai alla saliva che monica buttava fuori, invece il giovane era già venuto. Aveva svuotato quel cazzo in meno di 30 secondi senza che lui facesse neanche un movimento. Mentre ero ancora scioccato e tutti esultavano come fosse stato segnato un goal dal nulla sali’ sul palco un negro di due metri: avrà pesato 120 kg, sembrava indemoniato tanto saltava da una parte all’altro del palco, ma soprattutto era completamente nudo con un cazzo che non avevo mai visto e urlava
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per il ristorante dei camionisti 2:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni