Racconti Erotici > Prime Esperienze > ESSE COME SANDRA EFFE COME FICHETTA (3)
Prime Esperienze

ESSE COME SANDRA EFFE COME FICHETTA (3)


di Membro VIP di Annunci69.it beggin
28.07.2016    |    14.035    |    4 9.2
"Venne dopo poco, la tenni stretta a me perché non volevo che il cazzo uscisse dall'ano per i suoi movimenti..."
Laura poi mi disse fammi stare sopra di te, ti farò morire. Mi misi steso sulla schiena e lei si sedette sopra di me, come scopavano gli antichi romani. In questa posizione la fica riesce a prendere dentro di se tutto in membro maschile e la donna dirige la scopata ed il peso del proprio corpo fa sì che il clitoride sia fortemente stimolato. Questo avvenne, in più Laura riusciva a stringere la fica intorno al mio cazzo, evidentemente aveva fatto gli esercizi per rinforzare quei muscoli. Si era poi chinata su di me ed io le succhiavo i capezzoli che erano scuri e turgidi. All'improvviso arrivò per lei l'orgasmo, così all'improvviso e così forte che in un primo momento non riuscì neppure a gridare o rantolare, ma rimase per qualche secondo con la bocca aperta e gli occhi sbarrati, Poi riuscì a scaricare l'emozione urlando, rantolando ed ansimando in una maniera quasi belluina, che mi fece una certa paura, essendo ancora poco abituato all'orgasmo femminile. La cosa durò per un tempo che mi parve lunghissimo, poi mi guardò ed ebbe un sorriso per me tra il dolce ed il terribile. Tutta questa scena mi è chiara nella mente ma faccio fatica a trovare le parole per raccontarla.

Abbracciai stretta Laura e la tenni in quella posizione come quando aveva avuto quel terribile e fortissimo orgasmo. Cominciai con forti colpi di reni a penetrarla con una certa forza nella fica bagnatissima e calda. Ci baciammo con maggior vigore. Era faticoso ma ne valeva la pena. Lei assecondava il mio gioco spingendo il pube verso il mio cazzo quando lo affondavo dentro di lei. Ero al limite delle forze quando cominciai a sentire qualcosa che si muoveva dentro di me ed iniziai ad ansimare più forte e a raddoppiare gli sforzi. Urlai e scaricai nella fica bollente il bianco prodotto dei miei testicoli. Fu un momento straordinario. Dopo un momento di tregua ci guardammo negli occhi con un aria di complicità. Mario aiutò la moglie ad alzarsi e l'accarezzò e coccolò a lungo. Sandra si avvicinò a me mi pulì il cazzo con la bocca, cosa che mi stupì non poco. Mi girai e vidi Laura stesa sul divano a gambe aperte mentre un rivolino di sperma le usciva dalla fica. Iniziai ad accarezzare Sandra e a baciarle le tettine, i capezzoli turgidi. La mia mano strisciò tra le gambe e le titillò il clitoride. Ci baciammo in maniera aspra e dolce allo stesso tempo. Poi le leccai a lungo la passerina, aveva un buon sapore, anche se un po'aspro. Vidi che anche Mario stava facendo la stessa cosa, nonostante la mia sborra. E vai, pensai, lo scambio rafforza la coppia. Il mio uccello si era di nuovo alzato. Inculami, mi disse Sandra: un'altra sorpresa. Non me lo feci dire due volte. La misi a quattro zampe e le leccai a lungo il culetto, riempiendo il buchetto di saliva. Strisciai la cappella nella fossetta anale e le dissi all'orecchio, rilassati, pian piano la penetrai, sentii che le piaceva, che era eccitata, non provava dolore. Gli altri due non ci perdevano di vista e si fermarono per guardarci. Stantuffai a lungo, dentro, più dentro, fuori, dentro e via così. Intanto le titillavo il clitoride. Venne dopo poco, la tenni stretta a me perché non volevo che il cazzo uscisse dall'ano per i suoi movimenti. Cominciai ad incularla con più forza, con più velocità, con grinta. Evidentemente c'era ancora molta sborra perché le inondai il culo e quando tolsi il cazzo un rivoletto di sperma uscì. Mi girai verso gli amici con aria di trionfo poi mi rivolsi a Sandra e ci baciammo a lungo.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per ESSE COME SANDRA EFFE COME FICHETTA (3):

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni