Il primo sito di Annunci erotici italiano, scambio coppie, racconti ed esibizionismo.        Siamo 514.495        Online 6.190        WebCam Chat: 28
X

[Aggiornamento] Solidarietà alla Popolazione colpita dal Terremoto

Come sapete, ieri, abbiamo lanciato un'iniziativa (qui l'abbiamo seguita tutti insieme sul Forum) a favore della Popolazione colpita dal Sisma nel Centro Italia:
ogni account VIP fatto nella giornata di ieri sarebbe stato interamente devoluto per far fonte all'emergenza di questi giorni.

Neanche a dirlo, la vostra risposta è stata incredibile, fuori da ogni più rosea aspettativa, una partecipazione così numerosa e piena di affetto che ha testimoniato, una volta di più, quanto il senso di "Community" non sia solo una parola buttata lì per fare effetto, ma qualcosa di più profondo e prezioso.

Questa è l'incredibile cifra che tutti insieme abbiamo raggiunto e messo nelle mani della Croce Rossa Italiana. Presente sul territorio sin dal primo giorno, saprà senza alcun dubbio come destinarli al meglio:

Donati 6.252€

* Sappiamo benissimo che vi fidate di noi, e non c'è gioia più grande, ma per trasparenza abbiamo comunque voluto pubblicare lo screenshot del versamento e il PDF fiscale.

Qualora non abbiate potuto partecipare, vi ricordiamo che è stato istituito un numero SMS della Protezione Civile per la raccolta fondi al costo di 2€:
SMS A 45500
Entra





Prime Esperienze


Il mio primo pompino con ingoio

           di noviziobsx

 Scritto il 31.03.2012    |    Letture: 9.859  |    Votazione 8.9:

"Sapeva da sesso, voglioso caldo e lo sentivo che si induriva man mano lo spompinavo, le mentre lavoravo il suo lui mi palpava il culo e mi ci metteva il dito..."
Un giorno in cui ero particolarente eccitato contattai una coppia con lui bsx che cercava un ragazzo!
Io allora avevo 19 anni e loro entranbi 45. mi ricontattarono quasi subito e ci organizzammo x vederci.
Fortunatamente in quel periodo anche se fidanzato vivevo da solo e mi era piu facile organizzare i miei giochetti, e premetto che prima di allora avevo giocato solo con donne.
Il giorno arrivo ben presto e una volta suonato il campanello aprii la porta e li feci entrare.
Lei era una mora da paura alta con due tettone enormi e una gran faccia da troia e lui un omone alto con la panza ma massiccio.
Dopo poche e ininfluenti parole (tutti e tre sapevamo x cosa eravamo li) andammo in camera dove lei comincio un lento spogliarello,non vi dico che spettacolo perizomino micro calze autoreggenti e ste due tettone wow, il cazzo mi divento subito duro nei pantaloni della tuta.
Quando lei si avvicino non sapevo che fare, ma presto fatto ci penso lei mi tiro qui i pantaloni e una volta fatto uscire il mio cazzo diede una bella boccata umida....ancora ricordo l'eccitazione,tanta che rischiai di sborrare dopo 5 minuti di pompa,ma mi concentrai e resistetti.
Dopo un po tocco a me leccare lei e lo feci con una tale foga che lei venne quasi subito e la continuai a leccare tutta fica culo piedi tette ogni centimetro di pelle.
A un certo punto lei mi si avvicina all'orecchio e mi dice ora devi fare un bel pompino a mio marito,anche x lui e la prima volta con un ragazzo e io voglio vederti bene.
La mia eccitazione era al top ma era anche la mia prima volta da bsx anche se ne avevamo gia parlaro x email.
bene si parte mi dissi,sbottonai i pantaloni a lui e tirai fuori un uccellone che il mio( che non e piccolo) sembrava un grissino hihih.
Lo scappellai con le mani e senza pensarci troppo lo presi in bocca.
Sapeva da sesso,voglioso caldo e lo sentivo che si induriva man mano lo spompinavo,le mentre lavoravo il suo lui mi palpava il culo e mi ci metteva il dito dentro e mi sussurrava (brava troietta fallo godere).
Ve lo giuro ero extraeccitato.
Passato un tempo che mi sembro volare lei mi disse dai che vuole godere fatti sborrare in bocca e ingoia troietta che poi lo faccio io a te.
Non dissi nulla ma annuii con la testa mentre spompinavo lui,poi notai lei che faceva l'occhiolino a lui e gli annuiva sorridendo.
Ecco Pensai ci siamo, sento lui che dice sto venedo.....e dopo qualche istante 3,4,5 skizzi violenti e caldissimi che mi riempirono la gola mentre continuavo il pompino e piano piano ingoiavo tutto.
Ne fece un sacco , ma la mia eccitazione mi portò a ripulirglielo completamente.
Lei come promesso fece lo stesso a me poco dopo e pure io glien feci un bel pò.
Dopo quel giorno lui venne a trovarmi spesso, anche una volta a settimana e regolarmente mi riempiva la bocca di sborra dolce ,densa e calda....e mi sentivo cosi porco che segandomi venivo in poco tempo..

Votazione del Racconto: 8.9
Ti è piaciuto??? SI NO



Disclaimer! © Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.



Commenti per Il mio primo pompino con ingoio:


six-nine, gay Emilia Romagna il 10.09.2012 alle 15:18:16 ha scritto:

Quanto vorrei anch'io riempirti di calda sborra ...




Per lasciare un commento fai il login o unisciti a noi, è gratis!


Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



 SexBox




Sex Extra