Racconti Erotici > Prime Esperienze > LEZIONI DI CANTO
Prime Esperienze

LEZIONI DI CANTO


di sonoio64
01.02.2012    |    12.924    |    0 9.7
"Ecco il tasto dolente : vedendola in giro per il paese sembra una donna caldissima a letto, mentre in realtà non lo è per niente..."
Dopo tanti anni passati a cantare nel coro del teatro, finalmente mia moglie ha trovato un maestro di canto che , dopo più di un anno di lezioni, le ha fatto fare quel salto di qualità nella tecnica vocale che le consente ora di avere quarte particina da solista. Niente di chè, però lei è molto contenta, e quindi lo sono anche io...
Il preambolo è d'obbligo per capire di cosa parlo, visto che si tratta di un mondo sconosciuto ai più. Daniela è una 45 enne di bell'aspetto. Non è più una ragazzina, e dopo due figli ha anche qualche chilo di troppo, ma a me piace così. Le donne mi piacciono carnose, non c'è nulla da fare. E poi la sua quarta misura attira l'attenzione degli sguardi ,maschili e femminili, decisamente di più di quanto non faccia la sua pancetta, tra l'altro sempre celata con eleganza....Quarta misura sempre esibita con orgoglio, nonostante lei sia smaliziata come una tredicenne e porca come una suora.....
Ecco il tasto dolente : vedendola in giro per il paese sembra una donna caldissima a letto, mentre in realtà non lo è per niente. Non è che sia frigida ,anzi. Le piace moltissimo godere, ma non concepisce il sesso come gioco , per lei a letto si fa l'amore dopo essersi scambiati carezze e baci, sempre a luce spenta , a letto e nella stessa posizione. Senza preliminari (da parte sua : me lo prende in mano solo per infilarmi il profilattico, mentre io la masturbo e la bacio lungamente prima di penetrarla...)
Dopo vent'anni di matrimonio, è un annetto che non perdo occasione di esprimere la mia delusione per questo comportamento, ottenendo però solo tristezza da parte sua. Più passa il tempo e più mi eccitano cose strane, ed è appunto circa un anno che ho deciso di comunicarle come mi piacerebbe che fosse.
All'inizio protestava, poi ha fatto l'abitudine a sentirsi dire che mi piacerebbe vederla in topless al mare, o andare in giro senza intimo quando andiamo ad acquistare abiti per lei, eccetera.
Ultimamente le ho chiesto di filmarci quando facciamo l'amore, e lei ha accettato. Con riluttanza, ma non ha detto no. Sono felicissimo, anche perchè con la scusa dei filmati finalmente lo facciamo in posizioni per lei assolutamente inusuali fino a qualche mese fa.
Durante una di queste occasioni, guardandola cavalcarmi con foga , le ho confessato che , pur essendo gelosissimo, sarei contentissimo se lei mi dicesse che c'è qualche uomo che le piace, con cui andrebbe volentieri a letto. Sul momento mi ha guardato con gli occhi da fuori, senza parlare ha continuato la sua cavalcata. Dopo quella notte ne abbiamo parlato ad ogni scopata, e lei, dopo una iniziale ritrosia, ha iniziato a coinvolgere un ipotetico altro uomo nelle nostre cavalcate, piu' per far contento me che per reali sue fantasie


Mi chiese di andare con lei a vedere le ultime due lezioni di canto, che definì "lezioni aperte, una specie di saggio".
Sinceramente mi seccava molto : avevo assistito a diverse sue lezioni, e per me, profano della materia, erano tutte uguali. Mi inventai una scusa, ed alla fine non andai.
Mi disse che commettevo un grave errore, ma se voleva avrebbe registrato tutto. Le dissi distrattamente di si, e ripresi a leggere il corriere dello sport.
Il giorno della lezione aperta mancò per tre ore, anzicchè le solite due (un'ora di lezione più un'ora di traffico in macchina...)
Arrivò e disse di essere molto stanca. Le domandai della lezione, e lei arrossendo rispose che era andata molto bene, il maestro era davvero soddisfatto di lei. La vedevo un pò distaccata.
Mi pentì improvvisamente di non essere andato, avevo dimostrato davvero poca sensibilità. Le chiesi quindi, per riparare a questa mia mancanza, di vedere la ripresa che avevano fatto.
Guardandomi negli occhi come con rimprovero, mi domandò se davvero la volessi vedere.
"Certo, amore mio. Mi dispiace non essere riuscito a venire, ma voglio vedere come ti sei comportata..."
Sorridendo in modo strano, mi disse che si sarebbe fatta una doccia e poi ci saremmo accomodati in sala per guardare il filmato.
Mi feci un caffè e lessi un altro articolo, poi Anna comparve con l'accappatoio e mi disse : "andiamo ?"
Che fretta - pensai - non si asciuga neanche ?
Le riprese erano state effettuate da una macchina posta su un cavalletto ,o qualcosa di simile, posizionato davanti al pianoforte, dietro il quale si celava il maestro : un uomo sulla cinquantina, ben portati ed affascinante, ma con una pancia abbastanza evidente...Mia moglie, invece, era dietro la videocamera, non si vedeva.
Piero era un uomo che anzicchè dare consigli , urlava ciò che pensava per sovrastare la voce di mia moglie che cantava. Non la interrompeva, ma continuava a gridare ciò che non andava e ciò che invece gli piaceva. Dopo quasi un'ora , la musica si interruppe e disse . "Allora, Anna, che dici.....te la senti di provare il saggio ? "
"Si, Piero......certo. "
"Dài, allora, vai dietro il paravento e cambiati"
Sentii dei movimenti che non potevo vedere e dei fruscii , mentre vidi che anche il maestro si cambiava sfilandosi goffamente i pantaloni ,rimanendo dietro il pianoforte per nascondersi un pò a mia moglie.
Una voce fuori campo disse "sono pronta". Era Anna, ma aveva la voce strana, come se fosse emozionata. "Allora iniziamo" disse il maestro, alzandosi di scatto e venendo davanti al pianoforte, dove c'era una poltrona.
Mi si fermò il cuore , mentre mia moglie, seduta vicino a me sul divano, mi stringeva la mano..........
Piero era nudo, dalla cintola in giù. E aveva un cazzo enorme, già tesissimo, che svettava sul suo pancione.
Comparve Anna, la mia Anna..................riconobbi subito il neo sulla sua natica destra.....era completamente nuda....
Il maestro si sedette sulla poltrona e disse "allora, vediamo un pò come regge questa bella voce sotto stress..:"
Anna si girò, volgendogli le spalle, ed iniziò a fare vocalizi. Lui la correggeva gridando, come prima. Dopo alcuni secondi, la mia dolce metà si chinò leggermente in avanti, offrendogli penso uno spettacolo senza eguali. Ad un certo punto la sua voce si incrinò, ed io capii dalle mani che comparvero sui suoi fianchi che il "maestro" aveva infilato la sua lingua dove fino ad allora avevo avuto accesso solo io.....
Lei non riusciva quasi più a cantare, quindi lui gridò "mantieni il suono, poggialo sul diaframma", facendola chinare ancora di più.
Oooooh gridò lei quando lui premette la sua faccia con maggior forza contro il suo culo. La stava leccando credo con gran bravura, perchè lei quasi non si reggeva in piedi..
Iniziò poi a cantare anche lui, riconobbi allora che si trattava di un duetto di Mozart.....mentre lui cantava, lei arretrò di un passo e si sedette lentamente su quel cazzo enorme, e sospirando iniziò a cavalcare....cercò di cantare, ma le uscì un suono strano....lui gridò "SOSTIENI IL FIATO , SOSTIENI IL FIATO" e, bloccando il movimento di lei con le mani, le consentì di riprendere a cantare ......pochi secondi e poi, sempre bloccandole i fianchi, iniziò a muoversi lui con grande ritmo.
Se la stava scopando alla grande. Anna, accovacciata su di lui, ondeggiava sotto i colpi che lui le dava da sotto, gemendo sempre più forte.
"FORZA, CAMBIA POSIZIONE" gridò Piero. Anna allora si alzò, si girò (offrendomi alla vista il suo bel culo) e gli si sedette sopra, iniziando a cavalcarlo lei con gran foga.
"FORZA SIGNORA, PIU' RITMO, PIU' CONVINZIONE !! " gridava il maestro, mentre Anna faceva su e giù sempre più frenetica....
L'orgasmo la colse all'improvviso, ed iniziò a gridare e contorcersi tutta...
"IL PUBBLICO !!! TI SEI DIMENTICATA DEL PUBBLICO ?? DEVI RIPETERLA, ORA !!" gridò Piero incazzato, mentre Anna ancora gemeva......"NON FERMARTI....RICOMINCIA" gridava lui, mentre lei tendeva a fermarsi....Subito Anna ricominciò a cavalcarlo, e dopo alcuni minuti era evidente che aveva ricominciato a godere.
A me non era mai capitato di farmi scopare così da mia moglie......dopo diversi minuti di quest'arte, la sentii sussurrare "vengo di nuovo...."
Lui la bloccò subito e disse "girati verso il pubblico". Lei obbedi e, pur essendo in posizione più scomoda, riprese a cavalcarlo dandogli le spalle, rivolgendo così il suo bel visino verso la telecamera. Dopo poco gemette ancora "Piero, vengo....vengo...." ed iniziò a gridare ancora più forte , mentre lui gridava a sua volta "MANTIENI IL FIATO, METTI IN MASCHERA LA VOCE !!" Con un ultimo forte grido Anna si accasciò all'indietro su di lui, che però gridò "DAI SIGNORA...... ORA FAI L'ESERCIZIO DEFATIGANTE PER LA GOLA !"
Anna si alzò, guardò dritto nell'obiettivo della videocamera e , giratasi, si accovacciò tra le sue gambe.
Guardavo ipnotizzato la sua testa fare su e giù tra le gambe di Piero, il quale dopo un paio di minuti si irrigidì e gridò " MANTIENI MORBIDA LA GOLA........SEI PRONTA ??"
Senza aspettare una risposta, con un grido fortissimo iniziò a dimenarsi sulla poltrona, mentre la mia Anna continuava a fare su e giù con la sua testa, regalandogli un orgasmo pazzesco e facendosi riempire la boccuccia del suo sperma....poi si alzò e scappò in bagno.
Mi girai a guardare mia moglie seduta vicino : mi guardava sorridendo imbarazzata con le guance rosse...
Dopo pochi attimi di silenzio, mettendomi la mano tra le gambe, chiese "allora amore, sono stata brava?"
Avevo il cazzo durissimo e, tirandomelo fuori, disse "si, direi proprio che ti sono piaciuta...."
Iniziò un pompino fantastico.....dopo poco ero già vicino all'orgasmo. Glielo dissi e lei si fermò. Mi guardò negli occhi e disse, iniziando a masturbarmi "amore, domani Piero fa venire un tenore "molto dotato".....faremo un bel terzetto......vuoi venire a vedermi?"
Le venni subito in mano
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per LEZIONI DI CANTO:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni