Racconti Erotici > Prime Esperienze > Lezione di nuoto nella piscina della vicina
Prime Esperienze

Lezione di nuoto nella piscina della vicina


di pasticcino69
24.08.2014    |    38.305    |    8 9.5
""Adesso mi sento più sicuro" faccio io..."
NEW! Ho pubblicato il seguito di quell'estate. Il link è in fondo

Estate del 2006, avevo appena compiuto 16 anni e quell'anno avevo scoperto al liceo nuove gioie del sesso grazie a Chiara, una mia compagna di quinta. Era ben più esperta delle mie coetanee, calda e protettiva nei miei confronti ma docile e obbediente sotto le lenzuola. Mi aveva anche rivelato che una sua compagna di classe era un po' gelosa di quest nostra relazione... ho scoperto che piacevo alle ragazze più grandi! E anche io avevo deciso di puntare a loro.

Immaginate ora la mia gioia quando arrivo dai nonni per le vacanze e scopro che il vicino aveva inaugurato nientemeno che una piscina, profonda abbastanza per farci i tuffi e grande abbastanza per nuotarci.
Grande divertimento con i figli dei vicini, i loro amici e i nostri, ma la mia eccitazione saliva quando Claudia, moglie del vicino e mamma di due bimbi, si mostrava in costume: 30 anni ben portati, magra ma non magrissima, culetto da teenager e piedini sempre curati.

Arrivava e si piegava a libro per togliersi la gonnellina leggera, si accarezzava lasciva per spalmarsi la crema, prendeva il sole con le gambe un poco divaricate.

Ogni volta poi si tuffava e infilava vasche e vasche a rana, aprendo e chiudendo quelle gambe magre ad ogni bracciata. Con i miei occhialetti ero diventato campione di apnea per guardarla da sott'acqua e lei forse se n'era accorta, perchè le nuotavo talmente vicino da dietro da vedere le sue grandi labbra distendersi, l'inguine contrarsi e una lieve peluria affacciarsi dal costumino bianco. Sognavo di sentire il sapore della sua patata nell'acqua. Ma volevo di più!
Un giorno eravamo soli nel tardo pomerggio e mi invento che sapevo solo nuotare a stile e dorso ma non a rana, mentre lei era così brava, io ero scoordinato, forse non riuscivo a galleggiare e cazzate così. Lei si offre di provare ad insegnarmi...e vai!

Così un po' di teoria su come fare bracciata e gambata, come coordinarsi e inizia la prova in acqua. Io sdraiato a pancia in giù e Claudia in piedi di fianco.
La prego "Tienimi a galla sennò bevo" e lei prova dapprima con una mano dalla cintura del pantaloncino, poi prende coraggio e mette una mano sulla pancia e chiede "Meglio così?". "Adesso mi sento più sicuro" faccio io.
Furbamente faccio andare giù le gambe e le dico "Tienimi più sotto". Lei obbediente la sposta fino all'ombelico.

Io ero già eccitato ma così sentivo il pollice quasi nel costume, e solo l'idea che il mio uccello fosse a due centimetri da quella manina timida mi faceva girare la testa. Ormai non sentivo più i suggerimenti ma cercavo solo un modo per superare quello scoglio mentre scimmiottavo una rana improbabile.
Idea! Faccio una bracciata più poderosa e taac le appoggio il pacco ormai gonfio tra il pollice e il resto della mano. Lei prontamente la rimette sull'ombelico. Altre due bracciate tranquille e tac altra spinta. Stavolta prendo meglio la mira e arrivo con la cappella sulle dita. Di nuovo torna sull'ombelico.
"Sto andando meglio, Claudia?" "Beh si, adesso si sente che riesci a spingere meglio".
Questo gioco mi sta piacendo, e il massimo della goduria, in quel momento, pensavo fosse riuscire a sentire ogni tanto il pollice entrare nel costume ed appoggiarsi alla punta della cappella.
Quasi sottovoce esclamo "Non farmi andare a fondo, tienimi forte" e Claudia "Non ti preoccupare, non ti lascio". Allora infilo una serie di bracciate poderose in modo che non possa rimettere la mano a posto e neanche lasciarmi scappare avanti.

Ormai ce l'ha in mano, sento che lo stringe.

Sarà la nuotata, sarà la sua voglia che stava salendo ma Claudia inizia a muoverla avanti e indietro di quel poco che basta.

Con il suo abile gioco di pollice e indice la mia cappella diventa un fungo atomico che pulsa e quasi neanche nuoto più per godermi quella che ormai è diventata una "sega vestita".

Prendo coraggio e apro la chiusura a strappo del costume, Claudia afferra l'uccello e inizia a segarlo dolcemente. In acqua era una sensazione nuova e aspettavo quel momento da un po' così dopo qualche minuto mi lascio andare ad un orgasmo che mi scuote tutto.

Lei continua un po' visto che mi era rimasto barzotto, poi mi spinge via e mi fa sorridendo "Adesso andiamo, principe ranocchio, io pulisco tutto questo ben di dio".

In effetti in acqua avevo lasciato una nuvola di sborra densa e cremosa...

"Claudia, tu sei la mia insegnante preferita! A domani".

NEW! Ho pubblicato il seguito di quell'estate.
Si chiama "Claudia mi insegna a nuotare a dorso (parte 2)"
Ecco il link:
http://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/Claudia-mi-insegna-a-nuotare-a-dorso-parte-2_51672.html

N.B. ESTATE 2017 Ho appena pubblicato un racconto (di fantasia ovviamente :-)

https://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/Tutta-colpa-della-medusaaaaahhh-La-giovane-amichetta-di-mio-cugino-passa-dal-gioco-al-sesso-in-pubblico-senza-farsi-scoprire_78927.html




.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Lezione di nuoto nella piscina della vicina:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni