Racconti Erotici > Prime Esperienze > Piccole grandi ragazze
Prime Esperienze

Piccole grandi ragazze


di miky19805
17.06.2016    |    29.770    |    4 8.9
"" Paola salì sul letto e iniziò a palpare Erika, la quale non voleva saperne di lasciare il mio cazzo, che nel frattempo dentro la sua bocca era..."
Questo è il mio secondo racconto. Come tutto ciò che racconterò, si tratta si una storia vera. La mia prima esperienza, o per meglio dire, la mia prima scopata, risale ai tempi delle medie. In prima media mi avvicinai infatti a due ragazze, già grandi amiche tra loro, e piano piano riuscii a legare con entrambe. Capitava di studiare insieme, di uscire, capitava che loro mi parlassero dei ragazzi che avevano conosciuto e che io raccontassi loro delle ragazze che mi piacevano. Così passarono i tre anni delle medie. Durante la terza media ebbi un incidente, mi ruppi la gamba e mi ingessarono dal piede fino all'interno coscia... era praticamente impossibile muoversi senza sedia a rotelle, e quando uscii dall'ospedale, avevo perso tre settimane di lezioni. Le mie due amiche (Erika e Paola) si offrirono subito di aiutarmi a studiare ogni giorno, così ci riunivamo per comodità sempre a casa di Paola, cosa che comunque facevamo spesso anche prima. Erika e Paola mi aiutavano effettivamente, si prendevano cura di me in ogni modo in cui fosse loro possibile. Un giorno in cui non avevamo compiti decidemmo di buttarci nel letto della madre di Paola a guardare la tv (Paola vive con sua madre e sua sorella, ma di pomeriggio a casa sua non c'era mai nessuno). Così mi trovavo in mezzo a queste due ragazze, io 14 anni compiuti da pochi giorni, loro in procinto di compierli nei mesi successivi. Erano entrambe magre, Paola aveva una bellezza particolare per la sua età, la ragazza di cui ti innamori solo guardandola, nel corso degli anni l'ha mantenuta ed ora è una bella Donna con la d maiuscola. Erika invece ai tempi aveva un seno molto grande per la sua età che faceva concentrare i ragazzi su quello più che sul suo viso (che era comunque carino). Tuttavia il seno non ha continuato a crescere in modo smisurato ed oggi, pur essendo sempre bella, sinceramente mi attrae di meno. In ogni caso ai tempi erano già due belle ragazze. Mi trovavo in mezzo a loro, quando Paola mi chiese se con Carola mi ero sentito di recente (Carola era una nostra compagna, che era stata la mia ragazza l'anno prima). Io dissi la verità:"Sì, l'ho sentita. Come sapete eravamo arrivati solo a seghe e ditalini quando stavamo insieme. Beh, due giorni fa ha detto che il mio incidente le ha fatto capire quanto sono importante per lei, che è innamorata pazza di me e che vuole fare l'amore con me." Erika:"Sul serio? E che le hai detto?" Io:"le ho detto che ne riparlavamo, mi ha invitato a casa sua sabato, dice che i suoi vanno al villino..." Paola, che già aveva avuto esperienze più importanti (come anche Erika, sì lo so, avevano 13 anni ma uscivano con quelli di 16/17/18) subito mi disse:"i preservativi li hai?"
Io:"No."
Paola corse in camera sua e tornò dopo pochi secondi:"usa questi, dovrebbero andar bene."
Erika a quel punto intervenne:"li sai mettere?"
Io:"Non ho mai provato..."
Paola:"Se vuoi... possiamo farti vedere come fare..."
Io a quel punto risi e scherzando dissi:"certo! Poi magari ci divertiamo anche un po'"
Neanche il tempo di finire la frase che Erika mi mise la mano sopra i pantaloni e mi disse sotto voce:"perché no?"
Guardai Paola, sorrideva maliziosamente, nel frattempo la mano di Erika si era infilata dentro i pantaloni. Iniziò a massaggiarlo e a leccarmi il collo (Erika adora leccare, anche oggi continua ad avere questa mania). Paola piano piano iniziò ad abbassarmi pantaloni e mutande e a togliermeli, io nel frattempo palpavo le tette di Erika, mi sentivo in paradiso. Squilla il telefono e Paola va a rispondere. Allora Erika ne approfitta, si mette a cavalcioni sopra la mia faccia e mi ordina:"leccamela!" Io obbedisco, lei nel frattempo si abbassa e inizia ad accarezzarmelo, a baciarmelo e a leccarmelo, fino a quando inizia a prendermelo in bocca. Il mio primo pompino, durante una 69, indimenticabile. Me ne hanno fatti di migliori, Erika stessa è migliorata negli anni, ma quello è indimenticabile. Eravamo in questa posizione, ed io non riuscivo più a resistere. Erika godeva, io godevo, e nel momento in cui Paola rientrò in stanza, sborrai. Riempii la bocca di Erika, che ingoiò tutto e continuò a leccarmelo. Paola disse:"mi sono persa tutto il divertimento!" Io risposi:"Tranquilla, sono già pronto."
Paola salì sul letto e iniziò a palpare Erika, la quale non voleva saperne di lasciare il mio cazzo, che nel frattempo dentro la sua bocca era tornato duro. Erika si alza in ginocchio sul letto e inizia a baciare Paola, nel frattempo la spoglia, e mi ritrovo le due ragazze in ginocchio davanti a me che invece sono sdraiato. Paola si abbassa e inizia a baciarmi, un bacio passionale di quelli che ti farebbero venire voglia di iniziare a scoparla a forza, mentre Erika con le sue enormi tette inizia a farmi una spagnola.
Continuiamo così un paio di minuti, poi Paola si mette a cavalcioni su di me e inizia a farsela leccare. Inizia a muoversi sulla mia bocca e a trattenere le urla da quanto gode. Ad un certo punto mi fermo e dico:"ragazze abbiamo iniziato con un obiettivo. Mettetemi il preservativo, voglio scoparvi". Paola sorride e obbedisce.
La prima a montarmi è Erika, che subito inizia a muoversi forsennatamente, mentre Paola si divertiva a palpare e baciare le tette di Erika. Dopo più o meno 5 minuti, fu il turno di Paola, che come salì sul mio cazzo, si piegò a baciarmi. Erika nel frattempo era dietro Paola e leccava sia il mio cazzo, sia la fichetta di Paola mentre scopavamo (sì Erika è una vera e propria cagna, lecca tutto). Il ritmo di Paola aumentava sempre di più, e godevamo entrambi come pazzi. Ad un tratto Paola si alza, mi toglie il preservativo e inizia a farmi un pompino. Erika non perde tempo e si aggiunge anche lei. Iniziano a farmi un pompino a due, leccano entrambe da un lato e dall'altro, lo baciano, mentre Paola se lo tiene in bocca Erika mi succhia le palle e viceversa. Godo in modo assurdo. Il tutto culmina con una sborrata in bocca a Paola. Io ero esausto e mi godevo lo spettacolo di Paola ed Erika che si passavano la sborra da bocca a bocca. La mia prima volta: spettacolare.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Piccole grandi ragazze:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni