Racconti Erotici > Prime Esperienze > Prima Volta nel Privè
Prime Esperienze

Prima Volta nel Privè


di redbaron_ladywhite
13.03.2015    |    8.825    |    2 8.3
"Rimanemmo nella camera soli con la nuova coppia..."
Da tempo avevamo fantasie di provare nuove emozioni e di dare sfogo alle nostre fantasie. Lady White dopo aver visto il film Eyes Wide Shut, disse che le sarebbe piaciuto provare un'esperienza simile, magari ad una festa così oppure un club.
A redbaron l'idea non dispiaceva e parlandone insieme, da prima decidemmo di cercare un'altra coppia, poi alla fine si decise di andare ad un club privé.
Questo perché pensammo che almeno al club potevi capire se erano situazioni che potevano piacerti oppure no.
Prima di andare al club pensammo a tutti gli aspetti delle situazioni che sarebbero potute accadere e le conseguenti condotte da adottare a seconda dei casi.
Di comune accordo, prendendo in considerazione tutte le ipotesi decidemmo che qualsiasi cosa fosse successa li, saremmo rimasti sempre vicini e mai in 2 posti diversi.
Soprattutto decidemmo di andare li senza dover per forza fare sesso con altre persone, ma anche eccitarsi solamente al fatto di essere li e vedere altre coppie in situazioni osé.
Finalmente arrivò il venerdì sera, il fatidico giorno.
Redbaron si vestì elegante, abito nero e cravatta, così come da istruzioni del club.
Lady White indossò un abitino nero molto scollato e davvero molto corto, calze autoreggenti nere, scarpe decollete nere tacco 12, intimo nero in pizzo trasparente, coprispalle nero in stesso stile del vestito, rossetto più pronunciato del solito, trucco da svenimento
Ci mettemmo i cappotti, preparammo i preservativi in borsa e uscimmo.
Già arrivati in macchina eravamo molto eccitati, emozionati, anche un po' nervosi.
Nella successiva ora di viaggio in macchina ripassavamo tutto quello che ci eravamo detti nei giorni precedenti riguardo a quello che volevamo e non volevamo fare una volta al club.
Arrivammo vicino il luogo indicatoci dai proprietari del club in cerca della strada corretta, e mentre cercavamo la strada giusta ci fermarono i Carabinieri.
Si avvicinarono alla macchina, e dopo i controlli di routine gli chiedemmo informazioni per raggiungere l'indirizzo del club. Ovviamente noi dicemmo che stavamo andando ad una festa.
Arrivammo davanti al cancello del club privé, un piccolo cancello di ferro battuto nero dove a malapena passava un'automobile.
Citofonammo, aprirono il cancello ed entrammo.
Durante il piccolo vialetto sterrato, costeggiato dagli alberi, ci accorgemmo che il club in realtà era una villa. Già il luogo cominciava ad essere eccitante.
Parcheggiammo la macchina e ci dirigemmo verso l'entrata della villa dove era situata "l'accoglienza".
Dopo aver sbrigato tutte le pratiche di registrazione, drink card etc…la proprietaria ci chiese se era la prima volta che andavamo ad un club così.
Alla nostra risposta affermativa, ci prese quasi per mano e ci portò in giro per la villa per spiegarci tutte le zone di quel magico posto.
Al piano terreno c'era la sala da ballo, sala ristoro e sala bar con di fronte un grande camino pieno di divani e tavolini già pieni di piccoli snacks. Proseguendo al piano terreno ci mostrò le camere da letto con letti matrimoniali king size a baldacchino, ma senza i drappi di chiusura.
Erano presenti due grandi camere così e più in fondo invece delle camere da letto private in stile hotel. Sempre al piano terra c'era una sala fumatori anche quella con divanetti e vicino al bagno ed alla scala per il piano superiore una porta a vetri ci divideva dalla piscina coperta.
Salimmo su per le scale, al dire il vero molto strette, e arrivati su ci mostrò l'ultima stanza con un altro letto gigante, ma senza baldacchino. Di fronte una bagno con vasca idromassaggio.
Tutta la villa era contraddistinta da luci molto soffuse e colori molto caldi, in poche parole ci sentimmo da subito a nostro agio.
Nella villa già erano sparse qua e la altre coppie arrivate prima di noi e la proprietaria fu davvero gentile perché ci portò ad incontrare un'altra coppia come noi alle prime arme, così da rompere il ghiaccio. Ma non fini lì, inoltre ci chiese cosa volevamo da bere e con le nostre drink cards ci portò al tavolo i nostri cocktails, augurandoci di passare una bella serata.
Iniziammo a parlare con l'altra coppia con le solite domande del caso, dove siete, cosa fate nella vita, come mai qui, siete mai stati etc etc…lui moro alto occhi verdi, lei formosetta ma carina.
Tra un sorso e l'altro decidemmo di andare a fare un giro per scoprire la villa a fondo…
Arrivammo nel corridoio buio di fronte ad una delle due camere con il letto a baldacchino e mentre aprivamo la porta per vedere dentro chi c'era, uscì all'improvviso una coppia.
Lei mora capelli lunghi occhi chiari, lui capelli rossi occhi chiari.
Si vedeva evidentemente sul loro viso che erano abbastanza alticci.
Redbaron era alle spalle di Lady White e la teneva poggiando le mani sui fianchi e all'occorrenza sul culo, la coppia con la quale eravamo andati a farci un giro alla nostra sinistra e l'altra coppia di fronte a noi.
Facemmo strada per farli passare, ma il ragazzo con i capelli rossi si fermò al lato di Lady White ed iniziò ad a carezzarla da prima dietro la schiena, poi avvicinò il viso al collo e iniziò a sentire il profumo di Lady White tra i capelli, mentre la mano già correva sulle cosce.
Alzò il vestito lentamente e infilò la mano sotto, scostò le mutandine e già iniziava a toccare Lady.
Anche l'altro ragazzo dell'altra coppia insieme con noi si avvicinò a Lady a quella vista ed iniziò anche lui dal suo lato a baciarla sul collo e infilando le mani sotto il vestito.
Redbaron da davanti le toccava il seno e la baciava sulle labbra.
Lady White in un mix tra eccitazione e sguardo sbalordito, cercò lo sguardo di Redbaron, e lo sguardo che si scambiarono era come un'autorizzazione a procedere ed andare avanti in quella esperienza.
La coppia con il ragazzo con i capelli rossi se ne andò quasi subito e noi con l'altra coppia entrammo nella camera da letto.
Lady iniziò a sfilare i pantaloni al ragazzo, e si abbassò iniziando a succhiargli il cazzo.
Redbaron fece sdraiare la ragazza sul letto ed iniziò a leccarla tra le cosce.
In poco tempo Lady si sfilò le mutandine, ed il ragazzo iniziò a sditalinarla per bene. Nella stanza si sentiva il rumore dello "stock-stock" delle dita del ragazzo dentro la fica di Lady piena degli umori della sua eccitazione.
Quel rumore nella stanza era molto eccitante e subito Redbaron spostò le mutandine della ragazza e iniziò ad infilare profondamente la lingua nella fica, anch'essa molto bagnata, fino a che anche la ragazza iniziò a gemere.
Lady White fece infilare il preservativo al ragazzo, che si sedette sul bordo del letto ai piedi della sua ragazza, e si mise a cavalcioni sulle sue gambe facendosi penetrare a fondo ed iniziando la danza.
La ragazza invece fece stendere Redbaron e iniziò a sbottonargli i pantaloni, prese il cazzo in mano ed iniziò a leccarlo da prima lentamente con la punta della lingua lungo l'asta, poi tenendo con il palmo della mano le palle spinse il cazzo tutto dentro la bocca.
La ragazza anche si tolse le mutandine e andò sopra Redbaron per cavalcare come una forsennata.
Decidemmo insieme con l'altra coppia di chiudere la porta della stanza.
Tornammo sul lettone e continuammo a gustarci l'un l'altro.
I "rumori" della stanza erano sempre più forti e carichi di piacere, che in poco tempo sentimmo il rumore della porta che si apriva.
Senza vedere avevamo capito che un'altra coppia, o altre coppie erano entrate.
Rimasero li sulla porta per un po' gustandosi il nostro piccolo spettacolo sul letto.
Ma in breve tempo si avvicinarono al letto.
Era un'altra coppia.
Vicino a noi si iniziarono a baciare tra di loro, poi preso coraggio iniziarono ad interagire con noi.
Alla ragazza che cavalcava Redbaron, il lui dell'altra coppia le mise il suo cazzo in bocca, i sussurri i gemiti e i suoni di piaceri furono messi a tacere dalla bocca piena. Nel mentre lui veniva succhiato allungava la mano verso Lady White accarezzandole il seno. Lady da tempo ormai era rimasta senza niente addosso.
La lei invece si mise sopra il letto sulle ginocchia e offrì la propria fica alla bocca di Redbaron.
Ben presto il lui che veniva cavalcato da Lady si sdraiò e Lady iniziò a succhiarlo.
L'altro lui tolse il cazzo dalla bocca della lei sopra Red e vedendo Lady a pecora la penetrò da dietro.
La lei sopra Red si alzò e andò prima a leccare il suo uomo insieme a Lady, poi si spostò in ginocchio sopra la bocca del suo lui e si fece leccare.
La lei che si stava facendo leccare da Red si spostò e si mise sopra Red facendosi penetrare.
Era magrolina, leggerissima, con la fica molto stretta, a volte nei movimenti da ninfomane sul cazzo ti faceva fare urli di dolore.
Ben presto il lui che veniva succhiato da Lady, finì e la coppia se ne andò al bagno per pulirsi e sciacquarsi.
Rimanemmo nella camera soli con la nuova coppia.
Lady era a pecora sul letto e lui in piedi vicino al bordo, teneva per le mani Lady, allungandole sopra il suo addome muscoloso e spingendo il suo cazzo a fondo dentro Lady.
Si muoveva avanti e indietro ripetutamente e profondamente, ogni spinta un gemito di piacere di Lady che avvolgeva la stanza.
La ragazza che cavalcava Red invece stava stringendo le cosce sul cazzo e muoveva il bacino avanti e indietro con una foga pazzesca.
Ben presto i gemiti di lei si mischiarono con quelli di Lady.
Altre coppie entrarono nella camera e quando il caldo fu insopportabile ci alzammo e ce ne andammo a sciacquarci in bagno.
In quel piccolo momento di privacy ed intimità tra noi due ci scambiammo le solite domande, ti è piaciuto? come stai? etc…
Ci rinfrescammo un po' e andammo a prenderci un drink.
C'era un caldo pazzesco ed eravamo eccitatissimi.
Dopo il drink decidemmo di tornare alla zona camere, ma decidemmo di entrare da soli nell'altra camera.
Lady si sdraiò sul letto e prima con la mano e poi con la lingua, Red leccò il frutto proibito…e come potete immaginare, niente è più buono del frutto di Lady.
Morbido, bagnato e sempre profumato al punto giusto da fartelo diventare duro come il marmo già alla prima passata di lingua.
Mentre amoreggiavamo sul letto entrò una coppia, ma si fermò sulla porta a guardarci.
Lady nel mentre era montata sul cazzo di Red e stava cavalcando con ardore.
La coppia si mosse verso di noi e Lady venne accarezzata da dietro.
Le mani che la toccavano erano molto esperte e da subito toccarono posti che Lady eccitarono molto.
Ci accorgemmo che la coppia era molto più grande di noi, ma nell'eccitazione del momento non ci facemmo molto caso.
Lui un uomo sulla sessantina quasi, lei una quarantina quasi cinquanta.
Lui alto capelli leggermente lunghi, non grasso ma piazzato.
Lei donna asciutta, magra con poco seno, ma capezzoli grandi e in quel momento molto molto duri.
Lui si mise seduto sul bordo del letto vicino alle gambe di Lady.
Lei salì dall'altro lato del letto e si mise al fianco di Red sdraiato.
Red baciò sul collo la donna, poi le accarezzò il corpo, il seno, e scese giù a sditalinare quella che era una fica con le labbra liscissime e il piccolo pelo lasciato sul pube davvero molto corto ed ispido.
Lui invece accarezzava Lady sul seno e fece scivolare sapientemente le sue dita dentro la fica.
Inziò a toccare Lady e sditalinarla sempre con più foga, ma a Lady piaceva molto quello che stava facendo, si contorceva dal piacere, stava toccando i punti giusti….
Red invece leccava a fondo la donna e assaporando ogni millimetro di quella donna esperta.
Lei le prese le mani e gli fece vedere come voleva essere toccata e guidò Red sul suo corpo, si scostò il reggiseno e si fece succhiare i capezzoli duri come il marmo che già si vedevano perfettamente a seno coperto.
Nel mentre i gemiti di Lady si fecero sempre più forti e più insistenti fino a che ci fu l'esplosione del suo piacere in un orgasmo molto violento che quasi quasi la fece squartare, ma che comunque anche se senza schizzo la fece sbrodolare lungo le cosce e le mani del suo fortunato amante.
Lui intanto si sedette sopra il letto allungando le gambe sul letto.
Lady si mise con il corpo sopra di lui accarezzando il seno sulle sue gambe ed iniziando a succhiargli il cazzo come a ringraziarlo del momento passato insieme.
Red intanto sditalinava la donna sempre più a fondo, la sua mano che teneva la mano di Red dentro la sua fica, muovendola dentro e fuori lentamente e spingendo la testa di Red sul suo seno.
Lei finì e lui ci provò ma non ci riuscì.
A quanto sembra, Lady ha raccontato che non era molto duro….forse era già venuto al suono dell'orgasmo di Lady.
Furono comunque molto gentili e carini, ci ringraziarono per quel momento di piacere ed uscirono dalla porta della camera.
Noi tornammo al bagno per rinfrescarci, eravamo sudati fradici.
Ci risistemammo e ci dirigemmo verso la sala bar.
Nel camminare lungo il corridoio la musica copriva a stento i "rumori" delle altre coppie presenti in villa, ed appena arrivati ai divanetti di fronte il bar, notammo altre coppie che stavano facendo sesso o che erano in situazioni intime.
Ci sedemmo anche noi li di fronte al bar e si sedettero vicino a noi la prima coppia che avevamo incontrato al nostro arrivo.
Loro vicino a noi, iniziarono a baciarsi e toccarsi, mentre sorseggiavamo nel mentre un cocktail e degli stuzzichini.
Red e Lady decisero di andare a visitare il piano superiore e mentre andavano su, anche l'altra coppia li seguì.
La stanza sopra era vuota e subito le effusioni tra noi e loro si fecero sempre più hot.
Lady iniziò a cavalcare Red e lui iniziò a scoparsi la sua lei sdraiata vicino a Red.
Altre coppie salirono, arrivarono le altre due copie che avevamo incontrato nel corso della serata e altre 2 coppie che non avevamo mai visto.
Le ultime 2 coppie si misero dall'altra parte del letto a scambiarsi effusioni ed attenzioni, mentre la coppia della prima camera si mise a leccare e baciare la ragazza al fianco di Red. La coppia più adulta invece si mise dall'altra parte della stanza a sorseggiare un drink e gustarsi la vista, mentre lei faceva una sega a lui dentro i pantaloni.
Il culo di Lady era offerto alla vista delle altre coppie e ben presto il lui della coppia che ci seguì sopra mise le mani sul culo di Lady.
Provò ad infilare un dito nel culo, ma Lady non volle.
Poi la sua lei si alzò dal letto e si misero a scopare vicino a noi.
L'altra coppia che era arrivata, ovvero la seconda coppia arrivata nella prima camera si riattaccò a noi.
Lui riprese con forza Lady da dietro scopandola a più non posso….finì pure.
Lei a pecora con Red in piedi vicino al bordo del letto, vedendo Lady godere e sentendo gemere e pulsare il cazzo dentro la fica della sua lei.
Red finì e anche la sua lei.
Red e Lady si alzarono e andarono in bagno a sciacquarsi.
Eravamo sfiniti!
Ce ne tornammo al bar, prendemmo un'ultima cosa da bere ci rivestimmo e tornammo alla macchina.
Una volta arrivati a casa svenimmo letteralmente nel letto…ridendo e scherzando eravamo stati fuori più di 4 ore!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Prima Volta nel Privè:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni