Racconti Erotici > bdsm > Sottomissione Completa capitoloVII
bdsm

Sottomissione Completa capitoloVII


di masterfill
15.03.2013    |    24.772    |    0 7.7
"Arrivo la sera filippo bussò immediatamente scesero daniela e luca, lei aveva un vestito nero a balze le calze e delle scarpe tacco 12 era proprio uno..."
Luca lecco per bene daniele ed il suo culo la cosa eccitò molto entrambi il servizio di luca fece in modo che il culo di daniela le dolesse meno.
Cosi nei giorni seguenti daniela esgui gli ordini che le erano stati affidati da filippo, il bruciore al culo durò solo un giorno.
I giorni passvano e notizie di filippo niente da un lato era un sollievo per luca e daniela dall’altro veniva vissuto con un po’ di rammarico sebbene nessuno dei due lo ammettesse ma quel gioco sadico cominciava a piacergli ed intrigarli.
Un paio di settimane dopo una mattina squillò il telefono era filippo
F-ciao cagna
D-buongiorno Signore
f-so che stai eseguendo i miei ordini molto bene
D-si signore –rispose daniela perplessa come poteva saperlo?
F-molto bene ti ho telefonato perché stasera abbiamo un impegno fatti trovare pronta tu e tuo marito
D-si signore
Daniela telefono subito a luca per avvertirlo poi passò il resto della giornata a chiedersi cosa sarebbe successo la sera con una certa ansia ma anche eccitazione.
Arrivo la sera filippo bussò immediatamente scesero daniela e luca, lei aveva un vestito nero a balze le calze e delle scarpe tacco 12 era proprio uno spettacolo, tra l’altro il trattamento ai seni cominciava a dare i suoi frutti, infatti sotto il vestito si intuiva il seno che si era fatto più turgido di daniela e due capezzoli ben in evidenza si capiva che daniela non aveva messo il reggiseno quella sera.
F-bene vedo che i frutti del nostro lavoro cominciano a farsi vedere molto bene salite siamo in ritardo
I due salirono a filippo partì a spron battuto
Arrivarono ad un casale abbandonato daniela cominciava a temere così si strinse a filippo, di un tratto si fermo a pensare che strano ha preferito stringersi a filippo il suo aguzzino e non a luca, cosa le stava succedendo?
Filippo bussò alla porta un tipo poco raccomandabile dall’accento straniero gli apri
Siete arrivati finalmente
L’uomo ghigno guardando daniela, e provò ad allungare una mano per toccare i seni di daniela ma filippo lo bloccò
F-non siamo qui per lei stasera o mi sbaglio?
Daniela nel sentire quella parole si senti molto più sollevata , ma allora cosa ci facevano lei e luca lì?
Entrarono in una stanza dove c’erano altre tre uomini,
siete arrivati finalmente
F-si possiamo cominciare!
Il capo un uomo bassino grassoccio dall’accento pure lui straniero strinse la mano a filippo poi disse:
Capo-come ti ho detto c’è un coglioncello che giocando d’azzardo ha perso una bella cifra che ora ci deve rimborsare e siccome non ha soldi abbiamo deciso di farci pagare da sua madre e dalla sua fidanzata due belle troie
F-bene allora vediamole
Il capo –fate entrare il coglioncello con le troie
Daniela e luca si domandavano come mai la loro presenza in questa serata? Sembravano completamente fuoriposto, ma ecco arrivare subito la risposta come una coltellata in pieno petto
Entrano i tre daniela e luca sgranano gli occhi si stratta di Samantha la sorella di daniela il suo fidanzato mauro e la madre di mauro michela
Samantha era una ragazza capelli lunghi castani occhi azzurri bel sorriso seno piccolini bel culo proporzionata nel corpo era nel pieno dei sui 31 anni ancora nessun cenno del tempo aveva lasciato segni su di lei, mauro era il tipico ragazzo sborone che questa volta l’aveva fatta più grossa di lui, e michela invece era una donna di 50 anni non li dimostrava piacente quarta di seno sebbene leggermente cadente bel culo gambe toniche una di quelle donne che si vuole sentire ancora una ragazzina ed infatti spesso era in competizione con Samantha, i suoi unici pensieri erano per i vestiti firmati
Daniela era atterrita cosa ci faceva sua sorella che spesso l’aveva criticata per varie scelte lavorative e di vita essendo samantha altezzosa nei suoi confronti lì in quella situazione con quei tipi poco raccomandabili? Ancora una volta mauro con il suo vizio per il gioco l’aveva messa nei guai
Samantha vide sua sorella e suo cognato non capiva cosa ci facessero lì la sorprese molto l’abbigliamento della sorella era molto sexy cosa non usuale per daniela, ed anche il seno gli sembrava più grosso e strane mante in risalto.
Capo- forza voi due ora spogliatevi-rivolto a Samantha e a michela
Entrambe scossero la testa ma all’avvicinarsi minacciosi di due energumeni a mauro capirono che non er il caso di irritarli e cominciarono a spogliarsi, Samantha era molto a disagio anche lei era molto riservata e spogliarsi davanti alla sorella e al cognato oltre a vari sconosciuti la metteva molto a disagio ma la situazione nella quale l’aveva cacciata mauro non le lasciava scelta, michela invece più disinibita fece un po’ meno fatica nello spogliarsi c’era anche il suo lato esibizionista a 50 anni le piaceva cmq avere complimenti e sguardi di uomini addosso.
Samantha aveva il seno piccolino una seconda misura con areole rosa e capezzoli leggermente divergenti ventre piatto una fighetta quasi completamente depilata solo un leggera peluria appena sopra al monte di venere un bel culo sodo e tondo e l gambe leggermente troppo palestrate con cosce leggermente grosse ma sode proprio una bella ragazza.
Michela aveva areole grandi e scure e due bei capezzoli, leggerissima pancette tondeggiante ed una figa abbastanza pelosa un bel culo che lei cercava sempre di mettere in rislto anche in questa occasione con un perizoma non da cinquantenne, cosce sode ed atletiche.
Capo-come vedete qui abbiamo due belle troie che dovranno pagare il debito di questo stronzetto che ammonta a quasi duecento mila €, bene signor filippo è interessato a riscattarle
Filippo guardo daniela e poi rispose – si posso riscattarle ma devono decidere loro
Capo- bene voi due troia avete due possibilità per pagare il debito essere riscattate dal signor filippo che pagherà e voi diventerete le sue schiave oppure rifiutare e ripagare il debito girando film porno per il nostro guadagno decidete cosa volete….
Cotinua…
Note finali:
ringrzio tutti quelli che mi hanno contattato dato consigli e spunti e aspetto numerosi altri per commenti spunti suggerimenti ed altro ;-) alll'indirizzo solito [email protected]
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Sottomissione Completa capitoloVII:

Altri Racconti Erotici in bdsm:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni