Racconti Erotici > bdsm > Sottomissione Completa capitoloXX
bdsm

Sottomissione Completa capitoloXX


di masterfill
10.07.2013    |    27.029    |    1 8.8
"Ok troietta rilassati chiudi gli occhi e goditi il tuo orgasmo! A quelle parole samantha chiuse gli occhi si lascio andare al piacere, una fitta improvvisa..."
dopo una pausa dovuta ad impegni improrogabili eccomi qui a continuare la narrazione
Simone fermatosi, guardava samantha rossa paonazza morire dalla voglia di provare piacere, il suo sguardo severo e allo stesso tempo molto eccitato scrutava il bel corpo di samantha i sui seni messi a dura prova da kabir ma soprattutto la sua fichetta con quel ciuffetto di peli ben rasato e delineato e le sue labbra calde e bagnate era un vero spettacolo

Sim: cuginetta sei proprio una bella fica!

Massimo fece un cenno a kabir che ora aveva iniziato a prendere l'attrezzatura per l'inanellamento dei capezzoli.

M.: simone non ti perdere in chiacchiere e continua ad aiutare tua cugina

cosi simone riprese molto lentamente a masturbare samantha che ora era veramente terrorizzata all'idea che tra qualche istante le avrebbero perforato i suoi splendidi capezzoli.

Kabir si avvicino a samantha inizio a studiare con sgurdo molto professionale i capezzoli, testò quanto fossero tesi poi fece un cenno a massimo come a dire che tutto era pronto

M.: simone dacci dentro!!

a quelle parole il ragazzo mise tutto il suo impegno nel massaggiare il clitoride e le labbra di samantha, la ragazza ora sentiva un calore intenso salire dalla sua fichetta inondarle tutto il corpo, sentiva il clitoride pulsare arrivare sino al cervello il fiato ormai corto e la pelle imperlata di sudore

M..ok troietta rilassati chiudi gli occhi e goditi il tuo orgasmo!

A quelle parole samantha chiuse gli occhi si lascio andare al piacere, una fitta improvvisa al capezzolo sinistro ebbe l'effetto di aumentare ancora di più l'orgasmo
dalle labbra socchiuse rosse da quella bocca così sensuale uscì un mugugno roco un misto di piacere e dolore, un orgasmo squassante fece vibrare tutto il suo corpo.

Intanto simone continuava nella masturbazione di samantha che riceveva ancora scariche di uno degli orgasmi più violenti che lei si ricordasse le ginocchia tendevano a cedere e le gambe quasi non la sorreggevano più.

Furono momenti quasi interminabili ora iniziava a passare l'effetto dell'orgasmo e samantha sentiva un po' di dolore al capezzolo così riapri gli occhi e si guardo il capezzolo, kabir stava finendo di inanellarlo ripulendolo da un piccolo rivolo di sangue.

Samantha si stupi di come le donasse quell'anello non avrebbe mai pensato di esserne affascinata così tanto, il segno della sua sottomissione, qualcosa per lei unico, per un attimo quasi si pentì di tutte le sue paure e riluttanze.

M.:Allora troietta vedi come ti dona l'anello al capezzolo!!

kabir intanto provvedeva a chiudere l'anello e a liberare il capezzolo dal laccio che lo bloccava
in un attimo kabir era pronto per il secondo anello

M.:andiamo avanti finiamo il capolavoro! Abbiamo ancora molto da fare

a quelle parole kabir si diede da fare ed un altra fitta tremenda al capezzolo destro, un urlo meno soffocato questa volta usci dalla bocca di samantha.

M.: simone non hai aiutato molto la tua cuginetta in questo secondo anello ah ah

ed una risata fragorosa dei presenti fece sentire samantha umiliata.

Kabir continuava imperterrito a fissare l'anello niente sembrava turbarlo.

Kabir: ecco fatto!

Kabir con abile mossa liberò anche il secondo capezzolo fece un passo indietro e si fermo ad ammirare la sua opera, il suo viso era in contemplazione come stesse ammirando un quadro di van gogh.

Tutti rimasero per un attimo ad ammirare samantha era veramente molto sensuale in quel momento.

Massimo si avvicino a samantha e le sussurrò all'orecchio

M.: sei uno spettacolo guarda come ti guardano tutti vogliosi ed estasiati.

Massimo prese sotto braccio samantha la portò quasi in sfilata davanti a tutti quegli uomini eccitati sino al tavolo dove prima era sistemata michela, la fece sdraiare poi si volto è fece un sguardo di intesa al Capo

Capo.: bene ragazzi prendete la troia e posizionatela sopra a questa bella schiava ora ci faranno vedere qualcosa di molto eccitante..

così dicendo gli scagnozzi presero praticamente di peso michela e la portarono vicino al tavolo, massimo si avvicinò a lei e le disse:

M.: muoio dalla voglia di vedere un bel 69 tra te e la tua futura nuora quindi fatecci divertire

continua.....
Note finali:
ringrazio ancora tutti quelli che mi hanno fatto complimenti ed invitato a continuare,anche le critiche tutto è ben accetto!
quindi il mio indirizzo
[email protected]
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Sottomissione Completa capitoloXX:

Altri Racconti Erotici in bdsm:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni