Racconti Erotici > Prime Esperienze > TERME, PISCINA, SAUNA, IDROMASSAGGIO E...................
Prime Esperienze

TERME, PISCINA, SAUNA, IDROMASSAGGIO E...................


di Membro VIP di Annunci69.it zagor1191
20.11.2015    |    17.033    |    1 8.7
"Esclamai ad alta voce che stavo per venire..."
Era un giovedì pomeriggio d’autunno e nonostante la scoperta del piacere derivante dagli incontri con altre coppie o singole, non ero mai stato in un club prive’, pertanto dopo aver effettuato un’attenta ricerca su internet, decisi di recarmi in un posto a circa 80 km da casa mia, in modo da evitare spiacevoli incontri con persone che potevo conoscere ma soprattutto come forma di tutela per il mio lavoro.
Dopo un’oretta di macchina mi ritrovai finalmente davanti l’ingresso di questo club privè che si presentava veramente bene..Sceso dalla macchina mi recai velocemente (preso dall’euforia del momento) alla reception, ed essendo questo club prive’ dotato di piscina, sauna e idromassaggio, mi vennero consegnati accappatoio e ciabatte.
Mi spogliai e lentamente mi avviai verso la zona relax.. Fu proprio in quella parte di locale che vidi una bellissima mora dalle forme ammalianti. Ci lanciammo subito un paio di sguardi ed occhiate furtive, io le sorrisi e lei rispose con un accenno di sorriso alquanto piccante e malizioso..a quel punto mi sentii abbastanza sicuro per fare il primo passo verso di lei..che dirvi ragazzi: da quel momento in poi solo POCHISSIME PAROLE E TANTO LINGUAGGIO DEL CORPO..fu cosi’ che conobbi Eva.. una magniFICA donna sui 40 anni, con le forme al punto giusto ma soprattutto con un gran bel culo che non aveva nulla da invidiare ad una sudamericana… il seno tonico con capezzoli molto invitanti…insomma, la classica donna tutti gli uomini vorrebbero incontrare e conoscere, soprattutto in queste particolari situazioni.
Guardandomi intorno notai (oltre ad Eva) che nella piscina idromassaggio c’era una coppia sui 35 anni, lei 2 gran tette enormi (ma non belle come quelle di Eva), lui magrolino, calvo dotato di normale “arnese”, oltre a loro, era presente un altro singolo, sui 30, biondo, palestrato e discretamente dotato.
Dopo aver socializzato con Eva e stabilito un po’ di feeling, la invitai a far una doccia insieme, mi accorsi subito che eravamo attentamente osservati dai 3 presenti, decidemmo quindi di trasferirci nella zona idromassaggio e poi un piccolo tuffo in piscina dotata di cascata che massaggiava dolcemente le nostre spalle.
Nel frattempo arrivò un altro uomo sui 40, moro, atletico, barbetta curata, fece la doccia..Entrambe le donne notarono subito che aveva un cazzo notevole seppur ancora “a riposo”.
Dopo circa un oretta di relax entrammo nella sauna, ci sdraiammo sulle panche in legno e così sudammo per circa 15 minuti, poi Eva disse che voleva andare nell’altra sauna, quella con i vapori, molto calda. Entrammo subito, era abbastanza buia, e dopo aver messo a fuoco la vista, ci rendemmo conto che la coppia di prima si stava dando da fare con i 2 singoli, mentre il compagno, stava seduto vicino e si limitava solamente ad accarezzare il culo della lei… noi eravamo praticamente seduti di fronte, io mi stavo eccitando a vedere quella donna che spompinava il biondo, mentre il moro si era abbassato a leccare la depilatissima figa.
Fu proprio in quel momento che decisi di allungare la mia mano destra tra le cosce di Eva, la quale allargo’ leggermente per favorire il mio tocco..lei era già umida e la sua passera era ormai già intriso dei suoi umori e dei vapori dell’ambiente..di li a poco, il singolo moro si alzò in piedi e si mise di fronte ad Eva, con il cazzo in mano che nel frattempo si era gonfiato notevolmente, si avvicino’ mentre lei si chino’ leggermente in avanti, lo prese in mano, cominciando un lento movimento, per poi passare la sua lingua sulla sua cappella, sulle palle, sull’addome dell’uomo, che cominciò a gemere, a toccarle il seno.
L’uomo mi guardò come per ottenere il mio consenso perché lui pensava che io fossi il marito, in realtà Eva era per me solo una donna (e che donna!!!) conosciuta da circa un paio d'ore prima..ovviamente non mancò il mio consenso, anzi agevolai la situazione, chiedendo a questa ammaliante donna di mettersi a pecorina sulla panca, con il lato “B” girato verso di me..lentamente mi avvicinai con il mio cazzo che puntava la sua passera e con un colpo deciso la penetrai, lei emise un gridolino per poi gemere e godere ad ogni colpo.
L’altra coppia stava facendo più o meno il nostro stesso giochino, con il biondo che ci dava dentro..sentii il marito dell’altra coppia godere a voce alta con il cazzo dentro al bocca della moglie, e l’altro subito dopo, estrasse il suo cazzo, per schizzargli sulla schiena..Io nel frattempo stavo sbattendo Eva come una vacca, lei godeva e non poco, ero quasi al limite non riuscivo più a trattenermi. Esclamai ad alta voce che stavo per venire..a quel punto Eva si girò, si sdraio’ e fece segno con la mano, di venirle addosso, sul seno, mi posizionai a cavalcioni sopra di lei e con qualche sapiente colpo di mano, schizzai all’impazzata su di lei, che prese a spalmarsi quella crema su tutto il corpo.
Eva aveva i capezzoli, duri, turgidi, e il singolo moro non lesinava leccarle per renderli ancora più turgidi…lei ansimava, stava godendo a più non posso. La donna ci metteva una foga che non avevo mai visto prima, meglio di una porno attrice…. poi per l’ennesima volta lei prese il cazzo in bocca e da abile succhiatrice qual’era, riusciva a far godere l’uomo..nel frattempo la coppia con il singolo che prima stavano scopando, si erano spostati fuori e ci guardavano compiaciuti…restammo ancora lì per circa un oretta a parlare, ci raccomandammo inoltre di mantenere la proverbiale privacy ed ovviamente feci capire ad Eva che mi sarebbe piaciuto poterla rivedere.

Ciao ragazzi alla prossima avventura by Zagor
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per TERME, PISCINA, SAUNA, IDROMASSAGGIO E...................:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni