Racconti Erotici > Prime Esperienze > ... dalla curiosità...
Prime Esperienze

... dalla curiosità...


di Membro VIP di Annunci69.it venanzio24
08.01.2015    |    12.967    |    6 9.6
""Perchè non ci mettiamo più comodi nell'altra stanza" proposi Ci alzammo contemporaneamente e entrammo in camera da letto..."
Mara ed io siamo sposati da circa 25 anni nel corso dei quali, spesso, abbiamo fantasticato su piccole variazioni in tema di sesso. Guardare ed essere visti eccitava le nostre notti immaginando poi eventuali coinvolgimenti fisici con la coppia che avrebbe condiviso con noi questo gioco. Nulla era mai successo, però e nulla avevamo mai concesso affinchè ciò si realizzasse.
L'anno scorso avevamo organizzato una cena di S.Silvestro a casa nostra, una piccola villetta sulle colline Toscane. Quasi tutti gli amici ci avrebbero raggiunto prima delle nove e sarebbero poi ripartiti dopo le due (si immaginava di finire per quell'ora), quasi tutti ad eccezione di una coppia che, rientrando da un viaggio, non aveva la possibilità di ripartire e per la quale avevamo previsto l'ospitalità da noi.
La serata scivolò piacevolmente, con chiacchiere, bevute e assaggi di piccoli spuntini realizzati per l'occasione e propedeutici al brindisi finale. Più o meno alle due andarono tutti via ad eccezione di Carlo e Lidia. Dopo aver rapidamente sparecchiato, ci sistemammo sul divano per bere l'ultimo bicchiere.
Cominciammo a chiacchierare allegramente, con ripetute allusioni erotiche soprattutto da parte dei nostri nuovi conoscenti. Erano incuriositi dal nostro lungo sodalizio che non mostrava particolari segni di noia e ci chiesero esplicitamente se ciò fosse dovuto a piccole trasgressioni condivise. Furono meravigliati nel sentire che il massimo delle nostre trasgressioni si limitavano a piccole fantasie circoscritte alla camera da letto e che riguardavano essenzialmente la curiosità di vedere altri e di mostrarsi mentre si faceva l'amore.
"Quindi, nessun privè - disse Carlo - o scambio o altro?"
"Nulla - risposti - nulla di nulla"
"Noi siamo sposati da poco - precisò Lidia - e abbiamo fantasie analoghe, ma restano fantasie!"
Ci fu un lungo silenzio, non si sa bene se indotto da questa frase. Mi alzati per avviare un pò di musica e spensi qualche luce di troppo che illuminava ancora a giorno la stanza dove eravamo. Lidia si avvicinò a Carlo e gli accarezzò la mano, come presa da un momento di tenerezza, quindi lo baciò, prima dolcemente, poi sempre più intensamente. La mano di Carlo si poso sulle gambe d Lidia, accennando una carezza ma furono incoraggiate a risalire da un'apertura quasi immediata delle cosce. La mano raggiunse il sesso di Lidia che ebbe come un sussulto ed emise un piccolo gemito mentre baciava ancora.
Io e Mara ci guardammo con occhi eccitati. Mi avvicinai e baciai mia moglie intensamente e le accarezzai prima il seno e poi le spalancai le gambe per acarrezzarle il sesso. Infilai le dita sotto le sue mutandine: era già bagnata.
Con la coda degli occhi mi accorsi che Lidia si era avvicinata a Carlo, si era abbassata con la testa verso il sesso dell'uomo, aveva poi sbottonato i pantaloni e tirato fuori un membro già teso e umido.
"Perchè non ci mettiamo più comodi nell'altra stanza" proposi
Ci alzammo contemporaneamente e entrammo in camera da letto.
Carlo prese a svestire Lidia, mentre Mara era come ipnotizzata dalla scena e teneva le mani che premevano sul suo sesso.
I due si ritrovarono nudi quasi immediatamente esi distesero sul nostro letto, mentre io avevo cominciato a svestire Mara e dopo un pò anche me. Ci mettemmo seduti sulla poltrona di fronte al letto: lei era su di me e accarezzava il mio sesso, ma senza mai distogliere lo sguardo dai due che si leccavano videndevolmente il sesso. Il cazzo di Carlo, lungo e abbastanza sottile, si bagnava sotto i colpi di lingua di Lidia. Poi la donna cominciò a cavalcarlo con un'intensità crescente.
Noi eravamo eccitati a tal punto che cominciammo ad avvicinarci alla coppia per guardare meglio.
"E no, adesso tocca a voi - disse Carlo - vogliamo vedervi in azione"
"Continuate ancora un pò - suggerì Mara - èmolto piacevole vedervi"
A quel punto, Lidia si mise in ginocchio sul letto e Carlo punto il suo membro tra le natiche di lei. L'affondo fu rapido e il gemito forte e prolungato. L'orgasmo fu immediato.
Mara era eccitata dalla scena, anche se non aveva mai voluto fare sesso anale con me motivata dalle dimensioni in circonferenza del mio cazzo, non potè fare altro che chiedere cosa si provasse.
Lidia, meravigliata, disse: "Non hai mai preso il cazzo dietro?, Nooo, non ci poso credere!" Poi guardando il mio membro disse "Beh, forse cominciare con quello non è la migliore esperienza"
Carlo si avvicinò e carezzò Mara tra le gambe, invitandola a salire sul letto. Capii quello che voleva fare. Mara mi guardò in attesa di un cenno. La lasciai salire.
Dopo averla leccata accuratamente, Carlo la mise alla pecorina e le poggiò il cazzo tra le natiche. Provò piano piano a spingere finchè non la penetrò completamente. Mara emise un grido che si tramutò in un gemito ritmico, finchè non esplose in un orgasmo.
Ero eccitato. Mi stesi sul letto e tirai su di me mia moglie. Era fradicia, mi cavalcò come mai aveva fatto mentre Carlo, ancora in erezione, aveva infilato il membro nel suo buchetto posteriore. Arrivammo contemporaneamente tutti, anche Lidia che, seduta sula poltrona, si godeva la scena masturbandosi con grande voluttà.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per ... dalla curiosità...:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni