Racconti Erotici > Prime Esperienze > la riffa - come è iniziato tutto e...claudia
Prime Esperienze

la riffa - come è iniziato tutto e...claudia


di benves
12.12.2011    |    19.370    |    1 9.7
"Iniziai una doppia sollecitazione clito-anale ed i suoi gemiti aumentavano seguendo i miei movimenti..."
Mi chiamo Luigi, ho 40 anni. Sono un imprenditore del Nord alto 1,80 pelato e con la classica pancetta, sposato con Elisabetta, 7 anni più giovane di me. Siamo una coppia molto aperta e lasciamo che ciascuno faccia le proprie esperienze.
Abbiamo due figli, Luigi di di 17 anni e Serena di 15 anni.
Quest'estate come al solito, mi sono recato con la famiglia in Versilia; ormai da anni stessa spiaggia e stesso mare.
I miei figli ormai hanno lì la compagnia di amici e quindi ogni estate non c'è verso di cambiare destinazione.
Le giornate si susseguono con monotonia, sveglia la mattina poi in spiaggia, pranzo a casa e di nuovo in spiaggia fino alla sera.
I miei figli sempre con gli amici a giro per la spiaggia ed io e mia moglie a fare conversazione o a riempire paginate delle solite parole crociate.
Mia moglie per motivi di lavoro è dovuta rientrare di corsa in ufficio ed io ho passato da solo con i ragazzi l'ultima settimana di ferie.
Proprio il primo giorno in cui mia moglie non c'era, viene mio figlio e mi chiede una extra paghetta di 20 euro.
Io all'inizio dico seccamente di no poi ammorbidendomi cerco di capire a cosa gli servissero e lui mi dice che è per un gioco. Chiedo spiegazioni ma lui si rifiuta.
Nel primo pomeriggio, mentre ero quasi appisolato sul lettino della spiaggia, sento dall'ombrellone vicino al mio, due amici di mio figlio parlottare segretamente: “hai sentito della lotteria? Quelle sono proprio sceme! Io farei di tutto per partecipare”.
A quel punto faccio finta di svegliarmi, saluto i due ragazzi e senza tanti preamboli li invito a spiegare anche a me cosa cavolo stesse accadendo. Dopo molta resistenza e dietro mia insistenza, minacciandoli di raccontare alcune loro bravate di mia conoscenza ai rispettivi genitori, vengo a sapere tutto.
Trattasi di una riffa (lotteria)! Tre loro amiche si erano intestardite di voler a tutti i costi l'ultimo modello di I-phone e non sapendo come fare hanno deciso di fare questa riffa.
La riffa consisteva nel vendere un blocchetto di 90 numeri, ciascun numero al prezzo di 20 euro, il cui totale si sarebbero poi spartite in tre.
Il premio consisteva nel concedersi totalmente per 2 ore ai primi 3 numeri estratti del sabato seguente sulla ruota di Roma. Il primo estratto avrebbe scelto quale delle tre ragazze avere, il secondo avrebbe scelto tra le due ragazze rimanenti ed il terzo estratto avrebbe avuto la ragazza rimanente.
Chiesi il nome delle ragazze e venni a sapere che erano Elena, Claudia ed Anna. Tre compagne di scuola di mio figlio. Tre belle figliole.
Chiedo quanti numeri fossero rimasti, essendo le ragazze molto belle, ma essendo anche il primo giorno, pensai che potessi riuscire ad acquistare almeno qualche numero. Con mia sorpresa venni a sapere che ancora c'erano tutti i numeri, A quel punto chiesi di poter acquistare tutto il blocchetto.
I ragazzi mi promisero di mettermi in contatto con le ragazze. Aspettai fiducioso!
Il giorno seguente venne a trovarmi una delle tre ragazze “in palio” Elena, la quale mi chiese se fossi in vena di scherzi o fossi realmente interessato alla riffa.
Appena ebbi finito di spiegare il mio reale interesse, Elena mi disse che lei e le sue amiche avrebbero accettato. Elena tenne a precisare che accettavano poiché a detta dei miei figli io ero una persona dolce e sensibile, mi volle anche fare una confessione “siamo tutte e tre vergini”,
A quella affermazione io trasalii...18 anni ed ancora vergini? … da non credere !
Chiesi come fosse possibile che tre belle figliole come loro non avessero ancora avuto rapporti completi; mi fu spiegato che ritenevano i propri coetanei superficiali e privi di esperienza, loro desideravano essere trattate da donne, pretendevano preliminari e dolcezza e non se la sentivano di rappresentare un semplice trofeo da sbandierare agli amici in piazza!

Presi atto di ciò annuendo e chiesi di approfondire i termini dell'accordo!
Il pomeriggio seguente ci incontrammo tutti e quattro e stabilimmo i dettagli.
Mi informai circa modello di I-phone desiderato ed il colore preferito da ciascuna, al fine di acquistarlo io direttamente e consegnarlo loro dopo ciascun incontro.
Stabilimmo che gli incontri sarebbero avvenuti nelle settimane seguenti, nel pomeriggio (per non destare sospetti con i loro genitori), ed a casa mia. Avrei preparato e fornito loro, assieme all'Iiphone, una presunta lettera di una ipotetica vincita di un concorso su internet, atta a giustificare con le rispettive famiglie l'entrata in possesso del nuovo oggetto tecnologico.
Che in cambio dell'Iphone tanto desiderato loro non mi avrebbero dovuto negare nulla in quelle due ore di incontro e che in caso di rifiuto di anche solo una mia richiesta sarebbe tutto saltato e...addio Iphone!
Mi feci dare da ciascuna il numero di cellulare in modo da contattarle io al mio rientro a mezzo sms con un numero che avrei acquistato appositamente per l'occasione.
Avrei scelto io l'ordine delle ragazze e la tempistica con la quale le avrei chiamate, ed in base a tale scelta avrei provveduto a contattarle.
La mia eccitazione mentale e non solo iniziava a salire, iniziavo a fantasticare la notte, su quegli incontri e sulla possibilità di avere tre ragazze giovani e per giunta vergini!!!
Tornammo a casa, ripresi il lavoro e la routine di sempre. Dopo qualche giorno mi recai in un negozio dove acquistai gli Iphone e circa due giorni dopo l'acquisto telefonai a Claudia; era lei la mia prima scelta, dicendo che avevo gli Iphone richiesti e chiedendo quando potevano incontrarci.
Fissammo giorno ed ora, ed io attesi impaziente il giorno fissato!
Claudia era una ragazza dal viso molto dolce, alta circa 150 cm, mora, corpicino esile, capelli neri lunghi fino alla spalla, 2° di seno e minutina, un tipino molto grazioso; diventava rossa a parlare di sesso, e nel corso dell'incontro in cui prendemmo accordi per la “riffa” mi parve la più titubante.
Fortunatamente per lei, meno per me, non sono un super dotato, sono un normo dotato e questo le avrebbe creato meno problemi per quello che sarebbe stato il mio obiettivo finale, scoparla sia davanti che dietro!
Possibile che quando attendi una cosa l'attesa ti pare eterna!
Ero perplesso, pensai “vedrai che ci ripensa e non viene”!
Finalmente quel giorno arrivò.
Lei mi smentì, puntualissima suonò al campanello, prese l'ascensore e quando le porte si aprirono mi apparse davanti uno spettacolo magnifico,
Claudia indossava un top rosa che lasciava scoperto l' ombelico, una mini nera ed un paio di ballerine (le mie scarpe da donna preferite) anch'esse rosa.
Mi salutò appena ed entrò subito in casa temendo di essere vista.
La salutai baciandola su una guancia, lei era imbarazzata e tremolante, non rispose neppure al mio casto bacio e diventò tutta rossa.
Le dissi ”guarda che non mangio mica, se ci hai ripensato possiamo far finta di nulla, quella è la porta, sei libera di fare quello che vuoi”.
Claudia mi disse “dov'è l'iphone”?
Presi la scatola e le consegnai l'oggetto tanto desiderato.
Guardò con interesse tutti i componenti del telefonino e mi disse “resto”!
Avevo il cuore a mille!
“Mi dai qualcosa da bere” disse Claudia con un filo di voce.
“Coca cola, aranciata, un succo di frutta, cosa ti piace?”
“Qualcosa di più forte non ce l'hai”?
Presi la bottiglia del cognac e riempii un bicchierino fino all'orlo, porgendoglielo.
Lei chiuse gli occhi e lo tracannò tutto di un fiato. “Ancora” mi disse. L'accontentai.
Tremava come una foglia in autunno.
Iniziai ad accarezzarle il viso, pareva una bestia che va al macello.
La mano che reggeva il bicchiere di cognac tremava!
Volevo che fosse sicura e per l'ennesima volta le domandai “vuoi andare via”?
“Ti ho già detto che resto” mi rispose con grinta inaspettata.
La presi per mano, l'accompagnai al divano e la invitai a sedersi.
Iniziai a carezzarle i capelli, lei chiuse gli occhi e si abbandonò al suo destino!
La baciai sulla bocca con piccoli baci a fil di labbra, poi aumentai l'intensità, lei socchiuse le labbra e lasciò entrare la mia lingua.
“Baci bene” mi disse con un fil di voce; si stava sciogliendo.
Con la mano le carezzavo la spalla, poi scesi al braccio e seguendo il bordo del top iniziai a carezzarle il pancino all'altezza dell'ombelico.
La mia mano, e non solo, fremevano dalla voglia ma, dovevo essere gentile e saper aspettare!
Dal pancino salii su su fino ad iniziare ad accarezzarle i piccoli seni dall'esterno del top.
Continuando a baciarla mi feci più audace e feci andare la mia mano sotto il top fino ad arrivare ai piccoli seni, dove non trovai resistenza alcuna poiché non portava il reggiseno.
Iniziai a carezzare i seni con movimenti circolari fino a quando trovai il piccolo capezzolo; lei a quel punto emise un gemito di piacere.
Spostai le mie labbra dalla sua bocca al suo capezzolino, iniziando con brevi colpetti di lingua; questo rispose subito alla sollecitazione e si indurì. A quel punto iniziai a suggere come se stessi bevendo il più buono dei nettari. Claudia inizio contestualmente a gemere, facendomi capire il piacere che iniziava a provare.
Mi feci ancor più audace, spostai la mia mano sulla sua coscia, lei inizialmente strinse le gambe ma subito lasciò la presa, permettendomi di continuare. Seguendone il naturale percorso, carezzandola, arrivai all'incrocio delle sue coscine.
Sentii il tessuto delle mutandine sotto i miei polpastrelli, iniziai leggere carezze poi sempre con molta delicatezza introdussi sotto la stoffa prima un dito, poi due dita ed in fine tutta la mano sulla sua passerina.
Che emozione! Trovai la peluria curata ma non depilata e l'accarezzai.
Seguendo il solco, iniziai ad esplorare quel magnifico frutto, notando una certa umidità. Evidentemente la sollecitazione del capezzolo stava dando i suoi risultati.
La mia mano era come impazzita, voleva esplorare tutto; trovai il bottoncino ed iniziai ad accarezzarlo. Lei aumentava l'intensità dei suoi gemiti ed io la velocità delle mie carezze.
Allargai le mie carezze al suo forellino anale, lei sbarrò gli occhi finora socchiusi ed esclamò “questo no”! Le ricordai che nell'accordo non doveva essermi negato nulla, lei fece una smorfia ed un sospirone, e si riabbandonò inerme alle mie carezze.
Presi del liquido dalla sua passerina e lo spostai sul suo buchino anale iniziando ad inumidirlo.
Iniziai una doppia sollecitazione clito-anale ed i suoi gemiti aumentavano seguendo i miei movimenti.
Introdussi una falange nella sua passerina. Claudia sbarrò i suoi begli occhioni!
“Non temere”, le dissi, “farò piano e non ti sverginerò con un dito”. Iniziai ad entrare in lei.
Con quella leggera masturbazione il suo sesso si inumidiva sempre di più. Iniziava a godere seriamente!
Contemporaneamente appoggiai l'altra falange al suo ano ed iniziai ad introdurmi in esso.
Aumentai il ritmo gradualmente in entrambi i buchini, pian piano fino a quando lei finalmente non venne la prima volta!
Aveva il respiro affannato, mi sorrise.
“Avevo molta paura di sentir male dietro ed invece sei riuscito a farci entrare un intero dito senza nemmeno farmi male”!
Le sorrisi “sono molte le cose che devi imparare”!
Le sfilai il top, poi la mini ed infine le mutandine.
Lei mi lasciava fare come fosse una bambolina.
“Sei bellissima” le dissi, ammirandola nel suo splendore giovanile così, nuda!
Ora proverai ancor di più.
Allargai le sue gambe e tuffai la mia bocca nella parte più intima di lei.
Iniziai a leccarla, lei a quel punto mi prese la testa tra le sue manine e seguiva i movimenti, godendo ritmicamente. Lappavo entrambi i suoi forellini insalivandoli abbondantemente con lappate lunghe.
Dopo poco, ecco il suo secondo orgasmo, che a differenza del primo che era stato molto discreto, questo arrivò dirompente con un urlo liberatorio da parte sua.
Mi complimentavo con me stesso, stavo riuscendo a scioglierla ed a farla godere senza traumatizzarla.
La presi per mano, barcollava (è c'era da capirla...dopo due orgasmi) l'accompagnai nella mia camera da letto!
Lei capì che era giunto il momento di diventare definitivamente donna!
La feci accomodare delicatamente sulle bianche lenzuola lavate di fresco.
Mi spogliai totalmente (non ero un bello spettacolo).
Lei fissava il mio pene. “E' la prima volta che ne vedi uno?” chiesi io ingenuamente.
Mi rispose “no, ho masturbato qualche ragazzo ma non siamo andati oltre per la mia paura di sentir male e perché non volevo apparire come una facile”!
“Hai mai fatto un pompino”? “No” rispose, “mi fa schifo”.
“Vuoi provare?”
“Posso rifiutarmi”? Ribatté stizzita per quanto accaduto precedentemente.
“Se vuoi sei sempre in tempo ad andare via” risposi nuovamente.
Senza aggiungere altro si avvicinò al mio sesso, lo afferrò con la sua manina, se lo avvicinò alla bocca, chiuse gli occhi ed iniziò a baciarlo con piccoli bacetti schifati.
Io vedendola inesperta iniziai a darle le direttive e dopo circa 5 minuti iniziò finalmente a fare un pompino come si deve.
“Forse proverai più piacere in un altro modo”, mi distesi sul letto e la feci distendere sul mio corpulento corpo in modo che la sua bocca fosse sul mio sesso e la mia sul suo. Il classico 69!
Lei inizialmente non capiva poi afferrò quanto volessi fare ed effettivamente la cosa le parve più piacevole.
Non volevo venire in quel modo, la fermai.
Mi spostai, le allargai le cosce e misi fine alla sua sofferenza di fare un pompino, iniziando nuovamente a leccarla solo io.
Il feeling tornò e lei ricominciò a godere.
La stavo preparando per l'introduzione del mio pene.
Quando la giudicai abbastanza eccitata mi misi sopra di lei ed appoggiai il mio al suo sesso.
Lei sgranò gli occhi.
Iniziai a passarle avanti-indietro il mio sesso sul suo, tipo masturbazione.
“Non temere, quando ti dico tossisci, tu fallo e vedrai che tutto andrà per il meglio”.
Il momento arrivò, puntai il mio pene e le ordinai “tossisci” ed al suo colpo di tosse entrai in lei.
Emise solo un gemito, io rimasi fermo per farla abituare all'intruso, poi iniziai un lento movimento.
“Come è andata? Ormai è fatta, non sei più vergine”.
“Bene, ho sentito appena un dolorino, sei stato bravo”.
“Ora viene il meglio” ed iniziai a scoparla aumentando il ritmo.
Claudia era in estasi, godeva e lo faceva capire con gemiti e mugolii (inutile negarlo, a noi uomini queste cose danno soddisfazione!).
Attesi il suo orgasmo che arrivò con un urlo finale.
Estrassi il mio pene e con esso portai il suo liquido sull'ano.
Lei capì “non vorrai mica sverginarmi anche il culetto?”
“Si, lo voglio ma vedrai che ti piacerà”.
Un'espressione di terrore comparve sul suo bel visino “ti prego non lo fare” provò a dire, ma vedendomi ormai deciso nel mio intento si rassegnò.
La feci girare supina ed alzare, in modo che fosse a 4 zampe, godevo di uno spettacolo magnifico, quel suo bel sedere davanti ai miei occhi che da li a poco avrei violato.
Grazie alla lubrificazione introdussi lentamente un dito nel suo culetto, poi sempre continuando a massaggiarla, con l'altra mano presi una crema lenitiva che avevo preparato sul comodino ed iniziai a spalmarla sul forellino. Finalmente iniziai ad introdurre gradualmente prima uno, poi due ed infine tre dita nel culetto.
Claudia era seria ed impaurita ma al tempo stesso leggevo in lei una certa perversione e curiosità che la portava ad assecondare ogni mio gesto, movimento. Il fatidico momento arrivò, puntai il mio pene e pian piano iniziai ad introdurlo nel culetto, lei si lamentava appena.
Quando fui arrivato in fondo dissi “è fatta” ed iniziai a stantuffarla, masturbando il suo clitoride con una mano.
Claudia iniziò a godere in modo stupendo, notai dallo specchio dell'armadio difronte a me che aveva gli occhi spalancati, e dalla sua bocca uscivano frasi di incitamento anche molto volgari.
Dopo un tempo che a me parve infinito decisi di cambiare posizione.
Mi misi il preservativo (volevo venire dentro di lei), mi distesi sul letto e la feci impalare sul mio uccello in modo che lei potesse controllare il grado di penetrazione e permettermi di godere dello splendido panorama del suo corpicino che mi si presentava.
Lei si impalò lentamente ma subito apprezzò la posizione ed iniziò ad aumentare il ritmo mentre io, mi divertivo a stuzzicare con entrambe le mani i suoi capezzoli.
L'orgasmo arrivò in contemporanea, scaricai in lei tutto me stesso, e lei parve gradire.
Scese dalla posizione e mi schiocco un bacio “grazie”.
Si diresse in bagno e si fece una doccia. Quando tornò io avrei voluto ricominciare ma si era fatto tardi, prese il suo Iphone ed andando via riuscii a malapena a dirle “ci rivediamo”, lei rispose “forse, se mi serve qualche altra cosa” ed usci.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per la riffa - come è iniziato tutto e...claudia:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni