Racconti Erotici > bdsm > sottomissione completa VIII
bdsm

sottomissione completa VIII


di masterfill
22.03.2013    |    20.851    |    1 9.4
"Quando orami era chiaro che michela gradiva molto le attenzioni ed era quasi sul punto di avere un orgasmo, omar fece un cenno a kabir che annui strinse forte..."
Samantha e Michela si trovavano a dover decide in una situazione non facile, le due si guardavano, così michela chise al capo:
M-ma nel fare il film posso indossare una mascherina in modo da non essere riconosciuta?
Capo-certo
M-beh allora io ho deciso farò il film
Capo-beh per pagare i debiti di tuo figlio i film saranno pù di uno ma và bene e tu troietta invece cosa vuoi fare?
Samantha visto il suo essere più timida molto meno esibizionista e avendo visto la sorella ed i cambiamenti da lei effettuati era più tentata di andare con Filippo, ma quel diventare sua schiava l'atterriva quindi era titubante e rifletteva quando fù destata dal capo che le urlò
Capo-Allora troietta dobbiamo aspettare ancora molto?
S-no ok scelgo di essere riscattata
F-molto bene avrò il piacere di addestrare due sorellina mi fa piacere vieni qui ora
Samantha si diresse verso i tre filippo le si fece incontro la prese per mano e la condusse davanti ad un croce di s.'andre la lego lì caviglie e polsi poi chiamo luca e gli disse
F-ora tu la masturberai mentre noi ci godiamo tutti insieme le riprese del film,-poi rivolgendosi a samantha -tu non ti azzardare a godere altrimenti te ne pentirai subito amaramente
Samantha era paonazza un po' per la rabbia molto per la vergogna della situazione.
Luca le si avvicino stava ammirando la cognata che spesso avrebbe voluto ammirare come stava facendo ora ma mai aveva osato ed ora la doveva masturbare il solo pensiero creò un erezione a luca incredibile, intanto daniela guardava luca avvicinarsi alla sorella e la cosa le creava una certa gelosia, le sorelle per quanto si volessero un gran bene ma erano sempre un po' leggermente in competizione e ora quella situazione le creava gelosia ma anche molta eccitazione stranamente.
Capo-fate entrare Omar ed i suoi amici
entrarono tra ragazzi alti palestrati di colore, si avvicinano al capo gli stringono la mano
il capo-ecco qui la troia con cui girerete i film ilir qui provvederà a riprendere tutto forza ragazzi divertitevi e fateci divertire.
Michela schifata disse -io non voglio girare con loro
capo -tu zitta tu farai solo quello che ti diciamo noi e mettiti questa mascherina che cominciamo le riprese
i ragazzi si spogliarono il primo kabir alto circa un metro e novanta fisico scolpito palestrato aveva un cazzo molto lungo circa 26 cm, il secondo musthafà era alto un po' meno del primo intorno al metro ottanta fisico un po' meno asciutto un filo appena di pancetta ed un cazzo di lunghezza media intorno ai 19 cm ma molto più grosso del primo, infine omar il più alto dei tre una montagna umana tutto muscoli con la famosa tartaruga scolpita negli addominali, era l'unico che non si era levato ancora i boxer.
Kabir si sdraio e mustafhà prese michela e lo portò sopra a kabir la fece scendere un po’ forzandola sul cazzo di kabir, era evidente il disprezzo di michela nei confronti dei tre ragazzi, una volta impalata sopra il cazzo di kabir, mustafà prese la testa di michela e gli infilo il suo grosso cazzo in bocca, con grande fatica era veramente grosso i due cominciarono a scoparla un nell fica l’altro in bocca, michela dopo un paio di minuti cominciò a gradire il trattamento, si vedeva chiaramente dai suoi capezzoli ora turgidi e gonfi che cominciava ad eccitarsi.
Nel frattempo luca stava masturbando Samantha immobilizzata anche lei forse per la situazione forse nel vedere la futura suocera scopata da quei due ragazzi forse perché masturbata dal cognato davanti agli occhi della sorella cominciava ad essere tutta bagnata, luca oramai aveva un erezione ben visibile a tutti, e daniela guardava le due scene propostegli quella di michela e quella della sorella con il marito con occhi lucidi di eccitazione.
Quando orami era chiaro che michela gradiva molto le attenzioni ed era quasi sul punto di avere un orgasmo, omar fece un cenno a kabir che annui strinse forte al petto michela abbracciandola, e le sussurrò all’orecchio
K-ora saprai cosa vuol dire avere a che fare con “il mamba nero”
Michela era schiacciata con le sue mammellone sul petto di kabir il suo cazzo dentro la fica piena di umori ed la sua rosellina del culo ben esposta.
Omar si levò i boxer e tutti riamasero ammutoliti ad osservare la situazione, il cazzo di omar era qualcosa di veramente mostruoso lungo molto di più di quello di kabir e grosso molto grosso tutto bello nodoso con le vene in risalto, si avvicino a michela appoggio l’enorme glande sulla rosellina di michela e gli disse
O-tu ci guardi con disprezzo ora e il nostro turno di divertirci con te bella donna bianca
Non fini nemmeno la frase che con un colpo secco omar infilo mezzo cazzo nel culo di michela, che lanciò un urlo straziante si irrigidì sul petto di kabir e rimase per un attimo senza fiato, oamr incurante prese a spingere per fare entrare tutto il cazzo lentamente.
Michela ripresasi un attimo cominciò ad urlare:
M-tiratemelo fuori mi stà spaccando il culo mi brucia fermatevi fermatevi
I due incuranti delle lamentele continuarono a scopare michela, omar si muoveva con estrema lentezza ma decisione arrivò sino in fondo, la scena era sbalorditiva si vedeva Michela infilzata sui quei due cazzoni come un mosca infilzata da una spillo lì che cercava di non muoversi per non aumentare le sofferenze del suo povero culo.
Tutti guardavano quell’immagine a bocca aperta, la scopata è durata a ritmo incessante per circa un quarto d’ora, michela abituatasi un po’ alla situazione ora cominciava a provare piacere.
La scena aveva eccitato tutti anche mauro vedendo sua madre in quello stato aveva avuto un erezione
Ora omar sfilo il suo cazzo dal culo di michela con un rumore innaturale come di un tappo che viene via e l’immagine era da rimanere senza fiato, al posto della rosellina michela ora aveva un grosso buco con l’ano tutto arrossato e molto allargato.
M-come mi hai ridotto il mio culetto sento l’aria arrivarmi sino all’intestino
Omar si piazzo davatni alla faccia di michela insieme a mustafà le strapparono via la mascherina
M-nooooo la mascherina così mi riconosceranno
O- si devono riconoscere una troia come te
Ed entrambi i ragazzi riempirono la faccia di michela di sborra mentre le facevano un primo piano del viso michela era fortemente contrariata ma kabir riusciva a tenerla bloccata mentre con gli ultimi colpi anche lui veniva dentro la fica di michela….
Continua…..
Note finali:
aspetto commneti e suggeritmenti [email protected]
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per sottomissione completa VIII:

Altri Racconti Erotici in bdsm:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni